Rights Without Frontiers

king SALMAN SAUDI ARABIA [ SENZA RECIPROCITà TU NON PUOI AVERE LEGALITà ]  [ TUTTI I POLITICI E LE RELIGIONI SONO I COMPLICI OMERTOSI DEL DISASTRO CHE SI STA ABBATTENDO CONTRO IL GENERE UMANO! ] se tu consideri il comportamento criminale, dei migliori politici, che, noi abbiamo in tutto il mondo 1. Benjamin Netanyahu, e 2. Vladimir Putin [ loro meritano di morire: perché: 1. nessuno di loro ha condannato il crimine che Bush 322 Kerry hanno fatto alle torri gemelle 11-09.  loro meritano di morire: perché:  2. nessuno di loro ha condannato il crimine di signoraggio bancario,  3. nessuno di loro ha condannato il crimine di sharia: il NAZISMO dei maniaci religiosi, senza reciprocità, assassini seriali! Quindi, I MIGLIORI POLITICI DEL MONDO: Benjamin Netanyahu, e Vladimir Putin, concentrati soltanto, sul loro particolarismo, cioè, sui loro interessi nazionali, non possono fermare la GUERRA MONDIALE, che è un fenomeno del mondialismo bancario usurocratico! COME SE DI OGNI QUALCHE INGIUSTIZIA E CRIMINE CHE PUò AVVENIRE, IN OGNI PARTE DEL MONDO, ANCHE LORO NON SIANO I COMPLICI OMERTOSI!
la LEGA ARABA SHARIA HA MESSO TUTTO IL GENERE UMANO, IN UNA SITUAZIONE DI DISPERAZIONE E MORTE!  EPPURE, LORO POTREBBERO AVERE RAGIONE AD ESSERE DISPERATI, CIRCA, QUELLO CHE DI SACRILEGO BLASFEMO L'OCCIDENTE HA PRODOTTO, COSì QUELLA DEGLI ISLAMICI è UNA REAZIONE DISPERATA AL SATANISMO DEL REGIME MASSONICO BILDENBERG in vaticano, dove MERKEL è TROIKA: per i CREDITORI S.p.A. TRUFFA DARWIN ROTHSCHILD il  FARISEO usuraio che è il dio gufo che crea come Dio Onnipotente il suo denaro dal nulla! COSì GLI ISLAMICI ATTRAVERSO IL MAGGIORITARIO DEMOCRATICO SPERANO DI CONQUISTARE IL MONDO, anche, SENZA COMBATTERE, mentre il mondo è già di proprietà dei Rothschild S.p.A. che loro non stanno di certo soltanto a guardare! e l'ISLAM è così coglione che non rappresenta per loro un problema, ecco perché, usano ISLAM come un alleato per disintegrare CINA E RUSSIA!

king SALMAN SAUDI ARABIA ] SBLOCCA il tuo CERVELLO! [ QUì, io PER ANNI, IO HO DETTO che, ALLAH EQUIVALE A JHWH, lo stesso Dio ] ma chi dei musulmani si dispiace, si lamenta della distruzione di 13000 Chiese in Nigeria? NESSUNO! Quindi tutti i musulmani approvano la distruzione del cristianesimo! ] Ma come potrebbe essere vera una religione, settaria, e che, di fatto, profana, non si preoccupa per la distruzione dei luoghi di culto altrui, dove sempre Dio, l'unico Creatore, che, viene profanato? [ E NESSUNO POTREBBE DIRE CHE LA SHARIA NAZISTA è innocente, circa tutte queste violenze! PER ESSERE PROPRIO TU IL MANDANTE DI TUTTA QUESTA VIOLENZA DI ISLAMICI nel mondo! Così, per colpa tua, i cristiani sono costretti a combattere o sono costretti a diventare musulmani! E NON è NEANCHE QUESTO L'ASPETTO PIù INQUIETANTE: PERCHé, i DARWIN GENDER IDEOLOGIA Banche CENTRALI usura, sistema massonico Bildenberg, loro giustamente TRAGGONO LA CONCLUSIONE CHE: "SONO TUTTE LE RELIGIONI CHE DEVONO ESSERE DISTRUTTE!" In realtà, con il tuo settarismo tu stai consegnando alle scimmie evolute Darwin GENDER il nostro pianeta, perché sono soltanto loro che hanno il controllo politico finanziario e massonico del nostro pianeta!
king SALMAN SAUDI ARABIA ] SBLOCCA il tuo CERVELLO! [  ogni Religione che, non riconosce il diritto di ogni altra pacifica religione, ad esistere, è un cancro nel GENERE UMANO!  ogni religione che non riconoscere la uguaglianza dell'uomo e della donna, e la uguaglianza di tutti gli uomini del pianeta, rappresenta una minaccia continua allo sviluppo del progresso e della virtù! Quindi i sodomiti culto, loro giustamente, loro decideranno che, sono tutte le religioni, che, devono essere distrutte! è SOLTANTO COLPA TUA, SE TU HAI FATTO DELL'ISLAM UN NAZISMO SHARIA DI ASSASSINO, CHE, IO NON POSSO PIù PROTEGGERE
==============
un solo ed intricato inestricabile, intreccio di demoni! [ king SALMAN SAUDI ARABIA ] io sono consapevole, come tu dici, che, il Vaticano fingendo di non vedere il sistema massonico Rothschild Bildenberg: anzi collaborando egli stesso, con la teosofia satanica del SIGNORAGGIO BANCARIO! anche il Vaticano è diventato una estrema minaccia per la sopravvivenza del genere umano! MA QUESTO, NON TI AUTORIZZA AD UCCIDERE I CRISTIANI IN TUTTO IL MONDO, PERCHé I CRISTIANI NON PRENDONO ORDINI DAL VATICANO! anche perché, QUESTA  teosofia satanica del SIGNORAGGIO BANCARIO è QUALCOSA CHE I POLITICI DEVONO RISOLVERE E NON LE RELIGIONI: ESSENDO tutte le religioni diventate già, da molto tempo, un solo ed intricato inestricabile, intreccio di demoni!
===========
IO NON HO TACIUTO QUANDO LORO AVEVANO BISOGNO DI ME! ] TUTTO L'ORRORE ISLAMICO DI ERDOGAN NELLA SHARIA DELLA LEGA ARABA IL NAZISMO [ UN Ignores Muslim Violence & Jewish History on Temple Mt. ] In Bethlehem, Palestinian Authority police came under fire for its excessive and brutal tactics used in dealing with protesters outside PA police headquarters in the city. This video shows the police attempting to arrest a youth who was supporting Muslim violence in Jerusalem. The boy who was severely beaten is the son of a senior police officer! Look how the Palestinians deal with their own people. Can you imagine how the world would react if Israel did this to the son of a senior Palestinian Authority police officer? https://www.youtube.com/watch?v=aq30iisVtBs#t=28  اعتداء عناصر الاجهزة الامنية على فتى في بيت لحم
================
DACCA, 29 SETTEMBRE. NON è POSSIBILE CHE PALESTINESI, O ISIS ISLAMICI TERRORISTI POSSANO ESSERE PARAGONATI A DEI PARTIGIANI! MA, SE LO FOSSERO LA LORO INTENZIONE SAREBBE DI UCCIDERE MASSONI ROTHSCHILD SATANISTI OBAMA BUSH 322 KERRY: GUFO JABULLON CULTO, MA, POI, FINISCONO PER UCCIDERE PERSONE INNOCENTI COME I CRISTIANI! 13000 CHIESE SONO STATE DISTRUTTE DA SHARIA BOKO HARAM, IN NIGERIA, CON UNA STORIA DI ORRORE, CHE GRIDA VENDETTA AL COSPETTO DI DIO CONTRO TUTTA LA LEGA ARABA SHARIA: E CONTRO IL SUO FMI SPA NWO! Il cooperante Italiano Cesare Tavella ucciso in Bangladesh, Isis rivendica l'agguato, è stato ucciso ieri a Dacca, con tre colpi d'arma da fuoco sparati da dietro e da distanza ravvicinata.
==============
ONU è soltanto una clava di USA: per uccidere Israele! CHI NON VUOLE VIVERE LA ESPERIENZA DELLA GUERRA MONDIALE DEVE SUBITO ABBANDONARE ONU!  non soltanto non ha denunciato nessuna violazione dei diritti umani nella LEGA ARABA dei nazisti sharia, assassini seriali, ma, non è stato neanche capace di condannare il BURQUA!
Tutto quello che di malefico esiste nel mondo, è sempre una rifrazione del satanismo del Talmud: razzismo, intolleranza, disprezzo, usura, genocidio, pedofilia, poligamia, adulterio, commercio degli schiavi, ipocrisia, truffa, inganno, tutto giustifica il Talmud per gli ebrei pervertiti della Cabala! Ecco perché dopo che Maometto si fece leggere il Talmud decise che doveva essere scritto un Corano a sua immagine ed a sua somiglianza: il trionfo del regno delle tenebre!
============
King SALMAN Saudi ARABIA ha detto: "parlando male del Corano, in questo modo, tu non potrai mai diventare Unius REI!" RISPOSTA: e cosa ti fa credere che io ho più interesse a salvare la tua vita, che non a vederti morire? E POI, IO NON SONO UNIUS REI, già ora ed in eterno, PER QUALCHE VOLONTà DI UOMO!
King SALMAN Saudi ARABIA [vaffanculo] perché ti sei ostinato a non riformare l'ISLAM? [vaffanculo] quando i popoli leggeranno i miei articoli tutto l'ISLAM non andrà a puttane per colpa tua? [vaffanculo] però, tu puoi sempre conquistare il mondo e tagliare la testa a tutti!
==========
il discorso della GaLASSIA JIHADISTA che è stata finanziata da: USA, Turchia e ARABIA SAUDITA, è un discorso troppo insidioso, perché, rischia di non fare vedere quanto sia nazista e criminale tutta la LEGA ARABA! Assad è il migliore di tutti loro, ed è giusto andare ad ucciderlo subito!
il migliore DISCORSO DI VLADIMIR PUTIN, depurato dalle sue stronzate è sempre schizofrenico, perché, lui non vede il nazismo di tutta la LEGA ARABA: ma, noi dobbiamo subito fare una guerra mondiale nucleare contro ogni sharia, perché gli islamici possono essere guariti soltanto attraverso la morte! " è irresponsabile - ha aggiunto, riferendosi alla politica di Obama in Siria -  manipolare gruppi estremisti: è pericoloso dare le armi ai ribelli e giocare con i terroristi. Per combattere l'Isis - ha detto - occorre una coalizione internazionale come quella che si creò contro Hitler durante la Seconda Guerra mondiale. L'Isis non e' nato dal nulla. E' stato finanziato e sostenuto. Non possiamo permettere a questi criminali che hanno le mani sporche di sangue di continuare a perpetrare il male "
===================
IN EFFETTI QUELLO CHE OBAMA HA FATTO: INTENZIONALMENTE: è STATO DI GETTARE BENZINA SUL FUOCO: PERCHé QUANDO LUI PORTA LA DEMOCRAZIA: NASCE LA GALASSIA JIHADISTA. ECCO PERCHé, LUI NON VUOLE PORTARE LA DEMOCRAZIA IN TURCHIA O IN ARABIA SAUDITA! ASSAD HA UCCISO 7000 CRIMINALI nazisti sharia? MA, OBAMA HA RASO AL SUOLO: LIBIA; IRAQ, e SIRIA per VENDICARE dei terroristi islamici, nessuno simpatizza con i dittatori, ANCHE PERCHé, IL CONCETTO DI DIRITTO INTERNAZINALE di Obama è ABBATTERE I NEMICI ATTRAVERSO IL TERRORISMO ISLAMICO DI STAMPO SAUDITA! [ in compenso ha sterminato: IN MEDIO ORIENTE: 2000 anni di storia cristiana: DEFINITIVAMENTE ] INOLTRE, NOI SIAMO LONTANI DA UNA SOLUZIONE POSITIVA, SE NESSUNO HA LE PALLE DI DICHIARARE CHE LA SHARIA è UN NAZISMO, ATTRAVERSO IL QUALE, IL GENERE UMANO NON PUò SOPRAVVIVERE ] OVVIAMENTE, è UMANO ERRARE: SE SONO GLI ALTRI A MORIRE, MA PERSEVERARE è DIABOLICO, ED OBAMA è DIABOLICO, SE è DA 20 ANNI, CHE LORO INSISTONO SEMPRE A COMMETTERE GLI STESSI ERRORI! [ 28 SET - "Ci sono delle potenze internazionali che agiscono in contraddizione con il diritto internazionale. C'è qualcuno che ci dice che dovremmo sostenere dei tiranni come Assad, perché l'alternativa è molto peggio". Lo ha detto il presidente Barack Obama nel suo intervento all'Assemblea generale dell'Onu.

OBAMA è UN NAZISTA! 28 SETTEMBRE - "Non possiamo stare a guardare mentre la Russia viola la sovranità dell'Ucraina: CON UN GOLPE DI CECCHINI DELLA CIA: E LA REPRESSIONE DELLE POPOLAZINI RUSSOFONE ATTRAVERSO I NAZISTI DI PRAVY SECTOR, ABBATTIMENTO DI AEREI DI LINEA, BOMBARDAMENTO DI CIVILI, ARMI PROIBITE AL FOSFORO E A GRAPPOLO, MINE, E POGROM DI ODESSA! VIOLAZIONE DEL SUFFRAGIO UNIVERSALE DEI POPOLI SOVRANI COSTITUITI IN MODO PLEBISCITARIO E COSTITUZIONALE! OBAMA è UN NAZISTA! Oggi è l'Ucraina domani potrebbe essere qualche altro Paese". Lo ha detto il presidente SHARIA HUSSEIN DELIRANTE Barack Obama all'Onu. LA VOLONTà DI OBAMA E DEI SUOI MANDANTI, DI REALIZZARE UNA GUERRA MONDIALE ATTRAVERSO CALUNNIE è L'UNICA COSA CHE TUTTI POTREBBERO COMPRENDERE!
SE I CRISTIANI NON IMPARANO A DIFENDERSI CONTRO: 1. MERKEL TROIKA OBAMA E IL SUO SISTEMA MASSONICO BANCHE CENTRALI BILDENBERG, 2. ERDOGAN, E CONTRO 3. LA ARABIA SAUDITA: PRESTO SARANNO TUTTI, INSIEME AI SANTI MARTIRI IN PARADISO: TUTTI QUELLI CHE HANNO SUBITO IL GENOCIDIO OTTOMANO SHARIA! ] [ Centrafrica: miliziani attaccano caserma, Scontri cristiani-musulmani mentre presidente ad interim all'Onu
Renzi: non facciamo blitz in Siria contro ISIS sharia. perché, noi Non vogliamo un altra Libia ] [ IN ANSA pretendono CHE IO debba necessariamente, INSULTARE LE DEMENZIALITà BESTIALI di MATTEO RENZI!
Mosca, 'Illegittimi raid in Siria contro Isis' perché "senza l'autorizzazione del Consiglio di Sicurezza dell'Onu e il via libera del governo legittimo" siriano ] il buon senso ha abbandonato il genere umano! non ci vuole nessuna autorizzazione a combattere il terrorismo, ecco perché: USA, Turchia e Arabia SAUDITA, devono subito essere rase al suolo con un attacco nucleare preventivo!
===================
27-09-2015 Renzi dopo essersi drogato ha detto: 'Con riforme l'Italia può diventare leader dell'Europa', più della Germania. Ne sono assolutamente convinto": lo ha detto Matteo Renzi.
=====================
a Benjamin Netanyahu, a tutti i GOVERNI, ed a tutte le RELIGIONI del mondo ] [ il signor ROTHSCHILD S.p.A. lui "crea" voce del verbo "CREARE" il suo denaro dal nulla, e voi costringete i vostri popoli a pagare quel denaro ( signoraggio bancario ) anche con gli interessi (debito pubblico) Quindi il signor ROTHSCHILD S.p.A. FMI FED BCE, non è soltanto il vostro Padrone, ma, lui è anche il vostro Dio. VOI AVETE POSTO IL GENERE UMANO SU UN ABISSO DI DISTRUZIONE E MORTE!
Jezebel II queen IMF-NWO [ Canale sospeso
a Benjamin Netanyahu E ai Primi ministri IN Israele, e  ai Primi ministri in tutti i GOVERNI DEL MONDO: ie, all leaders! MI DISPIACE MOLTISSIMO: VERRà IL MOMENTO, CHE VOI SARETE ANGOSCIATI, E CHE, IO NON POTRò FARE NULLA PER SOCCORRERVI! VOI AVETE NASCOSTO IL VOSTRO VOLTO ALLA VERITà, E LA VERITà VI HA RIGETTATI.] PERCHé VOI COMPRATE AD INTERESSE IL DENARO DAL SIGNOR ROTHSCHILD s.P.a. PER DICHIARARE FORMALMENTE, CHE, LUI è IL PADRONE DEI POPOLI, E DELLE NAZIONI, e che noi siamo i suoi schiavi, pronti ad essere massacrati?! Noi andiamo discutendo nel REGNO di Dio, Circa la modalità con cui siamo costretti a vedervi morire insieme ai massoni ed ai LEADER del mondo intero. ] ALLORA, VOI DIMOSTRATEMI, DOVE è SCRITTO, dove voi avete letto, CHE VOI DOVETE COMPRARE AD INTERESSE IL DENARO DAL SIGNOR ROTHSCHILD s.p.a., PER ESSERE definitivamente I SUI SCHIAVI!
ROTHSCHILD TALMUD SpA Fmi ] mi vuoi spiegare che cosa è questa tua kabbalah merda? [ In the ritual of exaltation, the name of the Great Architect of the Universe Jahbulon JEHOVAH JAH-BUL-ON According to Masonic historian Jahbulon, altro nome di Baal, è un idolo semitico antecedente alla religione giudaica, that Jahbulon is a trinity consisting of Yahweh, God of the Jews, Baal,  Jahbulon as identified by the Masonic Ritual is a combination of 3 dieties
https://www.google.it/search?q=Jabulon+&ie=utf-8&oe=utf-8&gws_rd=cr&ei=eYjIVcWKOOW1ygPewYGIDQ
Mike2020able said: "Jjews did 911- All the Proof in the World
==============
King SAUDI ARABIA Sharia nazismo genocidio a tutti gli infedeli ] MA, NON SONO DEI MARTIRI ANCHE QUESTI, PERCHé SONO STATI UCCISI DAL TUO DIO ALLAH AKBAR? [ Massacro alla Mecca, oltre 700 fedeli morti nella ressa. Più di 800 feriti. E' la tragedia più grave degli ultimi 25 anni
king SAUDI ARABIA Sharia ONU nazismo genocidio a tutti gli infedeli ] 700 CADAVERI di TUTTI gli ISLAMICI NAZISTI SHARIA, DI ASSASSINI all'inferno dei dhimmi schiavi, cioè, MARTIRI CRISTIANI innocenti, cioè, perché sia perfetta la FElicità di OBAMA DARWIN GENDER S.p.A. Fmi NWO 666! ] Questi cadaveri 700, sono il simbolo dei 7 vizi CAPITALI di Maometto, perché, a lui nessun crimine e nessun delitto mancò! ] ECCO PERCHé L'ISLAM è UNA TOTALE BLASFEMIA APOSTASIA: E MI SEMBRA UN BUON OBIETTIVO PER TUTTO IL GENERE UMANO, CIOè, MORIRE PER COLPA DI UN FALSO ESOTERICO PROFETA ASSASSINO, PEDOFILO, POLIGAMO, PREDONE, BUGIARDO, LUSSURIOSO, LADRO, BUGIARDO, ECC. ECC..!  [  Il più grave incidente degli ultimi 25 anni ha funestato l'Hajj, il pellegrinaggio annuale dei musulmani alla Mecca, quando almeno 717 persone sono rimate uccise e 863 ferite nella calca.
king SAUDI ARABIA Sharia ONU nazismo genocidio a tutti gli infedeli ]  se, tu vorrai salvare: 1. la tua vita, 2. la tua religione, 3. il tuo Regno ed, 4. il mio GENERE UMANO? tu dovrai abbandonare il satanismo di Maometto, e tu dovrai costruire il VERO ISLAM sul fondamento di Adamo, Noé, Abramo, dei patriarchi e dei profeti di Israele soltanto!

king SALMAN SAUDI ARABIA ] se, tu scenderai in guerra con i farisei satanisti massoni USA S.p.A. Banche CENTRALI Rothschild, NWO 322 666 GENDER DARWIN usurai CIA TROIKA BILDENBERG, ANTICRISTO NATO, io ti farò mettere a morte insieme a tutto il tuo Governo! E NON POTREBBE MAI ESSERE ESISTITO NESSUNO, E MAI POTREBBE ESSERE QUALCUNO, CHE POTREBBE SPINGERE LA SUA FEDE, AL MIO LIVELLO DI UNIUS REI, perché io sono UNIUS: l'ESERCITO DEL SIGNORE JHWH HOLY

King SALMAN SAUDI ARABIA ] E perché tu puoi pensare che io non ho indispensabile bisogno dell'ISLAM santo, per vincere la mia lotta contro gli usurai Farisei Satanisti massoni Darwin GENDER la abominazione DELL'ANTICRISTO SPA FMI NWO? IO NON HO INTERESSE AD INDEBOLIRE L'ISLAM.. IO HO INTERESSE A DARE ALL'ISLAM I VALORI TEOLOGICI SUBLIMI E EFFETTIVI! non puoi nasconderti in un crudele medioevo e mantenere il potere attraverso terrore ed ignoranza! QUANTA STRADA PENSI DI POTER FARE ANCORA IN QUESTO MODO? tu senza di me, tu sei in vicolo cieco! ed anche se tu non hai nessun timore di Dio, per fare un enorme massacro mondiale, tuttavia non dovresti essere totalmente stupido da non comprendere, che sarebbe un massacro inutile, la fine della storia dello ISLAM su questo pianeta, che è stato maleficato dai FARISEI

King SALMAN SAUDI ARABIA ] SE tu credi che un ISLAM non potrebbe sopravvivere senza nazismo sharia, poi, tu dichiari da solo che la tua religione è il satanismo! QUINDI TU NON LASCERAI AL GENERE UMANO, NESSUNA SPERANZA DI SOPRAVVIVENZA, VISTO CHE LA SHARIA PUò TRASFORMARE IN TERRORISTA OGNI MUSSULMANO IN OGNI PARTE DEL MONDO! 

tutto quello che è nel S.p.A. impero massonico Banche CENTRALI è stato fatto da Satana: le nostre istituzioni, perché, il potere che Gesù di Betlemme, ha rifiutato sul mondo, perché Satana lo voleva dare a lui, DURANTE le sue tentazioni nel deserto, poi, Satana lo ha dato ai farisei Rothschild! CERTO IL PAPA è UN UOMO UNTO DALLO SPIRITO SANTO, MA, LUI NON HA UN MANDATO SULLA POLITICA, SE NON HA LE PALLE DI PARLARE ESPRESSAMENTE DI SIGNORAGGIO BANCARIO! ] [ Papa Francesco, la commozione di John Boehner. Papa in Usa: Nord America.
Lo speaker della Camera dei Rappresentanti americana, devoto cattolico, non ha saputo trattenere l'emozione, alla visita del papa al Congresso

MY King SALMAN SAUDI ARABIA ] Satana è un vigliacco, perché, lui fa il forte con i deboli ed il debole con i forti! ECCO PERCHé NESSUN DEMONIO MI POTREBBE MAI COMPARIRE! se mi comparisse satana con le forme più aberranti o più spaventose, io gli correrei incontro ad abbracciarlo, e lui si disintegrerebbe, PERCHè LO SPIRITO SANTO DI GESù DI BETLEMME CHE VIVE IN ME, è PIù FORTE DELLA ENERGIA CHE POTREBBERO SVILUPPARE TUTTE LE GALASSIE, CIOè, SE LA LORO ENeRGIA POTESSE ESSERE SOMMATA!

king SALMAN SAUDI ARABIA ] PERCHé NON TI LASCI AMARE DA ME ANCHE TU? [ quello tra me ed i sacerdoti cannibali di satana della CIA, in youtube, non è stato un gioco! a causa del mio ministero MOLTI DI LORO SONO MORTI E MOLTISSIMI SONO RIMASTI FERITI A MORTE, DAL MIO MINISTERO POLITICO UNIVERSALE, anche loro con il voodoo hanno forato il MIO torace con uno spillone, ed hanno minacciato di fare del male ai miei figli, in tanti modi diversi.. eppure io non ho minacciato i loro figli! TUTTAVIA A LIVELLO UMANO IO HO COMPASSIONE DI LORO, E NON AVREI MAI VOLUTO CHE I MIEI MINISTRI ANGELI SANTI, AVESSERO POTUTO FARE LORO DEL MALE COLPENDOLI A MORTE! IN REALTà TRA ME E I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA CI SONO SENTIMENTI DI VERO E PURO AFFETTO! .. E SE LORO SI LASCIANO AMARE DA ME, PERCHé NON TI LASCI AMARE DA ME ANCHE TU?

Ribelli Lugansk cacciano Onu e ong. [ questa è una Europa di massoni Bildenberg, TROIKA, gli usurai creditori MERKEL il demonio dell'anticristo, truffa e alto tradimento: di S.p.A. Banche CENTRALI! noi i popoli, noi siamo i loro ostaggi! TUTTE LE NOSTRE ISTITUZIONI SONO soltanto LE TROIE DI SATANA! ] [ Nazioni Unite: "Le nostre attività bloccate anche a Donetsk"

tutta la GALASSIA JIHADISTA crollerebbe in pochi mesi, se, USA e LEGA ARABA SHARIA non facessero finta di combatterla! ] QUELLO CHE IO DICO è STATO DIMOSTRATO, anche, DALL'EGITTO QUANDO HA FATTO L'ATTACCO DI TERRA IN LIBIA! [ Nigeria, si arrendono 200 Boko Haram sharia. Si sono consegnati ai governativi vicino a confine Camerun ]] QUELLO DELLA LEGA ARABA SHARIA, è UN COMPLOTTO CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO!

Poi, si sono avuti nuovi disordini e i militari israeliani hanno ferito, sembra non gravemente, il capo della polizia palestinese e la figlioletta di tre anni. ] [ è tutta colpa del TALMUD se il capo della polizia non si fida di affidare sua figlia ai musulmani, infatti, il TALMUD ha detto che si possono avere i rapporti sessuali con bambine di tre anni! PERCHé DOBBIAMO CRITICARE MAOMETTO CHE HA SPOSATO UNA BAMBINA DI 9 ANNI? questa è la verità: il Corano ha copiato molte cose dal Talmud e dai vangeli apocrifi! il Corano la pattumiera del demonio!

SOLTANTO UN CRIMINALE PUò PORTARE SUA FIGLIA DI TRE ANNI, DENTRO AD UNA RISSA, DA LORO STESSI PROVOCATA! SE POI, LO FA IL CAPO DELLA POLIZIA, BISOGNA PRENDERE LA LEGA ARABA E BISOGNA SPARARGLI IN TESTA! QUì NON C'è PIù UNA SOLUZIONE POLITICA CHE SI POTREBBE ATTENDERE! I PALESTINESI DEVONO TUTTI ESSERE DEPORTATI IN SIRIA! ] [ E' morto in un ospedale di Nablus (Cisgiordania) un palestinese ferito la settimana scorsa nel vicino villaggio di Beit Furik durante incidenti fra dimostranti e reparti dell'esercito israeliano. Ahmad Izzat Khatatbeh, 26 anni, era stato colpito da un proiettile all'addome. Migliaia di persone hanno partecipato ai suoi funerali. Poi si sono avuti nuovi disordini e i militari israeliani hanno ferito, sembra non gravemente, il capo della polizia palestinese e la figlioletta di tre anni.

smettete di fare sciacallaggio: se un poliziotto ti punta una pistola e ti dice: "mani in alto". POI, tu non mi metti le mani nelle palle! PERCHè QUEL POLIZIOTTO HA DEI FIGLI CHE LO ASPETTANO A CASA! Usa: polizia spara e uccide giovane afroamericano su sedia a rotelle

UCRAINA SA MOLTO BENE CHE, LA RUSSIA NON HA INTERESSE AD INVADERLA! QUESTE SONO MISURE OFFENSIVE, VERI ATTI DI GUERRA PREVENTIVA ALLA INVASIONE DELLA NATO! PER LA RUSSIA IN UNA PRIMA FASE DELLA GUERRA A MOTIVO DEL CHIARO MESSAGGIO DA MANDARE AL MONDO (non siamo noi che stiamo aggredendo) HA INTERESSE A RETROCEDERE NEI PROPRI CONFINI! [ gli ucraini non possono fare un golpe della CIA con i cecchini, e poi, credersi delle vittime che hanno il dovere di fare il genocidio dei russofoni del Donbass] L'Ucraina vieta i voli di Aeroflot. Il governo ucraino ha messo al bando da oggi i voli delle compagnie aeree russe e l'uso di software russi, in particolare quello di Kasperski.

KING SALMAN SAUDI ARABIA SHARIA IL NAZISMO ] [ Un'ecatombe alla Mecca. Ressa provoca oltre 700 i morti. La maggior parte delle vittime sono decedute per soffocamento ] PUOI giudicarti da solo, il tuo demonio Dio è lo stesso demonio dio degli induisti! [ VOI SIETE DEI CRIMINALI BESTIE DI SATANA PENOSI!

KING SALMAN SAUDI ARABIA SHARIA IL NAZISMO ] [ PROPRIO TU CI HAI costretti a sterminare tutta la LEGA ARABA! [ mi dispiace, noi siamo costretti a sterminare tutta la LEGA ARABA!

chi più di un uomo che crede in Dio, lui dovrebbe sapere che la realtà vera non è mai quella che appare ai nostri occhi di carne! UN ISLAMICO è un predone, commerciante di schiavi (come, anche è nelle intenzioni di un fariseo che è al vertice delle istituzioni mondiali, anche se le sue modalità sono molto più giuridiche ed evolute ) lui è PROGRAMMATO A SGOZZARTI, ANCHE CON UN COLTELLO, TANTI CRISTIANI VENGONO OGGI BRUCIATI VIVI DAGLI ISLAMICI, CON IL FUOCO, sono SOFFOCATI, sono LAPIDATI. messi a morte sulla testimonianza calunniosa di due mussulmani, stuprati, ecc... COSA UN ISLAMICO LEGA ARABA, PUò FARE PER IL SUO DIO "PRENDILA IN CULO E MUORI BESTIA DI UN INFEDELe ALLAH AKBAR deve conquistare tutto il mondo nazismo sharia?" E poi, C'è UN ALTRO ASPETTO inquietante, CHE ogni UOMO DELLA RELIGIONE DOVREBBE CONOSCERE: la propria e la altrui ipocrisia criminale: perché soltanto i criminali religiosi si possono credere santi, la prima conoscenza di chi conosce Dio è la conoscenza dei propri peccati, e questa è una esperienza così scioccante, che tutti noi, si dovrebbe vivere sotto il tavolo per la vergogna! ] [ il PAPA A GROUND ZERO, "Basta guerra, bene l'accordo con l'Iran" ] chi non si sente abilitato a parlare di signoraggio bancario, lui non si dovrebbe sentire neanche abilitato a parlare di politica, per rendersi responsabile della rovina di tutto il genere umano!

il NUOVO ORDINE MONDIALE CONTINUA A RICATTARE ED A TENERE SOTTO PRESSIONE CAMERON. è CHIARO I SATANISTI CANNIBALI USA 322 VOGLIONO LA GUERRA MONDIALE AL PIù PRESTO! IN REALTà queste SPESE DI MANUTENZIONE per un giardino NON SONO RILEVANTI PER UN CAPO DI STATO. Il giardino di Downing Street costa troppo, polemiche. In cinque anni spese 55.000 sterline, quasi 70.000 euro.
lorenzojhwh UniusREI

MY JHWH HOLY ] [ http://pensiero-e-azione.blogspot.com/2015/09/a-tutti-i-governi-e-tutte-le-religioni.html
a tutti i GOVERNI e a TUTTE LE RELIGIONI ] La mia soluzione politica universale, è che io vi attendo: tutti i popoli, tutti i Governi e tutte le religioni: sotto la sovranità della mia monarchia universale mondiale: sul vero monte SINAI, che è in ARABIA SAUDITA, nel mio vero tempio Ebraico: la fratellanza universale! Quindi io trasformerò tutti gli ebrei in un popolo sacerdotale universale: per la prima volta: VERAMENTE, in tutta la storia della sua esistenza
lorenzojhwh UniusREI
a tutti i GOVERNI e a TUTTE LE RELIGIONI ]  certo io riporterò il GENERE UMANO al suo Creatore JHWH, con le buone ( soluzione politica scelta da me) o con le cattive (terza guerra mondiale nucleare scelta da voi ) IO CI RIUSCIRò UGUALMENTE: PERCHé IO NON POSSO FALLIRE!

Siria: Obama, critiche su mia politica? 'Stronzate!" REALLY? OBAMA HA SOLTANTO STERMINATO TUTTI I CRISTIANI DI SIRIA E IRAQ ( 3,2 MILIONI DI CRISTIANI ) tutti quelli CHE ERANO SOPRAVVISSUTI A 1400 ANNI DI SATANISMI E GENOCIDI ISLAMICI Erdogan, CHE CHE, però, NON SONO RIUSCITI A SOPRAVVIVERE AD UNA BESTIA DI SATANA COME LUI!

la catastrofe che NATO, ONU OCI UE E TUTTI I LORO ALLEATI MASSONI MERKEL TROIKA, hanno prodotto sotto i nostri occhi, è una TRAGEDIA di carattere APOCALITTICO! HANNO USATO IL TERRORISMO ITERNAZIONALE PER ABBATTERE IN SIRIA, LA PIù IMPORTANTE CIVILTà DEL MEDIO ORIENTE E DIFFONDERE ISIS AL-NURSA tutti sharia nazisti rigorosamente!  NEW YORK, 27 SET - Vladimir Putin ha fortemente criticato il sostegno militare Usa ai ribelli siriani, bollandolo come "illegale e inutile" nelle interviste alle tv americane Cbs e Pbs alla vigilia del suo incontro domani all'Onu con Barack Obama. Secondo il presidente russo, "la fornitura di sostegno militare alle strutture illegali contrasta con i principi del diritto internazionale e della carta Onu".
 #Erdogan, io oggi ho parlato in autostrada con un cittadino turco, e lui ha capito che, io gli sono amico benevolo! IO SONO ARRABBIATO SOLTANTO CONTRO DI TE!
=====================
chi SAUDI ARABIA si è messo ad insegnare questa merda? ] [  KABUL, 27 SET - Almeno dieci persone sono morte e altre 27 sono state ferite in un attentato suicida in un parco giochi nella provincia afghana sud-orientale di Paktika. Le vittime sono "giovani" che stavano giocando di sera. L'attentato è stato compiuto da un kamikaze con addosso una cintura esplosiva che si è lanciato in mezzo a un campo da pallavolo nel villaggio di Segana, nel distretto di Khair Kot, dove si stava giocando una partita. I feriti sono almeno 30.
=================
Obama e il suo Nuovo Ordine mondiale regime Rothschild Bildenberg TROIKA, loro vanno dicendo in giro, che, sono gli israeliani che sono gli aggressori occupanti, che, loro vogliono distruggere la Moschea ] MENTRE, SONO GLI ISLAMICI di Obama Hamas GENDER DARWIN CHE SI BARRICANO ALL'INTERNO E LANCIANO ORDIGNI CONTRO CHIUNQUE! perché in coerenza con la teologia della sostituzione, il Maometto ha insegnato loro, che tutte le RELIGIONI del mondo: (Genocidio Erdogan permettendo), devono essere tutte "sostituite" [ Scontri sulla Spianata delle Moschee a Gerusalemme. Dopo alcuni giorni di calma, nuovi incidenti si sono verificati oggi sulla Spianata delle Moschee di Gerusalemme.
Usa-Russia: gli storici incontri tra i leader ] SOLTANTO DEI SATANISTI MASSONI, USURAI TRADITORI ROTHSCHILD MERKEL BILDENBERG, POSSONO FARE ACCOSTAMENTI CRIMINALI TRA URSS E RUSSIA!

FARISEI SPA FMI SALAFITI, IL CALIFFATO NUOVO ORDINE MONDIALE SHARIA ] [ TROIE! SOLTANTO I TUOI GENDER DARWIN SCIMMIE POSSONO PRENDERE NEL CULO UNA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CON UNIUS REI IN AZIONE, ED IO TI CONSIGLIO DI MANDARE AD UCCIDERLO!
OBAMA SCIMMIA merkel troika DARWIN GENDER SPA ROTHSCHILD FARISEI MASSONI SALAFITI BILDENBERG ] è VERO voi siete la SUPERPOTENZA: CON I SUPER POTERI DI SATANA BUSH 322 KERRY! ] ma, il vostro problema è quello che io sono la onnipotenza! [ QUINDI QUELLO CHE PUò OTTENERE UNA GUERRA MONDIALE nucleare batteriologica chimica, è SOLTANTO, quello di PORTARE NELLA FOGNA GLI ESCREMENTI COME VOI, cioè, tutti quelli che il sistema massonico sharia ha fatto a vostra immagine ed a vostra somiglianza: la merda!
 my JHWH ] tu lo sai, io odio stare al centro dell'attenzione: in questo modo! E SO ANCHE quello CHE TU MI DIRESTI: "TUTTI QUELLI CHE ASPIRANO ALLA VITA ETERNA, DEVONO ACCETTARE, SENZA RIBELLARSI, IL LORO CALICE AMARO!" lol. ok allora, tu rendi molto amaro il calice ai miei nemici, lol. così io possa gioire di tutti loro, anche, in Paradiso, insieme ai miei fratelli martiri! lol. amen!
Rothschild dio Baal Gufo Ja Bull On: creatore del denaro dal nulla per i popoli schiavizzati da: OBAMA MERKEL bildenberg TROIKA i creditori ladri truffa S,p,A, FMI ] [ PERCHé, tu SEI TRISTE DELLE ACUMINATE TRIBOLAZIONI IN CUI IO HO DECISO DI SOMMERGERTI? nella peggiore delle ipotesi, cioé che non si tratti di sofferenze espiatorie per il paradiso, comunque, mi sembra giusto che tu incominci ad abituare te stesso all'inferno!
==============
la Chiesa CATTOLICA dopo che ha costretto i suoi preti alla castrazione coatta, non li può punire per colpe commesse nel loro passato, ma, deve semplicemente pagare i danni della sua criminale demenzialità!
===============
was für hurensöhne sofort vergassen wie hitler unser führer scheiss islam Quello che immediatamente dimenticato come hitler la nostra guida per figli di puttana cazzo islam [ 18+ WARNING GRAPHIC ISIS Death Squads Killing Without Mercy ]
https://www.youtube.com/watch?v=WUFeZjZ8G9c&feature=gp-n-y&google_comment_id=z13ij3tihle3jtnp504cdhvivubaejwh2h0
King SALMAN Saudi ARABIA [ cosa ti fa credere che, io non potrei venire a prendere la tua vita, anche adesso, se io volessi?
my JHWH ] ma, approfittando dei satanisti massoni GENDER DARWIN le scimmie CIA NATO USA Babilonia? la ARABIA SAUDITA nazista satanico sharia, si è divertita troppo in IRAQ e Siria!
===================
QUESTO è IL VERO VOLTO DELL'ISLAM sharia, cioè, quando gli hai fatto cadere il velo della ipocrisia! ed è una vera fortuna per Benjamin Netanyahu, che gli iraniani sono così codardi! IN REALTà, si è trattato di un GRAVE errore dello sposo, perché, se la sposa BAMBINA Ha meno di 9 anni, i sauditi SI ARRABBIANO MOLTO E bombardano, infatti, soltanto Maometto ha avuto il privilegio dal SUO angelo esoterico di sposare una bambina di 7 anni. ] [ NON SO DOVE GLI USA SI POSSONO ANDARE A PRESENTARE SE STESSI, AL DI FUORI DI ONU LA CAGNA, INFATTI, ANCHE LO STRACCIO DEL CESSO è PIù PULITO DELLA LORO COSCIENZA!
13 dic 2013 - Yemen, drone Usa colpisce corteo nuziale: 17 morti Il luogo di un attacco con drone di qualche mese fa (reuters) SANAA. [[ ISIS fa lo stesso lavoro insieme a USA ed ARABIA SAUDITA ]] Kamikaze in moschea Sanaa, 25 i morti
attentato suicida compiuto oggi a Sanaa, capitale dello Yemen, in una moschea controllata dai ribelli sciiti
Bombe saudite uccidono decine in Yemen ] [ I bombardamenti aerei della coalizione a guida saudita contro lo Yemen hanno ucciso oggi almeno... ] [ SANAA (YEMEN), 28 SET - I raid della coalizione a guida saudita contro i ribelli sciiti in Yemen oggi hanno colpito una festa di nozze, in Yemen, 131 morti. Lo hanno riferito fonti della sicurezza yemenita, sottolineando che si è trattato di un "errore". I raid hanno colpito in particolare un ricevimento in un villaggio vicino allo stretto di Bab al-Mandab, nel sud-ovest del Paese.
===================
VEDERE COME IL NUOVO ORINA DI ORDINE MONDIALE SPA FMI CIA NATO, BILDENBERG TROIKA MERKEL L'ANTICRISTO LORO MANIPOLANO, E STRUMENTALIZZANO LE IMMAGINI PER FARE IL LAVAGGIO DEL CERVELLO AL POPOLO PECORA? QUESTO è QUALCOSA DI TROPPO UMILIANTE E DISGUSTOSO! NEW YORK, 28 SET - E' appena iniziato il bilaterale, a porte chiuse, tra il presidente Usa, Barack Obama e il leader russo, Vladimir Putin. Dopo le scintille durante i discorsi di entrambi all'Assemblea generale dell'Onu, i due leader si affrontano per la prima volta in un faccia a faccia dopo quasi un anno e mezzo. I due hanno anche posato per una foto.
=========
PERò il presidente Usa, Barack Obama e il leader russo, Vladimir Putin loro hanno l'età giusta per prendersi a cazzotti, così vediamo chi deve vincere questa guerra mondiale nucleare in anticipo! io dico e scommetto, che PUTIN stende OBAMa al tappeto in meno 2 minuti. e se, io voglio aiutare Barack Obama IMAM Hussein sharia a fare a pugni contro Vladimir PUTIN? POI, PRENDIAMO BOTTE TUTTI E DUE SENZA PIETà!
MASSONE è SEMPRE IL COGLIONE ] + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, AMEN, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54 [MENE TECHEL PERES] PAXCSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ?"Drink your poisons made by yourself". Rei Unius King Israel Mahdì C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
è MOLTO difficile per un gentiluomo offendere una donna! ma, io credo che la MERKEL che è molto TROIKA Rothschild gli usurai ladri? lei si potrebbe, e che anzi, lei si dovrebbe poter offendere molto!
Benjamin Netanyahu ] oh no! lol. [ sharia è soltanto un lurido sesso di pedofilia e poligamia! ECCO PERCHé TU SARAI SGOZZATO, PERCHé GLI ISLAMICI VOGLIONO LE TUE DONNE! ECCO PERCHé MAOMETTO ALLE DONNE COPRE IL VOLTO, PERCHé, SE LUI SI ACCORGE CHE SONO DONNE RACCHIE? POI, NON RIESCONO PIù A SBATTERE FORTE NEL BUCO!
Benjamin Netanyahu ] SE, I BOKO HARAM SHARIA RAPIVANO LE FIGLIE DI QUELL'ABOMINIO DI IMAM OBAMA HUSSEIN CALIFFO? IO NON CREDO CHE LUI AVREBBE CONTINUATO A FARE IL GENDER DARWIN!
ISOLAMENTO DELLA RUSSIA è UN CRIMINE DI TERRORISMO INTERNAZIONALE! ] MOSCA, 29 SET - L'isolamento della Russia "è una forzatura" ed "è controproducente nella soluzione di problemi seri come quello siriano", oltre che "contrario alla logica del senso comune". Lo ha detto il portavoce del Cremlino, Dmitri Peskov.
SONO DEI NAZISTI TROIKA SPA FMI ROTHSCHILD BILDENBERG SISTEMA MASSONICO: DI FARISEI SATANISTI: IL TALMUD SATANICO! MADRID, 29 SET - Una "persecuzione politica" delle istituzioni spagnole. Così il capogruppo parlamentare di Convergencia, il partito di Mas, Pere Macias ha denunciato la notizia che Artur Mas è indagato: "Cercare di disarcionare chi ha vinto alle urne con questi metodi non dà l'immagine di una democrazia di qualità". L'annuncio della convocazione di Mas a deporre come imputato segue le elezioni catalane di domenica, vinte dalle liste indipendentiste che hanno conquistato una maggioranza assoluta dei seggi.
29/09/2015 CINA COME TU POTRESTI VIVERE, COMBATTERE, VINCERE O MORIRE SENZA UNA FEDE? MA, TU PUOI SCEGLIERE LA NON APPARISCENZA DEI SIMBOLI RELIGIOSI ] CI STIAMO PREPARANDO ALLA GUERRA MONDIALE ED è GIUSTO CHE TUTTI I CINESI SIANO PATRIOTI [ Cina, il Partito stringe ancora di più la morsa sulle Ong e sulle religioni. Il Dipartimento per l’organizzazione del Pcc “invita con forza” i gruppi della società civile a inserire funzionari comunisti nei propri direttivi in cambio di benefici economici. Secondo gli esperti è solo la prima fase, cui seguirà la repressione per chi non si adegua. Il Fronte unito richiama invece i quadri politici: “Non si può aderire ad alcuna fede”.
============
LA LEGA ARABA SHARIA: è DIVENTATA: UN CANCRO NAZISTA SHARIA DENTRO IL GENERE UMANO! 28/09/2015 PALESTINA. Betlemme, in fiamme il convento di san Charbel. Leader maronita: Forse opera di fondamentalisti islamici. L’edificio, in fase di ristrutturazione, ha riportato gravi danni. Per i lavori l’Autorità palestinese aveva stanziato 100mila dollari. Cancelliere patriarcato: “Atto di vandalismo, gruppi o singoli esponenti del radicalismo islamico”. Timori nella comunità cristiana, ma “dobbiamo andare avanti”.
===============
LA LEGA ARABA è DIVENTATA UN CANCRO NAZISTA DENTRO IL GENERE UMANO! 29/09/2015 TURCHIA. La polizia turca arresta 32 giornalisti di media in lingua curda. Il raid fa seguito a quelli che nelle settimane scorse hanno colpito i giornali dell’opposizione. Per la vice-presidente (turca) della Corte europea per i diritti umani l’immagine della Turchia come Paese che tollerava “torture” è stata sostituita da quella di uno Stato che non protegge le libertà di parola e di stampa.
===============
QUELLO DEL SETTARISMO è SEMPRE E COMUNQUE, UNO SPETTACOLO DISGUSTOSO! CI SONO DONNE DELLA LEGA ARABA CHE URLANO ALLAH AKBAR, AL LORO DEMONIO DIO: GENOCIDIO TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE, E CHE MINACCIANO DI MORTE E FANNO BULLISMO CONTRO TUTTI COLORO CHE NON LA PENSANO COME LORO! E DI CONSEGUENZA RENDONO IMPOSSIBILE QUALSIASI FORMA DI PREGHIERA: PERCHé SOLTANTO IL DEMONIO DEL LORO MAOMETTO è IL VERO DIO! Terrified Jewish Children Attacked by Muslim Mob in Jerusalem https://www.youtube.com/watch?v=jhJO-0vdZDI
A hassidic child cries, clinging to his father's hand as an angry mob hounds them, hurling anti-Semitic abuse. Scenes not from Europe in the early twentieth century, but from the streets of Jerusalem's Old City on Sukkot, 2015. Muslims in the holy city have been rioting for more than two weeks now, clashing with police and attacking Jewish residents. Several people have been injured and one man - 64-year-old grandfather Alexander Levlovich - was murdered by Muslim terrorists who hurled rocks at his car, causing a fatal crash. Arab Muslim rioters claim their actions are in order to "protect" the Al Aqsa Mosque on the Temple Mount from Jewish "invasions"; Jews note such "invasions" are merely peaceful visits to the Temple Mount (not even the mosque itself), which is Judaism's holiest site, and that the violence is meant to prevent them from visiting the Mount and even to drive from the Old City altogether.
https://www.youtube.com/watch?v=jhJO-0vdZDI
The above video was taken Monday morning, on the first day of the Jewish festival Sukkot, and shows mobs of Muslims harassing Jews on their way to pray at the Kotel (Western Wall). The footage shows one terrified young boy crying to his dad "abba abba!" as the mob converges on them. No one was injured in the incident - as Islamist activists are usually careful to avoid open violence in front of cameras or nearby police - but it underlines the campaign of unbearable harassment faced by Jewish Jerusalemites at the hands of their Arab neighbors, entirely unrelated to the issue of the Temple Mount.
==================
Nepal: sradicare il cristianesimo. Sintesi: attacchi dinamitardi contro chiese evangeliche dopo l'approvazione della nuova costituzione nepalese. Gli estremisti indù emettono un comunicato in cui definiscono il cristianesimo "il principale ostacolo all'unità religiosa della nazione”. Un comunicato emesso dal gruppo estremista operante in Nepal "Hindù Morcha Nepal” si scaglia contro la nuova costituzione introdotta di recente nel paese. Secondo i militanti di questo gruppo, la costituzione è stata imposta senza considerare il pensiero di tutti i gruppi e le culture del Nepal, e basata su una profonda influenza straniera (quindi troppo laica). Meno di 24 ore dopo l'approvazione degli articoli della costituzione riguardanti la religione (14 settembre scorso), 2 bombe sono esplose in prossimità di chiese evangeliche del distretto di Jhapa (Jyoti Church di Damak ed Emmanuel Church di Khajuragachi), e un altro ordigno è stato rinvenuto in una chiesa a Gauradaha (alcuni sospetti sono stati arrestati). Autori di questi attentati come di altri disordini sarebbe proprio Hindù Morcha Nepal, che, come dicevamo, ha poi emesso il succitato comunicato. In esso dichiarano che il Nepal dovrebbe essere dichiarato un regno indù e minacciano scioperi e manifestazioni. Nel secondo paragrafo del comunicato si dice chiaramente che il cristianesimo è il principale ostacolo all'unità religiosa della nazione e si rende pubblico l'inizio della loro missione di sradicare il cristianesimo dal Nepal e la loro richiesta ai cittadini del Nepal è di mantenere il paese libero dal cristianesimo. Hanno anche chiesto ai leader cristiani di lasciare il Nepal e coloro che hanno abbracciato il cristianesimo di tornare alla loro religione originale (cioè l'induismo).  "Hindù Morcha Nepal” è un gruppo formato da tanti piccoli partiti estremisti indù e può rappresentare una seria minaccia per le minoranze religiose in Nepal (soprattutto per i cristiani). Mentre il paese lotta economicamente e politicamente, l'intolleranza contro i cristiani sembra essere in aumento. Il Nepal oggi non è presente nella nostra WWList, ma è decisamente un osservato speciale.
=======================
Partecipa alla INUTILE petizione per la Nigeria, PERCHé è LA LEGA ARABA SHARIA, CHE PER LA GLORIA DI ALLAH AKBAR, HA DECISO DI STERMINARE TUTTI I CRISTIANI DEL MONDO, E QUINDI C'è GIà UN PROGETTO PER IL CALIFFATO DI GERUSALEMME, E PER IL CALIFFATO DI ROMA, NELLA LEGA ARABA SHARIA! Invia una lettera al presidente nigeriano Buhari o all'ambasciatore nigeriano in Italia a sostegno dei cristiani perseguitati in Nigeria del Nord! Oltre 13.000 chiese hanno cessato di esistere nel nord della Nigeria e molte altre hanno visto un calo dei propri membri. In alcune zone nessuna chiesa funziona, dato che tutti i cristiani locali sono emigrati verso zone più sicure. Non c'è più tempo da perdere! Entra in azione partecipando alla campagna di lettere per la Nigeria!
==================
La stessa Arabia Saudita a cui hanno appena affidato il coordinamento della commissione ONU sui diritti umani! Una follia OPPURE, una strategia per rendere inevitabile il genocidio di tutta la LEGA ARABA! Ha solo 21 e sta per essere decapitato e poi crocifisso a meno che l’Italia e gli altri partner mondiali dell’Arabia Saudita non si facciano sentire subito. Firma ora, potrebbero giustiziarlo da un momento all’altro: L’Arabia Saudita sta per decapitare un ragazzo di 21 anni, per poi crocifiggerlo e esporre il suo corpo in piazza. La stessa Arabia Saudita a cui hanno appena affidato il coordinamento della commissione ONU sui diritti umani! Una follia! Ali Mohammed al-Nimr è stato arrestato a 17 anni per aver preso parte a una manifestazione contro il governo. La reazione è stata durissima, l’hanno torturato e condannato a morte. Ma è un trattamento del tutto normale in Arabia Saudita: quest’anno ci sono già state più di 100 esecuzioni, praticamente una ogni due giorni. La Francia è l’unico paese che per ora ha chiesto di fermare l’esecuzione. L’Italia assieme a Stati Uniti, Germania, Gran Bretagna per ora tace, per gli ottimi rapporti con il regime di cui è tra i più grandi partner commerciali. Ma la pressione diretta dei nostri governi è davvero l’unico modo per persuadere i sauditi a fermarsi. Firma subito per salvare Ali, la sua esecuzione può avvenire ormai da un momento all’altro:
https://secure.avaaz.org/it/stop_saudi_beheadings_loc/?bXGknib&v=65565
Secondo gli esperti di diritti umani, la sentenza di Ali è una “esecuzione arbitraria”, proibita quindi dalla Convenzione Internazionale sui diritti dell’infanzia, visto che è stato incarcerato quando era ancora minorenne. Ma all’Arabia Saudita sembra importare ben poco del diritto internazionale: l’unico modo per fermarli è che importi invece ai nostri governi.
L’Italia e molti altri paesi occidentali hanno rapporti commerciali strettissimi con l’Arabia Saudita: o gli vendono le armi, o gli comprano il petrolio, o entrambe le cose! Ma un’ondata di indignazione può convincere i nostri governi ad agire. Già altre volte ha funzionato: qualche mese fa abbiamo rivolto una petizione al Ministro dell’Economia tedesco per fargli fare pressione sui vertici sauditi per fermare le frustate e la possibile esecuzione del blogger Raif Badawi: il Ministro prese una posizione molto netta e oggi Badawi è vivo, anche se ancora in prigione.
Chiediamo al Governo Italiano di intervenire assieme agli altri governi europei e agli USA: che comincino a fare pressione davvero sull’Arabia Saudita, a partire dalla revoca della nomina assurda a presiedere la commissione ONU per i diritti umani a meno che non fermino l’esecuzione. Firma ora, salviamo la vita di Ali:
https://secure.avaaz.org/it/stop_saudi_beheadings_loc/?bXGknib&v=65565
Ogni volta che i regimi violano diritti umani fondamentali, la nostra comunità si fa sentire. E ora siamo pronti a farlo per Ali.
FONTI: Giovane saudita condannato a morte: mobilitazione internazionale per salvarlo (Repubblica)
http://www.repubblica.it/solidarieta/diritti-umani/2015/09/24/news/giovane_saudita_condannato_a_morte_mobilitazione_internazionale_per_salvarlo-123580634/
Francia, Hollande contro Riad: «Nessuno tocchi Ali al-Nimr» (Lettera 43)
http://www.lettera43.it/politica/francia-hollande-contro-riad-nessuno-tocchi-nimr_43675216660.htm
La "scandalosa" nomina dell'Onu: l'Arabia Saudita alla presidenza di un panel sui diritti umani (Il Foglio)
http://www.ilfoglio.it/esteri/2015/09/22/onu-larabia-saudita-alla-presidenza-di-un-panel-sui-diritti-umani___1-v-133013-rubriche_c184.htm
ARABIA SAUDITA: RECORD ESECUZIONI DI CONDANNE A MORTE, UNA OGNI DUE GIORNI (Rai News)
http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Arabia-Saudita-record-di-esecuzioni-per-pene-capitali-un-esecuzione-ogni-due-giorni-Denuncia-di-Amnesty-International-83692f92-7228-453a-9aa0-622cbd44fba5.html
Armi da Brescia all’Arabia Saudita, obiettivo Yemen (L’Indro)
http://www.lindro.it/armi-da-brescia-allarabia-saudita-obiettivo-yemen/
==================
Invia una lettera all'ambasciatore nigeriano in italia. Gentile lorenzo. Porte Aperte (Open Doors) è una organizzazione internazionale che si occupa di promozione della libertà religiosa e di combattere le discriminazioni e le violenze contro i cristiani in ogni parte del mondo. Oggi ti scrivo per invitarti partecipare a una loro iniziativa, Campagna Nigeria. http://www.citizengo.org/it/30030-campagna-nigeria?dr=69311
Gli anni di persistenti violenze nel Nord della Nigeria hanno avuto un profondo impatto sulla Chiesa cristiana. Abbiamo condotto una ricerca approfondita sull'impatto di questa efferata violenza e i risultati sono scioccanti. La ricerca indica che oltre 13.000 chiese hanno cessato di esistere nel nord della Nigeria e molte altre hanno visto un calo dei propri membri. In alcune zone nessuna chiesa funziona, dato che tutti i cristiani locali sono emigrati verso zone più sicure. Siamo nelle fasi finali e presto diffonderemo i dati in un rapporto ufficiale.
Vi è un urgente bisogno di aumentare la consapevolezza circa la situazione dei cristiani nel nord della Nigeria, nella comunità nazionale e internazionale. La nostra 'CAMPAGNA NIGERIA' inizia nel mese di settembre con una LETTERA DI PATROCINIO (che vi chiediamo di inviare via email all'Ambasciata Nigeriana in Italia) e avrà il suo culmine a marzo/aprile 2016. Porte Aperte Italia propone una campagna di invio di lettere al presidente nigeriano e all'ambasciatore nigeriano in Italia. Questa campagna su CitizenGO intende dare manforte alla "Campagna Nigeria" di Porte Aperte Italia, tramite l'invio dello stesso messaggio tramite posta elettronica. Firma qui: http://www.citizengo.org/it/30030-campagna-nigeria?dr=69311
Tutte le firme saranno inviate via email, una ad una e con la lettera che trovi alla pagina della petizione, all'ambasciatore nigeriano a Roma. Grazie per la tua partecipazione. A presto, Matteo Cattaneo e tutto il team di CitizenGO.
======================
IO NON HO TACIUTO QUANDO LORO AVEVANO BISOGNO DI ME! [ MA SALMAN E DARWIN GENDER HANNO TACIUTO ] TUTTO L'ORRORE ISLAMICO DI ERDOGAN NELLA SHARIA DELLA LEGA ARABA IL NAZISMO [ Campagna Nigeria, Your Excellency, I would like to congratulate you on the recent election and inauguration of the Nigerian President Muhammadu Buhari, and wish your president all the best for his term in office. May the almighty God bless you, your government, and the people of Nigeria. I acknowledge that Nigeria is facing many, very complex challenges and that the people of Nigeria and the international community have high expectations of their president. Allow me to highlight the plight of the Christian communities in northern Nigeria. They are suffering from violence by Boko Haram, but they also experience marginalisation and discrimination in the Sharia governed states as well as violence against them by Fulani herdsmen in the Middle Belt region. Therefore, I wish to express my gratitude for President Buhari’s pledge earlier this year that there shall be no bias against or favouritism for any Nigerian based on ethnicity, religion, region, gender or social status. Also his statement that it is the duty of the Nigerian government to protect the liberty of all citizens so that they can exercise their faith without fear of hindrance, to prosecute those who use religion as an excuse to destroy homes, schools, and places of worship and to assist the rebuilding of destroyed places of worship and give full restitution for lost property, fills me with hope for restoration, reconciliation and peace in northern Nigeria. I respectfully ask your government to do everything possible to protect Christians and their rights in northern Nigeria and that that all perpetrators of violence will be prosecuted. Additionally I would like to ask that the president allows investigation into allegations of financial support for Boko Haram brought in against prominent politicians. Rest assured that I will be praying for you, the president and his government and for your country. Your Excellency, I trust that you will forward my congratulations and concerns to the acting President of Nigeria and I would be grateful if you would let me know what is being done to address my above mentioned concerns. Thanking you in anticipation,
===========================
ALLAH AKBAR SIGNIFICA: "MORTE A TUTTI GLI INFEDELI" è INDISPENSABILE SCRIVERE LA PAROLA "FINE" CONTRO QUESTA RELIGIONE NAZISTA SETTARIA, SENZA RECIPROCITà, IGNORANTE E FANATICA, E SE NON SONO RIUSCITO IO A FARLI RINSAVIRE? ALLORA NON CI PUò RIUSCIRE NESSUNO. QUESTA è UNA SITUAZIONE SENZA SPERANZA DI SOLUZIONE! LA PAROLA DEVE PASSARE ALLE ARMI! la ingordigia e la prepotenza degli islamici SHARIA è senza pudore! NESSUN ONOREVOLE, AMOREVOLE INTESA, POTREBBE MAI ESSERE TROVATA! IL LORO OBIETTIVO è QUELLO, PRIMA O POI, DI STERMINARE IL GENERE UMANO, O DI ESSERE STERMINATI, PERCHé GLI ISLAMICI NON SONO STATI PREDISPOSTI A VIVERE NELLA TOLLERANZA, AMICIZIA CONDIVISIONE E COLLABORAZIONE,  che sono gli attributi del vero Dio, IL Dio VIVENTE che loro non conoscono! LO SCONTRO MORTALE CONTRO LA LEGA ARABA, UN MASSACRO DI PROPORZIONI APOCALITTICHE, PUò ESSERE SOLTANTO PROCRASTINATO, MA NON EVITATO! ED IL MIO GIORNO, QUELLO DEL VOTO DI STERMINIO? IO SARò SUL CAMPO DELLA BATTAGLIA! Jordan’s King Vows to ‘Defend’ Jerusalem from Israel. Jordan is fanning the flames of violence in Jerusalem while deliberately ignoring the city’s Jewish significance and history. King Abdullah II of Jordan met on Sunday in Jordan with Arab MKs (Members of Knesset – Israel’s parliament) to discuss what he described as “efforts to halt Israeli aggression and violations at the Al-Aqsa Mosque and the Al-Haram al-Sharif compound in occupied East Jerusalem.” Abdullah reiterated Jordan’s support for the Palestinian people “and their just cause,” and he pledged that the Kingdom will continue defending Jerusalem’s Islamic and Christian holy sites. He made no mention of the Jewish rights and strong connection to the Temple Mount, Judaism’s most sacred site. Abdullah briefed the delegation on Jordan’s “intensive efforts and contacts” made with various regional and international parties to “stop the Israeli attacks and violations” on the Temple Mount. He did not make reference to the ongoing Palestinian violence. He further boasted about Jordan’s diplomatic success at the UN Security Council (UNSC), urging them to ignore the Jewish history in Jerusalem and on the Temple Mount. Under intense Jordanian lobbying, the UNSC released a statement last Thursday condemning the violence in Jerusalem and recognizing the Temple Mount by its Muslim name, Al-Haram al-Sharif. “The continuation of Israel’s provocative behavior towards Jerusalem and its holy sites and its attempts to Judaize the holy places will have grave repercussions on the region and its security and stability, and will inflame religious conflict with dire consequences,” the King warned in a statement to the Petra Jordanian news agency after the meeting. The Hashemite Kingdom has official custodianship over the Temple Mount and is responsible for its administration. Abdullah also asserted that Jews have no business being there and that the Al-Aqsa Mosque “is indivisible and not subject to be shared.” Aftermath of Palestinian rioting in their mosque. (Police spokesman) Aftermath of Palestinian rioting at al-Aqsa Mosque on Temple Mount. (Police spokesman) He denounced what he termed as “Israel’s false claims through its propaganda to the world to justify its attacks and measures in holy JeRusalem.” Israel reiterated its commitment to the status quo on the Temple Mount and dismissed Palestinian allegations of Israeli plots to conquer the holy site. The Israeli Arab lawmakers reportedly thanked the king for his role, commending his “tireless efforts to safeguard the city’s Arab and Islamic identity” and noting his support for the Jordanian Waqf (Muslim religious endowment) authority, which is regularly involved in the unrest on the Temple Mount. “Today’s meeting is of major importance given the special Jordanian role and the Hashemite custody of Al Aqsa Mosque and the holy shrines when Israel behaves in this provocative manner”, MK Ahmed Tibi stated after the meeting. The MKs are slated to continue on to Turkey, “from which incitement issues forth on a daily, even hourly, basis,” as Prime Minister Benjamin Netanyahu stated Sunday.
Jordan è soffiare sul fuoco della violenza a Gerusalemme, ignorando deliberatamente il significato ebraico della città e la storia. Re Abdullah II di Jordan incontrato domenica di Jordan con arabi MKs (membri della Knesset – parlamento israeliano) per discutere di ciò che ha descritto come "sforzi per fermare l'aggressione israeliana e violazioni presso la Moschea Al-Aqsa e il composto di Al-Haram al-Sharif a Gerusalemme est." Abdullah ha ribadito il sostegno di Jordan per il popolo palestinese "e loro giusta causa," e ha promesso che il Regno continuerà a difendere i luoghi Santi islamici e cristiani di Gerusalemme.
Ha non fatto alcuna menzione dei diritti ebraici e forte legame al Monte del tempio, il luogo più sacro dell'ebraismo.
Abdullah ha informato la delegazione su Jordan "gli sforzi intensi e contatti" fatto con vari partiti regionali e internazionali a "fermare gli attacchi israeliani e le violazioni" sul Monte del tempio. Non ha fatto riferimento alla violenza palestinese in corso. Ha vantato ulteriore successo diplomatico di Jordan presso il Consiglio di sicurezza ONU, esortandoli a ignorare la storia ebraica a Gerusalemme, sul Monte del tempio. Sotto intensa attività di lobbying Jordanian, l'UNSC ha rilasciato una dichiarazione Giovedi scorso che condanna le violenze a Gerusalemme e riconoscendo il Monte del tempio con il suo nome musulmano, Al-Haram al-Sharif. "La continuazione del comportamento provocatorio di Israele verso Gerusalemme e ai siti sacri e relativi tentativi di giudaizzare i luoghi santi avrà gravi ripercussioni sulla regione e la sicurezza e la stabilità e infiamma il conflitto religioso con conseguenze disastrose," il re ha avvertito in una dichiarazione all'agenzia di notizie Petra Jordanian dopo la riunione. Il Regno hascemita ha custodia ufficiale sul Monte del tempio ed è responsabile della sua amministrazione. Abdullah ha affermato anche che gli ebrei non hanno alcun motivo di essere lì e che la Moschea Al-Aqsa "è indivisibile e non soggetti ad essere condiviso". Guaime di palestinese rivolta a loro moschea. (Portavoce della polizia)
Guaime di palestinese rivolta alla Moschea al-Aqsa sul Monte del tempio. (Portavoce della polizia) Egli denunciò ciò che egli definiva come "Di Israele false affermazioni attraverso la sua propaganda al mondo per giustificare i suoi attacchi e misure nella Santa Gerusalemme." Israele ha ribadito il suo impegno per lo status quo sul Monte del tempio e ha respinto le accuse palestinese israeliano appezzamenti per conquistare il luogo sacro. I legislatori di arabi israeliani secondo come riferito ha ringraziato il re per il suo ruolo, affidando il suo "instancabile impegno per la salvaguardia della città araba e identità islamica" e notando il suo supporto per l'autorità giordane Waqf (investitura religiosa musulmana), che è regolarmente coinvolto in seguito ai tumulti sul Monte del tempio. "L'incontro di oggi è di grande importanza, dato il ruolo speciale Jordanian e la custodia di hascemita di Al Aqsa Mosque e i santuari, quando Israele si comporta in questo modo provocatorio," MK Ahmed Tibi riportata dopo la riunione.


04/14/2013 VATICAN
May the many persecuted Christians feel the comfort of the Risen Jesus, pope says
Before the Regina Caeli, the Pope said, "In these times, there are many Christians who suffer persecution, a great many, in many countries! Let us pray for them with love from our hearts, that they may they feel the living and comforting presence of the Risen Lord!"
04/12/2013 INDIA
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
For Orissa archbishop, five new priests are God's gift to Kandhamal
Santosh Digal
Some 70 priests, 100 nuns and 5,000 Catholics took part in the ceremony. For Mgr John Barwa SVD, from the Archdiocese of Cuttack-Bhubaneswar, these new ordinations are a sign that "God has neither left us nor forgotten us" and that "the faith in Kandhamal continues to shine."
04/12/2013 INDIA
Indian Kashmir, two Christians arrested on false charges of forced conversions
Nirmala Carvalho
A Muslim mob attacked two men, five women and two children, all of English origin. The police prevented the destruction of their house, but have arrested two Christians. Leader of the Global Council of Indian Christians (GCIC): "The growing anti-Christian intolerance is alarming."
04/10/2013 INDIA
Christian missionary freed after eight years in Jharkhand prison
Rev Samuel, from the Gospel for Asia ministry, was arrested on suspected links with a Maoist group. In prison, he proclaimed the Gospel, converting 20 prisoners to Christianity.
04/09/2013 INDONESIA
Hundreds of Christians, Ahmadis and Shias take to the streets in Jakarta for religious freedom
Mathias Hariyadi
At least 300 people marched through the streets of the capital, ending their protest in front of Parliament. They shouted slogans, prayed and sang the national anthem. Protestant clergyman says their message was for the authorities, including President Yudhoyono, which are not doing anything about it. Protest is a reaction to recent anti-minority attacks.
04/09/2013 RUSSIA
Taganrog, new charges against Jehovah's Witnesses
Nina Achmatova
The prosecutor formally indicts 16 JW for having re-started the organization's activities, prohibited since 2009 after a conviction for "extremism." Human Rights Defenders: now we have come to a stage of outright persecution.
04/08/2013 PAKISTAN
Punjab, convert to Islam or die: The 20 year long nightmare of a Christian family
Jibran Khan
Since the late 1980s Sadiq Masih Zafar and his family have been living under the constant threat of Islamist groups. In 1998, his daughter was kidnapped and seriously injured. Today her sister is being threatened with a similar fate. Despite reporting these threats, the police has never intervened. Lahore Priest: extremists enjoy impunity.
04/08/2013 INDONESIA
West Java: Islamic extremists and local authorities target Ahmadis
Mathias Hariyadi
In Tasikmalaya Regency, hundreds of fundamentalists storm a school causing serious damage to the building. Before that, Bekasi authorities sealed off the al Misbaq mosque where a group of Ahmadis are holding out against its closure.
04/06/2013 TURKMENISTAN
Turkmenistan, another Jehovah's Witness imprisoned because conscientious objector
The government in Ashgabat tightens its grip on young people who refuse to do military service. Religious minorities are the most exposed to government persecution.
04/05/2013 INDONESIA - MYANMAR
Sumatra: eight dead and 15 wounded in clashes between Burmese Buddhists and Muslims
Violence, which took place in a refugee center, triggered by the discovery of incidents in recent weeks in Meikhtila. The victims were eight Burmese fishermen, the injured belong to the Rohingya minority. Jakarta raises alarm over unabated exodus of Muslims from Myanmar.

[1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20] [21] [22] [23] [24] [25] [26] [27] [28] [29] [30] [31] [32] [33] [34] [35] [36] [37] [38] [39] [40] [41] [42] [43] [44] [45] [46] [47] [48] [49] [50] [51] [52] [53] [54] [55] [56] [57] [58] [59] [60] [61] [62] [63] [64] [65] [66] [67] [68] [69] [70] [71] [72] [73] [74] [75] [76] [77] [78] [79] [80] [81] [82] [83] [84] [85] [86] [87] [88] [89] [90] [91] [92] [93] [94] [95] [96] [97] [98] [99] [100] [101] [102] [103] [104] [105] [106] [107] [108] [109] [110] [111] [112] [113] [114] [115] [116] [117] [118] [119] [120] [121] [122] [123] [124] [125] [126] [127] [128] [129] [130] [131] [132] [133] [134] [135] [136] [137] [138] [139] [140] [141] [142] [143] [144] [145] [146] [147] [148] [149] [150] [151] [152] [153] [154] [155] [156] [157] [158] [159] [160] [161] [162] [163] [164] [165] [166] [167] [168] [169] [170] [171] [172] [173] [174] [175] [176] [177] [178] [179] [180] [181] [182] [183] [184] [185] [186] [187] [188] [189] [190] [191] [192] [193] [194] [195] [196] [197] [198] [199] [200] [201] [202] [203] [204] [205] [206] [207] [208] [209] [210] [211] [212] [213] [214] [215] [216] [217] [218] [219] [220] [221] [222] [223] [224] [225] [226] [227] [228] [229] [230]

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

04/19/2013 CHINA
The case of Anne Zhang "is the storm that awakens the people's conscience"
Wei Jingsheng
The Communist regime arrested a ten-year-old girl and banished her from school, "guilty" of having a dissident father. His case shocked the Chinese web world, which began a campaign of unprecedented solidarity. This is a clear sign that people's conscience has not died. Here is the analysis of the great Chinese dissident.
04/18/2013 INDIA
Bangalore attack, "staged" by Hindu nationalists to win elections
Charge laid by Congress spokesman (the ruling party) on Twitter against the Bharatiya Janata Party (BJP). Congress colleagues distance themselves. For the BJP "insensitive and inhumane" remarks.
04/18/2013 SRI LANKA
Mahinda Rajapaksa: We will defend religious freedom and harmony in Sri Lanka
Melani Manel Perera
Meeting with Muslim delegates from around the world, the president of the country spoke of cases of religious intolerance perpetrated by radical Buddhist groups. One of these fundamentalist formations announces plans to open new offices in Russia, France, the United Kingdom and the United States.
04/17/2013 PAKISTAN
Faisalabad: Muslim leaders defend young Christian against false blasphemy accusations
Shafique Khokhar
Philip Masih was accused of removing a poster on a shop wall by a Muslim neighbour who got armed men together to punish the alleged blasphemer. The police and the authorities successfully prevented a violent escalation. The two had argued before and the Muslim man wanted revenge.
04/17/2013 UZBEKISTAN
Protestant couple gets huge fine worth a hundred months of the average wage
Persecution of religious minorities gets worse. Protestant couple is punished with hefty fine for possession of religious books. Local Christians say the action is meant to weaken them.
04/16/2013 CHINA
To punish dissidents, party arrests children, even ten-year-olds
Reggie Littlejohn
Every day, Anne Zhang went to school. One day she was arrested there by four strangers and jailed without food, water or news from her family. Her crime was being the daughter of Zhang Lin, who had complained about corruption in the Anhui provincial government. The president of Women's Rights Without Frontiers slams the incident.
04/16/2013 CHINA
Beijing commemorates reformist Hu Yaobang, but won't pursue his path
The former Communist Party Secretary was known for his commitment to political and economic reform. His death, following a purge in 1989, prompted Tiananmen Square protests. Rehabilitated only in 2005. Yesterday state media, print and on the internet, recalled the reformer's commitment. But Xi Jinping no longer speaks of his example.
04/15/2013 VATICAN - HOLY LAND
Mgr Shomali: Pope Francis embraces the Church of the Holy Land
The auxiliary bishop of Jerusalem was part of the delegation from the Patriarchate of Jerusalem that went on an official visit to the Pope. After the audience, the Pontiff surprised everyone by having lunch with the delegates at the Domus Sanctae Marthae. "On our return, we shall tell the faithful in the Holy Land about then pope's great love for the Church that lives and prays in the places where Jesus Christ lived."
04/15/2013 VATICAN
For pope, persecution is not over, there are more martyrs today than in the past
Francis talks about the story of Stephen, the first martyr, a victim of calumny, which is not only a sin, but "comes from a very evil thing; it is born from hatred. And hate is Satan's work. [. . .] The Church has many men and women who are maligned through calumny, who are persecuted, who are killed in hatred of Jesus, in hatred of the faith."
04/15/2013 TIBET - CHINA
Beijing arrests 21 Tibetans for protesting against the demolition of their homes
Chinese authorities and security forces have expropriated the land and leveled homes and tents in Kyegudo (Qinghai Province). In the April 14, 2010 a strong earthquake caused thousands of deaths and the destruction of hundreds of homes.

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

04/30/2013 SRI LANKA
Catholics, Buddhists and Muslims come together to stop religious intolerance
Melani Manel Perera
Thousands of young people stage a peaceful demonstration to show their desire to rid the country of ethnic and religious hatred. Recent acts of violence and persecution by Buddhist radical groups have raised concerns among the population.
04/27/2013 KAZAKHSTAN
Kazakhstan, "religious freedom does not exist"
Cases of persecution against minority religious are growing. Members of religious communities and human rights defenders in the country report that there is no freedom of faith.
04/26/2013 CHINA
Persecution of Chen Guangcheng's family "getting worse"
A year after the escape of the blind dissident, known for his battles against forced abortions and sterilizations in Shandong, the communist authorities continue to persecute his family with arrests and psychological pressures. Reggie Littlejohn: "They are trying to silence one of the most authoritative voices in the battle for human rights in China."
04/26/2013 KOREA
Beatification cause for bishop of Pyongyang, martyr of a decimated Church
Joseph Yun Li-sun
The Episcopal Conference of South Korea has asked Rome to beatify the "disappeared" bishop, but never declared dead, during the persecutions of Kim Il-sung against the North's Church. Together with his 80 companions - almost all priests and religious – he is a symbol of religious hatred and violence of the Stalinist regime led by Kim Jong-un today.
04/26/2013 KOREA
South Korean bishops: New Martyrs and the fight against pedophilia, priorities for 2013
The Korean Bishops' Conference sends request to open a cause for the beatification of Msgr. Francis Hong and his companions, "witnesses of God" during the persecution of Kim Il-sung to the Congregation for the Causes of Saints. Guidelines for safeguarding children in the church against abuse also approved.
04/24/2013 VATICAN
Pope: The Church is not an NGO and the IOR is needed "up to a certain point"
Celebrating the Mass this morning, Francis says that the Church is not a bureaucratic organization, is a story of love, it is "something more": "the disciples do not the Church make, they are only the messengers sent by Jesus. And Christ was sent by the Father". "So, you see that the Church begins there, in the heart of the Father."
04/24/2013 IRAQ - VATICAN
On the feast day of St George, Iraqi Church celebrates Pope Francis and the mission
p. Albert Zarazeer
A special celebration in Baghdad's St George Catholic Church highlighted the name day of the pontiff and the apostolic nuncio in Iraq. Bishop Lingua urged priests to "bring Christ to others." Patriarch Sako insists on "the importance of vocations." Pax Christi France expressed its closeness to Iraqi Christians.
04/23/2013 KOREA
The "new" Korean martyrs bear witness to Christ at knife point
Joseph Yun Li-sun
The Korean Church waits for the canonization of Paul Yun Ji-chung and his 123 companions, proclaimed Servants of God by the Vatican in 2003. Bishop of Daejeon: "It would be nice to have Pope Francis here to celebrate together." Their blood "sustains all people" and their stories are an extraordinary example of fidelity and love for the Gospel. AsiaNews presents a number of biographies, beginning with Paul Yun.
04/23/2013 VATICAN
Pope: missionary activity, the "sweet joy of evangelization" makes the Church "a Mother"
Marking his name day, Pope Francis celebrates Mass with the cardinals. The Acts of the Apostles show that " the missionary expansion of the Church began precisely at a time of persecution." "Christian identity is not an identity card: Christian identity is belonging to the Church." "It is not possible to find Jesus outside the Church".
04/23/2013 SYRIA
Two Orthodox Bishops abducted by an armed group on the road to Aleppo
They are the Syriac Orthodox bishop of Aleppo, Msgr. Youhanna Ibrahim, and the Greek Orthodox Metropolitan of Aleppo and Iskenderun, Msgr. Boulos al-Yaziji. Their driver was killed on the outskirts of the city. State television accuses "terrorist groups", but the identity of the kidnappers is not clear. Some time ago, Msgr. Ibrahim had dennounced kidnappings and violence against Christians.

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

05/08/2013 VIETNAM
Plainclothes officers surround "underground" Buddhist pagoda
Security forces, who prevented monks from leaving the building, raided the site in response to a recent, new form of protest against Chinese "imperialism". Instead of protesting in the streets, demonstrators organise "picnics" in the country's main parks. Protest leaders have been arrested and beaten by police.
05/08/2013 INDIA
Elections in Karnataka: after nine years, Hindu nationalists lose power
Congress, the first party in the country, won with a large majority and will be able to form the government alone. The Bharatiya Janata Party (BJP) is supporter of Hindu ultranationalist groups, perpetrators of attacks against religious and social minorities in the country.
05/07/2013 INDIA
Jesuit: Minorities are second-class citizens in Gujarat
Nirmala Carvalho
Fr. Cedric Prakash comments on the latest report of the U.S. Commission on International Religious Freedom (USCIRF), which analyzes the situation of the Indian state. The anti-conversion law in Gujarat imposes the civil authorities permission to change religion. For years, the U.S. deny head of the government a visa, for his role in the massacres of 2002.
05/06/2013 MYANMAR
As Muslim-Buddhist violence breaks out in Kachin state, Yangon archbishop calls for "peace and love"
Francis Khoo Thwe
Burmese authorities arrest two Buddhist suspects over an attack against the commercial activities of Muslims in a state in northern Myanmar. Terror and suspicion prevail in the Muslim minority. Archbishop Bo reiterates Pope Francis's call for a "community of love" that can "put an end to decades of conflict and oppression."
05/06/2013 INDIA
Card. Gracias: India can not grow without religious freedom
Card. Oswald Gracias
The U.S. Commission on International Religious Freedom (USCIRF) has placed India among the countries where violations of freedom of religion and persecution are growing. The president of the Bishops' Conference of India (CBCI) comments on the report: "It is urgent that government agencies, laws and practical actions ensure protection of religious freedom for all, as enshrined in our Constitution."
05/06/2013 INDONESIA
West Java: hundreds of extremists attack Ahmadi homes and a mosque
Mathias Hariyadi
Yesterday at dawn, a mob wielding sticks, stones and other makeshift weapons attacked the Muslim minority. Police and army are now patrolling the area for fear of further violence. Ahmadis had just concluded a prayer meeting, reading passages from the Qur'an. Sectarian tensions remain high in the province.
05/03/2013 INDIA
Karnataka: With Hindu fundamentalists in govt, violence will grow, Christian leader says
Nirmala Carvalho
Sajan George, president of the Global Council of Indian Christians (GCIC), talks about anti-Christian attacks perpetrated by Hindu nationalists. Under the Bharatiya Janata Party (BJP), the Government of Karnataka supports extremist groups. Statewide elections are scheduled for this Sunday.
05/03/2013 JAPAN
Japan celebrates the Virgin of Tsuwano, who brought comfort to martyrs
Joseph Yun Li-sun
In Japan, underground Christians who suffered persecution between the 16th and 19th centuries are remembered with great respect. Our Lady appeared to some 'Kakure Kirishitan" when some were tortured in 1867. Young Yasutaro's story is one of them. Locked in a small cage, instead of abjuring the faith, he died smiling, comforted by Mary. Pictures of the shrine follow.
05/03/2013 INDONESIA - MYANMAR
Islamists preparing attack on Myanmar Embassy in Jakarta
Mathias Hariyadi
Two men were arrested after police found five bombs ready for use against embassy and ambassador's private residence. The foiled attack was a response to a recent flare-up in Muslim-Buddhist violence in Myanmar. Bali bombing author calls for jihad against Myanmar. Indonesia tightens security. Two men were arrested after police found five bombs ready for use against embassy and ambassador's private residence. The foiled attack was a response to a recent flare-up in Muslim-Buddhist violence in Myanmar. Bali bombing author calls for jihad against Myanmar. Indonesia tightens security.
05/02/2013 CHINA - VATICAN
Memorial service for Msgr. Jin Luxian. Message from the Vatican and the Diocese of Hong Kong
Wang Zhicheng
The ceremony was attended by government authorities,100 priests and 2 thousand people. Archbishop Savio Hon, Secretary of Propaganda Fide, a personal friend of Msgr. Jin, remembers the deceased bishop and bishop Ma Daqin, under house arrest. Condolences also from Card. John Tong. Absence of bishop for feast of Our Lady of Sheshan, on May 24th.

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

05/17/2013 INDONESIA
Indonesian President named for religious freedom prize. Anger and indignation of minorities
Mathias Hariyadi
In late May in New York Yudhoyono will receive the World Statesman Award from the Appeal of Conscience Foundation (ACF). The recognition for the protection of minority rights and freedom of worship. Indonesian Jesuit: he has never done anything to protect the rights in a country at risk of Islamization.
05/16/2013 VATICAN
Pope: Church does not need lukewarm, "backseat" Christians
In this morning's Mass, Francis spoke about Saint Paul's apostolic zeal. "Paul is a nuisance. He is a man who, with his preaching, his work, his attitude irritates others, because he bears witness to Jesus Christ". We can ask the Holy Spirit "to give us all this apostolic fervour to be nuisance in the Church's comfort zones and the grace to reach the outer edges of existence."
05/16/2013 BAHRAIN
Twitter, the social medium the emirs do not like
As government persecution continues, six more people are arrested in Bahrain for offensive twitting against the country's customs and institutions. Meanwhile in Saudi Arabia, the religious police warns locals that anyone using social media "has lost this world and his afterlife."
05/16/2013 ITALY
For Bartholomew, the "persecution of the Christians" has not ceased, and "the Church of Christ will never cease to generate martyrs"
The Ecumenical Patriarch is in Milan to celebrate 1,700 years since the Edict of Constantine, when "for the first time, religious freedom was enshrined into law." Today however, in many places, Christians are seen as enemies of society and the state. Equally, the Christian faith is not tolerated in many countries.
05/14/2013 RUSSIA - CHINA
Patriarch Kirill calls for recognition of Orthodox Church in China, but is silent on religious freedom
Nina Achmatova
In Russia, commentators and analysts ponder the meaning of the Orthodox leader's mission to the People's Republic. For some it is one step in the Kremlin's foreign policy, which aims to strengthen a renewed geopolitical alliance with China. For others, the goal is only pastoral: the Orthodox Church needs restructuring.
05/14/2013 MYANMAR
Few survivors from refugee boat tragedy off the coast of Burma
The boat was carrying about 200 Rohingya. Late yesterday evening it crashed against rocks. The members of the Muslim minority had left the reception center because of evacuation plan decided by the authorities imminent passage of a cyclone.
05/13/2013 CHINA
Internet's first victories over "princes" of Communist power
In recent weeks the cyber users in China, increasingly engaged in denouncing abuses and distortions of the system of national power, fought and won even against prevailing nepotism in the Communist Party: at least 4 cases of "hereditary power" were discovered and defeated via the internet .
05/10/2013 INDIA
Christian missionaries must leave Kashmir or suffer the consequences, says Islamic extremist
Nirmala Carvalho
A militant from an armed group, the United Jihad Council, accuses priests of converting the poor in exchange for money. The president of the Global Council of Indian Christians (GCIC) slams the rise of religious intolerance against Christians. Two South Koreans were beaten and arrested for handing out Bibles in the street.
05/09/2013 INDIA
Elections in Karnataka: people say enough to the Hindu fundamentalists
Nirmala Carvalho
Sajan George, president of the Global Council of Indian Christians (GCIC), comments on the defeat of the Bharatiya Janata Party (BJP) in the last election in the state. The results of the vote are a warning to all parties "not to misuse religion, protect minorities and work for the common good."
05/08/2013 PAKISTAN
For Islamabad Bishop, elections give Christians and Muslims an opportunity for "peace and change"
Jibran Khan
Bishop Rufin Anthony hopes to see the end of politics based corruption, intolerance and extremist violence. Education, energy and the country's development are the most urgent issues. However, fundamentalism and a general climate of suspicion cast their shadow over the vote. Priest in Rawalpindi calls for greater Christian involvement and participation.
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

05/28/2013 VATICAN
Pope: following Jesus is not a career, or a "cultural veneer" that reduces Christianity to the social work
Following Christ means "to go with him, behind him: on the same journey, the same path," in which, "there will always be difficulties," "persecution." The example of Mother Teresa of whom the "spirit of the world" says "she did many good things for others," but never that "every day, she spent so many hours in adoration ... Never."
05/25/2013 CHINA
Marking World Day, Chinese pray for "unity" and "communion" with Universal Church
Bodi Jiao
From Shanghai to Beijing, marking the day dedicated to Our Lady of Sheshan and the Church in China, the faithful gather to pray, attend Mass, Eucharistic adoration and make pilgrimages. Feast day focuses on the theme internal unity and communion with Catholics around the world. Six years after the Letter, heartfelt gratitude of the faithful to Benedict XVI still growing.
05/24/2013 VATICAN
Pope: governments should seek incisive initiatives and new approaches to protect the dignity of refugees
In his meeting with members the Pontifical Council for the Pastoral Care of Migrants and Itinerant People, Francis spoke about human trafficking, including that of children. "It is despicable, a disgrace to societies that claim to be civilised! Pimps and clients at every level ought to seriously examine their conscience before themselves and before God." As well as welcoming them, the Church should "give a voice to those who cannot cry out their pain and oppression."
05/23/2013 SYRIA - JORDAN
Jordan's Catholics march in silence for release of Syrian Orthodox bishops
A candlelight vigil yesterday in Amman. Initiative was attended by hundreds of people. The march is a message of solidarity with the Patriarchate of Antioch of the Greek-Orthodox and the Syrian Orthodox Church. The kidnap of Msgr. Yohanna Ibrahim and Msgr. Boulos Yaziji afflicts not only Christians, but also secular society and Muslim.
05/22/2013 SYRIA
Aleppo prays for Orthodox bishops kidnapped a month ago
Bishop Audo, Chaldean Archbishop of Aleppo, speaks of the pain of the Syrian Christian community. For a month the population has been waiting for news on the conditions of Msgr. Youhanna Ibrahim and Msgr. Boulos Yaziji kidnapped on 22 April. The appeal of Bartholomew I, for the liberation of the two prelates and peace in Syria. The hopes for an end to the conflict is supported by the hymn "Christ is Risen Alleluia", which is heard every day in all the churches of the city.
05/20/2013 INDONESIA
As fresh anti-Ahmadi violence breaks out, presidential spokesperson says Yudhoyono protects religious freedom
Mathias Hariyadi
Extremists target an East Java mosque used by Muslim "heretics". The presidency and minority leaders continue to spar after a Jesuit priest and philosopher who wrote an open letter is accused of stirring sectarian tensions and portraying the country in a bad light.
05/20/2013 ASIA - PIME
The missionary joy of proclaiming the Gospel
Piero Gheddo
Exemplified by the different stories of people who have dedicated their lives to evangelization. Blessed Clemente Vismara, a life full of difficulties and problems, who created great Gospel works without ever losing enthusiasm for his vocation.
05/19/2013 VATICAN
Pope to Movements: man is in crisis. No to a church closed in on itself, but a Church that goes out,
At the Vigil for Pentecost, Pope Francis pushes Christian witness in a world that has become the enemy of man, where the collapse of financial markets makes the news, but not the death of workers or child hunger. A great event for the Year of Faith, 200 thousand people are present: from CL and Renewal in the Spirit, to the Neocatechumenal Way, Focolare, Sant'Egidio, international associations. The testimony of John Waters, an Irish journalist, and Paul Bhatti, former minister for minorities in Pakistan. The Pope invites all to pray every day for persecuted Christians and to work for religious freedom. The Church is not an efficient NGO. Her main contribution is "to live the Gospel."
05/18/2013 VIETNAM - AUSTRALIA
Vietnamese boat people return, fleeing regime and poverty, 40 years after the war
In early 2013, at least 450 people have left the country on makeshift boats headed for Australia. A number greater than the total in the last five years, and a growing phenomenon. But Canberra rarley recognizes them as refugees and Hanoi does not want them.
05/17/2013 VATICAN
The life of the Church and of the Churches is the mission, pope says
In meeting the national directors of the Pontifical Mission Societies, Francis focuses on the duty to bring the Gospel to the world, which includes "educating every Christian, from childhood, to have a genuinely universal and missionary spirit," and giving "special attention to the young Churches, which often operate in a climate of difficulty, discrimination, and persecution, so that they might be sustained and assisted in witnessing the Gospel in word and in deed."

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
06/14/2013 ISRAEL - PALESTINE
Jaffa, Christian cemetery and graves desecrated. Graffiti in Hebrew
Some vandals covered the walls and the tombstones in the cemetery Greek-Orthodox in Jaffa with offensive graffiti. The community denounces continuing cases of discrimination by extremist Zionists. Authorities responsible for the climate of tension: they defend settlers instead of Israeli citizens.
06/13/2013 SOUTH KOREA
The life and martyrdom of Alexius Hwang "should be read in light of his faith"
Joseph Yun Li-sun
The Korean Bishops' Conference organised a symposium to analyse the conversion and work of Alexius Hwang Sa-yeong, author of the 'Silk Letter', who is one of the 123 companions of Paul Yun waiting for beatification. AsiaNews continues to present the life and work of these witnesses of Christ.
06/10/2013 CHINA
Liu Xiaobo's brother in law sentenced to 11 years in prison
The fraud charges had been dropped at first but later picked up as a criminal case. Liu Xia: I can't see any hope. Xi Jinping follows in the footsteps of Mao, who persecuted dissidents and their families.
06/08/2013 CHINA - USA
Appeal to Obama and Xi for 16 Chinese prisoners
For activists it is time to refocus diplomacy on human rights and not trade. The activists' list of those prisoners to release include Gekui Chen, Chen Guangcheng's nephew, Liu Xiaobo and Gao Zhisheng, as well as Tibetans, Uighurs, dissidents and a Protestant pastor. In all likelihood the meeting between the two presidents will speak mainly of the conflict in the Pacific, North Korea, and cyber syping.
06/07/2013 BANGLADESH
Dinajpur: dozens of extremists raid seminary, attacking rector and some students
A mob of about sixty people attacked the building, violently beating Fr. Uzzal and some seminarians. Previously they had attacked a tribal Catholic village, stealing cows, goats, utensils. And threatened to burn homes. On June 5, the parish of Tumilia under attack.
06/06/2013 INDIA
In Karnataka, it is more peaceful for Christians
Nirmala Carvalho
For Sajan George, head of the Global Council of Indian Christians, the Christian community can now feel safe. However, the newly elected state government led by the Congress Party must bring to justice Hindu extremists responsible for eight years of religious persecution.
06/05/2013 SOUTH KOREA
Priests from Seoul Diocese on pilgrimage to Korean martyrs shrines
Stephany Sun
With the canonisation of more than 100 witnesses killed for their faith still pending, Seoul priests travel to the martyrs' shrines. For Archbishop Yeom Soo-jung, it is an extraordinary opportunity to learn about "the lives of the country's Catholic martyrs and reflect on their faith,"
06/04/2013 VIETNAM - VATICAN
Vietnamese Catholics join Pope Francis in universal Eucharistic adoration
Thanh Thúy
The faithful filled the country's churches and cathedrals with enthusiasm and participation in response to Pope Bergoglio's call. Becoming "one in Christ" and strengthening the ideal of "unity and communion" with the Church universal were among the many intentions. Special thoughts were devoted to the victims of war, crisis and religious persecution.
06/01/2013 VATICAN
Pope: The Church scandalizes because she professes that Jesus is the Son of God made flesh
At morning Mass Pope Francis urges us not to fall into the trap of the "spirit of the world", reducing Christianity to an "mannered", "reasonable", "social" version. Professing the Son of God made flesh leads to persecution and martyrdom. The Mass was attended by the archbishop of Havana and some gentlemen of His Holiness.
05/30/2013 VIETNAM
Vietnamese court convicts eight Montagnard as a "threat" to national unity
Sentences range from three to 11 years in prison. Membership in a Catholic group "not recognised" by the state was an aggravating factor. For decades, Vietnam's Communist authorities have oppressed the minority. US activist says charges are a pretext to crush religious freedom and deny basic rights.

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
07/03/2013 SOUTH KOREA
Mattia Choe, "defender of the missionaries" whipped to death for refusing to betray Christ
Joseph Yun Li-sun
One of the first catechists of the nascent Korean Church, Mattia Choe In-gil, had the task of defending the first Chinese priest to have entered the country: he succeeded but it cost him his life. Refusing to reject the Catholic faith, he accepted a brutal death at the hands of the agents of the Court of Seoul. AsiaNews presents the life and work of these witnesses of Christ waiting for canonization.
06/27/2013 VIETNAM
For auxiliary bishop of Vinh, Vietnamese Church needs Catholic media
Fr Pierre Nguyen Van Vien talks about his diocese and the situation of the Church in the country. Faith, vocations, missionaries, martyrs and hope inspired by poverty are its main strengths. However, it has no newspapers, radio stations and publishing houses to bear witness and evangelise.
06/26/2013 EGYPT
Egypt risks civil war in clashes between Sunnis and Shiites
The lynching of five Shiites on June 23 in Giza brings tug of war between Saudi Arabia, Qatar and Iran to Egyptian soil. The leaders of Sunni radicals ignore al-Azhar's appeals against mounting violence and call for Shiites and Christians to be kicked out of country.
06/24/2013 VATICAN
Pope: humanity needs our joint witness in favor of respect for the dignity of man and woman
Francis addresses a delegation of the International Jewish Committee on Interreligious Consultations calling them "brothers". Since Vatican II a journey of understanding, respect and friendship. "Due to our common roots, a Christian cannot be anti-Semitic."
06/22/2013 VIETNAM - VATICAN
Year of Faith: Saigon celebrates 25th anniversary of Vietnamese martyrs canonization
Thanh Thuy
The parishes of the Archdiocese of Ho Chi Minh City organize solemn masses. Cardinal Pham Minh Man: sign "of God's love for us," the martyrs "died for mission" in Vietnam. The celebrations were also joined by several parishes in Hanoi and Hue. The martyrs of yesterday example for the persecuted Christians of today.
06/20/2013 PAKISTAN
Christian minister in Islamabad: Economics and minority rights, here are my challenges
Jibran Khan
From 8 June Kamran Michael is Federal Minister for Ports and Shipping in the PML-N-led government of Prime Minister Nawaz Sharif. For 10 years a member of the provincial assembly of Punjab, he is the second Christian (after Shahbaz Bhatti) to play a leading role in the executive. A plan for development and the goal of peace.
06/19/2013 VATICAN
Pope: the Church is the "body of Christ", let's not harm it with divisions, personal interests and "gossip"
At the general audience Francis appeals for migrants and their families and to "bear witness to the Gospel of life." "All together, all together with our differences, but united, united forever, that is the path of Jesus! Unity is beyond all conflict, unity is a grace that we must ask the Lord." Seek unity even among evangelicals, Catholics and Orthodox.
06/19/2013 KOREA
Korea, a new cathedral on the border to reconcile Seoul and Pyongyang
Joseph Yun Li-sun
The Church will be inaugurated by Card. Cheong and dedicated to "forgiveness and atonement." Inside mosaics portraying the Christian martyrs, by artists from the north. The Archbishop Emeritus of Seoul: "The building represents the desire for peace, unity and reconciliation that animates the Korean people."
06/18/2013 VIETNAM - VATICAN
Vietnamese Catholics celebrate new auxiliary bishops in Vinh and Hung Hoa
Paul N. Hung
Prayers and celebrations welcome Pope Francis's decision to appoint Fr Alphonse Nguyen Huu Long and Fr Pierre Nguyen Van Vien. The first is an expert in canon law who served as rector of the major seminary in Hue; the second holds a doctorate in theology and was vicar general in the same diocese.
06/16/2013 VATICAN
Pope: the Gospel of life is not replacing God with idols of our time, children with selfishness
An immense crowd participates in the Mass celebrated by Francis in the day dedicated to Evangelium Vitae in this Year of Faith is. "Often the man does not choose life, does not accept the 'Gospel of life'," which brings true freedom, but "is guided by ideologies and a logic that block life, which do not respect it, because they are dictated by selfishness, self-interest, by profit, power, pleasure and not by love, seeking the good of others. "


C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
07/19/2013 TIBET - CHINA
Tibet Buddhist monk sentenced to ten years for demanding freedom
Tsultrim Kalsang, 25, was convicted of "intentional murder" in the case of two young men who self-immolated. In reality, he is paying for his decision to demonstrate peacefully against the government in Beijing and for demanding the return of the Dalai Lama.
07/18/2013 PAKISTAN
Pakistani Christian violently attacked for protecting his daughters
Shafique Khokhar
The perpetrators are two young Muslim men, still on the loose. The Christian suffered a head injury and a broken arm. The man: "I may not be rich, but I will fight for justice and for the respect and the dignity of my family."
07/18/2013 INDONESIA
Aceh, increasing intolerance against Christians: 17 house churches closed
Mathias Hariyadi
The Muslim majority province is led by Zaini Abdullah, who has based his political fortune on the "full application" of sharia. Jakarta protests and demands the governor "respect religious plurality," but Christian leaders denounce violence and persecution by the Islamic community.
07/16/2013 VIETNAM
Lay Catholics, witnesses in the footsteps of Vietnam's missionaries and martyrs
J.B. Vu
Despite difficulties and persecution, the faithful have contributed to the evangelization of the most remote and poorest areas of the nation. The Church of Vietnam is the fifth largest church in Asia. Between the 17th and the 19th century there were hundreds of thousands of martyrs, "the seeds of our hope."
07/09/2013 INDIA
Madhya Pradesh, clergymen "in danger" due to the anti-conversion
Nirmala Carvalho
The state government will discuss in parliament the application about an amendment that also involves religious leaders. In the case of a conversion, a priest must communicate the data of the person concerned to the authorities 30 days before the ceremony. Those who violate the decree are liable to a fine and up to three years in prison.
07/09/2013 VIETNAM - VATICAN
Bishop of Vinh: a reformist effort from Catholics, for the full development of Vietnam
Mons. Paul Nguyen Thai Hop, a supporter of the campaign for the end of single-party system, in an interview with AsiaNews relaunches the "task" for human, spiritual and social growth. The state is going through a "difficult" historical situation, the conflicts in the South China Sea are a "threat" to the nation's integrity. Overcoming the "clash" with the Communist authorities for a full evangelization. He will be going to Rio for WYD.
07/06/2013 INDIA
India rewards Fr Singh for his work with Orissa Pogrom victims
Santosh Digal
The National Commission for Minorities gives the priest its Minority Award. To the Archbishop of Cuttack-Bhubaneshwar, the award "has made us all proud of the his hard work, and absolute commitment to the cause of our suffering and persecuted people."
07/04/2013 VIETNAM - VATICAN
Vietnamese Catholics celebrate Card. Văn Thuận, future blessed
Thanh Thuy
The diocesan phase of the beatification process has closed. Tomorrow Mass presided by Cardinal Vicar of Rome Agostino Vallini. At home prayers and celebrations in his memory. Catholic families pass on the heroic deeds of the cardinal to their children.
07/03/2013 VATICAN -VIETNAM
Card. Van Thuân: from persecution to beatification, diocesan phase of process closes
Jailed for 13 years without trial, "as he was being forcibly "re-educated ", he used another method to educate his enemies. His guards became his pupils. Sincerity of his relationships changed relations within the prison." His jailers, secretly, gave him pieces of wood with which he made a cross and a piece of wire, which became a chain. He wore it around his neck for the rest of life, even as a cardinal.
07/03/2013 SOUTH KOREA
Seoul, a "Rosary marathon" for the canonization of the Korean Martyrs
The archdiocese launches nationwide a perpetual recitation of the Marian prayer, for the canonization of Fr. Choi Yang-oeb, Paul Yun Ji-choong and his 123 companions, killed in hatred of the faith during the persecutions of the XVIII-XIX century. Bishop Yeom: "The Rosary gives us the strength to overcome all the difficulties."

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
08/03/2013 INDIA
Madhya Pradesh anti-conversion law 'a threat to democracy'
Nirmala Carvalho
A few days before the 67th Independence Anniversary the Global Council of Indian Christians (GCIC) asks state governor not to sign the amendment to the current law. The amendment would impose penalties of up to four years in prison and fines for those who try to convert without notifying the authorities and also for priests.
08/01/2013 SRI LANKA
Sri Lanka, Buddhist radicals claim Islamic veil promotes drug dealing
Melani Manel Perera
Members of the ultra-nationalist group Bodu Bala Sena (BBS) speak of "threat to national security" and calls on the government to ban the garment. Muslim activist: "Dangerous trend that exploits patriotism to justify exclusive, violent and destructive attacks against minorities."
08/01/2013 BRAZIL - VATICAN - LEBANON
Eastern Christians, the great forgotten at Rio's World Youth Day
Fady Noun
During the great 'youth week,' only a thousand faithful came from Lebanon, Syria, and Iraq. Their tragedy was not left out of the Way of the Cross. The correspondent in Lebanon for AsiaNews offers some thoughts about the event, noting that for Pope Francis, Latin America is the "continent of hope" whereas Eastern Churches are asleep at the switch. Or more likely, tired of an East unable to solve its problems, the West has decided to leave the region to its fate.
07/30/2013 INDIA
Karnataka: Hindu nationalists persecute Tribals to regain power, says Christian leader
Nirmala Carvalho
According to the president of the Global Council of Indian Christians (GCIC), after its defeat at the elections, "the Bharatiya Janata Party (BJP) is desperate." In Arsikere (Hassan District), a Pentecostal clergyman is the victim of false allegations of forced conversions.
07/27/2013 BRAZIL - VATICAN
WYD: follow the Cross, pope says, smitten by his love, stepping outside of "ourselves" to go towards those who suffer, those who need help
With the Cross, Jesus "is united to families in trouble, those who mourn the loss of their children, or who suffer when they see them fall victim to false paradises, such as that offered by drugs. On the Cross, Jesus is united with every person who suffers from hunger in a world where tons of food are thrown out each day; on the Cross, Jesus is united with those who are persecuted for their religion, for their beliefs or simply for the colour of their skin; on the Cross, Jesus is united with so many young people who have lost faith in political institutions, because they see in them only selfishness and corruption; he unites himself with those young people who have lost faith in the Church, or even in God because of the counter-witness of Christians and ministers of the Gospel."
07/26/2013 INDONESIA
Semarang Archdiocese celebrating the ordination of nine Jesuit priests
Mathias Hariyadi
Central Java remains the Catholic Church's most prolific Indonesian province in terms of vocations. Six new priests were ordained in July; more are scheduled in August and October.
07/25/2013 UZBEKISTAN
Tashkent, pensioners fined and Bibles destroyed: 'The state is obsessed with religion'
National Police launch a series of simultaneous raids near the Uzbek capital in search of religious books and materials. Two elderly people "guilty" of having sacred texts at home forced to pay a fine equal to two years pension. A Protestant source: "The authorities moved by fear."
07/25/2013 INDONESIA
Java, Ahmadi mosque shut down
Mathias Hariyadi
A well-known Islamic fundamentalist forces Regency's community - considered "heretical" by Muslim extremists - to close the doors of a place of worship. The author of the order worked for years with a government group in charge of "monitoring" religious activities in the country. It is the fourth mosque to close in 4 months.
07/24/2013 BANGLADESH
Same-sex marriages in Bangladesh: two girls arrested, threatened with life imprisonment
Sumon Corraya
Homosexuality and any kind of union between persons of the same sex is illegal in the country. The young people - aged 16 and 21 year - are runaways. Only once found by the police did they confess to being lesbian, and were arrested.
07/20/2013 INDIA
Tamil Nadu, a Pentecostal pastor in prison for baptizing a woman
Hindu extremist Rashtriya Sawayamsevak Sangh (RSS) lay false charges of forced conversions and denounce the Reverend to the police. Christian leader: "persecution of Christians has become a lawful practice in this state."
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

Le autorità ucraine sabotano i negoziati di Minsk e Kiev non vuole trattare la pace con le milizie, ha dichiarato il presidente della Repubblica Popolare di Donetsk Alexander Zakharchenko.

Allo stesso tempo spera che i cittadini della Repubblica celebrino il nuovo anno senza bombardamenti.
La mattina del 9 dicembre nel sud-est dell'Ucraina le forze di sicurezza di Kiev e i ribelli separatisti avevano introdotto il cessate il fuoco con la mediazione dell'OSCE. Si prevede che la tregua sia seguita da un nuovo ciclo di negoziati del gruppo di contatto a Minsk, tuttavia la data dei colloqui non è ancora stata determinata.
  http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_20/I-filorussi-accusano-Kiev-di-sabotare-i-colloqui-di-pace-a-Minsk-4198/
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! 
ma, se l'Onu: calpesta i diritti umani, e difende il nazismo della Sharia, e satanisti Farisei rothschild hanno rubato il signoraggio bancario ai popoli, poi è normale, che, ci deve essere il bullismo, di nazioni contro Italia, Russia e Israele! ] [  Marò: Gentiloni,raccolto molto deludente..
Ministro commenta no Corte Suprema indiana a richieste Italia. 19 dicembre 2014 ROMA, Sulla vicenda dei Marò in India "il raccolto è molto deludente, ad essere diplomatico": lo ha detto il ministro degli esteri Paolo Gentiloni a RaiNews24 commentando il no della Corte Suprema indiana alle richieste dell'Italia. "Se l'accordo è quello che abbiamo visto l'altro giorno non andiamo molto lontano. Mi auguro nei prossimi giorni si trovino strade diverse", ha aggiunto Gentiloni, rispondendo ad una domanda su una proposta italiana che sarebbe all'esame del governo indiano.
Marò: Bonino, sconcerta no capi accusa
Lunedì riunione Corte Suprema india, "speriamo si sappiano". 01 febbraio 2014 MONACO, E' "sconcertante" che non ci siano ancora i capi di imputazione nei confronti dei marò italiani, dopo due anni. Così il ministro degli esteri Emma Bonino, riprendendo le parole pronunciate ieri dal Capo dello Stato, ha risposto ad una domanda a margine della conferenza di Monaco, auspicando che lunedì, quando si riunirà la Corte Suprema indiana, "escano almeno i capi d'accusa".

08/23/2013 INDIA
Anti-Christian pogroms in Orissa have strengthened people's faith and unity
mons. John Barwa SVD
The Archbishop of Cuttack-Bhubaneshwar recalls the destruction of the violence of 2008 and speaks of how the Christians have been able to pick themselves up again. August 25 will mark five years since the beginning of pogroms. Today, Msgr. Barwa decribes his "pride" in the population of Kandhamal, for their efforts to rebuild homes, churches and the souls of those who survived.
08/17/2013 UZBEKISTAN
Uzbek authorities raid Christian family summer camps
Recent raids in Tashkent and Samarkand. Police target the annual summer camps organized by the Baptist Union. The Baptists are accused of violating rules relating to the ownership and distribution of religious materials. Samarkand police interrogate even children for over six hours.
08/16/2013 VIETNAM - VATICAN
Archbishop Girelli to Vietnamese: Religious freedom, a right that every nation must respect
Thanh Thuy
The non-resident representative of the Holy See has recently visited the Asian country, encountering different communities. He stressed the courage of the faithful, urging them to follow the example of Abraham "who believed in the love of God." The enthusiasm of Catholics in meeting Pope Francis's envoy.
08/10/2013 CHINA
Hebei underground Catholic priest arrested
A group of law enforcement officers stopped Fr. Song Wanjun of the clergy of Xiwanzi, while driving his car at 4 in the morning. Place of detention unknown. The Northern Province, stronghold of Catholic China, still targeted by the authorities.
08/07/2013 INDIA
For the first time, Catholic woman to be vice president of the Maharashtra State Minority Commission
Nirmala Carvalho
No woman has ever held this office before Janet Lawrence D'Souza. "Attacks on churches, fabricated accusations of forced conversions and anti-Christian persecution are a danger to India's development," she said. The lack of burial space for Christians is an issue that needs a solution.