ONU Ankara Bildenberg gender sharia

Ecco perché, io non leggo mai la Bibbia: perché Dio con me è un chiacchierone! ] [ il Regno di ISRAELE e la superiorità razionale della Bibbia Cristiana, su ogni altro presunto testo rivelato! ] [ se, io uso la metafisica razionale che è la legge naturale e universale ] io dimostro la Santità di JHWH, il Dio vivente di ISRAELE e la Verità della Bibbia, senza nominarli / citarli, mai: neanche, una sola volta! NON SOLO: posso dimostrare falsi, i rari brani AT che i farisei del Talmud hanno introdotto nella Bibbia ebraica. INFATTI, SE IO DICO, semplicemente: "la Verità è non mentire!" io dimostro razionalmente la ESISTENZA di DIO, e distruggo ogni teosofia e ogni relativismo! INFATTI, CHE LA VERITà è NON MENTIRE? è UN DATO RAZIONALE METAFISICO ETERNO ED UNIVERSALE! è VERO che la Bibbia è un libro strizza cervello: ma, è perché Gesù ha detto: "non date le cose sante ai cani, e non date le perle ai porci!" COLORO CHE SONO PREDESTINATI ALL'INFERNO (anche se Vescovi) NON CAPIRANNO MAI LA BIBBIA (e Dio Spirito Santo non parlerà mai a loro attraverso di essa: QUINDI SONO CONDANNATI A LEGGERE LIBRI: non possonno parlare con autorità creativa come me!  ), PERCHé, LA BIBBIA è UNA PERSONA: è IL VERBO DI DIO fattosi uomo, in una ragazza ebrea: immacolata concezione!
Ecco perché, io non leggo mai la Bibbia: perché Dio con me è un chiacchierone! Quindi senza dichiarare la mia FEDE in Dio, e senza citare mai la Bibbia, io posso impostare una teocrazia razionale laica universale: che abbia in se tutti i diritti umani, la sacralità della vita, la legge naturale, la legge UNIVERSALE, e quindi tutta la Bibbia viene confermata razionalmente! qUANTA MERDA IDEOLOGICA E RELIGIOSA, CADE VIENE DISTRUTTA SE IO DICO, SEMPLICEMENTE SOLTANTO: "la giustizia è: il male che non vuoi per te? tu non farlo ad un altro!"
========
come, perché io sono arrabbiato contro Dio? PERCHé LUI NON MI HA ANCORA UCCISO LE CENTINAIA DI MILIONI DI CRIMINALI CHE, lui MI HA PROMESSO DI UCCIDERE, ovviamente!
=========
Adesso per rimediare lui deve scomunicare tutte le SpA Banche CENTRALI, con un atto di scomunica formale! ] [ dichiarare chi è cattolico e chi non è cattolico all'interno di una competizione elettorale è un danno contro la Chiesa CATTOLICA, che, oggi non può essere quantificato! [ Team Trump, 'Papa pensi a mura vaticane' Papa 'scomunica' Trump, non e' cristiano. Lui,vergognoso ] quindi il PAPA FRANCESCO, scomunicando Trump, ha santificato i massoni farisei SpA Banche Centrali, gli islamici, e i satanisti della CIA: tutti i criminali del regime massonico Bildenberg! PENSO CHE, LUI ABBIA AGITO ISTINTIVAMENTE: SU UNA VERITà OGGETTIVA: "i bambini che scappano dalla AMERICA LATINA vanno salvati assolutamente!", ma, NON COMPRENDENDO in quella modalità tutto il MALE CHE, lui STAVA FACENDO ALLA CHIESA CATTOLICA! Adesso per rimediare lui deve scomunicare tutte le SpA Banche CENTRALI, con un atto di scomunica formale!
==========
dai dati balistici in nostro possesso noi possiamo dire "NON SONO STATI LORO",  e circa il diritto internazionale violato questa storia si può risolvere soltanto con una dichiarazione di guerra della NATO contro l'india! ] [ Latorre posta foto del momento dell'arresto. Scrive il marò: "Questo accadeva il 19 febbraio 2012, 4 anni fa, cioè quando ci portarono in carcere"
===========
hanno deciso tutto nella massoneria NWO e poi, vengono a fare il teatrino, macabro d'avanti a noi!
Ultima Ora Mondo:
    00:01     Brexit: Merkel anticristo, un'intesa giusta
    23:43     Cameron, ora raccomando sì a referendum
    23:43     Renzi a Paesi Est, 'serve solidarietà'
    22:44     Brexit: Tusk, accordo all'unanimità
    22:30     Portavoce Tusk, non c'è ancora l'accordo
    22:13     Brexit:Lituania, accordo fatto tra Ue-Gb
#Obama 666 CIA NWO ] SEI STATO SGAMATO! TE LO DICEVO IO, FINGERE DI AVERE SMESSO DI FUMARE? NON è STATA UNA BUONA IDEA! [ Kyrgyzkorm ‏@kyrgyzkormkg В Москве появилась соцреклама "Курение убивает больше людей, чем Обама" - Clima teso fra Russia e Usa, a Mosca appare cartellone anti fumo con foto di Obama: Il fumo uccide più persone di Obama, sebbene lui ne uccida molte. Non fate come lui"
=========
Vertici della Cassazione contro Salvini: "I suoi attacchi un pericolo per la democrazia" ] se i Bildenberg Regime massonico, senza sovranità monetaria, erano la democrazia? Questo la Costituzione che ho letto io? non lo ha mai insegnato!
NATO attacca RUSSIA

l'unica cosa che quì è spregevole ed ignobile sono gli islamici e i loro satanisti della CIA! Potrebbe essere un autottacco, oppure potrebbe essere un attentato della CIA per mettere nei guai la Russia e la Turchia! PERCHé UNA COSA è SICURA: NON SONO CERTO I CURDI CHE SI VOGLIONO ANDARE A CERCARE PIù GUAI! ISTANBUL, 17 FEB - Il bilancio dell'esplosione di un'autobomba stasera nel centro di Ankara al passaggio di un convoglio militare, che trasportava un gruppo di soldati, è salito ad almeno 18 morti e 45 feriti. Ad aggiornarlo è l'ufficio del governatore della capitale turca. L'autobomba è stata fatta esplodere appena il convoglio militare si è fermato a un semaforo. Lo riferisce l'esercito di Ankara in un comunicato, in cui condanna l'attacco come "spregevole e ignobile".
NATO attacca RUSSIA

Erdogan BOIA ] CIA e Sauditi sono una sola agenzia! [ Autobomba ad Ankara, 28 morti e almeno 61 feriti ] [ e se voi non eravate i bastardi farisei Spa Banche CENTRALI massoni Bildenberg, e tutto l'ANTICRISTO in Vaticano? non è vero che avreste potuto fare il genocidio dei cristiani in: Iraq, Siria, Nigeria, Kosovo, Donbass ed in tutto il mondo! ] io dico, se tu ritieni di poter escludere la CIA da questo attentato? poi sono stati i sauditi!
NATO attacca RUSSIA

ErdogAn assassino ISLAMICo: SHARIA senza reciprocità! ] circa, il troppo perfetto attentato fatto dalla CIA: Autobomba ad Ankara, 28 morti e almeno 61 feriti [ attento! ] non è scritto nella Bibbia: "gli ebrei aboliranno il loro patto con la morte!", ma dice: "verrà abolito il loro patto con la morte!" e se gli ebrei farisei, raabbini, Rothschild SpA FMI, non possono salvarsi da soli dal satanismo? chi credi di essere tu? Quanto più ipocrita usuraio, commerciante di schiavi, cinico, maligno e  criminale pensi tu, di essere migliore di loro?
NATO attacca RUSSIA

ErdogAn il boia ISLAMICo: per SHARIA sultanato: di troia fica argento: di nove anni, alla MECCA CAABA! ]  quando io ho detto ad una racchia di bullo: "senti bella.. ecc.. ecc.." lei ha risposto: "si lo so che sono bella! ecc.. ecc.." e se lei si crede bella in mezzo alle altre ragazze? TU TI PUOI ANCHE CREDERE BIANCANEVE, in mezzo ai sette nani: della NATO, che aspetta il principe azzurro: della CIA: per la conquista del mondo califfato!

ARABIA SAUDITA è Allah sharia akbar: morte a tutti gli apostati infedeli ( è sempre la vagina, di una troia di argento vagina: di bambina pervertita di 9anni, con un idolo di pietra lunare al suo interno: il demonio! ) la MOGLie del GUFO Baal al Bohemian GROVE SPA FED, ed io dubito che in Arabia SAudita siano così diventati stupidi, tanto da rischiare il loro demonio dio, per esporsi incautametne, in Siria ed IRAQ! ] [ Arabia Saudita discute i dettagli e la data dell'invio delle truppe in Siria
================
Che fine farà il caso di Bilal, figlio bolognese di Erdogan, al PROSSIMO PASSO FALSO DI ERDOGAN IN TURCHIA, LA RUSSIA NON SI PUò FAR SCAPPARE LA OCCASIONE, DI MACELLARE TURCHIA E ARABIA SAUDITA!  (19.02.2016) L’inchiesta aperta in Italia nei confronti di Bilal Erdogan, figlio del presidente turco è un caso politico, oltre che giudiziario. Lo studente Erdogan, che si sarebbe trasferito a Bologna per continuare i suoi studi, è indagato per riciclaggio. Aperta in Italia un’inchiesta contro i traffici illeciti del figlio di Erdogan. Dall'autunno scorso Bilal sarebbe tornato in Italia per completare i suoi studi presso l'università americana Johns Hopkins di Bologna, sui muri della quale dopo l'arrivo di Erdogan figlio sono apparse le scritte "Erdogan assassino", "Erdogan terrorista". Bilal è accusato di riciclaggio di grosse somme di denaro portate in Italia. L'inchiesta partita con un esposto presentato da Murat Hakan Huzan, imprenditore e oppositore del presidente Recep Erdogan, probabilmente non farà luce sui fatti accaduti nel breve periodo. "Sicuramente non sarà un caso che porterà a dei problemi diplomatici", questa è l'opinione di Daniele Santoro, esperto di Turchia e collaboratore di Limes, che in un'intervista a Sputnik Italia sottolinea come siano importanti i rapporti commerciali fra Italia e Turchia. — Daniele, che idea si è fatto sul caso del figlio di Erdogan indagato in Italia per riciclaggio?
— Si tratta di un'inchiesta partita in seguito alla denuncia fatta da un oppositore di Erdogan che si trova in Francia. È un atto quindi dovuto da parte della Procura, che fin dall'inizio caratterizza l'inchiesta in termini politici. Dire se il figlio di Erdogan abbia commesso i reati di cui viene accusato è impossibile, visti i tempi anche della magistratura italiana. Magari si verrà a sapere tra qualche decennio. La cosa interessante della vicenda è che si sostiene che Bilal Erdogan si sia trasferito in Italia con un ingente somma di denaro per preparare poi un'eventuale fuga del padre e del resto della famiglia. Erano voci che circolavano ancora prima delle elezioni 7 giugno, il cui esito sembrava incerto, infatti poi si sono concluse con la mancata vittoria dell'AKP. All'epoca poteva avere senso: se il partito di Erdogan non avesse vinto alle elezioni, cosa che poi è avvenuta, e se gli altri tre partiti avessero raggiunto un accordo per formare un governo, le inchieste che erano state aperte nel 2013 su Erdogan e la sua famiglia avrebbero potuto portare all'arresto o a problemi giudiziari per il presidente. Era possibile ipotizzare che si stesse per preparare il terreno per una fuga. Adesso in questa fase mi sembra fantascienza. — Quindi il retroscena politico della vicenda di Bilal, accusato di aver portato in Italia grandi somme di denaro per preparare poi la fuga del padre è poco convincente? Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan, Erdogan ha costruito il "monopolio della menzogna" — Mi sembra difficile ipotizzare che Erdogan possa a breve perdere il potere ed essere costretto a fuggire all'estero. Anzi, al contrario, oggi si pensa che la Turchia possa tornare alle urne entro la fine dell'anno. Nei sondaggi il partito curdo Hdp è crollato e se questo crollo venisse confermato da eventuali elezioni, il partito di Erdogan potrebbe conquistare una maggioranza tale da poter approvare da solo la riforma della Costituzione in senso presidenziale. Tra le due cose credo sia più probabile che Erdogan possa diventare il presidente di una repubblica presidenziale piuttosto che essere costretto a fuggire all'estero. Questo non toglie che Bilal Erdogan possa aver commesso i reati di cui è accusato. Il retroscena politico mi sembra un po' debole. Prima del 7 giugno ci poteva stare, adesso non credo.
— Secondo lei il caso verrà archiviato? Queste inchieste non porteranno a nulla di concreto, visto il loro aspetto politico? 
— Credo che non porteranno a nulla di concreto, poi è difficile saperlo. Sicuramente non sarà un caso che creerà dei problemi diplomatici. Vediamo come si comporta il governo italiano quando c'è da far valere la propria dignità, la vicenda di Regeni in Egitto ne è un esempio. L'Italia e la Turchia hanno importanti interessi commerciali. Qui in Turchia ci sono centinaia di aziende italiane che fanno cose importanti, come il terzo ponte sul Bosforo.
Credo che tra qualche giorno non se ne parlerà più. Bisognerà poi ovviamente vedere gli sviluppi dell'inchiesta: http://it.sputniknews.com/opinioni/20160219/2131293/caso-di-bilal-erdogan.html#ixzz40dv5Z9QD
NATO attacca RUSSIA

ADESSO IL PROGETTO CRIMINALE DEGLI USA SI DELINEA IN TUTTO IL SUO SATANISMO! HANNO DISTRUTTO I DITTATORI ISLAMICI, PER FAR DIVENTARE UNA SOLA ARABIA SAUDITA TUTTA LA LEGA ARABA! ... PRESTO 2MILIARDI DI SUNNITI NAZISTI ASSASSINI SERIALI, MANIACI RELIGIOSI DOGMATICI DEL GENOCIDIO, MARCERANNO CONTRO TUTTO IL RESTO DEL MONDO! Arabia Saudita discute i dettagli e la data dell'invio delle truppe in Siria. 19.02.2016 La data di inizio delle operazioni di terra in Siria non è stata determinata ed è oggetto di dibattito, ha riferito all'agenzia “Sputnik” il consigliere del ministero della Difesa saudita Ahmed Asiri. "Per quanto riguarda la data, proseguono le riunioni degli analisti militari, che determineranno la durata, i luoghi dell'operazione, il numero di soldati e le caratteristiche qualitative della campagna," — ha detto Asiri, segnala "RIA Novosti". In precedenza le autorità saudite avevano annunciato il possibile avvio delle operazioni di terra in Siria all'interno della coalizione internazionale guidata dagli Stati Uniti. E' stato riferito che Riyadh prevede di inviare in Siria diverse migliaia di militari e che l'operazione potrebbe essere effettuata in coordinamento con la Turchia. Le autorità degli Emirati Arabi e del Qatar hanno fatto sapere che sono pronti ad unirsi all'operazione saudita: http://it.sputniknews.com/mondo/20160219/2133843/Guerra-Assad-Turchia.html#ixzz40drP7atD
NATO attacca RUSSIA

Russia convoca Consiglio di Sicurezza ONU per piani Turchia, su invio truppe in Siria. 19.02.2016, Mosca intende introdurre al Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite una bozza di risoluzione di condanna delle azioni che minano l'integrità territoriale e la sovranità della Siria, ha dichiarato la portavoce del ministero degli Esteri Maria Zakharova. "A questo proposito la Russia intende oggi convocare una seduta del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite per discutere la questione e presentare una bozza di risoluzione, in cui si esorta a bloccare tutte le azioni che minano la sovranità e l'integrità della Siria e non conformi alla risoluzione №2254 del Consiglio di Sicurezza ONU: http://it.sputniknews.com/politica/20160219/2133551/Pace-Diplomazia.html#ixzz40dpmRq5s
NATO attacca RUSSIA

se la UE, ritiene legale un GOLPE a Kiev, di cecchini della CIA: PER FARE UN PoGROM DI ODESSA E DELLA PARTE RUSSOFONA DEL PAESE? POI, SU DI TUTTO SI PUò CALUNNIARE, ANCHE, contro UNIUS REI! A partire dallo scorso ottobre il dicastero della diplomazia UE guidato dal commissario Federica Mogherini pubblica ogni settimana un rapporto sulle "campagne di disinformazione" di Mosca. Nell'ultimo rapporto si osserva che da diverse settimane la Germania è finita nel mirino di Mosca. In Europa sicuri: Germania nel mirino della campagna di disinformazione del Cremlino. 19.02.2016)Il Cremlino sta conducendo una campagna di disinformazione contro la Germania? Lo verificheranno i servizi segreti tedeschi: http://it.sputniknews.com/mondo/20160219/2130375/UE-Mogherini-Merkel-geopolitica-Pegida.html#ixzz40doyboJe
NATO attacca RUSSIA

QUESTO è IL VERO PROBLEMA: è quì che io ti stavo aspettando! I TERRORISTI NAZISTI SHARIA MODERATI di Obama, IN REALTà, NON COMBATTONO CONTRO ISIS, IN MODO CREDIBILE, PERCHé, QUESTA è UNA GUERRA sunnita di INVASIONE TURCO SAUDITA della SIRIA: E CON LA GUERRA CIVILE? HA POCO DA SPARTIRE! ed i cosiddetti: "gruppi moderati" sono così islamici SALAFITI WAHHABITI, che, ASSAD non potrebbe mai fare con loro, un governo di coalizione. NON ESISTE UNA PROSPETTIVA POSITIVA, IN tutta QUESTA CRIMINALE OPERAZIONE USA IN MEDIO ORIENTE: se non fare uno sterminio totale della LEGA ARABA nel suo insieme! 19 FEB - Il ministro degli Esteri dell'Arabia Saudita Adel al Jubeir vuole rifornire i gruppi moderati di opposizione in Siria di missili terra-aria. Lo ha detto lo stesso ministro in un'intervista pubblicata sul numero dello Spiegel in uscita domani, di cui è stata fornita un'anticipazione. I missili, secondo al Jubeir, "permetteranno all'opposizione moderata di abbattere elicotteri e aerei del regime".
NATO attacca RUSSIA

Hollande: Londra non può porre veto, Nell'Ue 'andiamo avanti meno numerosi ma più forti'. Tra l'altro, ha ricordato, "ho fatto una proposta di governo della zona euro con un parlamento e un bilancio propri".  1. STOP MASSONI! 2. SOVRANITà MONETARIA EUROPEA, 3. ritornate a fare la CIVILTà EBRAICO CRISTIANA, OPPURE, IO SFASCIO TUTTO!
NATO attacca RUSSIA

IN EFFETTI, NON è FACILE ENTRARE NELLE PORCATE DEI CIRCOLI MASSONICI, ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE ] [ E' stata mandata a casa senza preavviso e secondo gli osservatori a Parigi in modo un filo brutale. E però Fleur Pellerin, l'ex ministra della Cultura scaricata da François Hollande non ci sta. Intervistata dai media critica il presidente e la "lobby organizzata" dei "salotti parigini". Al suo posto è stata nominata a sorpresa Audrey Azoulay, amica di Julie Gayet, la bionda attrice che è l'ultima fiamma di Hollande.
NATO attacca RUSSIA

lo Stato non può dire che è legale l'adulterio, quindi , la industria del porno si deve accontentare di coppie sposate, quindi, STOP! SONO ABOLITE LE STRAVAGANZE, E I RAPPORTI DI PERVERSIONE SESSUALE: E LA FRUIZIONE DI QUESTE PORCHERIE, SOLTANTO PER DUE ORE DURANTE LA NOTTE! CERTO, IO VI FACCIO DEL MALE, PER QUESTO GIà ADESSO! il problema del condom non si pone! Usa: vince industria porno, niente condom, Autorità sicurezza lavoro bocciano nuove norme http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/02/19/usa-vince-industria-pornoniente-condom_d2afaee6-aedb-4020-a303-22e4e9b85c86.html
NATO attacca RUSSIA

il PAPA Francesco ha colpito TRUMP, nel suo unico errore: di questa campagna elettorale! lui non può chiudere le frontiere ai bambini: sudamericani, che hanno rischiato la morte degli schiavisti, e dei commercianti di organi, per giungere negli USA! ] MA, ASSOLUTAMENTE STANTE IL DELITTO DI SHARIA, è INDISPENSABILE CHE I MUSULMANI DEBBANO ESSERE RESPINTI: E TUTTA LA LEGA ARABA SOFFOCATA NEL SANGUE! [ WASHINGTON, 19 FEB - Il Papa? "A wonderful guy" (una persona meravigliosa): Donald Trump, l'outsider repubblicano per la Casa Bianca, smorza i toni della polemica dopo che ieri il Papa lo aveva 'scomunicato' sostenendo che "non e' cristiano" chi vuole costruire muri, come quello che il magnate vuole erigere al confine col Messico. E, secondo la Cnn, si dice pronto ad incontrarlo "quando vuole", ribadendo che a suo avviso non si tratta di una 'battaglia':
NATO attacca RUSSIA

IN QUESTI TERRITORI PER QUELLO CHE SO IO, IL GENOCIDIO dei NON SUNNITI (ordinato da Erdogan e SALMAN) è STATO FATTO IN MODO SISTEMATICO! QUINDI, NON BISOGNA ESSERE TENERI CON I SOPRAVVISSUTI, ANCHE SE, I CIVILI DEVONO ESSERE SCANSATI: possibilmente, ed anche se, gli USA la devono smettere di uccidere deliberatamente i civili, bombardare scuole e ospedali per incolpare e calunniare la RUSSIA di tutto questo! ] Ong, 15 civili uccisi in raid in Siria, Tra vittime anche 3 minori e una donna. Bilancio potrebbe salire
NATO attacca RUSSIA

si possono sempre convertire al sunnismo, così SALMAN darà loro da mangiare invece di sterminarli! ] Yemen, Lancet: 21 milioni di persone su 25 bisognoe assistenza, Manca acqua, tasso malnutrizione tra più alti al mondo [ MA QUESTO NON è UN PROBLEMA PER QUEL BASTARDO DI OBAMA!
NATO attacca RUSSIA

IN QUALE COSTITUZIONE SI DICE che dobbiamo pagare le tasse, per comprare ad interesse il denaro teocratimente creato dal nulla, da Satana, in sue SpA banche commerciali private Farisei Bildenberg Massimo D'Alema? Lavoro: Ue, in Italia record di persone inattive, Nel terzo trimestre 2015 il 14,3% ha trovato occupazione
NATO attacca RUSSIA

SIETE DEI BASTARDI UE NATO, questi non sono i bambini ucraini, MA, sono soltanto i bambini del DONBASS che la MERKEL PRAVY SECTOR CIA SpA FED, cercano di uccidere, con genocidio! Ucraina: Unicef, 580 mila bambini colpiti da conflitto, Oltre 200 mila necessitano di sostegno psicologico
NATO attacca RUSSIA

Libia, sindaco Bengasi: 'Una catastrofe', Da Isis attacco barbaro. Spero Ue aiuti esercito ] QUESTA è PURA FOLLIA! COSA NON è BARBARO SHARIA DELITTI E PERVERSIONI SESSUALI, IN TUTTA LA LEGA ARABA? QUESTI BASTARDI DI MAOMETTANI CI STANNO COSTRINGENDO ANCHE A COMBATTERE PER LORO, MA, TRA ISIS E LEGA ARABA CI SONO GLI STESSI SHARIA OBIETTIVI IN COMUNE, QUELLO CHE CAMBIA è SOLTANTO LA STRATEGIA! Ecco perché ISIS, al-Nursa e tutta la galassia jihadista: sono tutte funzionali ad Erdogan e Salman! TUTTI LORO DEVONO IN TOTO ESSERE STERMINATI!
NATO attacca RUSSIA

la NATO è la troia, gli USA sono la puttana, la CIA è il protettore, e la SpA Banche CENTRALI Rothschild: sistema massonico Regime Bildenberg: sono i padroni del bordello! [ chi dice che la DEMOCRAZIA è incompatibile: con la teocrazia: ignora la verità della storia, cioè: che Democrazia, e i suoi diritti umani, e la dignita del valore sacro della persona, sono tutti nati in ambito ebraico cristiano, e soltanto in esso ambito, sussistono UNICAMENTE A TUTT'OGGI, come eccezione: dono del Vangelo di Gesù CRISTO, in tutto il mondo!
NATO attacca RUSSIA

la NATO è la troia, gli USA sono la puttana, la CIA è il protettore, e la SpA Banche CENTRALI Rothschild: sistema massonico Regime Bildenberg: sono i padroni del bordello! [ chi dice che la DEMOCRAZIA è incompatibile: con la teocrazia: ignora la verità della storia, cioè: che Democrazia, e i suoi diritti umani, e la dignita del valore sacro della persona, sono tutti nati in ambito ebraico cristiano, e soltanto in esso ambito, sussistono UNICAMENTE A TUTT'OGGI, come eccezione: dono del Vangelo di Gesù CRISTO, in tutto il mondo!
NATO attacca RUSSIA

ISRAELE PUò ESSERE SOLTANTO UN TEOCRAZIA: E I MUSULMANI NON SMETTERANNO DI MINACCIARE ISRAELE, FINCHè NON DIVENTERà UNA MONARCHIA TEOCRATICA! dei criminali contrappongono: il concetto di DEMOCRAZIA contro TEOCRAZIA: niente di più falso! ma, quando non c'è stata teocrazia abbiamo avuto gli eccidi della rivoluzione francese, eccidi ISLAMICI turchi contro: armeni, curdi siriani e iracheni, eccidi spagnoli, eccidi nazisti tedeschi e, eccidi comunisti russi! Tutte le ideologie demoniache del XX secolo!
NATO attacca RUSSIA

IL CAVALLO NON GIOVA PER LA VITTORIA, CON TUTTA LA SUA FORZA NON POTRà SALVARE! SOLTANDO divenendo un regno: ISRAELE potrà CONQUISTARE tutti i sui nemici! .. ed ovviamente non sto parlando di una conquista di tipo militare! io CREDO CHE IL REGNO DI ISRAELE SI IMPORRA SUL MONDO SENZA VIOLENZA! Israele è l'ultima speranza per la sopravvivenza del genere umano!
NATO attacca RUSSIA

IL CRISTOCENTRISMO ] che Gesù di Betlemme offrendo la sua vita, anche per il bene e la salvezza dei suoi assassini, sia stato l'uomo più importante della storia del GENERE UMANO, questo lo dicono anche: atei: guru, e uomini di tutte le religioni, ed ecco perché MAometto sharia CAINO, e satana Rothschild SpA FED, per invidia, loro la mafia dei massoni salafiti, fanno uccidere così tanti martiri innocenti cristiani, per tutto il mondo! ECCO PERCHé ISRAELE: LA SANTITà DELLA RADICE: LA BENEDIZIONE DI ABRAMO, E TESORIERE DI TUTTE LE BENEDIZIONI DI DIO, NON PUò AVERE UN FUTURO IN QUESTO MONDO DI INDEMONIATI!
NATO attacca RUSSIA

TEL AVIV, 18 FEB - E' morto per le ferite subite uno dei due israeliani accoltellati da due palestinesi questo pomeriggio in Cisgiordania. Lo ha detto il portavoce della polizia Micky Rosenfeld. Entrambi gli assalitori hanno, secondo i media israeliani e palestinesi, 14 anni. * Antimo Marandola [ lui parla bene al 95% di tutte le cose che dice, infatti, lui non dice mai nulla circa la usura bancaria Rothschild ALTO TRADIMENTO, satanismo Banche CENTRALI SpA ] Unioncamere Milano presso Docente Master Internazionalizzazione Pagheranno caro, pagheranno tutto. Tanto per dimostrare che i due fanciullini non meritassero la morte. per l'ennesima volta le bestie palestinesi approfittanno dell'imbecillità dei ragazzini per mandarli al suicidio. Avete notato che non sono mai uomini ma sempre ragazzini o ragazzine? I vigliacconi che li comandano mandano loro e se ne restano al caldo e al sicuro nei loro bunker a godersi i soldi del pizzo che viene estorto ai paesi occidentali. Ancora più scandaloso che ci sono allucinati in occidente che provano pure a giustificare tali bestie
* Gian Carlo ... gli assassini avevano 14 anni anche secondo i media palestinesi, in sostanza, se accoltellano con successo diventano eroi della patria, se vengono uccisi cercando di accoltellare, i soldati israeliani diventano assassini che sparano sui bambini: chiarissimo no?
NATO attacca RUSSIA

gli USA si divertono a bombardare ospedali, e povere persone innocenti e poi danno la colpa dei loro delitti alla RUSSIA! e se voi non eravate i bastardi farisei Spa Banche CENTRALI massoni Bildenberg tutto l'ANTICRISTO in Vaticano? non è vero che avreste potuto fare il genocidio dei cristiani in: Iraq, Siria, Nigeria, Kosovo, Donbass ed in tutto il mondo!
NATO attacca RUSSIA

la mia spada (LA METAFISICA RAZIONALE) non si fermerà finché, non avrò ucciso, anche, l'ultimo responsabile e l'ultimo mandante di questi eccidi DI PERSONE INNOCENTI! E NON ESISTE UN RIMEDIO CHE POTREBBE SOTTRARVI ALLA MIA GIUSTIZIA! E LA VOSTRA COLPA è TERRIBILE, PERCHé VI SIETE GETTATI DIETRO LE SPALLE LE MIE PAROLE IN QUESTI 8 ANNI! BEIRUT, E QUESTO MONDO DI SATANA E DI Amnesty International ONU? CERCA INUTILMENTE DI PROGGERE QUELLO CHE è SUO, MA SE NON VERRETE DA ME, CON UMILTà, IO UCCIDERò ANCHE L'ULTIMO ESSERE UMANO DI QUESTO PIANETA (se lui fosse colpevole) PERCHé IO SONO: metafisica e spirito, io sono la LEGGE DEL TAGLIONE! 18 FEB - Quaranta persone sono state condannate a morte oggi in Iraq con l'accusa di aver preso parte nel giugno del 2014 al massacro di circa 1.700 reclute, in maggioranza sciite, compiuto dall'Isis nella base militare di Speicher, vicino a Tikrit. Lo hanno riferito fonti giudiziarie citate dalla televisione panaraba Al Arabiya e da Amnesty International. L'organizzazione umanitaria ha criticato la sentenza, affermando che essa è giunta al termine di un processo "fondamentalmente viziato".
=====
e perché, noi dovremmo aiutare la LIBIA, O LA LEGA ARABA, dall'ISIS, se anche, tutta la LEGA ARABA è senza diritti umani e, senza libertà di religione, DEGLI ASSASSINI CRIMINALI SPREGEVOLI DI MARTIRI CRISTIANI? L'UNICA COSA, che, PUò ESSERE FATTA: è QUELLA DI UCCIDERLI TUTTI! perché l'unica differenza tra ISIS e LEGA ARABA è soltanto una differenza di metodi ma, non è una differenza di scopi genocidari e nazisti, razzisti. E LA VOSTRA COLPA RIMANE ED è TERRIBILE, PERCHé VI SIETE GETTATI DIETRO LE SPALLE LE MIE PAROLE IN QUESTI 8 ANNI!
======
nessun pericolo biologico in un fenomeno naturale, OVVIAMENTE, ma, nessuno può negare il valore mortale del simbolo! VOI STATE PER DIVENTARE CADAVERI PAGLIA SULLA SUPERFICIE DI QUESTO PIANETA MALEFICATO DAI FARISEI, SHARIA Amnesty International, E BANCHE CENTRALI SPA! E LA VOSTRA COLPA è TERRIBILE, PERCHé VI SIETE GETTATI DIETRO LE SPALLE LE MIE PAROLE IN QUESTI 8 ANNI! 18 FEB - L'hanno battezzata "Hairy panic" ('panico peloso', ma anche 'panico che fa drizzare i capelli'), l'ultima delle strane 'piaghe' climatiche che hanno colpito l'Australia: sottilissima erba secca creata dalla prolungata siccità estiva, mossa dal vento, che ha invaso la cittadina di Wangaratta, 17mila anime, nello stato australiano di Victoria, accumulandosi all'esterno delle case in soffici nuvole di erba infestante, che s'insinuano dappertutto. Lo riportano vari media, fra cui la Bbc, che in un video mostra gli abitanti di Wangaratta impegnata nella inutile "fatica di Sisifo" di liberare garage, giardini, portici e ingressi di casa dall'impalpabile, soffice nuvola filamentosa. "Ieri ho passato otto ore cercando di liberarmene. E oggi siamo daccapo", racconta la sua frustrazione mostrando il cumulo giallastro formatosi durante la notte, una signora, che fortunatamente non sembra soffrire di febbre da fieno.
NATO attacca RUSSIA

my holy JHWH ] [ io ho deciso di prendere il possesso e la consegna: nel nome di GESù di Betlemme, di tutti i siti che il NWO ha distrutto in youtube: quindi, io ti offro tutto l'amore e tutti i sacrifici che il genere umano ha fatto, e che i sacerdoti di satana in youtube hanno distrutto, per nome e per conto dei SpA Banche CENTRALI: il satanismo dei farisei salafiti massoni del NWO! Perché loro hanno stuprato plagiato, corrotto, le leggi e le regole del gioco sociale, così come a loro è piaciuto di fare, per prendere sempre di più il controllo del genere umano e per portare tutto a SATANA!
NATO attacca RUSSIA

posso capire che l'Occidente è stato visto nel mondo, come una base di coloniale sfruttamento, ma, sul perché, vi siete accaniti con odio contro i cristiani, il vostro stesso sangue, i vostri cittadini, tutti orgogliosi patrioti, i più onesti e virtuosi tra di voi? questo soltanto satana potrebbe spiegarlo! disinnescate tutto l'odio che i farisei SpA FED, hanno messo nel mondo, per la vostra uccisione e predazione! E LA VOSTRA COLPA è TERRIBILE, PERCHé VI SIETE GETTATI DIETRO LE SPALLE LE MIE PAROLE IN QUESTI 8 ANNI!
NATO attacca RUSSIA

SONO STATO COSTRETTO DAI FARISEI SpA Banche Centrali, i satanisti usurai Talmud Kabbalah cannibali, a SALIRE fino al Trono di Dio, per trovare la giustizia, e Dio INFINITA UMILTà, non mi ha detto: "tu diventa la sgabello dei miei piedi!" NO! ma, con il gesto della mano mi ha detto: "tu siedi al centro del mio TRONO" adesso, chi di voi, come me, creatura di polvere e cenere, insolentirebbe al posto mio?
NATO attacca RUSSIA

circa il ddl Cirinna, non ho sentito dire da nessuno, quello che è il vero problema: "con il delitto della teosofia satanica del GENDER: che è una idelogia senza supporto scientifico, ma, è una infestazione corruttiva e demoniaca, un virus che può travolgere la società, non si può aggiungere nessun diritto civile legittimo ai gay, figuriamoci l'impossibile legge naturale del matrimonio o della adozione dei bambini!"
NATO attacca RUSSIA

il delitto mondiale di satanismo e genocidio universale, è stato fatto dai FARISEI che hanno trasformato in merce, il denaro che, INVECE, è soltanto uno strumento convenzionale virtuale di mediazione: TRA I BENI DI VALORE ECONOMICO, ECCO PERCHé LA ECONOMIA MONDIALE SI è AMMALATA A MORTE, E ECCO PERCHé, TANTE PERSONE SONO STATE IMPOVERITE E SPINTE ALLA DISPERAZIONE: da questo parassita mostruoso dei popoli, perché la finanza ha preso in ostaggio la economia e con essa anche la politica e la sovranità dei popoli sono stati traditi! La Banca non ha titolo politico per appropriarsi del valore monetario: e per indebitare, prestare denaro ad interesse ai popoli! INFATTI NESSUNA COSTITUZIONE RITIENE consolida istituisce, il SIGNORAGGIO BANCARIO, MA, DICE CHE IL SIGNORAGGIO è DEL POPOLO!
NATO attacca RUSSIA

FATE UN CORDONE MILITARE INTORNO ALLA TURCHIA! LA TURCHIA è RESPONSABILE DI QUESTA GUERRA! Onu, in Egeo muoiono due bimbi al giorno, Appello congiunto di Oim, Unicef e Unhcr: 340 da settembre [ ritirate i soldi ad ERDOGAN ] [ GINEVRA, 19 FEB - Dal settembre 2015, due bambini al giorno sono annegati in media nelle acque del Mediterraneo orientale mentre tentavano con le loro famiglie la pericolosa traversata verso l'Europa. Lo hanno denunciato oggi a Ginevra l'Unicef, l'Organizzazione internazionale delle migrazioni (Oim) e l'Alto commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati (Unhcr). Dallo scorso settembre - quando la foto della tragica morte del piccolo Aylan ha commosso il mondo - più di 340 minorenni, tra i quali molti neonati. Il numero di decessi infantili è in aumento, hanno aggiunto.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/02/19/onu-in-egeo-muoiono-due-bimbi-al-giorno_7da14778-7cfa-4eff-badc-33fc4715a8aa.html
NATO attacca RUSSIA

DOVE IL COLORE DEL PETROLIO, HA IL COLORE DEL SANGUE DEI MARTIRI CRISTIANI E NON! Aperta in Italia un’inchiesta contro i traffici illeciti del figlio di Erdogan. 18.02.2016 . ufficialmente indagato per riciclaggio a Bologna, dove risiede dall’estate 2015, Bilal Erdogan è proprietario di compagnie marittime che contrabbanderebbero l’oro nero di Daesh. La procura di Bologna ha aperto un'indagine per riciclaggio su Bilal Erdogan, figlio del presidente turco, Recep Tayyp Erdogan, in seguito all'esposto presentato da un oppositore politico rifugiatosi in Francia, l'imprenditore Murat Hakan Huzan. Nell'esposto si chiede d'indagare su ingenti somme di denaro che sarebbero state portate in Italia da Bilal nel mese di settembre, al suo arrivo nella città emiliana con moglie e figli. Il fascicolo è affidato al pubblico ministero Manuela Cavallo. Bilal Erdogan, ufficialmente a Bologna per concludere il dottorato della Johns Hopkins in Relazioni internazionali, avviato a Washington, secondo il ministero della Difesa russo — che in dicembre aveva fornito foto e filmati — sarebbe la pedina di collegamento tra l'oro nero del Califfato e gli Stati acquirenti. Proprio le compagnie di trasporti marittimi di proprietà del terzogenito del presidente turco Edogan, tra cui la Bmz Ltd, rivenderebbe il greggio insanguinato dei tagliagole alle compagnie straniere, acquistato a circa 15 dollari al barile e venduto a quasi il triplo. [ Il figlio di Erdogan viene chiamato il “ministro del Petrolio del Daesh” ] Per Alessandro De Pascale, giornalista che scrive per Il Manifesto e Left, già osservatore internazionale delle elezioni turche del giugno 2015, raggiunto da Sputnik Italia, "per la procura di Bologna si tratterebbe di un atto dovuto". La denuncia dell'oppositore politico, per il giornalista esperto di geopolitica internazionale, non sarebbe altro che "un ulteriore tassello d'apportare a un quadro già denso d'indizi e anomalie". "Alla tangentopoli del Bosforo — inchiesta esplosa nel dicembre 2013 che ha fatto tremare il governo coinvolgendo numerose personalità vicine al partito Akp di Erdogan, il quale ha provveduto a rimuovere migliaia di funzionari e dirigenti della polizia e di magistrati — da cui sono emerse telefonate in cui il presidente Erdogan chiedeva al figlio Bilal di mettere al sicuro del denaro, si deve aggiungere l'urgenza con cui sono stati richiesti i passaporti diplomatici per Bilal e famiglia. Se l'arrivo di Bilal in Italia sia motivato esclusivamente da questioni di studio oppure anche da altre ragioni, è certamente un fatto che la Procura di Bologna si appresterà a indagare. Indubbiamente le circostanze politiche ci raccontano di un quadro politico nuovo — il risultato delle elezioni del giugno 2015 — che avrebbe potuto divenire problematico per Erdogan e il suo partito, ma anche per i suoi figli che rappresentano il braccio imprenditoriale dell'Erdogan politico, ininterrottamente al potere in Turchia dal 2003. E' quindi verosimile la tesi degli oppositori politici turchi che con l'arrivo di Bilal in Italia, Erdogan cercasse di gettare le basi per un'eventuale ulteriore disfatta elettorale, che non si è poi verificata nel novembre 2015." Secondo F. William Engdahl, consulente di rischio strategico e autore di best-seller su petrolio e geopolitica, le compagnie marittime di Bilal Erdogan hanno moli speciali nei porti di Beirut e Ceyhan da cui partirebbe il contrabbando dell'oro nero su petroliere dirette in Giappone. ][ Omran al-Zoubi: Aereo russo abbattuto per difendere interessi del figlio di Erdogan ] [ Gursel Tekin, vicepresidente del Partito Popolare Repubblicano turco ha dichiarato, in una recente intervista ai media turchi, che "secondo il presidente Erdogan per le convenzioni internazionali non c'è infrazione legale nelle attività illecite di Bilal, e suo figlio fa affari ordinari con società giapponesi, ma in realtà Bilal Erdogan è complice fino al collo del terrorismo, ma, fino a quando suo padre resterà in carica, sarà immune da ogni inchiesta giudiziaria". Tekin ha aggiunto che la Bmz Ltd è "un affare di famiglia e parenti stretti del presidente di Erdogan, che ne detengono le azioni, abusano di fondi pubblici e ricevono prestiti illeciti da banche turche". Oltre al redditizio contrabbando di petrolio di Bilal, Sumeyye Erdogan, altra figlia del presidente turco, gestisce un ospedale da campo segreto in Turchia, appena oltre il confine con la Siria, dove i camion dell'esercito turco ogni giorno trasportano decine di jihadisti feriti di Daesh, e ne inviano altri per la sanguinosa jihad in Siria, secondo la testimonianza di un'infermiera, anche se ora l'intervento dell'aviazione russa ha neutralizzato in parte questi viaggi della morte. L'analista geopolitico francese Thierry Meyssan è ancora più audace nella sua analisi e descrive, per Voltairenet, Recep Erdogan come "l'organizzatore principale del saccheggio della Siria, avvenuto anche attraverso lo smantellamento delle fabbriche di Aleppo, capitale economica, il furto dei macchinari e dei tesori archeologici." Bilal Erdogan, per ora, continua la sua vita bolognese tra casa, studio e una super scorta, composta da agenti turchi ma anche dalla polizia italiana: http://it.sputniknews.com/mondo/20160218/2125719/bilal-erdogan-soldi-indagine.html#ixzz40brt7m2S
NATO attacca RUSSIA

SONO TUTTI AMICI DI TURCHIA E ARABIA SAUDITA SOLTANTO PERCHé NON VOGLIONO CHE LORO SCATENINO IL TERRORISMO ISLAMICO ANCHE IN EUROPA, ECCO PERCHé NON è POSSIBILE PER ISRAELE DI TROVARE AMICI: GLI USA LO RENDONO IMPOSSIBILE!  Russia accusa media Occidente: informazioni incomplete su atrocità terroristi,  19.02.2016(I media occidentali forniscono spesso informazioni incomplete sulle atrocità dei terroristi in Medio Oriente, compresa la Siria, ha dichiarato il commissario del ministero degli Esteri russo per i diritti umani, la democrazia e lo stato di diritto Konstantin Dolgov. Ha sottolineato che senza la vittoria contro i terroristi "è utopistico dire che la situazione nella regione in termini umanitari e nell'ambito dei diritti umani tornerà alla normalità." "In Occidente, spesso dai media occidentali vengono mostrate informazioni incomplete su quello che sta accadendo e sulle atrocità commesse dai terroristi. Cercano senza prove di accusare la Russia di qualcosa, sostenendo che le nostre forze aeree colpiscono le infrastrutture civili: non ci sono fatti, mentre sui numerosi fatti di sangue e sulle centinaia di migliaia di vittime dei terroristi in Siria, e non solo in Siria, non se ne parla a 360 gradi", — il diplomatico russo ha detto nel corso di una conferenza stampa dell'agenzia russa di stampa internazionale "Rossiya Segodnya": http://it.sputniknews.com/mondo/20160219/2128175/Siria-Medioriente-propaganda-Daesh-terrorismo.html#ixzz40cbWt7fw
NATO attacca RUSSIA

SONO TUTTI AMICI DI TURCHIA E ARABIA SAUDITA SOLTANTO PERCHé NON VOGLIONO CHE LORO SCATENINO IL TERRORISMO ISLAMICO ANCHE IN EUROPA!  Dove finiscono i documenti d'identità dei Paesi UE smarriti? 19.02.2016( Ogni anno nell'Unione Europea vengono smarriti milioni di documenti d'identità europei. Qual è la loro sorte? Spesso vengono utilizzati dai terroristi o dai criminali, scrive il quotidiano danese “Berlingske”. In Danimarca, dove secondo la polizia nel 2015 sono finiti nel nulla 43.818 documenti d'identità, non vi è alcun limite sul numero di volte che una persona può cambiare il documento d'identità. Dal 2010 il numero di documenti smarriti raggiunge 226.311. Nonostante 61.399 documenti siano stati ritrovati in seguito, queste cifre rendono l'idea di come il titolo d'identità danese sia un prodotto ricercato nel mercato nero. In Europa le statistiche mostrano che anno dopo anno si perdono sempre più documenti. Negli ultimi 5 anni il numero delle denunce per la perdita di passaporti o di altri documenti di identità è raddoppiato. Secondo i dato dell'Interpol condivisi con "Berlingske" dal 2002 in Europa sono andati perduti 34 milioni di documenti d'identità. "Sono cifre spaventose," — ritiene lo studioso di terrorismo Magnus Ranstorp dell'Istituto di Difesa svedese. L'Interpol e l'Europol ritengono che i passaporti smarriti rappresentino una minaccia della sicurezza europea. Nei siti web clandestini il passaporto danese viene venduto a 3.150 €. Nella vicina Svezia le autorità hanno constatato l'aumento dello smarrimento dei documenti d'identità. Questo fatto offre "serie ragioni per ritenere" che molti passaporti svedesi siano finiti nel mercato nero. Forse alcuni cittadini li prestano ad altre persone per soldi o gratis. Lo scorso ottobre in Grecia un passaporto svedese poteva essere acquistato per 10mila dollari, rivela un'inchiesta dei giornalisti del giornale "Expressen". Molto probabilmente questo problema ha portato al fatto che a partire dal prossimo luglio in Svezia sarà possibile cambiare il passaporto non più di 3 volte cambiato ogni 5 anni. La piaga dei passaporti smarriti si interseca con gli attacchi terroristici di Parigi avvenuti a novembre. Almeno 2 dei terroristi avevano utilizzato passaporti falsi: http://it.sputniknews.com/mondo/20160219/2128494/Terrorismo-Banditi-Interpol-Europol.html#ixzz40ccEB0W8
NATO attacca RUSSIA

L'ESPANSIONISMO ISLAMICO DEL NAZISMO SHARIA: PROTETTO DA ONU USA UE LEGA ARABA,  SONO UN DELITTO DI GENOCIDIO DEL GENERE UMANO! NON HA IMPORTANZA QUANTO POSSA ESSERE DOLOROSA QUESTA SITUAZIONE DEVE ESSERE AFFRONTATA IN MODO RADICALE E GLOBALE SU SCALA MONDIALE! è LA LEGA ARABA CHE HA DECISO DI CRIMINALIZZARE ANCHE LA SUA RELIGIONE! “La Russia sta definendo l'Europa in Siria”, 19.02.2016(La minaccia per gli interessi occidentali in Siria non proviene dalla Russia, ma dall'Arabia Saudita e dalla Turchia, ritiene l'analista francese Roland Lombardi. Gli obiettivi che Mosca persegue in Siria non costituiscono una minaccia per l'Occidente, ma al contrario coincidono con i suoi interessi, ha dichiarato in un'intervista al quotidiano "Atlantico" Roland Lombardi, esperto di relazioni internazionali. "Bisogna essere ciechi per non notare che, difendendo i propri interessi in Medio Oriente, la Russia allo stesso tempo sta difendendo gli interessi della Francia e dell'Europa", — è sicuro Lombardi. Secondo l'analista, la vera minaccia proviene dalla Turchia e dall'Arabia Saudita, che in Occidente vengono considerati alleati. Ma allo stesso tempo diventa ancor più evidente che sulla scia della "primavera araba" volevano che in tutti i Paesi arabi salissero al potere i salafiti e i "Fratelli Musulmani". L'Arabia Saudita e la Turchia in particolare sono sempre più isolate ed hanno molto da perdere, ritiene Lombardi. In preda al panico Ankara minaccia l'intervento in Siria, ma il suo obiettivo non è il Daesh, ma salvare i suoi movimenti jihadisti e bombardare i curdi, che sono alleati dell'Occidente nella lotta contro i terroristi. "Erdogan auspica nell'escalation e conta su un errore da parte della Russia per poter trarre vantaggio dall'articolo №5, che obbliga la NATO ad intervenire in suo soccorso. Sarebbe un disastro. Serve attendersi nuove provocazioni come contro il bombardiere russo abbattuto lo scorso anno," — avverte l'analista. L'esperto ritiene che la soluzione avanzata dalla Russia in Siria sia la più importante, razionale e condivisibile. Il Cremlino ha già incassato il sostegno di Iran, Cina, Egitto, Giordania, Emirati Arabi ed anche Israele. Inoltre sembra non dispiacere anche ai curdi e persino gli Stati Uniti stanno gradualmente rivedendo la propria posizione sulla soluzione del conflitto, conclude Lombardi: http://it.sputniknews.com/mondo/20160219/2128935/Geopolitica-Turchia-NATO-ArabiaSaudita.html#ixzz40ccfgJEF
NATO attacca RUSSIA

L'ESPANSIONISMO ISLAMICO DEL NAZISMO SHARIA: PROTETTO DA ONU USA UE LEGA ARABA,  SONO UN DELITTO DI GENOCIDIO DEL GENERE UMANO! Cieli Aperti, la Russia denuncia le violazioni “inammissibili” della Turchia a Vienna, 19.02.2016 Alla commissione consultiva del trattato sui Cieli Aperti, la delegazione russa ha denunciato ufficialmente l'inammissibilità del divieto di sorvolo della Turchia in violazione del trattato, ha detto a RIA Novosti oggi il capo della delegazione russa all'incontro di Vienna sulla sicurezza militare e il controllo degli armamenti Anton Mazur. "La dichiarazione riflette la posizione della Federazione Russa per una situazione molto brutta che si è creata per colpa della Turchia. La dichiarazione è stata fatta dalla delegazione russa oggi in una riunione straordinaria della commissione; anche se alcuni dei nostri partner si sono lamentati perchè non la ritenevano importante, lunedì ci sarà una riunione ordinaria, ma abbiamo spiegato che una situazione di emergenza richiede una risposta rapida," — ha detto Mazur, riporta "RIA Novosti": http://it.sputniknews.com/politica/20160219/2129499/Diplomazia-sicurezza.html#ixzz40cdx599s
NATO attacca RUSSIA

il delitto che ONU: LO STUPRATORE SHARIA DI TUTTI I DIRITTI UMANI, ha permesso di fare contro la Siria invasa dal terrorismo ISLAMICO TURCO e SAUDITA, non possono avere più una soluzione politica! LA GUERRA MONDIALE è INEVITABILE! Russia, nel Consiglio di Sicurezza Putin ha discusso l'escalation al confine turco-siriano. 19.02.2016 Il presidente russo Vladimir Putin ha discusso con i membri permanenti del Consiglio di Sicurezza la situazione in Siria, i mercati petroliferi mondiali, così come problemi interni russi, ha riferito il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov: http://it.sputniknews.com/politica/20160219/2130952/Turchia-Siria-Petrolio.html#ixzz40chUxZTz
NATO attacca RUSSIA

Benjamin Netanyahu LOL figurati! ] per tranquilizzare il tuo Fariseo USURAIO SATANISTA Rothschild? IO HO SORRISO CORDIALEMTE, e io ho stretto, anche, la mano al cassiere della mia banca! lol. e perché, non lo ho ucciso, e fulminato sul posto? lol. poi, QUESTo DOVREBBE TRANQUILLARE TUTTI I FARISEI MASSONI, di tutto il NWO: monoculo Lucifero torre di Babele: che hanno osservato tutto, attraverso, la telecamera: il "grande fratello" in tempo reale!
NATO attacca RUSSIA

LA LETTONIA NON PUò PIù DIRE DI ESSERE UNA DEMOCRAZIA! DI FATTO SPUTNIK è PARI AD ANSA, ED UN ALTRA VISIONE DEL MONDO, è QUELLA CHE CARATTERIZZA LA DEMOCRAZIA, DA UN REGIME TECNOCRATICO MASSONICO BILDENBERG SPA BANCHE CENTRALI! 18.02.2016, La Lettonia può introdurre sanzioni contro l'agenzia d'informazione Sputnik che ha cominciato a pubblicare notizie su sputniknews.lv. La Lettonia propone di introdurre sanzioni contro l'agenzia d'informazione Sputnik che ha cominciato a pubblicare notizie in lettone su sputniknews.lv. Lo ha detto Inese Laizāne, capo della Commissione per i diritti umani del parlamento lettone nella sua intervista al giornale Neatkarīgā. Dal 1 marzo nel Paese entra in vigore la legge sulle sanzioni nazionali e internazionali prevedente restrizioni per le persone fisiche e giuridiche che minacciano "agli interessi di politica estera e alla sicurezza della Lettonia": http://it.sputniknews.com/mondo/20160218/2123317/lettonia-sputnik-sanzioni.html#ixzz40XSDat4O
NATO attacca RUSSIA

Zakharova: Ankara ha messo in giro false informazioni sull’operazione russa in Siria, [ oGNI ASSASSINO è ANCHE UN BUGIARDO E TUTTI GLI ISLAMICI SONO INFAMI! ] 18.02.2016 Il portavoce ufficiale del mistero degli Esteri russo Maria Zakharova ha dichiarato che Ankara ha messo in giro la falsa informazione che la Russia in Siria ha colpito scuole, ospedali e civili. "Tutte queste dichiarazioni dei vertici turchi sono l'ennesima minaccia. Non posso nemmeno dire che si tratta di una menzogna, che probabilmente è una parola leggera: è una menzogna che la presunta parte russa e l'aeronautica militare russa abbiano preso parte ad un attacco finalizzato a colpire la popolazione civile siriana, le scuole e gli ospedali. Sono tutte menzogne" ha detto Zakharova. Dopo l'inizio dell'operazione dell'Aeronautica militare russa in Siria, l'Occidente ha regolarmente prodotto nei confronti della Russia prove non confermate dell'accusa che gli attacchi non siano condotti contro il Daesh, ma contro le posizioni dell'opposizione moderata e gli obiettivi civili. La Russia ha più volte smentito queste affermazioni, sostenendo che gli obiettivi della sua aeronautica militare in Siria sono esclusivamente i gruppi terroristici, e non le infrastrutture civili.
Il Cremlino sull'operazione in Siria: la Russia difende la propria sicurezza
Peskov: la Russia non accetta le accuse per l’attacco dell’ospedale in Siria
La Russia ha iniziato l'operazione militare in Siria per l'inattività della coalizione USA
L'Indipendent consacra la Russia: “ha determinato i vincitori e vinti in Siria”: http://it.sputniknews.com/mondo/20160218/2122711/zakharova-ankara-siria.html#ixzz40XQYFnob
NATO attacca RUSSIA

MA SE KIEV FA DARE LE SANZIONI A http://it.sputniknews.com/ IO DA DOVE PRENDO LE INFORMAZIONI? POI, lol. se io devo leggere le informazioni soltanto dalla Bibbia? POI, VOI SIETE SPACCIATI!
NATO attacca RUSSIA

I guerriglieri del Daesh potrebbero aver rubato una capsula di iridio-192, (. La diplomazia di Mosca sperava di convincere Ankara a non (FARE AFFARI) interagire col Daesh 18.02.2016) Se l’isotopo radioattivo è finito nelle mani del Daeh, i guerriglieri avrebbero le reali possibilità di creare una bomba con un grande raggio di azione radioattiva. I funzionari iracheni sono stati messi in allarme dal furto di un contenitore di iridio-192 da parte dei guerriglieri del Daesh.
La ricerca del materiale radioattivo si svolge dal novembre dello scorso anno. L'isotopo di iridio era conservato in una speciale valigetta delle dimensioni di un computer portatile nell'edifico protetto nella zona della città di Bars, che è sparita. Sul luogo dell'accaduto non sono state rilevate tracce di effrazione, ha reso noto la Reuters. "Temiamo che l'elemento radioattivo sia finito nelle mani del Daesh" ha riferito un alto funzionario del servizio di sicurezza iraniano.
I funzionari temono che i guerriglieri possano utilizzarlo per la creazione di una bomba capace esporre alle radiazioni territori rilevanti. Fin dal principio era stato comunicato che il proprietario del locale protetto dal quale è stato rubato l'iridio-192 è la compagnia di idrocarburi americana Weatherford, nonostante i rappresentanti della società abbiano smentito l'informazione. La società ha fatto sapere di non essere in possesso ne di questi materiali, ne di luoghi dove poterli conservare. In conformità con i documenti ufficiali, il materiale radioattivo appartiene alla società turca SGS. Ma non si è riuscito ad ottenere commenti dalla società.
Il materiale rubato appartiene alla seconda categoria di pericolosità secondo la classificazione AIEA. Questo materiale, che emette raggi gamma, è utilizzato per la ricerca dei difetti nei sistemi di tubazioni per gli idrocarburi. Secondo i dati dell'agenzia, Bagdad ha annunciato la scomparsa all'AIEA. Anche Washington è stato informato della sparizione dell'iridio, hanno riferito alcune fonti. Precendentemente grandi quantità di iridio-192 sono scomparse in Europa e negli USA. La diplomazia di Mosca sperava di convincere Ankara a non (FARE AFFARI) interagire col Daesh: http://it.sputniknews.com/mondo/20160218/2122081/daesh-furto-iridio.html#ixzz40XNZ4ipQ
NATO attacca RUSSIA

ERDOGAN il BOIA, aveva tutto premeditato! PERCHé QUELLI CHE ABITANO ALL'INFERNO? NESSUNO DI LORO SI OPPORRà AL CRIMINE ISLAMICO, DI STERMINARE I CURDI! ANCHE PERCHé ONU NON CONDANNADO LA SHARIA HA CONDANNATO A MORTE IL GENERE UMANO!  L’esercito turco ha iniziato a bombardare i curdi nell’Iraq settentrionale, 18.02.2016) Lo Stato maggiore turco ha annunciato che le forze armate hanno iniziato gli attacchi aerei alle posizioni del PPK. "Ieri, due ore dopo l'attentato terroristico ad Ankara, è stata condotta un'operazione aerea nella zona di Haftanin dell'Iraq settentrionale, la quale è durata un'ora. L'obiettivo dell'attacco era un gruppo di 60, 70 persone, incluso i capi dell'organizzazione terroristica (PPK)" si legge nella dichiarazione dello Stato maggiore turco pubblicata da RIA Novosti: http://it.sputniknews.com/mondo/20160218/2118568/esercito-turco-attacca-ppk.html#ixzz40XLtSxC6


Category Archives: Religious Liberty [ in criminal ONU Bildenberg gender sharia]
In Pakistan: A Christian Sentenced to Death for Blasphemy
According to the U.K. Telegraph, a Pakistani Christian has been sentenced to death for blasphemy. Apparently, the imposition of such a penalty for such an offense is not the only problem.  According to the Telegraph: Masih, a cleaner, was accused of insulting the Prophet Mohammed during a conversation with a Muslim friend in the eastern [...]
Three Rival Versions of Moral Enquiry?
Below are 9 statements about the Hobby Lobby and Conestoga Woods cases, which were argued earlier this week in front of the Supreme Court.  Try to guess which statement(s) are from (a) Sandra Fluke in the Washington Post, (b) Solicitor General Verrilli’s briefing, or (c) Notre Dame Associate Professor of Political Science Patrick Deneen, writing [...]
Hobby Lobby and Religious Liberty: One Analyst Predicts Victory
The Supreme Court heard oral arguments this week in the Hobby Lobby case, in which that corporation, which is owned by Christians, is challenging some of the HHS insurance mandates.  Hobby Lobby claims the mandates force it to provide contraceptive coverage that includes drugs that induce abortion, and that this is contrary to their religious [...]
Pray on March 25 for Religious Liberty!
Do business owners have religious freedom? Can ‘free citizens’ be forced to pay for child-killing drugs? On Tuesday, March 25, the United States Supreme Court will hear arguments in two cases (Hobby Lobby and Conestoga Wood) that could dramatically alter the future of religious liberty in America. That’s why we have launched our National Prayer [...]
Banned in Boston?
All is not well in Beantown. The South Boston St. Patrick’s Day parade is the latest target in the LGBT bullying campaign to destroy freedom of expression. The Allied War Veterans of South Boston have sponsored a parade since 1901 celebrating the Feast of St. Patrick and the British Evacuation of Boston during the Revolutionary [...]
Is the ghetto all we have left? Thoughts on the showdown in Arizona
I’ll be honest: It was difficult to watch the goings-on in the state of Arizona this past week. On second thought, “difficult” probably isn’t the right word for it. In fact, I know it isn’t. There really isn’t a single term that can describe how disgusted I felt when I learned that corporate interests, the mainstream [...]
Arizona: Losing Our Religion
This week we got our first real preview of what a post-gay marriage America could look like. What began as a straightforward attempt to protect religious freedom and conscience rights ended with yet another defeat when Governor Jan Brewer vetoed SB 1062. But this defeat reveals a great deal about the kind of battle we [...]
True Colors
With the successful campaign to smear and intimidate the supporters of Arizona Senate Bill 1062 into silence, we have seen the true colors of modern liberalism: it is a totalitarian movement which seeks to destroy religious expression. This is bad enough, but sadly, this is only a symptom of the much larger problem of radical [...]
Religious freedom is a constitutional right not a “tax exempt status”
I don’t mean to pick on my friend Matt Lewis, who wrote a splendid article called When ‘leave us alone’ became ‘bake us a cake!” He’s talking about proposed legislation in Arizona which would allow bakers and florists the ability to refuse to participate in same-sex ‘marriage’ ceremonies. Lewis noted: The reason conservative Christians are [...]
Vatican II: A Great Gift to the Church
  I’m not a Vatican II scholar (I know, you’re shocked) but I’ve always had the notion that the Second Vatican Council was, all in all, a good thing. And I still do, but I don’t articulate why it was a good thing nearly as well as some other people do. I missed this article by George [...]

Hobby Lobby and Religious Liberty: One Analyst Predicts Victory
By Carson Holloway
The Supreme Court heard oral arguments this week in the Hobby Lobby case, in which that corporation, which is owned by Christians, is challenging some of the HHS insurance mandates.  Hobby Lobby claims the mandates force it to provide contraceptive coverage that includes drugs that induce abortion, and that this is contrary to their religious convictions.
One astute observer, the estimable Matthew Frank, reviews one of the exchanges among the justices here.  He ventures the prediction that Hobby Lobby–and a good version of religious liberty–will prevail.  Let’s pray that he is correct.
5 thoughts on “Hobby Lobby and Religious Liberty: One Analyst Predicts Victory”
Joe Reich says:
March 28, 2014 at 10:33 pm
This is what happens when government mucks around with religion.
Will says:
March 28, 2014 at 12:26 pm
I did not realize until I read about it this week that Hobby Lobby is okay with some forms of contraception.
morganB says:
March 27, 2014 at 6:35 pm
After all is said and done, one family’s fortune will be assured. The Green family. The evangelists have a proud marketing success with Hobby Lobby. They and society should make every effort to protect their freedom to believe what they wish. However, I believe a for profit business must be run with no religious restrictions and no exclusion of employees who differ. As usual, the extreme right has blamed Obama’s Affordable Health Care program. Now the central issue.
I struggle with the statement “Losing ones Religious Liberty”. We live in a pluralized society where we enjoy many freedoms. I believe that a person expresses religious freedom, a for profit business should not. The religious influence of the HL owners should not affect how the business is run.
The extreme right wing of the Republican Party and the Catholic Church have unfortunately made this a politically polarizing debacle. No matter how the Supreme Court decides we will awake tomorrow to the same pluralistic society.
Sean Argir says:
March 27, 2014 at 4:24 pm
From what arguments I have read about this situation, I would have to say that I hope Hobby Lobby does not win.
RFP Berkley Center says:
March 27, 2014 at 12:18 pm
Thanks for this great piece. We’re also following the Hobby Lobby case on our blog at http://berkleycenter.georgetown.edu/rfp/blog

[ COME ONU ha potuto distruggere i diritti umani per sostenere la sharia nazi? ] Three Rival Versions of Moral Enquiry? By Michael Fragoso. Below are 9 statements about the Hobby Lobby and Conestoga Woods cases, which were argued earlier this week in front of the Supreme Court.  Try to guess which statement(s) are from (a) Sandra Fluke in the Washington Post, (b) Solicitor General Verrilli’s briefing, or (c) Notre Dame Associate Professor of Political Science Patrick Deneen, writing on the day of the argument.  Ready?  Go.
1. “While the Greens are persons who exercise religion, there is a critical separation between the Greens and the corporation they have elected to create.”
2. “But while [Hobby Lobby and Conestoga Wood are] often characterized as ‘family-owned businesses,’ each is a national business with hundreds of employees and multi-state operations.”
3. “Hobby Lobby—like every chain store of its kind—participates in an economy that is no longer ‘religious’ or even ‘moral.’”
4. “If religious rights are extended to corporations, it puts us on a slippery slope where any private company could argue that religious beliefs prevent it from offering vital employee protections.”
5. “[The Religious Freedom Restoration Act] incorporates the longstanding and common-sense distinction between religious organizations, which sometimes have been accorded accommodations … in recognition of their accepted religious character, and for-profit corporations organized to do business in the commercial world.”
6. “Even as [Hobby Lobby] is a Christian-themed brand, it operates in a decisively ‘secular’ economic world.”
7. “[The Supreme Court] has never permitted a secular employer to obtain a religious accommodation that comes at the expense of employees.”
8. The case is not “about whether [the Hahns] have strongly held religious beliefs worthy of protection—they do.  It is instead about whether those beliefs override the determination by Congress concerning the benefits and burdens that accrue to employees of a for-profit corporation that operates in a stream of commerce.”
9. “But we should not deceive ourselves for a minute that what we are seeing is the contestation between a religious corporation and a secular State.”
It’s not easy.
Michael Fragoso used to live just down the road from “as profane imaginable a place on earth.”

come fa Obama a ridere sempre, con tutti i cristiani innocenti, dai suoi amici LEGA ARABA sotto egida ONU? perché vengono uccisi ogni giorno. quindi io lo terrorizzerò! ] CatholicVote.org Endorses Ben Sasse for Senate. By CatholicVote FOR IMMEDIATE RELEASE: March 29, 2014 Contact: Joshua Mercer, mercer@catholicvote.org
CatholicVote.org Endorses Ben Sasse for Senate
Nebraskans should send ‘Obamacare’s Nemesis’ to the Senate
CHICAGO — Brian Burch, President of CatholicVote.org, issued the following statement: “We are proud to announce our endorsement of Ben Sasse in his bid for the United States Senate seat in Nebraska. Obamacare is not only failing to provide affordable and accessible health care, it is a grave threat to human life and religious liberty. Getting 51 votes to repeal Obamacare is an important first step in true health care reform, but we need to do more than that. We need Ben Sasse in the Senate to help us replace Obamacare with a system that will unleash the power of freedom to lower costs and increase access for everyone, while respecting privacy, conscience, and the dignity of human life. “From his experience as Assistant Secretary of Health and Human Services to his successful tenure turning around Midland University, Ben Sasse has a record of leadership which will serve him well in the United States Senate. “We encourage Catholics and all Nebraskans to support Ben Sasse in the May 13 primary.” CatholicVote.org is the largest Catholic grassroots organization in the country with 600,000 members, including 3,500 members in Nebraska.
 
[ come fa Obama a ridere sempre, con tutti i cristiani innocenti, che vengono uccisi ogni giorno? quindi io lo terrorizzerò! ] Vatican Shocker: Despite US Ambassador’s Statement, POTUS-Pope Summit Focused on Religious Liberty… By John Shimek
It has been less than 24 hours since Air Force 1 touched down at Rome’s Fiumicino Airport in advance of this morning’s state visit between the leader of the free world and the head of the universal Catholic Church. But, the high-profile meeting is already a trending news story. The much anticipated meeting between the first African American President and the first Latin American Pope came in the wake of US Supreme Court cases concerning conflicts between presidential health care mandates and religious freedom and on the eve of congressional mid-term elections. As the press gaggle prepared to get into place, two issues were on the minds of American Catholics. Those favorable to the President’s economic agenda expected the Vatican to underscore points of contact between Obama’s domestic politics and Francis’ social magisterium. But, those concerned about the fate of religious freedom in America hoped that subject would surface during the two leaders’ talks behind closed doors. As the encounter drew closer, Vaticanistas projected the Pope would stick to issues he holds in common with the President, eschewing sustained discussion about religious liberty issues.
The United States Ambassador to the Holy See, Ken Hackett, predicted that “the president will say that we have principled differences on many issues … But let’s focus on where we find convergences, areas of agreement.” If he did say that, Pope Francis didn’t take the bait. Just a few hours after the audience, the Holy See Press Office stunned Vatican watchers when it confirmed that freedom of religion stood front and center during discussions about domestic affairs while social justice issues seemingly took a back seat to the conversation. That news signaled a surprising switch in papal priorities. But, let’s take a closer look at how the issue shook out at the POTUS-Pope summit. It’s a topic that is expected to affect Vatican-US relations and impact the narrative of the Obama presidency in the weeks and months ahead. To hear Americans tell it, President Obama’s Vatican visit came at an ominous moment for the future of his presidential politics.
On March 23, Nate Silver told readers of FiveThirtyEight that he and his team “think the Republicans are now slight favorites to win at least six seats and capture the [Senate].” He noted that “The Democrats’ position has deteriorated somewhat since last summer, with President Obama’s approval ratings down to 42 or 43 percent from an average of about 45 percent before.” Silver is considered a sort of oracle. Back in 2012, he and his team anticipated the electoral results of all 50 states. Now, the folks at FiveThirtyEight believe there is a 60% chance the GOP will take back the Senate. Inside Washington, Democratic leadership received the news with shock. A Huffington Post headline read: “Nate Silver Predicts GOP Senate Win, [and] Democrats Promptly Freak Out.” While HuffPo’s Jack Mirkinson said the results could deliver “a big blow to the final two years of the Obama presidency,” Silver and his team cautioned that their estimate “only makes the GOP ‘slightly favored’ to win.” Mirkinson observed that, “there are still very many months to go until November.”
But, Silver hasn’t been the sole source of menacing news for the Democrats. A recent Wall Street Journal/NBC News poll reported that “economic unease has risen in recent months among women generally; college-educated women in particularly; those with lower incomes; Latinos; and, most sharply, African-Americans,” according to the Washington Wire. In 2008 and 2012, each of those groups helped Obama secure the 270 electoral votes needed for election. But, those constituencies are important for Obama’s allies, as well. The Wall Street Journal blog called voter unease a “downside for Democrats,” noting that “discouraged voters can easily turn into non-voters in a midterm election.” The March 5-9 poll reported that “Among Republicans, 55% expressed high interest in November’s elections; [while] among Democrats, the number was just 43%.”
The Wall Street Journal/NBC News research reflects a wider set of data, however. Just this week, RealClearPolitics polls projected depressions in presidential approval ratings at home and abroad. On the eve of the Vatican stopover, a Fox News poll showed that Obama’s approval ratings have hit their lowest point since he took office. As an old maxim has it, numbers don’t lie. And, at the moment, they’re pointing toward a truth that must be hard for both the Obama team and the DNC to stomach. Bottom line: The GOP stands to take back congressional leadership at mid-term. If it does so, the ensuing transformation of the political power grid would shut down the remainder of President Obama’s tenure, ending it in tight gridlock. That would prove perilous for his presidential profile. Historians would assess his executive management skills as either ineffective at best or incompetent at worst. To avoid their harsh judgment, Obama needs to kick start DNC campaign efforts on the home front or boost his standing around the globe.
The first route isn’t viable. Unlike in 2008, Democratic candidates seem bent on driving up distance between Obama and themselves. Instead of spotlighting campaign events across America, he has been orbiting Europe, attending the Nuclear Security Summit at the Hague and the “G7” meeting in Brussels, Belgium. Those excursions are just the most recent episodes of an on-going narrative, however. This week, the National Taxpayer Union Foundation reported that he has spent more time abroad in half a decade than all other presidents of the modern era. Instead of supporting the campaigns of his political allies back home, President Obama is wrapping up the week meeting the Pope at the Vatican, the Italian President and Prime Minister in Rome, and the king of Saudi Arabia. The first of those four meetings stands out from the others given certain executive policies conflicting with the consciences of Catholics, which reached a judicial crescendo this week. (More on that later.) But, the visit might send the clearest signal of presidential desperation.
When President Obama’s approval ratings were riding high, Vatican appointments never got onto his list of priorities. That was a marked contrast from his predecessor’s tenure in office, which saw six papal encounters – three each during the pontificates of Blessed Pope John Paul II and Pope Benedict XVI. Obama met with Francis’ predecessor just once back in the summer of 2009.
Viewed from the outside, associations with a pontificate mired in sexual abuse crises and Vatileak scandals seemed more like liabilities than assets
to the President’s political ambitions. But, the narrative has changed now. Since his election to the Chair of St Peter in Rome on the night of March 13, Pope Francis has been breathing new life into an ancient institution, seizing the world’s attention, and commanding international headlines in the process. And so, the President wants back in at the Vatican.
To be sure, Pope Francis has accomplished the near impossible: In his first twelve months in office, he has circumvented his predecessor’s public perception problem in the midst of the aftershocks of crises and scandals; he has exceeded almost all sitting politicians’ polling numbers; and, he has re-directed the bark of Peter while managing to keep it on its traditional course. Those successes have been met with much recognition.
At mid-summer, Vanity Fair named him its “Person of the Year” several months ahead of schedule. Both Time and The Advocate followed suit in December. In the winter, Argentina’s National Congress nominated him for the Nobel Peace Prize. And, recent months have seen the release of new studies from the Pew Research Center and Zogby Analytics. Pew found the Pope’s approval ratings among American Catholics stand at 85%. 71% think the election of Cardinal Jorge Mario Bergoglio represents a major change for the Church. Zogby learned that Pope Francis has affected charitable donations among US Catholics and Latino-American Catholics, in particular. As I reported last week, giving practices among some 1,003 poll respondents increased over the last twelve months, owing in large part to Pope Francis’ message and example of compassion for the poor. Last Thursday, CNNMoney’s Fortune magazine chose him to lead its short list of the World’s 50 Greatest Leaders. As the Boston Globe’s Associate Editor, John L. Allen, noted, “Polling in various parts of the world show approval ratings that would be the envy of any politician or celebrity.” He added that, “In terms of public opinion, Francis is already on the cusp of achieving the iconic status of Nelson Mandela, a figure of unquestioned moral authority.”
It is within this context that Air Force 1 touched down at Rome’s Fiumicino Airport during the earliest stateside hours. As the executive aircraft descended, President Obama might have been hoping that the newfound papal stardust would brush off on his embattled presidency, effecting change back home.
To be sure, Obama’s photo-op with the world’s most popular pastor could revitalize his profile on these shores. But, although the first meeting between the two men was historic for Vatican-US relations – marking three decades of diplomatic ties between the US and the Holy See – President Obama might be praying that the images of the event will prove salvific for his presidential future.
At last count, Catholics constituted the single largest religious group in 33 of the 50 states of the union. Democrats in each one of those states will face a referendum on President Obama in November. Of those Catholics, the lion’s share of them under the age of 35 is Latino. Both the Latino and the Catholic vote, not to mention the youth vote, were instrumental in cementing Democratic electoral success in the last two presidential campaigns. In 2008, 53% of the Catholic vote went to then-Senator Obama. But, that number fell behind a little bit in 2012 when 50% of the Catholic bloc went to him. Images of the President glad-handing the Latin American pontiff could ameliorate uneasiness about the Democratic agenda among Latino and Catholic voters and reinvigorate campaign efforts in advance of November. If that happens, President Obama will have shored up the support of an essential baseline constituency.
But, to be sure, the President will need to do much more than signal strong relations with the Pope once he returns to Washington. He’ll have to address – read, relieve – mounting tensions between his administration and American Catholics. On the eve of the President’s arrival at the Vatican, the United States Supreme Court heard oral arguments in two landmark cases affecting the free exercise of religion. The core issue in both cases was the constitutionality of an executive mandate impinging on the consciences of employers. Despite the mandates’s connection to the civil liberty issue of women’s access to birth control, the executive policy elicited the outcry of liberal Catholics as well as conservative ones. Writing for the left-of-center National Catholic Reporter, Michael Sean Winters registered outrage with the executive directive when he said that “The issue of conscience protections is so foundational, I do not see how I ever could, in good conscience, vote for this man [i.e., President Obama] again.” And even MSNBC’s Chris Matthews said that it is “frightening when the state tells the Church what to do.” However, the mandate’s most vocal opposition came from the Vatican’s highest-ranking American prelate. Cardinal Raymond Burke is the Prefect of the Supreme Tribunal of the Apostolic Signatura. That makes him the rough equivalent of the Catholic Church’s chief justice and one of the most significant figures in the Roman Curia. In recent weeks, he has been outspoken about his concern about the direction President Obama has been taking back home. In an interview with Poland’s Polonia Christiana magazine, Cardinal Burke said that
“It is true that the policies of the President of the United States of America have become progressively more hostile toward Christian civilization. He appears to be a totally secularized man who aggressively promotes anti-life and anti-family policies.” The cardinal added that “Now he wants to restrict the exercise of the freedom of worship; that is, he holds that one is free to act according to his conscience within the confines of his place of worship but that, once the person leaves the place of worship, the government can constrain him to act against his rightly-formed conscience, even in the most serious of moral questions.”
He concluded that “Such policies would have been unimaginable in the United States even 40 years ago. It is true that many faithful Catholics, with strong and clear leadership from their Bishops and priests, are reacting against the ever-growing religious persecution in the U.S.”
A more moderate Cardinal Timothy Dolan of the Archdiocese of New York sent the same message when he sat down with NBC’s David Gregory on ‘Meet the Press.’ In a fifteen minute interview televised on March 9, America’s Bishop told the NBC anchor that he has growing concerns about the President’s policies. When Gregory asked Dolan whether he sensed an imbalance between civil liberties and religious freedom in America, he responded saying that, “yes, I’m afraid there may be. We may be coming to that. … I would have to admit a certain amount of … trepidation, that perhaps we’re now moving in that direction.”
In effect, then, both the liberal and the conservative/moderate wings of the Church have been communicating the same talking points: Obama’s HHS mandate is an affront to Catholics and it will affect his connections with a core constituency. Even the Vatican received the memo, which is informative, since the Roman Curia has not always been quick to lend an ear to American bishops.
Less than 24 hours before Obama arrived at the Apostolic Palace, the Vatican situated the meeting within the context of tension. Vatican Radio announced that the two leaders will meet “in the context of a complex phase of the [Obama] administration’s relations with the Church of the United States, marked, in particular, by controversy on the implementation of health care reform (the ‘Patient Protection and Affordable Care Act,’ commonly known as ‘Obamacare’) having to do with rules on mandatory health care coverage of sterilization, contraception, and abortion.” Just hours after the 52-minute POTUS-Pope summit concluded, the Holy See Press Office issued an official comunicato on the audience. In part, the communique stated that “In the context of bilateral relations and cooperation between Church and State, there was a discussion on questions of particular relevance for the Church in that country, such as the exercise of the rights to religious freedom, life and conscientious objection.”
As President Obama headed out of the Vatican at the conclusion of his visit with the Pope, the stateliness of his surroundings – contrasting with the media’s perception of a simple and unassuming parish priest from the streets of Buenos Aires – might have given him pause to wonder. Are the mandates of his executive office able to keep pace with the ancient order of the Catholic Church? Is the perceived political payoff of the HHS mandate well worth the risk of injuring his ties with one of the nation’s single largest religious constituencies? Given the depths to which his polling numbers have dipped, can he afford to affront the consciences of Catholics and impede their free exercise of religion? To be certain, Obama might need to rethink his political game plan. Whether he will have the humility to do so remains to be seen. Time will tell. But, there’s a clue to be discovered amidst the papal pageantry. Just before parting, President Obama extended a gift of seeds to the Pope. (A sign of a relationship reborn?) And, Pope Francis imparted a copy of his recent Apostolic Exhortation Evangelii Gaudium (Joy of the Gospel) to the President. In that magisterial text, the Pope linked economic issues to the Church’s Gospel of Life, proposing that a sound economic agenda must be based on respect for the inviolable right to life of every human person from conception until natural death. In a pointed comment in that document, the Pope states that “It is not ‘progressive’ to try to resolve problems by eliminating a human life.”

nazi ONU nazi ] In Pakistan: A Christian Sentenced to Death for Blasphemy. By Carson Holloway. According to the U.K. Telegraph, a Pakistani Christian has been sentenced to death for blasphemy. Apparently, the imposition of such a penalty for such an offense is not the only problem.  According to the Telegraph: Masih, a cleaner, was accused of insulting the Prophet Mohammed during a conversation with a Muslim friend in the eastern city of Lahore. Within hours, about 3000 protesters had set light to Christian homes and churches in an area known as Joseph Colony. The convicted man contends that the accusation itself was part of a plot to drive Christians out of the neighborhood: “They hatched a conspiracy to push out the residents of the colony,” said Masih in a statement after sentence was passed. “They contrived a case and got it filed by a person who was close to me. I am innocent.”

Held 710 days. Umid Gojayev. Arrested April 2012 in Turkmenistan, In early 2012, 29-year-old Umid Gojayev of Turkmenistan had an argument with four neighbors over access to a well where they live in Dashoguz. In the scuffle, Umid defended himself and hit one of the men on the head with a brick, causing injury. The man filed a complaint against Umid with local police. Several days later, he and his family reconciled with the man he injured and paid for his hospital expenses. They agreed to withdraw their complaint. However, when police learned that Umid was a Christian, they insisted on bringing the case to court, though the victim refused to press charges. Umid was sentenced to four years in prison on charges of hooliganism. None of the other men involved in the melee were prosecuted. According to Forum 18, one of the investigators told Umid’s relative that because he is a believer, the court will not forgive him. After nearly two years in prison, there have been four general amnesties in which prisoners charged under the same law as Umid have been released, but Umid remains in prison. According to Forum 18, “Umid was told in the labor camp he is not being included in the amnesties because he reads the Bible.” As a result of his imprisonment, Umid’s wife, Malahat, was forced to leave her job and care for their three young children. They are struggling to make ends meet without their primary breadwinner.

ll Prisoners by criminal country
Umid Gojayev, Turkmenistan
In early 2012, 29-year-old Umid Gojayev of Turkmenistan had an argument with four neighbors over ... more
Wenxi Li China
A Christian bookstore employee, Wenxi Li, and another man associated with the bookstore, Lacheng ... more
Lacheng Ren
China Lacheng Ren, a Christian sponsoring a new Christian bookstore in Taiyuan, and Wenxi Li, a Christian ... more
Chhedar Bhote
Nepal Pastor Chhedar Bhote Lhomi was arrested for eating beef and sentenced to 12 years in prison. The ... more
Alireza Seyyedian
Iran (Islamic Republic of)
Alireza Seyyedian is a 37-year-old former Muslim who has been a Christian since 2006. Last year, ... more
Farshid Fathi
Iran (Islamic Republic of)
Farshid Fathi was arrested on Dec. 26, 2010 in a wave of arrests of believers in Tehran and other ... more
Nguyen Van Ly
Vietnam
On Feb. 19, 2007, Father Nguyen Van Ly was arrested in Hue, Vietnam for distributing material ... more
Behnam Irani
Iran (Islamic Republic of)
Behnam Irani, a 41-year-old pastor from Karaj, Iran, was convicted of crimes against national ... more
Tohar Haydarov
Uzbekistan
On March 9, 2010, a criminal court in Uzbekistan sentenced 27-year-old Tohar Haydarov to 10 years ... more
Imran Ghafur
Pakistan
On Jan. 11, 2010, Imran Ghafur Masih was sentenced to life in prison and fined 100,000 rupees ... more
Yang Rongli
China
On Nov. 25, 2009, Pastor Yang Rongli and four other Linfen-Fushan church leaders from Shanxi ... more
Asia Bibi
Pakistan
Asia Bibi, a 37-year-old Pakistani woman from the village of Ittanwali, was arrested by police on ... more
Gao Zhisheng
China
Since 2005, Gao has been repeatedly arrested, imprisoned and severely tortured by Chinese ... more
Alimujiang Yimiti
China
In September 2007 Chinese government officials closed Alimujiang Yimiti's business and accused ... more
Dr. Kiflu Gebremeskel
Eritrea
Dr. Kiflu Gebremeskel, a leading figure of Full Gospel Church of Eritrea, founder and senior pastor ... more
Kidane Weldou
Eritrea
Pastor Kidane Weldou disappeared and is presumably detained by Eritrean security forces. His ... more
Haile Nayzgi
Eritrea
During the early morning hours of May 23, 2004, Haile Nayzgi was arrested and taken to Police ... more
View by Country Criminal
China (5)
Eritrea (3)
Iran (Islamic Republic of) (3)
Nepal (1)
Pakistan (2)
Turkmenistan (1)
Uzbekistan (1)
Vietnam (1)
View All Prisoners (17)
Released Prisoners

Prisoners [ innocent people ] by Country
5China
3Eritrea
3Iran (Islamic Republic of)
1Nepal
2Pakistan
1Turkmenistan
1Uzbekistan
1Vietnam
View All Countries Released Prisoners
Global Response
Users of PrisonerAlert have sent encouraging letters to prisoners and petitioned officials at an amazing rate.
94,371 Government Officials Emailed
296,396 Encouraging Letters Written
Sponsors
PrisonerAlert is a ministry of The Voice of the Martyrs. Find out more about VOM at Persecution.com.

Primo libro di Samuele 16,1-13. [ su chi Unius REI, oggi si è posato lo Spirito SSanto? ] [ la pietra che, i costruttori hanno scartato è diventata pietra angolare! ] In quei giorni, il Signore disse a Samuele: "Riempi di olio il tuo corno e parti. Ti ordino di andare da Iesse il Betlemmita, perché tra i suoi figli mi sono scelto un re". Samuele fece quello che il Signore gli aveva comandato. Quando Iesse e i suoi figli gli furono davanti, egli osservò Eliab e chiese: "È forse davanti al Signore il suo consacrato?". Il Signore rispose a Samuele: "Non guardare al suo aspetto né all'imponenza della sua statura. Io l'ho scartato, perché io non guardo ciò che guarda l'uomo. L'uomo guarda l'apparenza, il Signore guarda il cuore". Iesse presentò a Samuele i suoi sette figli e Samuele ripetè a Iesse: "Il Signore non ha scelto nessuno di questi". Samuele chiese a Iesse: "Sono qui tutti i giovani?". Rispose Iesse: "Rimane ancora il più piccolo che ora sta a pascolare il gregge". Samuele ordinò a Iesse: "Manda a prenderlo, perché non ci metteremo a tavola prima che egli sia venuto qui". Quegli mandò a chiamarlo e lo fece venire. Era fulvo, con begli occhi e gentile di aspetto. Disse il Signore: "Alzati e ungilo: è lui!". Samuele prese il corno dell'olio e lo consacrò con l'unzione in mezzo ai suoi fratelli, e lo spirito del Signore si posò su Davide da quel giorno in poi.

Lettera di san Paolo apostolo agli Efesini 5,8-14. [ il frutto della luce consiste in ogni bontà, giustizia e verità. ma, i criminali sharia nello ONU non si vergognano dei loro crimini perché Obama Rotschild FMI, che è un cannibale, lo ha permesso! ]
Fratelli, un tempo eravate tenebra, ora siete luce nel Signore. Comportatevi perciò come i figli della luce; il frutto della luce consiste in ogni bontà, giustizia e verità.
Cercate ciò che è gradito al Signore, e non partecipate alle opere infruttuose delle tenebre, ma piuttosto condannatele apertamente,
poiché di quanto viene fatto da costoro in segreto è vergognoso perfino parlare.
Tutte queste cose che vengono apertamente condannate sono rivelate dalla luce, perché tutto quello che si manifesta è luce.
Per questo sta scritto: "Svègliati, o tu che dormi, dèstati dai morti e Cristo ti illuminerà".

Benjamin Netanyahu --- perché nell'Islam nazi Sharia ONU, tagliano la testa per blasfemia, apostasia, ed invece tu non uccidi i terroristi? in questo modo tu metti in pericolo il mondo!
Terror victims' Families and Supporters Protest Next Stage of Terrorist Release

Terror victims' Families and Supporters Protest Next Stage of Terrorist Release

Benjamin Netanyahu --- for criminals Sharia nazi ONU Bildenberg? i am Unius REI, to be big terrorist in the World lol.

Benjamin Netanyahu --- cosa vuoi fare amico mio, hanno una bocca e devono parlare.. ma, nessuno di quei codardi ONU Sharia Bildenberg osano parlare con me!

Iulia Timoshenko criminale, si è candidata presidente dal suo partito! [ pensare alla Ucraina mi fa una grande tristezza, loro sono caduti dalla padella (comunismo Stalin) nella brace (farisei bildenberg Troika IMF Spa Merkel ) ] poverini sono dei ragazzi sempre sfortunati
Rispondi
 ·
CreationReal
1 secondo fa

se quelli, che, sono arrabbiati contro di me, loro non si sentono troppo criminali, poi potrebbero anche venire a dialogare con me.. invece, di fare i vigliacchi che, si nascondono dietro al computer!

Venezuela, Miss Universo contro il governo. America Latina. [ non sempre la bellezza indica la sapienza! non sempre indica la virtù! ] Estefania Fernandez trionfò nel 2009, tra la più belle del mondo

Kenya: due morti in attacco chiesa. Spari contro, fedeli a Mombasa, assassini poi fuggono. 23 marzo, #NAIROBI, [ SONO SEMPRE GLI ASSASSINI SAUDITI DELLA SHARIA IMPERIALISMO, SOTTO EGIDA ONU ue usa IMF AMNESTY] Due persone sono state uccise da uomini armati, che, hanno aPerto il fuoco, in una chiesa dov'era in corso una funzione religiosa a Mombasa, la principale città turistica della costa kenyana. Lo ha reso noto la polizia. Gli uomini armati si sono dati alla fuga dopo l'attacco, avvenuto nel distretto di Likoni, appena a sud di Mombasa, ha aggiunto la fonte.

Crimea: domani Van Rompuy da Putin. Presidente ucraino Iatseniuk, conflitto diventa militare. 18 marzo, 19:02. ] [ conflitto diventa militare PERCHé LO DICI TU? La volontà del popolo è sovrana, anche se, nella massoneria ti hanno insegnato diversamente, però è sempre questa la verità!

Ucraina, Karkov chiede una missione di peacekeeping delle truppe russe
Riuniti in Piazza Libertà a Kharkov i manifestanti si sono diretti verso il consolato russo. Hanno disteso su una colonna di automezzi in strada una enorme bandiera russa della lunghezza di 100 metri. Davanti al consolato russo si sono fermati ed hanno intonato "Russia, Russia!" e "Crimea, noi con te!" Il rappresentaante degli attivisti della manifestazione ha consegnato al consolato il documento firmato dalle Camere della città di Kharkov in cui si legge una richiesta alla Russia di "proteggere i diritti" e di garantire la libertà di Kharkov. Il maggiore entusiasmo suscitato dalla lettera consegnata è creato dalla richiesta dell'entrata nel territorio della città di Kharkiv e nella sua regione di truppe di peacekeeping russe.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_03_16/Ucraina-Karkov-chiede-una-missione-di-peacekeeping-delle-truppe-russe-6390/

my JHWH, si lamentano, soffrono, i vampiri parassiti, usurai massoni farisei, ma, non vogliono ancora, lasciare la preda, da dissanguare, definitivamente!

[open letter to Kerry: 322+,=,666] tu hai portato avanti la tua politica di merda, in Palestina e nel mondo, per 50 anni, in modo fallimentare, tu hai collezionato milioni di cdaveri: "auguri!" allora, se, tu non sei completamente: il coglione?, poi, quale è il tuo scopo veramente? dove tu vuoi arrivare?

my JHWH, dal chiasso, che, io sento, nelle mie orecchie?, qui, è pieno zeppo di ebrei di tutto il mondo!

Mo: contatti Usa-Israele su tema detenuti. Livni incontra emissario Indyk per superare stallo. 23 marzo, #TEL AVIV, [ devono riconoscere formalmente lo Stato di Israele, e devono capire, ed mmettere, che, ogni atto di terrorismo porterà loro a perdere, porzoni di territorio palestinese! ] La negoziatrice israeliana Tzipi Livni ha incontrato ieri a Gerusalemme l'emissario statunitense Martin Indyk per superare lo stallo in cui versano i negoziati israelo-palestinesi. Lo ha riferito la radio militare secondo cui si cerca una soluzione alla questione della prossima liberazione di 26 detenuti palestinesi. L'Anp insiste perche' avvenga entro marzo, mentre Israele, secondo la stampa, la condiziona all' impegno del presidente Abu Mazen a proseguire i negoziati.

[ il popolo ha deciso che la Crimea non è più Ucraiana: ANDATEVENE! ] Crimea: 2 morti, anche filorusso. Due i feriti, militare ucraino e paramilitare filorusso. 18 marzo, #SIMFEROPOLI (CRIMEA), [ il popolo ha deciso che la Crimea non è più Ucraiana: ANDATEVENE! ] Sono due i morti martedì nel corso di una sparatoria a Simferopoli, un militare ucraino e un membro delle 'forze di autodifesa' filorusse. Ne ha dato notizia un portavoce della polizia locale, citata dall'agenzia Interfax-Ucraina. Ci sono anche due feriti, un militare ucraino e un paramilitare filo russo.

Si cerca di usare il tema umanitario (per poter continuare a fare la guerra in Siria ), per far fallire la risoluzione politica in Siria, ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Serghej Lavrov. “Sembra che ora il tema umanitario come poco fa, il tema delle armi chimiche, viene utilizzato, come pretesto per far fallire, il processo politico, per accusare di tutto il regime di Damasco, e creare pretesti per ritornare, allo scenario militare, con l'obiettivo di cambiare il regime”, ha detto Lavrov. “La crisi umanitaria è un problema, molto serio, ma, per risolverlo, bisogna agire sulla base, dei principi dei diritti internazionali”, ha sottolineato il ministro. cioè, condannare la sharia, e il suo terrorismo jihadita internazionale

Benjamin Netanyahu. [] io non devo convincere: Kerry: Rothschild, e King Saudi Arabia, che, loro sono i più grandi criminali del mondo, perché, loro sanno di esserlo! [] anche i massoni coglioni, circa il signoraggio bancario, strizzano le spaalle e dicono: "è sempre stato così!", però, poi, loro pensano: " è dolce, il sangue dei popoli! "


Il Vaticano declassificherà il suo archivio risalente ai tempi dell’Olocausto, [ certamente, così quei satanisti del talnud kabbalah, la smetteranno di dire: "christian nazi, christian nazi, christian nazi", per continuare ad alimentare un odio artificiale tra ebrei e cristiani e così, loro possono continuare a rubare il signoraggio bancario in eterno!  ] State ascoltando “La Voce della Russia”.
Alla vigilia della Giornata Internazionale della commemorazione delle vittime dell’Olocausto io rabbino Abraham Skorka, amico di Papa Francesco, ha rilasciato al quotidiano britannico “The Sunday Times” un’intervista in cui ha dichiarato con senso di responsabilità che il Pontefice ha l’intenzione di sollevare il velo sul mistero di uno dei periodi suscettibili di interpretazioni più contrastanti e contraddittorie nella storia della Santa Sede. Il riferimento è innanzitutto agli archivi segreti riguardanti il pontificato di Papa Pio XII che sedette sul soglio pontificio negli anni della Seconda Guerra Mondiale.
Andrea Tornielli, vaticanista di gran lustro, autore di una serie di libri tra cui quelli dedicati a Papa Pio XII, ha commentato questa rivelazione nella sua intervista esclusiva a “La Voce della Russia”.
Corrispondente: La notizia che ha formulato il rabbino Skorka, ha provocato un’accesa discussione negli ambienti più svariati. È stata una sorpresa in assoluto anche per Lei?
Corrispondente: Come giudica Lei personalmente la figura contraddittoria di Papa Pio XII? È vero che egli, come dicono alcune fonti, salvava gli ebrei, facendo rilasciargli passaporti falsi, o, al contrario, quello che fece non fu sufficiente per ridurre notevolmente il numero delle vittime umane ai tempi dell’Olocausto?

[open letter to Testimoni di Geova! 1. io sono la libertà di religione! 2. io sono riconoscente con voi, per l'enorme lavoro che voi fate per risvegliare il popolo cristiano, 3. addormentato, dal sistema massonico di Farisei Illuminati da Satana, Bildenberg, gli anticristo Zapatero Merkel Barroso, ecc.. tutta la loro banda satanica, di traditori, della sovranità monetaria costituzionale.. grazie per parlare anche voi, come me, di queste cose! ] Romani 5,1. Giustificati dunque per la fede, noi siamo in pace con Dio per mezzo del Signore nostro Gesù Cristo; (quindi, voi adorate come Signore un Angelo Michele?) Romani 5,6 Infatti, mentre noi eravamo ancora peccatori, Cristo morì per gli empi, nel tempo stabilito ( quindi, una creatura angelica limitata, lui può morire al posto dell'uomo, per pagare un peccato infinito, quindi soddisafare le esigenze di una giustizia infinita, cioè, un peccato fatto dall'uomo, contro, la giustizia infinita di Dio? ). Romani 5,8. Ma Dio dimostra il suo amore verso di noi (facendo morire un altro al posto suo?), perché, mentre eravamo ancora peccatori, Cristo (l'angelo Michele) è morto per noi (perché JHWH era il vigliacco, sfruttatore parassita di un angelo?). 9. A maggior ragione ora, giustificati per il suo sangue, saremo salvati dall'ira per mezzo di lui. 10. Se infatti, quand'eravamo nemici, siamo stati riconciliati con Dio, per mezzo della morte del Figlio suo ( ma, nessun angelo è figlio di Dio, più di come possono esserle tutte le creature), molto più ora che siamo riconciliati, saremo salvati mediante la sua vita. 11. Non solo, ma ci gloriamo pure in Dio, per mezzo del Signore nostro Gesù Cristo, dal quale ora abbiamo ottenuto la riconciliazione. [ ma, tutte le religioni che si poggiano su rivelazioni di angeli sono false! infatti, mormoni e musulmani sono falsi.. ] nessuna cretura è infinita, per poter pagare il debito infinito, contratto, dall'uomo offendendo JHWH INFINITO! DIVERSAMENTE NOI NEGANDO ALLA GIUSTIZIA UN VALORE RISARCITORIO, NOI CADIAMO NELLA INGIUSTIZIA! .. E POI, DIREMO CHE DIO JHWH è INGIUSTO. E QUINDI, NOI DIREMO A ROTHSCHILD E AL KING SAUDI ARABIA, VOI NON POTRETE MAI ESSERE PUNITI, PER TUTTI I VOTRI DELITTI! il vostro spirito di geova? non è lo Spirito Santo, e voi tutti MORIRETE TUTTI NEI VOSTRI PECCATI! .. ma, ovviamente questa considerazione, non ha un valore politico per Unius REI
Rispondi
 ·
1
allChristianMartyrs
6 giorni fa

Mo: contatti Usa-Israele su tema detenuti. Livni incontra emissario Indyk per superare stallo. 23 marzo, #TEL AVIV, [ devono riconoscere formalmente lo Stato di Israele, e devono capire, ed ammettere, che, ogni atto di terrorismo porterà loro a perdere, porzoni di territorio palestinese! ] La negoziatrice israeliana Tzipi Livni ha incontrato ieri a Gerusalemme l'emissario statunitense Martin Indyk per superare lo stallo in cui versano i negoziati israelo-palestinesi. Lo ha riferito la radio militare secondo cui si cerca una soluzione alla questione della prossima liberazione di 26 detenuti palestinesi. L'Anp insiste perche' avvenga entro marzo, mentre Israele, secondo la stampa, la condiziona all' impegno del presidente Abu Mazen a proseguire i negoziati.
Rispondi
 ·
kingdomofJHWH
1 settimana fa

Turchia: Ocalan non sarà scarcerato. [ chi sta, con la LEGA ARABA, lui sta contro, tutti gli altri: in realtà! e questa storia di: Iran, Arabia Saudita è la stessa storia di Sparta ed Atene.. anche, i massoni Bildenberg, se ne sono accorti, finalmente! se c'è qualcuno che, è completamente inaffidabile, quelli sono gli islamici.. ecco perché, i farisei anglo-ameri-cani, Illuminati Spa, FMI, questa volta hanno veramente fiducia, che, loro possano riuscire ad uccidere Israele.. perché, se, anche questa volta, i maomettani non ci riescono, ad uccidere Israele, poi, come tutte le altre volte, la colpa non sarà mai stata dei farisei ovviamente! ] Corte europea diritti umani, suoi diritti violati. 18 marzo, #ANKARA, Il ministro della Giustizia turco Bekir Bozdag ha escluso oggi una possibile scarcerazione del leader storico dei ribelli curdi del Pkk Abdullah Ocalan, catturato nel 1999 e condannato all'ergastolo, dopo che la Corte europea dei diritti umani ha dichiarato questa mattina che i suoi diritti sono stati violati.
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
1 settimana fa

Boko Haram is sponsored by wealthy Nigerians - Security expert
Channels Television Channels Television ·15.142 video
Pubblicato in data 23/ott/2012
Max Gbanite today said the Islamic sect group Boko Haram is being managed by human beings like ordinary Nigerians and security operatives said the menacing group is being sponsored by some very wealthy Nigerians in the country.
The security consultant said while on a telephone interview on Sunrise Daily that with the recent move of flushing out the members of the Islamic group, it is very likely that a lot of heavyweights in Borno state will be labelled sponsors of the group.
 ·
Rispondi
 ·
lorenzojhwh Unius REI
1 mese fa

Azerbaijan, vietato chiamare i figli Ataturk [ ma, il primo salafita, che, ha distrutto la eredità laica di Ataturk, è stato proprio Erdogan, lui si è legato ai wahhabiti nazisti! presto Israele, rimarrà come un pesce. fuori del suo elemento vitale!  ] La commissione ha introdotto il divieto su pressione della Turchia, 'gelosa' del nome del suo padre fondatore. in Azerbaijan è stato introdotto il divieto di chiamare i maschietti Ataturk, in onore del padre fondatore della Turchia come stato laico moderno.. Il divieto sarebbe stato imposto dietro le pressioni della Turchia poiché è una figura storica e deve rimanere un personaggio unico con questo nome nella storia.
 NoahTheNephilim
Benjamin Netanyahu. qualcuno pensa, che, io sono un Bulldozer [ lol. ] ma, tutti quelli che, mi conoscono, rimarebbero sconcertati, da come scrivo, e per come mi conoscono, perché, nella mia vita reale, io sono schivo, timido, e anche, di fronte ad un aggressore ingiusto, io non sono impulsivo, non espongo con foga, tutte le miei ragioni ( e questo atteggiamento, di insicurezza, può ingannare il mio interlocutore), Ma, non è importante, per me, vedere la colpa negli altri, quello che è importante, per me, è vedere fin dove, può arrivare la giustizia nel mio interlocutore. Quindi, se, io non parto dal giusto diritto del mio interlocutore, poi, non riuscirò mai ad avere una giustizia ed una verità, che, siano oggettivamente attendibili, quindi, ecco perché, io non posso essere impulsivo, in prima istanza
Rispondi
 ·
lorenzoALLAH
1 mese fa

#ONU, #UE, #USA, tutto il sistema massonico, #Lega #ARABA, #Herman #Van #Rompuy, #Obama, #Hollande, #Merkel e #Cameron, alto tradimento, di lucerrtole fottute, 666, figli di farisei anglo-americani per rubare la vita, e la sovranità monetaria ai popoli.. è inutile, che, voi andate a nascondere, voi stessi, io vi schiaccerò, sotto i miei piedi, e non un solo osso rimarrà intatto: nel nome di Gesù! infatti, voi non potrete sottrarre, voi stessi, dalla mia ira!
Rispondi
 ·
allChristianMartyrs
6 giorni fa

Cambia bandiera il sottomarino di Kiev. Si è consegnato il sommergibile Zaporizhia, adesso non è più ucraino. 22 marzo, voi di ANSA, voi siete i traditori, del sistema massonico! voi avete radito il vostro popolo, per la portare la sovranità a Rothschild Spa, Spa, e per fare morire Israele. quindi, arriverà il momento che voi sarete puniti! Quello che, avviene tra, Ucraina e Crimea è soltanto una divisione, di un asse patrimoniale paterno! nessuno sta tradendo nessuno
Rispondi
 ·
kingdomofJHWH
1 settimana fa

Ucraina: Usa, Putin minaccia la pace ( così adesso la parola democrazia, sovranità popolare significa: "minaccia la pace" ok! allora bisogna correggere il dizionario dei massoni nazisti!  ). Obama e Merkel al telefono d'accordo su risposta coordinata. 18 marzo, #NEW YORK, 18 MAR - Quello che sta facendo Mosca e le decisioni del presidente russo Vladimir Putin "sono una minaccia alla pace". Lo ha detto il portavoce della Casa Bianca, Jay Carney. Secondo fonti della stessa Casa Bianca, il presidente Barack Obama ha parlato al telefono con la cancelliera tedesca, Angela Merkel, per fare il punto sulla situazione in Ucraina. I due leader hanno concordato sull'andare avanti con una risposta coordinata.
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
1 settimana fa

Boko Haram is sponsored by wealthy Nigerians - Security expert
Channels Television Channels Television ·15.142 video
Pubblicato in data 23/ott/2012
Max Gbanite today said the Islamic sect group Boko Haram is being managed by human beings like ordinary Nigerians and security operatives said the menacing group is being sponsored by some very wealthy Nigerians in the country.
The security consultant said while on a telephone interview on Sunrise Daily that with the recent move of flushing out the members of the Islamic group, it is very likely that a lot of heavyweights in Borno state will be labelled sponsors of the group.
 ·
Rispondi
 ·
lorenzojhwh Unius REI
1 mese fa

[ quando c'è qualcosa di: strano, irrazionale? c'è sempre, uno scopo occulto, di una qualche lobby massonica, infatti il fondo monetario internazionale ha disperatamente bisogno di ottere una guerra mondiale, per poter continuare a nascondere i suoi falsi in bilancio, questo ha detto Rothschild, se, almeno, due miliardi di cadaveri, non vanno più in banca, a chiedere il loro denaro, che, non esiste più?, poi, il mio giochetto criminale può continuare!! ] 11 febbraio, 15:22. ROMA, Il governo italiano ha "avviato un contatto" con l'Alto commissariato per i Diritti umani dell'Onu "per violazione, dei diritti umani per quanto riguarda la mancanza, di un capo di imputazione, per i marò da parte dell'India, dopo due anni, accompagnata, da una restrizione della libertà". Lo annuncia il ministro degli Esteri Emma Bonino. - "Tutte le opzioni sono aperte: diplomatiche, politiche e valutazione giuridica. L'obiettivo, è il ritorno in dignità dei marò". Lo ha detto il ministro Emma Bonino ribadendo che "non sono terroristi o pirati: lavoravano per il governo".

La polizia effettua accertamenti sul luogo dell'omicidio di un giovane di 22 anni, [ perché, queste false democrazie massoniche del signoraggio bancario, rubato dai farisei bildenbergg, per Rothschild Spa FMI, è in realtà, una anarchia, per distruggere il popolo, ecco perché, lo Stato non riuscirà mai, ad avere il controllo del territorio, perché, non è vera la sua sovranità politica, come non è vera, la sua sovranità monetaria, quindi, tutte le coscienze sono state distorte e profanate! ] Edoardo Di Ruzza, ucciso in strada, in via Torresina, nel quartiere periferico di Tor Vergata. Contro il giovane sono stati esplosi almeno 6 colpi di pistola, da due persone poi scappate.

[ tutta la criminalità, di una religione corrotta salafita, wahhabita, saudita, fiacheggiata da: anticristi, ONU, UE, USA, tutto il sistema massonico, Herman Van Rompuy, #Obama, #Hollande, #Merkel e #Cameron, che, ha rubato il sinoraggio bancario, per rovinare definitivamente, tutto il genere umano! ] A Hermel in Libano, città caposaldo di Hezbollah, durante l'esplosione di un'autobomba sono morte almeno tre persone, altre 15 sono rimaste ferite. L'attentato è stato rivendicato nella città, situata al confine con la Siria, dal gruppo Il Fronte Al-Nusra in Libano.
Per le esplosioni nelle città libanesi negli ultimi mesi sono morte decine di persone.
La responsabilità degli attacchi ricade sia sugli estremisti sunniti che sciiti.

Libia: rapito italiano in Cirenaica. ( tutta la malvagità islamica, diffusa nel mondo dai salafiti e dai farisei Bildenberg, sotto Egida Onu Amnesty Spa ) Diabetico, si teme per la sua vita. 22 marzo, #ROMA, 22 MAR - Un tecnico italiano che lavora per una società di costruzioni è stato rapito vicino a Tobruk, nell'est della Libia. Lo riferisce la stampa locale precisando che l'uomo è un dipendente della ditta di costruzioni di Venzone (Udine) Enrico Ravanelli. Secondo il Libya Herald, l'italiano soffre di diabete e non avrebbe con sé il kit di insulina lasciato nella sua auto trovata nei pressi della città.

Crimea: Putin, bagno folla Piazza Rossa. "Dobbiamo fare di più". In 110 mila per organizzatori. 18 marzo, #MOSCA, [ satana Kerry Rothschild 666 322 Bush -- cosa c'è di meglio che accontentare il popolo? ] Bagno di folla per Vladimir Putin nella Piazza Rossa per celebrare la riunificazione con la Crimea, con oltre 110 mila persone, secondo gli organizzatori. Dal palco, su cui campeggiava un cuore tricolore con "Crimea nel mio cuore", il leader russo ha detto che "abbiamo fatto molto insieme ma dobbiamo fare ancora di più, ma sono sicuro che ce la faremo perché siamo insieme". Putin ha poi intonato l'inno russo con la folla, che gridava e scandiva lo slogan "Russia, Crimea, Putin".

Monito di Obama a Putin dopo la condanna dell’Assemblea generale dell’Onu per l’annessione della Crimea alla Russia. [ che, l'Onu abbia finito per sputare sui diritti umani, non mi meraviglia dato che, è diventato il supporter della Sharia, ma, cazzo, a nessuno interessa più niente, della autodeterminazione dei popoli? così un branco di traditori massoni decide che il referendum,  in Crimea non è valido? roba del inferno, di nazi sharia! ] Sale la tensione ai confini con l’Ucraina. decidere sul proprio futuro status. «Non lasciatevi manipolare da impostori» ha detto Ianukovich all’agenzia ItarTass, «chiedo un referendum sulla scelta dello status di ogni regione dell’Ucraina». L’assemblea generale dell’Onu ha ieri approvato, con cento voti a favore, e undici contro, una risoluzione proposta dal Governo di Kiev, contro il referendum in Crimea e contro, l’unificazione di quest’ultima alla Russia. Cinquantotto gli astenuti, tra i quali la Cina. Il voto sulla risoluzione non è vincolante, come tutti i documenti approvati dall’Assemblea generale, ma ha forte valore simbolico e peso morale: è il primo barometro della condanna globale dell’annessione della Crimea da parte della Russia. Hanno votato con Mosca contro la richiesta ucraina Cuba, Corea del Nord, Nicaragua Bielorussia, Bolivia, Siria, Armenia, [ io credo che, a questo elenco manchi la Argentina ] Sudan, Venezuela e Zimbabwe. «Una iniziativa controproducente», che «non fa altro che complicare la soluzione della crisi politica in Ucraina» ha commentato il ministero degli Esteri russo.

[ OPEN LETTER TO CINA: TU NON SEI STUPIDO, CHE, ABBOCCHI, ALLO SPECCHIETTO DELLA ALLODOLE! .. SE, NON SONO RISTROVATI, I CADAVERI? POI, SONO STATI I SATANISTI DELLA CIA, CHE, SE LI SONO MANGIATI SULL'ALTARE DI SATANA!  ] Aereo scomparso: rilevati 300 oggetti  galleggianti in mare
Mondo. Un satellite thailandese ha rilevato 300 oggetti galleggianti nell'Oceano Indiano, 200 km a sud-ovest della zona in cui si concentrano le ricerche dell'aereo Malaysia Airlines MH370.

[ ma, sono tutte le Nazioni che, quel coglione di preservativo, Erdogan, ottomano, saudita salafita, ha deciso di annettersi, durante la guerra mondiale, lol. e lo ha pure dichiarato, lol. ] ATENE - Servirà a coordinare le politiche di otto Paesi in tema di infrastrutture, ambiente, risorse marine e turismo, favorendo così lo sviluppo ma anche un piu' efficiente impiego delle risorse stanziate dalla Ue. E favorirà anche il processo di integrazione europea per i Paesi balcanici che non ne sono ancora membri. E' la Macroregione Adriatico Ionica su cui si è ha fatto il punto oggi ad Atene, nella prima giornata di una Conferenza che vede presenti i rappresentati dei governi di otto Paesi - Grecia, Italia, Slovenia, Croazia, Serbia (i quattro già nella Ue), Montenegro, Albania e Bosnia Erzegovina - e i due commissari europei per la politica regionale e per gli affari marittimi e la pesca, rispettivamente Johannes Hahn e Maria Damanaki. Oltre a circa 500 rappresentanti delle amministrazioni locali e regionali, dell'imprenditoria, della comunicazione e della società civile.

Draghi (il bravo conducente, assassino non per volontà! ): ancora bassa inflazione, risalirà [ nessuno, può dire, quanto, può essere bravo, o buono, l'autista di un carro armato, che, suo malgrado è costretto a salire, con i suoi cingoli, sul corpo dei bambini! Noi rivendichiamo la nostra sovranità monetaria, che, criminali, come, Bildenberg, kerry Rothschild, hanno rubato, e non accetteremo, niente di meno! ] Non c'è deflazione in Eurozona. Tassi bassi a lungo. Draghi: non effetti azione Bce su Italia. Anche in Francia non ci sono riflessi politica di bassi tassi

02 febbraio, 15:23,  #MOSCA, [ #Obama, #Hollande, #Merkel e #Cameron, finalmente, noi abbiamo capito, quale è: la vera anima satanica, nel Nuovo Ordine Mondiale: di JaBullOn] Enrico Letta sarà alla cerimonia inaugurale dei Giochi di Sochi, il 7 febbraio. Lo ha detto all'ANSA il portavoce di Putin, Dmitri Peskov, aggiungendo che il premier sarà uno degli oltre 50 capi di Stato e governo presenti. Alla domanda se il Cremlino attribuisce un particolare significato alla presenza di Letta, uno dei pochi leader europei di primo piano a partecipare all'apertura dopo il forfait di: #Obama, #Hollande, #Merkel e #Cameron, Peskov ha risposto:'Siamo lieti di dare il benvenuto a tutti' [ e perché, non hanno inserito, anche, Herman Van Rompuy? forse lui va a Sochi? forse, i satanisti del FMI, devono rimanere invisibili? ]

Francia: al via voto locale, test Hollande. Seggi chiuderanno alle 20, alle urne 44,8 milioni elettori. 23 marzo, #PARIGI, [ speriamo che mandino in galera, quel traditore, complice di Rothschild, e delle congiure del sistema massonico, per trasformare il popolo francese, da popolo sovrano, in popolo schiavo! ] I seggi si sono aperti alle 7 di stamane per il primo turno delle elezioni municipali in Francia, primo test elettorale per il presidente Francois Hollande e i socialisti. Alle urne sono chiamati circa 44,8 milioni di elettori, tra cui 280.000 cittadini dell'Ue residenti in Francia, che hanno diritto di votare nelle elezioni locali. Il voto è già iniziato da molte ore nei possedimenti francesi come Nuova Caledonia, Reunion e Mayotte. I seggi si chiuderanno alle 20.

Lega Araba, no a 'Israele stato ebraico' [ Israele, Benyamin Netanyahu --- ok, a testa bassa, ora: muro contro muro.. oppure, decidi di morire in silenzio, non piangere! ] Summit in Kuwait dice no a condizione posta da Netanyahu ad Anp. 26 marzo, #IL CAIRO, "La Lega Araba ha rifiutato di riconoscere categoricamente Israele come Stato ebraico", nel comunicato finale del vertice annuale che si tiene in Kuwait". La richiesta é un cavallo di battaglia del governo israeliano a guida di destra di Benyamin Netanyahu ed è stata indicata come una sorta di precondizione aggiuntiva all'Autorità nazionale palestinese (Anp) di Abu Mazen per un accordo di pace definitivo. Per la Lega, Israele è responsabile dello stallo dei negoziati.

open letter to Livni & Benjamin Netanyauh] per una semplice equazione matemtica: Abu Mazen MAHMOUD ABBAS, lui è HAMAS, così, come, la LEGA ARABA è Al-Qaeda, ché tra di tutti loro. c'è in comune una sola: sharia, una Caba, una demonica nazi Mecca, che, è un progetto imperialistico, di termiti, per la conquista del mondo... quindi, esiste una sola UMMA di organismo sociale simbiotico collettivo, non esistono i palestinesi, turchi, ecc.. la ideologia islamica, ha scippato l'anima dei popoli musulmani, e li ha proiettati, in una visione massimalista ottomana, jihadista, che, sarebbe finita se non fosse alimentati dai loro servizi segreti di notte, mentre di giorno, per i fessi fanno lo spettacolo di combatterli.. e poi nessuno condanna la sharia? questa è pazzia! sharia imperialismo sta completanto l'estinzione di tutti i cristiani in Medio Oriente, attraverso, il genocidio.. questa è una congiura, anche, contro, Israele e contro, tutto il Genere umano! .. soltanto, i farisei Rothschild Spa, FMI, Illuminati, e Bush 322 Kerry, i satanisti, potevano fare un male così grande, a tutti i popoli del mondo, sotto egida ONU Amnesty! se, voi non fate un attacco nucleare preventivo, contro, tutta la LEGA ARABA, poi, le vostre vite, sono diventate escrementi, al punto tale, che, io non posso permettermi più, neanche la soddisfazione, di venire a giustiziarvi, personalmente!

Alla vigilia del referendum Costituzionale sulla Crimea, l'Onu nazi sharia, cannibali 322, CIA 11_09, GMOS, Morgellons, esaminano, una risoluzione di condanna, contro il popolo sovrano.. Lavrov e Kerry divisi sulla crisi ucraina. KIEV. Sei ore di discussione ieri a Londra non sono servite al segretario di Stato americano, John Kerry, e al ministro degli Esteri russo, Serghiei Lavrov, a trovare un accordo per uscire dalla crisi ucraina. E, alla vigilia del referendum in Crimea per l'annessione alla Russia, i due negoziatori hanno tenuto conferenze stampa separate. Per la consultazione la comunità internazionale minaccia sanzioni, oggi il Consiglio di sicurezza dell'Onu NAZI vota una risoluzione sull'Ucraina, che definisce illegale il referendum in Crimea, perché è contro l'impero Merkel Obama Kerry di satana FMI-NWO, mentre, già si sta surriscaldando l'Ucraina orientale: oggi si sono avuti altri due morti negli scontri tra nazionalisti e russofoni a Kharkiv. Nell'incontro con i giornalisti Lavrov ha riferito che i colloqui con Kerry sono stati utili per migliorare la reciproca comprensione, ma ha ammesso che non c'è una visione comune, tra, Russia e Stati Uniti. Il capo della diplomazia del Cremlino: ha inoltre confermato la decisione di Mosca di rispettare il risultato del referendum, che, lo stesso Putin, in una telefonata ieri sera, con il segretario generale delle Nazioni Unite, Ban Ki-moon, ha definito «conforme ai principi del diritto internazionale e della Carta dell'Onu». Lavrov ha anche ammonito che, le sanzioni sarebbero controproducenti e ha escluso che Mosca abbia o possa avere piani di invasione del sud-est ucraino, ridimensionando così le dichiarazioni del suo ministero, che poche ore prima aveva ribadito «il diritto di intervenire per difendere i propri connazionali». ( azioni di polizia devono essere concordate, per difendere le popolazioni pacifiche, da forze fasciste! ) Colloqui franchi e costruttivi anche per Kerry, che tuttavia, ha preannunciato sanzioni contro, Mosca se si terrà un referendum "illegittimo" che la comunità internazionale non riconoscerà. Quanto al leader del Cremlino, «Lavrov ha detto chiaramente che il presidente Putin non prenderà decisioni sull'Ucraina se non dopo il referendum di domenica»,  La mancata firma dell'accordo di associazione con l'Ue a fine novembre ha fatto scoppiare la rivolta antigovernativa, (guarda caso) che ha portato nel giro di tre mesi alla destituzione dell'ex presidente ucraino, Viktor Ianukovich con un golpe massonico bildenberg. Su alcuni media stranieri girano già i nomi di una trentina di persone dell'entourage di Putin che potrebbero vedersi congelare beni, conti e visti: dirigenti del Cremlino, ministri, capi militari e dei servizi segreti, oligarchi. Putin minaccia risposte simmetriche ma intanto deve fare i conti con l'altalena della sua Borsa, che a metà giornata aveva perso sino al cinque per cento per i timori di sanzioni (per poi chiudere a -0,89 per cento). I listini, proprio per i timori sull'Ucraina, sono però in rosso un p0' ovunque. [] CERTO NON MANCHERANNO LE NOSTRE SANZIONI! PREPARATEVI A FARE IL GAS METANO CON GLI ESCREMENTI!

una bella notizia contro talebani, boko haram ] L’Oms dichiara l’Asia sud-orientale libera dal virus. Svolta storica. nella lotta alla polio GINEVRA, 28. L’Asia sud-orientale, è libera dalla poliomielite: lo ha annunciato ieri l’Organizzazione mondiale della sanità (Oms), parlando, di «una svolta storica» nella lotta contro questa malattia mortale. Il via libera all’annuncio è stato dato dagli esperti di una commissione incaricata di monitorare eventuali nuovi casi di contagio negli undici Paesi della regione. Prima che un’area del mondo possa essere dichiarata libera dalla poliomielite dall’ultimo episodio accertato devono trascorrere almeno tre anni. Decisivo, in tal senso, è stato il riscontro dell’assenza

[ open letter to CINA e Russia ] i crimini che l'India commette? sono aberranti! genocidio di cristiani Pogrom, ad Orissa, ecc.. (погром, pronuncia: /pɐ'grom/,"devastazione") pirateria, ecc.., infatti, i pescatori cattolici sul peschereccio Sant Antony, sono stati uccisi dalla polizia del Kerala (a sangue freddo).. mentre, i Marò hanno sventato un reale tentativo di pirateria, sempre, organizzato dalla Polizia, dallo Stato del kerala.. e perché, quelle scimmie di satana, hanno paura delle prove balistiche (infatti, mentre loro avevano le beretta di ordinanza, i marò avevano, invece, delle beretta sperimentali, quindi, non collimano i calibri dei proiettili! ).. poi, i marò possono invecchiare in India! .. ora, nessuno è così coglione, da fare questi crimini, se, lui non è complice di Rothschild 322 Kerry Bush! Quindi l'India vi tradirà! certo, anche l'ARABIA SAUDITA, è libera di uccidere chi vuole, in tutto il mondo califfato, Africa, jihad sharia, sotto egida ONU, ma, almeno la ARABIA SAUDITA non ha mai detto di essere il vostro alleato! e forse, l'India sa, dove è finito l'aereo con i cinesi che la CIA ha dirottato!

Ban Ki-Moon, su Crimea dialogo Kiev-Mosca: Segretario generale Onu dice: "rispettare integrità territorio ucraino" .. [ answer ] ma, in realtà lui voleva dire: "rispettare integrità del pianeta terra, perché è Rothschild il padrone di tutto non Unius REI!" .. ma, io credo che quel ragazzo di Ban Ki-Moon, incomincerà ad avere dei problemi seri, molto seri con la sua salute!

Benjamin Netanyahu -- [ Rothschild 666 Bush 322 ci hanno rubato la sovranità monetaria, e sono comodamente seduti, alle loro poltrone, ed aspettano il nostro sfiancamento da secoli, dall'atto di fondazione della Banca di Inghiterra! sono loro, che, creano tutte queste situazioni pazzesche avendo i secoli: a loro disposizione.. ] e poiché, tu non dici niente, contro, di loro, e l'Iran, invece, ha la sovranità monetaria) io posso affermare che, anche tu sei il loro criminale! ed il nucleare pakistano ti fa meno paura, perché, la ARABIA SAUDITA è il tuo alleato momentaneo? .. come la tua shoah dorme tranquilla finché, Rothschild 666 Bush 322 vivono?

è IL Pakistan CHE MERITA DI ESSERE CONDANNATO A MORTE: INSIEME A TUTTA LA LEGA ARABA, DEI MANIACI RELIGIOSI SHARIA, GLI ASSASSINI SERIALI SOTTO EGIDA ONU, NATO, USA, UE, AMNESTY..  LAHORE La giustizia pachistana ha condannato a morte, un cristiano con l'accusa PRESUNTA, di "blasfemia" per, aver "insultato il profeta Maometto", a volte, per impedire torture alla famiglia, ammettono colpe, che, non hanno commesso... episodio che, provocò, un attacco di 3000 musulmani, contro, un quartiere cristiano a Lahore: quartiere che fu messo a ferro e fuoco, la seconda città del Paese.. distrussero 300 case, ed uccisero una cinquantina di persone, anche, bambini bruciarono vivi, MENTRE LA POLIZIA RIMANEVA, IMPASSIBILE A GUARDARE! L'episodio risale al marzo del 2013, quando Sawan Masih, abitante del quartiere cristiano di Joseph Colony, una baraccopoli di Lahore, fu accusato da un amico di aver insultato Maometto durante una discussione. ... OVVIAMENTE, NESSUNO FU PUNITO PER TANTI MORTI, BAMBINI BRUCIATI VIVI, E PER LA DISTRUZIONE DI UN INTERO QUARTIERE CRISTIANO! ECCO PERCHé, NON UCCIDERE LA LEGA ARABA.. SIGNIFICA CONDANNARSI A MORTE!

benjamin netanyahu, non essere geloso, ma, l'istinto di un padre, è quello di amare il figlio palestinese, che, ha maggiore bisogno, di aiutare il figlio, che, ha maggiori difficoltà! questo, è l'unico modo, che, noi abbiamo di svergognare, umiliare, accusare, i tanti e diversificati, satanismi massonici, che, sono per il mondo!