sale Terra luce per genti

NATO e TURCHIA sono un solo satanismo criminale e nazisti! ] voi nella NATO siete tutti 666 FIGLI DI PUTTANA [  La Turchia ha ritirato 350 soldati schierati al confine con l'Iraq e in attesa di entrare nel Paese, dopo le dure proteste di Baghdad per il dispiegamento di truppe e mezzi militari di Ankara a nord di Mosul, roccaforte dell'Isis in Iraq. Lo riporta il quotidiano Hurriyet, citando fonti della sicurezza turca. Intanto il primo ministro iracheno Haidar al Abadi, dopo avere ingiunto alla Turchia di ritirare le sue truppe dal nord dell'Iraq entro domani, ha messo in allarme l'aeronautica militare perché sia "pronta a difendere la patria e a proteggere la sovranità nazionale".
=====================
cosa io ho visto al TG2? che questa opera terminava con il rovesciare al contrario un grande crocifisso, che veniva conficcato nel suolo ] 666 satana a tutti [ Prima della Scala, terminata la «Giovanna d'Arco»
===========
con Gezabele II, che è il Papa della Massoneria? non ci poteva essere altra conclusione! Gb, il dossier: "La Gran Bretagna non è più un Paese cristiano". Il rapporto della Commissione sulla Religione: "Non è più un Paese cristiano e dovrebbe smetterla di comportarsi come se lo fosse" http://www.ilgiornale.it/news/mondo/gb-dossier-gran-bretagna-non-pi-paese-cristiano-1202400.html
=========================
se uccidete lui, poi dovete uccidere anche tutta la LEGA ARABA: perché loro hanno la pena di morte per apostasia, ecc.. La Corte d'assise di Tripoli ha aggiornato al 7 febbraio 2016 il processo a Saadi Gheddafi, il terzogenito dell'ex leader libico, detenuto nella prigione di al-Hadba con l'accusa di aver represso nel sangue i dissidenti del regime, prendendo parte attiva nelle uccisioni dei manifestanti nelle proteste di fine 2011, e di essere implicato nell'omicidio nel 2005 di un ex calciatore libico. Lo riferiscono i media libici.
===========
come insorti anti-gevernativi? Erdogan, CIA, Salman, NATO, Al-Nursa ed ISIS sono tutti sharia antigovernativi! Un numero imprecisato di persone, per lo più civili, sono morti oggi in un bombardamento aereo ad Aleppo e una scuola è stata colpita, secondo fonti locali nella metropoli del nord della Siria. Le fonti non precisano se il raid sia stato compiuto da aerei russi o governativi siriani ma affermano che è stata distrutta una scuola a Hollok, a nord di Aleppo controllata da insorti anti-governativi. Dal 30 settembre la Russia conduce una campagna aerea a sostegno delle forze lealiste siriane.
====================
Erdogan è un lurido inzivoso porco, come il suo falso pedofilo assassino maniaco profeta Maometto! è che lui ha bisogno velocemente di 20 milioni di soldati! In Turchia una sposa su tre è minorenne. Lo sostiene un rapporto diffuso dall'Associazione degli avvocati di Smirne, sulla costa egea. Secondo i dati presentati da Nuriye Kadan, legale da tempo impegnata nelle battaglie per i diritti delle donne, le 'spose bambine' nel Paese sono 181.036. La cifra, sostiene l'avvocato, è probabilmente più alta considerando che i matrimoni che riguardano le minorenni vengono a volte celebrati solo davanti a un imam e non registrati ufficialmente.
_______________________
Erdogan è un lurido inzivoso porco, come il suo falso pedofilo assassino maniaco profeta Maometto! è che lui ha bisogno velocemente di 20 milioni di soldati! Il partito Akp del presidente turco Recep Tayyip Erdogan, che in Parlamento ha la maggioranza, creerà una commissione parlamentare d'inchiesta per individuare "le cause dei divorzi e trovare le misure per prevenirli".  Secondo la proposta, lo scorso anno i divorzi sono saliti del 4,5%, a 130.913 e "questi numeri mostrano che la famiglia, parte fondamentale della società, è a rischio". Erdogan aveva già detto che le donne turche dovrebbero avere almeno tre figli.
====================
come perché, io non mi metto ad uccidere gli assassini massoni farisei salafiti terroristi? Perché per me Unius REI, uccidere qualcuno senza averlo convertito, perché finisca all'inferno senza speranza per lui? per me è una sconfitta!
http://www.google.it/intl/it/policies/privacy/ questi in google sono dei paranoici, loro pensano che le persone possano perdere la vita a studiare il loro server e a studiare i loro regolamenti infiniti, che un laureato in informatica? non si farà mai riuscire a fare riconoscere i soldi della pubblicità! ecco perché, in questo modo truffano tutte le persone del mondo: filtrano le notizie, isolano i complottisti e i patrioti, sono sacerdoti di satana del NWO! e rubano i soldi della pubblicità a tutti! a Google devono essere tutti arrestati: e tutte le loro proprietà devono essere confiscate!
187AUDIOHOSTEM 2 minuti fa [HA! HA!] ]] @Lega ARABA -- l'Europa segue gli ordini, del 33° grado massonico, quindi, viene a leccare i vostri piedi, non perché vuole il vostro petrolio, ma perché, vuole il vostro sangue, cioè, uccidervi, infatti, la distruzione del monoteismo nel mondo, sarà il trinfo del satanismo! ecco perché, sia sharia che Israele, che sono i motivi della terza guerra mondiale, devono essere rimossi, velocemente, ed io credo, che, gli israeliani sono bravi ragazzi, e che collaboreranno! [[ 187AUDIOHOSTEM 2 minuti fa [HA! HA!] king Israel unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. vota Magdi Cristiano Allam 45 . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.
lorenzoALLAH
non so perché questo infame: agente segreto siriano: di uno sciita: lui fingeva di essere un cristiano (io lo ho smascherato: perché ha detto che: "le ragazze musulmane sono le più pulite" ) e poi, faceva l'amico dei satanisti e il nemico contro di me! Abu Antar ha pubblicato un commento ] Lorenzo, you should not look at The YNC before you go to sleep. You should not look at it at all. [ però adesso lui ha ragione perfettamente, come può sopravvivere il genere umano, se esiste in internet un sito del genere?
lorenzoALLAH
187AUDIOHOSTEM ha pubblicato un commento Are You Ready To Die? ] [ io sono una potenza che voi non potete affrontare.. I have a power that you can not win ] io sono immortale: per natura divina, ed inoltre, non è possibile uccidere qualcuno che è già morto una volta! [ IO SONO LA AUTORITà METAFISICA ETERNA! IO NON HO UN PROBLEMA O UNA LIMITAZIONE CIRCA LA EVENTUALE MORTE BIOLOGICA! IN FEDE: io sono il sovrintendente universale, di tutta la universale casa di Dio JHWH! in pratica è tutta mia la gestione del Tempio Ebraico CELESTE: perché ogni cosa è racchiusa in esso!
lorenzoALLAH
farisei figli del demonio Enlightened Lucifer Pharisees BEGONE SATANA TALMUD SPA FED: in Jesus's name!
lorenzoALLAH
Satana OBAMA from youtube SpA google ] ma, se io Ho distrutto l'equilibrio mentale, a tutti i sacerdoti di satana: i vertici istituzionali della CIA e della NATO, ed a tutti i miei nemici su questa pagina di https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ? POI, IO SONO IN GRADO DI POTER FARE DEL MALE A CHIUNQUE IN QUESTO PIANETA, semplicemente con la mia fede! ed io ho diritto a fare il male a tutti, perché, mi sono state uccise due amiche in youtube! e perché tutti con la loro omertà contro i delitti della Kabbalah Talmud SpA FED, ecc.. e sharia, sono stati complici della morte dei martiri cristiani: che, io rappresento! VI PREGO: NESSUNO MI PORTI SULLA VIA DELLA VIOLENZA!
lorenzoALLAH
youtube 666 sharia ] [ CHE C'è? tu HAI DATO IL 50% DELLE AZIONI TUE, AI SALAFITI? cosa è tutto questo chiasso contro ASSAD? per i wahhabiti, soltanto i loro genocidi sono qualcosa di poco importante? ma, è proprio la sharia la causa di tutto questo male, ed i "dittatori islamici", che loro facevano gli assassini, ed avevano il boia istituzionale? PROPRIO, questa guerra siriana, CON TUTTI I SUOI ORRORI, ha dimostrato (NON SOLO CHE GLI USA SONO I SACERDOTI DI SATANA) MA, che quello che facevano i Dittatori laici? era il male minore, e la maggiore libertà e tolleranza possibili, in tutta questa LEGA ARABA sharia: di maniaci religioni e pazzi di assassini seriali: che prima vengono tutti sterminati e meglio è per tutti!
lorenzoALLAH
SENZA VALORI DEMOCRATICI E RAPPRESENTATIVI: VOI FARETE GUERRE NELLA LEGA ARABA ALL'INFINITO! SE, ASSAD SARà SCONFITTO ALLE ELEZIONI SE NE ANDRà, ALTRIMENTI DEVE RIMANERE, NECESSARIAMENTE DEVE ESSERE COSì! 07/12/2015. CAPISCO LA REPULSIONE PER ASSAD DI COMBATTERE AFFIANCO ALLA OPPOSIZIONE ( TURCHI SAUDITI GIORDANI EGIZIANI, ECC... TUTTI CANNIBALI, CHE DEVONO FARE LE VALIGIE PER IL CIMITERO ), CHE POI, SONO GLI STESSI CHE HANNO FATTO IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI E DI TUTTI GLI SCIITI! La coalizione guidata dagli Usa bombarda un campo dell’esercito siriano: 4 morti. Il campo si trova a due km a ovest di Deir ez-Zor, nelle mani dello Stato islamico. Nei giorni scorsi Francia, Gran Bretagna, Stati Uniti avevano suggerito un’alleanza con l’esercito siriano per sconfiggere i miliziani del Califfato. Damasco (AsiaNews) – La coalizione internazionale guidata dagli Stati Uniti ha bombardato un campo militare dell’esercito siriano facendo quattro morti e 13 feriti. La notizia è stata diffusa dall’Osservatorio siriano per i diritti umani e si riferisce a un bombardamento effettuato ieri contro un accampamento situato a due km a ovest di Deir ez-Zor, una città sotto il controllo dello Stato islamico (SI). Secondo l’Osservatorio si tratta di un raid senza precedenti. In effetti la coalizione – che raduna diversi Paesi occidentali e arabi – si sarebbe attribuita il compito di combattere i miliziani dello Stato islamico, anche se molti osservatori ne criticano l’efficacia e la legalità, intervenendo nei cieli siriani senza alcun permesso da parte del governo di Damasco. Da mesi i cieli siriani sono affollati da aerei da combattimento Usa, francesi, britannici, russi, israeliani, turchi, arabi, ma appaiono combattere ognuno per conto proprio e con interessi propri, anche se tutti proclamano la loro lotta allo SI. Il bombardamento di ieri è ancora più sconcertante dato che nei giorni scorsi la Francia, la Gran Bretagna e gli stessi Stati Uniti hanno suggerito un’alleanza con l’esercito siriano e con truppe di oppositori del presidente Bashar Assad per sconfiggere lo SI. Il destino di Bashar Assad è il punto di divisione: i russi esigono un ruolo per lui durante la transizione che porti alla fine della guerra civile e a nuove elezioni; la coalizione guidata dagli Usa – e soprattutto i gruppi dell’opposizione – vogliono che Assad venga esautorato prima di trovare qualunque soluzione.
lorenzoALLAH
07/12/2015. Corea, sacerdoti del Sud potranno celebrare messa nella cattedrale di Pyongyang. TI RINGRAZIO PER AVERE ASCOLTATO LA MIA PREGHIERA figlio MIO Kim Jong-il!
lorenzoALLAH
il mio Tempio Ebraico è indispensabile: perché, se VOI non incontrate la presenza MISERICORDIOSA DELLA GRAZIA E GLORIA del Dio vivente di Israele: personalmente? E, SE VOI NON VEDETE LO SPLENDORE DELLA SUA GLORIA: INDIVIDUALMENTE, ogniuno di voi? VOI NON POTRETE MAI SAPERE SE LA VOSTRA ANIMA è STATA REDENTA, E CHE NON FINIRà SARà GETTATA NELL'ABISSO COME UN PANNO IMMONDO! nessun profeta, nessun uomo, nessun angelo, solo Dio Onnipotente ti potrà dire: "ok! le tue lacrime e il tuo amore mi sono piaciuti: tu sei salvo!"
lorenzoALLAH
187AUDIOHOSTEM I'll Buy You A Cup Of Coffee? lol >;-) Dear kingIsraelUniusREI: [Join US] che cosa vi avevo detto? per i farisei Talmud: corromperti con una tazza di caffé? significa: che ti devono dare: 100 milioni di dollari!
lorenzoALLAH
è COME SE QUALCUNO vuole fare del male a Unius REI, perché, Unius REI come NOé ha deciso con il suo ministero politico universale: di benedire tutti: e di benedire anche le bestie di satana: coccodrilli serpenti scorpioni, mafiosi massoni, demoni, farisei e loro alieni e inzivosi GENDER xxx, e tutti i figli di puttana Darwin ideologia!! è chiaro a tutti, che chi vuole fare del male a Unius REI, poi, lui sta facendo, in modo immediato, del male a se stesso!
lorenzoALLAH
milioni di cristiani santi martiri pacifici e innocenti sono perseguitati dai satana, a motivo: della loro fede in Gesù di Betlemme, perché, lui ha fatto del bene a tutti, e non ha stuprato nessuna bambina di nove anni, e poi per amore infinito è morto spontaneamente su una croce per perdonare e benEdire tutti! NON POTREBBE MAI ESISTE, UNA SOLA POSSIBILITà DI ANDARE IN PARADISO, PER CHI FA DI SE STESSO IL NEMICO DEI CRISTIANI!
lorenzoALLAH
RUSSIA ISRAELE ] in effetti è come dite voi! [ se, lo Spirito Santo mi disintegrava i sacerdoti di satana: IHATENEWLYOUT, E 187AUDIOHOSTEM, in youtube Master, rapidamente, così come ha fatto con icona "alien" della nuova direttrice di youtube? POI, IO NON AVREI AVUTO MOLTA ESPERIENZA DA RACCONTARE CIRCA I CANNIBALI VOODOO vampiri zombie E ALIENI GMOS: BIOLOGIA SINTETICA: E TECNOLOGIA SEGRETA datagate: della CIA!
lorenzoALLAH
TUTTO QUESTO CASINO PER UN RAGAZZO CON IL LANCIARAZZI IN SPALLA? siete patetici! Ogni nave è terrirorio sovrano di chi rappresenta! e se quel ragazzo si fosse messo un telo attosso? nessuno lo avrebbe visto! Spiatevi le cose vostre piuttosto! CON I TRADITORI CHE TI COLPISCONO ALLE SPALLE? NON PUOI MAI STARE TRANQUILLO! In precedenza il canale privato turco NTV aveva mostrato le immagini di un uomo immortalato con un lanciarazzi portatile sul ponte della grande nave di sbarco "Cesar Kunikov" della Flotta del Mar Nero della Marina russa. Secondo il canale, è stato immortalato sabato 5 dicembre mentre la nave si dirigeva in Siria e allo stesso tempo al porto di Istanbul stazionavano le navi della NATO battenti le bandiere di Spagna, Canada e Portogallo: http://it.sputniknews.com/mondo/20151207/1679173/Karlov-Nave-Armi-Siria-Foto-NATO-Bosforo-Istanbul.html#ixzz3tdfyEl4Y ISTANBUL, 7 DIC. ] con un assassino che ti spara alle spalle è sempre bene avere il colpo in canna! [ Il passaggio di ieri di una nave da guerra russa con missili pronti al lancio sullo stretto del Bosforo è stato una "provocazione". Lo ha detto il ministro degli Esteri turco, Mevlut Cavusoglu. ]
lorenzoALLAH
Tiranno Islamico Erdogan e il nuovo impero ottomano: un altro POGROM regalo della NATO! Ministro dell'Informazione della Siria Omran al-Zoubi. La leadership turca vuole dividere la Siria e distruggerla nella speranza di far rivivere l'Impero Ottomano nei territori occupati anticamente. Lo ha detto il ministro dell'Informazione siriano Omran al-Zoubi in una intervista. "L'obiettivo della Turchia è quello di far rivivere l'Impero Ottomano che in precedenza era diviso in province. C'erano le province di Damasco, Mosul, Aleppo, Gerusalemme, Beirut, e così via, ed è questo obiettivo principale che sta portando al desiderio di dividere la Siria e l'Iraq in emirati o province. Che esisterebbe sotto il protettorato dell'impero e dei suoi interessi. Questi tipi di ambizioni sollevano polemiche con gli Stati Uniti", ha chiarito al-Zoubi aggiungendo che le ambizioni di Ankara e degli alleati occidentali sono state messe a rischio dopo l'inizio della campagna militare russa in Siria. "L'Intervento inaspettato della Russia ha cambiato l'equilibrio dei poteri" ma l'Occidente "vuole guidare la Russia fuori dal mondo arabo e renderlo un nemico della regione come la Libia o lo Yemen", ha concluso al-Zoubi: http://it.sputniknews.com/politica/20151127/1622705/Erdogan-Impero-Ottomano.html#ixzz3tdLNhlWK
lorenzoALLAH
L’Occidente e le bugie del sistema massonico senza sovranità monetaria: questo è il satanismo dei Rothschild SpA Bildenberg. 07.12.2015 Politica del mordi e fuggi, bugie dalle gambe corte: con questi atteggiamenti l'Occidente si è messo all'angolo da solo nell’arena del dibattito internazionale. “Le azioni della Russia in Siria dimostrano che lottare contro il terrorismo è possibile”. Le difficoltà in cui attualmente versa sono evidenti per tutti nonostante lo sforzo profuso dai media italiani per difendere l'immagine dell'Unione Europea, degli Stati Uniti e ora anche della Turchia e per dipingerli come pacificatori globali. L'impegno al quale sono chiamati i pennivendoli nostrani è realmente titanico: lo può constatare chiunque abbia seguito senza paraocchi l'evoluzione della crisi in Medio Oriente negli ultimi anni. Verrebbe quasi spontaneo invocare per pietà una pausa per questi abili, ma ormai stanchi sceneggiatori, che ogni giorno alzano da un lato cortine fumogene sulle connivenze con cui si arrichisce il Califfato, mentre dall'altro inventano sempre nuovi pretesti per additare come capro espiatorio l'unico Paese realmente impegnato contro l'Isis (Daesh), cioè la Russia. Dalle colonne de La Stampa veniamo a sapere che il Presidente del Consiglio europeo Donald Tusk ha pronunciato queste emblematiche parole: Putin? E' parte del problema. Non è la soluzione in Siria. Ora, è noto che il quotidiano torinese è schierato contro la Russia, ma ci preoccupa il livello a cui è scesa la testata degli Agnelli, la quale finge di offrire un'informazione moderna e indipendente, ma poi racconta solo a una parte della storia, negando ai suoi lettori qualunque possibilità di confronto delle voci in causa. La Stampa è un buon termometro dell'ostilità che i media occidentali mettono contro Putin e il suo popolo. [ Media turchi censurano prove della Russia su business petrolio tra Ankara e Daesh ] E infatti l'intervista a Tusk è stata pubblicata proprio il giorno dopo che la Russia aveva portato le prove dei loschi rapporti che intercorrono tra Turchia e Isis (Daesh). Forse la linea editoriale de La Stampa vieta di porre domande che possano incrinare la fede euroatlantica, ma al Presidente del Consiglio europeo si poteva anche far accennare a questi traffici o addirittura chiedergli come possa risultare credibile un Pentagono che aspetta la miseria di trenta minuti dalla conferenza russa per bollare come totalmente assurdi i filmati sugli affari del leader turco con gli jihadisti. Per analizzare il documento l'intelligence di Obama ha probabilmente impiegato lo stesso tempo che ci mise a raccogliere le prove dell'esistenza delle armi di distruzione di massa di Saddam Hussein. E anche in questo, gli italiani di ogni colore e fazione stanno aprendo gli occhi: i media nazionali lavorano incessamente per creare una visione parziale e deformata della realtà. Ma i giornali democratici e indipendenti non vi diranno mai che Donald Tusk si è laureato con una tesi su  Józef Klemens Piłsudski, rivoluzionario polacco famoso tra l'altro per il tentativo di far crollare la Russia con l'aiuto tedesco per ottenere l'indipendenza polacca. Un politico come Tusk non ci sembra possa essere obiettivo nel giudicare l'attuale situazione geopolitica nei casi in cui rientra anche la Russia. [ Recep Tayyip Erdogan: Erdogan insiste: niente scuse alla Russia ] E sarebbe interessante sapere che cosa ne penserebbe l'opinione pubblica dell'abbraccio di domenica fra il Presidente Ue e il primo ministro turco Ahmet Davutoğlu. E' normale pensare di poter riallacciare i rapporti con la Russia quando poi si abbraccia l'emissario di chi ha appena abbattuto un caccia bombardiere di quest'ultima? Aereo che era peraltro impegnato in operazioni contro il nemico comune, o almeno quello che si ritiene accomuni il mondo civilizzato. Ed è stato abbraccio molto costoso, visto che è stato pagato dai cittadini europei 3 miliardi di euro in cambio dell'impegno di Ankara di arginare il flusso di rifugiati verso le coste greche. [ Ministro Difesa Germania Ursula von der Leyen: Germania si impegna in Siria, ma non collaborerà con la Russia ] La realtà dei fatti è questa: da una parte c'è la Russia che puntualmente mostra le prove delle complicità tra alcuni Stati della Nato e il Califfato di Raqqa, e dall'altra c'è una fronte internazionale che si impegna solamente a dire non è vero senza produrre alcun elemento contrario a quanto affermato da Mosca. Con sempre maggiore evidenza notiamo l'assenza di volontà nel risolvere la questione siriana, anzi il tentativo è quello di complicarla portando all'esasperazione i rapporti con Putin, che si batte per debellare la minaccia del terrorismo islamista. Montenegro, l’opposizione interna non vuole l’ingresso nella Nato. Infine, l'affronto della Nato che ingloba il Montenegro è il non plus ultra: invece di impegnarsi a unire ci si esercita nell'arte di dividere e di provocare. Viviamo in un mondo paradossale in cui le salme di Parigi vengono ostentate solo per impietosire, invece che per costruire una risposta fortemente unitaria da parte ci chi dice no all'integralismo religioso e all'aggressione di uno Stato sovrano. Ma si sa ormai che questi concetti funzionano solo quando interessa a determinati personaggi, per ottenere qualche barile di petrolio in più: http://it.sputniknews.com/politica/20151207/1677495/Occidente-politica-Europa-USA-Russia.html#ixzz3tdJnvSXi
lorenzoALLAH
qualcuno ne deve rispondere politicamente e militarmente! ] io dichiaro la "nofly zone" contro gli aerei della NATO! [ 11:23 Per Damasco attacco vs sua caserma dimostra intenzioni poco serie della coalizione USA.
11:00 Iraq pronto a rivolgersi a Consiglio Sicurezza ONU per invasione esercito Turchia.
lorenzoALLAH
qualcuno ne deve rispondere politicamente e militarmente! ] io dichiaro la "nofly zone" contro gli aerei della NATO! [ 07.12.2015 Le forze aeree della coalizione internazionale hanno colpito un deposito di armi dell'esercito siriano nella provincia orientale di Deir ez-Zor, uccidendo 4 soldati, mentre altri 16 militari sono rimasti feriti, ha riferito a “RIA Novosti” una fonte delle milizie filo-Assad. "L'attacco è stato condotto su un deposito di munizioni dell'esercito siriano nella provincia di Deir ez-Zor. Secondo le nostre informazioni, 4 soldati sono rimasti uccisi e mentre i feriti sono 16. Sono stati danneggiati 2 carri armati. Qui hanno agito gli aerei della coalizione internazionale," — ha detto l'interlocutore dell'agenzia.
La coalizione guidata dagli Stati Uniti effettua raid aerei contro le posizioni dei terroristi del Daesh (ISIS) in Siria dal settembre 2014, senza il mandato del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite. Dal 30 settembre, su richiesta del presidente siriano Bashar Assad, le forze aeree della Federazione Russa effettuano raid di precisione contro gli obiettivi del Daesh (ISIS) e del "Fronte Al-Nusra" in Siria: http://it.sputniknews.com/mondo/20151207/1676412/Raid-Bombardamento-Terrorismo-Daesh-Isis-AlNusra.html#ixzz3tdHqrGu9
lorenzoALLAH
ISTANBUL, 7 DIC. ] con un assassino che ti spara alle spalle è sempre bene avere il colpo in canna! [ Il passaggio di ieri di una nave da guerra russa con missili pronti al lancio sullo stretto del Bosforo è stato una "provocazione". Lo ha detto il ministro degli Esteri turco, Mevlut Cavusoglu.
lorenzoALLAH
il cinismo e il terrorismo dei turchi è pari al nazismo sharia del loro califfato mondiale: bullismo e volazione di tutte le norme internazionali! Sia benedetto chi potrà andare ad uccidere quei turchi invasori! ISTANBUL, 7 DIC. "Non schiereremo altre truppe a Bashiqa finché le vostre preoccupazioni sulla questione non si saranno placate". Lo ha scritto il premier turco, Ahmet Davutoglu, in una lettera inviata al suo omologo iracheno, Haider al Abadi, come riportato dall'agenzia statale Anadolu. Baghdad aveva protestato duramente contro il dispiegamento di soldati e mezzi militari di Ankara in una base di addestramento 30 km a nord di Mosul, roccaforte dell'Isis in nord Iraq.
lorenzoALLAH
siete stupidi! ] io sono UNIUS REI e voi SIETE le anime maledette all'inferno! e non c'è nessuna religione, che vi può salvare! [ quando, io entrerò in possesso della mia scienza infusa? IO RESTITUIRò A VOI, TUTTO IL MALE CHE, VOI AVETE FATTO a ME, ed agli ALTRI!
lorenzoALLAH
INDIA ] COSA è QUESTA STORIA [ che tutto quello che Gandhi ha ottenuto senza violenza, tu lo vuoi perdere, di nuovo, attraverso la violenza? UMANIZZATI NUOVAMENTE! nessuno può superare in: perfidia satanismo e malvagità e malizia e predazione, usura i sacerdoti di satana farisei talmud SpA FMI, FED BCE massoni della CIA, neanche, SALMAN sharia con il suo satanismo MECCA CABA potrebbe farlo!
lorenzoALLAH
quando in seminario io vedevo che: a circa 22 anni, i miei amici chiudevano il processo della adolescenza, scegliendo che tipo di uomo volevano essere, io dicevo alla mia anima: "no, io voglio crescere ancora" MA, IO NON POTEVO SAPERE CHE, SE NON SI CHIUDE IL PROCESSO DELLA PROPRIA IDENTITà, ENTRO I 30 ANNI? POI, NON SI POTRà CHIUDERE MAI PIù, LA DEFINIZIONE DELLA PROPRIA IDENTITà! OVVIAMENTE, se chiudi a suo tempo il processo naturale e biologico e psichico della tua identità: tu potrai essere un eccellete cittadino e un perfetto servo di Dio, ma, non potrai mai riuscire a camminare insieme con Dio, come suo figlio, seguendo la storia del genere umano! finirai per essere un Erdogan di assassino qualsiasi!
lorenzoALLAH
cosa dice la sapienza di questo mondo? "questo è il mondo di ruba ruba, inganna inganna, e chi non ruba, ed inganna per primo? resta ingannato!" OK, VOI AVETE TROVATO IL VOSTRO TESORO, VOI AVETE TROVATO LA STRADA PER SCENDERE ALL'INFERNO!
lorenzoALLAH
come si fa a non credere ad un sacerdote di satana, che parla, nel suo dolore, perché, io lo ho fatto licenziare da youtube come Direttore Generale? 187AUDIOHOSTEM said:" Dear UNCLE SAM: YOU ARE THE BIGGEST WELFARE WHORE! WHERE'S MY FUCKING CAKE! " ] tuttavia, lui ha perfettamente ragione quando dice [ 187AUDIOHOSTEM YOU'RE JUST LIKE ALL THE OTHERS! ] perché, loro hanno i poteri esoterici cabalistici, occulti e tecnologici segreti: di retro ingegneria aliena, e poi, lui mi deve spiegare come è stato possibile che, un dio di super uomo come lui, sia stato sconfitto da un uomo normale come me!
lorenzoALLAH
HOMO SAPIENS: L'UOMO VENUTO DAL NULLA http://www.origini.info/#  [Scritto da E. Pennetta] A due anni di distanza dalprimo articolosu CS riguardo la mancanza di collegamenti tra Homo sapiens e i suoi presunti antenati, aumentano gli elementi contro un’interpretazione gradualistica dell’evoluzione umana. La spiegazione neodarwiniana è sempre più inadeguata. Con un singolare tempismo si sono susseguite in pochi giorni due notizie che mettono seriamente in discussione la ricostruzione dell’albero evolutivo della specie Homo sapiens. La prima, della quale ci siamo occupati ampiamente (vedi “Il cranio di Dmanisi: nonostante le smentite è un importante punto a sfavore della teoria neodarwiniana“), è quella relativa allo studio sui crani ritrovati a Dmanisi dai quali emerge il fatto che il presunto cespuglio evolutivo costituito da Homo rudolfensis, Homo habilis e Homo erectus è invece un unico ceppo del quale le tre presunte specie erano solo delle varietà. http://lnx.origini.info/argomento/paleontologia/13-homo_sapiens_uomo_venuto_dal_nulla.html#
Darwin? E' in via di estinzione di Cecilia Gatto Trocchi. L'articolo di Cecilia Gatto Trocchi è preceduto da una cronaca redazionale dell'episodio che è oggetto poi di commento. da "La Nazione" del 13/8/1999, p. 18. I fondamentalisti del Kansas cancellano la teoria dell'evoluzione dalle scuole. Ma anche gli scienziati sono divisi. Darwin? È in via di estinzione. È tutto da rifare: nei libri di testo delle scuole del Kansas verrà depennato ogni riferimento all'evoluzione come motore della vita sulla Terra, ma anche al Big Bang come istante primordiale dell'universo. [...] Nelle scuole elementari, medie e superiori non sarà vietato parlare di evoluzione, ma gli insegnanti non avranno il supporto di alcun testo e potranno farlo solo presentando come una teoria non strettamente scientifica [...]. Ogni conoscenza in fatto di evoluzione sarà comunque inutile per gli studenti cui preme soprattutto passare gli esami, visto che nessuno farà mai loro domande al riguardo. [...] Dopo questa sentenza, Alabama, Nebraska e Nuovo Messico, sotto la pressione dei creazionisti, hanno già etichettato come "possibile" l'evoluzione che in New Hampshire, Ohio, Tennessee, Texas e Washington si può insegnare ma solo parlando anche degli argomenti contrari. [...] I creazionisti [...] ammettono la "micro-evoluzione", o cambiamenti e adattamenti genetici in seno a una specie, ma bocciano la macro-evoluzione, cardine dell'evoluzionismo, che fa dell'uomo un prodotto di necessità della sopravvivenza delle specie e non il frutto di un disegno divino. di Cecilia Gatto Trocchi. La vicenda del Kansas apparentemente grottesca induce a varie riflessioni. L'evoluzionismo di Darwin [...] era e restò sempre un'ipotesi. Anche le scoperte di fossili di vario tipo, che ricevettero un grande impulso dalle teorie di Darwin, forniscono elementi e organismi già determinati e non in successione. I cosiddetti anelli mancanti non sono stati mai trovati. Nessuno era in grado di dimostrare scientificamente il passaggio evolutivo che dalla farfalla conduceva all'elefante. [...] Attualmente nessuno scienziato serio crede nella macroevoluzione così come la presentò Darwin. Gli evoluzionisti d'acciaio (e ce ne sono ancora molti) "ritengono, credono e ipotizzano soltanto" usando termini che poco hanno di scientifico. [...] L'evoluzionismo, con l'ipotesi del passato animale, fornisce una rappresentazione dell'uomo estremamente utile al mondo contemporaneo, basato sulla competizione e sulla lotta per il successo. [...] La questione del Kansas è più complicata di una semplice contrapposizione tra l'America "evoluta" e l'America oscurantista. Si tratta di due partiti, di due ideologie, di due visioni del mondo entrambe mitiche che tentano di sondare il mistero della vita ancora oggi inesplorato.
Sito a cura dell'A.I.S.O. Associazione Italiana Studi sulle Origini - aggiornato il 19/11/2013
Antidarwinismo in Italia di Silvano Fuso Una panoramica proposta da Silvano Fuso del CICAP (Comitato Italiano di Controllo Affermazioni sul Paranormale): http://www.cicap.org/articoli/at101151.htm
Obama: terrorismo minaccia che vinceremo ] se, Obama va via, e si dimette con tutta la sua feccia satana darwin gender sharia? noi abbiamo già vinto!
tutti gli anticristo e tutti i maledetti da Dio, come i clericali? devono lasciare il potere!

Daesh contro UK: "Non prendetevela con l'Islam(SENZA RECIPROCITà E SENZA DIRITTI UMANI) quando colpiremo!": la TRAGICA VERITà SHARIA è L'ISLAM DI MAOMETTO IL PEDOFILO POLIGAMO NAZISTA PREDONE di un islamico ASSASSINO SERIALE MANICO RELIGIOSO: certo: LUI è IL COLPEVOLE! http://it.sputniknews.com/mondo/20151206/1673375/UK-Aggressione-Machete.html#ixzz3tWDLtxke
Erdogan IRAN Salman ] perché, io che: 1. non sono un mistico, 2. non sono un carismatico, 3. non sono un profeta, io sono un uomo razionale come tutti, che non ha nessun contatto con il soprannaturale [ perché, io un semplice laico come tutti, io posso scrivere articoli di profonde verità teologiche universali? ] BENE! se non avete fretta di realizzare la guerra mondiale voi abolite la sharia, e passate, in blocco dalla parte di ISRAELE, perché Dio vuole che ISRAELE deve rinascere, ma, non come proprietà di Rothschild SPA FED, ma come Regno a sovranità monetaria!
Erdogan Lega Araba Salman ] con me: UNIUS REI tu potrai gestire i processi di cambiamento! ma, senza di me: tu perderai e distruggerai tutto ed anche ISLAM sparirà dal pianeta!
NIENTE PAURA! i Pravy Sector sono soltanto uno dei tanti pogrom della NATO! il pogrom sharia? è soltanto iniziato, e il meglio deve ancora arrivare!
Le dichiarazioni del Pentagono e del Dipartimento di Stato si basano sul doppio standard, gli USA si comportano con miopia, quando fanno distinzione tra terroristi “cattivi” e “molto cattivi”, ha dichiarato il portavoce del ministero della Difesa generale Igor Konashenkov: http://it.sputniknews.com/mondo/20151205/1673015/Konashenkov-Penagono-dichiarazioni.html#ixzz3tVhKA9FZ
lorenzoALLAH
Erdogan IRAN Salman ] si è vero, si può provare a vincere la guerra, attraverso la guerra, e in questo, voi siete molto furbi, in malignità e scaltezza: il doppio gioco! (tra i due litiganti il terzo gode) ma, AL CONTRARIO PERò, tu hai già vinto la guerra attraverso la pace, perché, ogni guerra arricchisce sempre di più il nostro unico PADRONE e banchiere mondiale: SpA NWO Rothschild Gufo Allah Satana SpA FMI! ma, mi volete spiegare matematicamente come può vincere la guerra uno che compra sia le armi che il denaro? che possibilità ha uno schiavo come te di vincere la guerra contro il suo padrone? NO! PERCHé IO VI VEDO GIà TUTTI PRONTI: allah akbar, COME COGLIONI A PARTIRE, per il fronte, CON IL PRESERVATIVO ELMETTO IN TESTA! infatti nessuno di voi ha detto: UNIUS REI è IL NOSTRO RE, perché, voi siete i terroristi pedofili poligami, AL CONTRARIO DI: loro tutti gli altri, CHE, sono i satanisti massoni Gender Sodoma Darvin le scimmie EVOLUTE, PER il sesso ESTREMO, con i cani ed i cavalli CHE è meglio!
lorenzoALLAH
Putin, tu non puoi fare nulla per evitare la guerra mondiale che è già stata pianificata! ed io penso che sarebbe più utile per noi, portare la guerra mondiale in ARABIA SAUDITA che non devastare la Europa! QUINDI, TU DEVI VENIRE POTENTEMENTE, CON L'ESERCITO IN IRAQ E SIRIA AL PIù PRESTO!
lorenzoALLAH
Rothschild SpA e SALMAN sharia hanno fatto camminare i demoni sulla terra!  BEIRUT, 5 DIC - Era un' estremista islamico il ricercato che si è fatto esplodere nel corso di un raid dell'esercito libanese a Tripoli, nel nord del Paese uccidendo la moglie e altri due parenti e ferendo in tutto otto persone tra cui militari libanesi. Lo riferiscono media di Beirut, che precisano che Muhammad Hamze, ricercato dalle autorità perché sospettato di essere in contatto con cellule terroristiche, ha aperto il fuoco contro una pattuglia nella cittadina settentrionale di Deir Ammar.
lorenzoALLAH
ERDOGAN HITLER ] DI HITLER LUI HA LO SGUARDO ED ANCHE I BAFFETTI! I DELITTI DI HITLER? LI HA GIà COMMESSI TUTTI PRIMA DI INIZIARE LA GUERRA MONDIALE! ERDOGAN è PIù PERICOLOSO DI HITLER [ http://www.ansa.it/webimages/img_700/2015/11/28/e23cd24e5ba445c7027f1a40454548fe.jpg
lorenzoALLAH
SE, TU NON SEI UN DEMONIO vampiro DI SALAFITA WAHHABITA, CHE PUOI SUCCHIARE, dalle viscere dell'inferno, il petrolio, cioè, il SANGUE DELLE ANIME infette e MALEDETTE ALL'INFERNO, cioè, tutto quel genere umano e quella maligna creazione peccaminosa che è stata sepolta durante il DILUVIO DI NOè, che anche loro saranno sottoposti a risurrezione: per subire, il giudizio universale, poi, tu sai già che, non esiste per te, una possibilità matematica ed economica, di poter pagare il debito pubblico! QUINDI LA SOLUZIONE PER IL CRIMINE e delitto ideologico DEL DEBITO PUBBLICO, PUò ESSERE SOLTANTO UNA SOLUZIONE POLITICA! semplicemente il debito pubblico, verso le Banche Centrali deve essere negato! Perché, per coprire la debitoria, possono essere sempre confiscati i soldi che i farisei hanno rubato a noi!
lorenzoALLAH
my JHWH ] se non erano assassini? ora, non si sarebbero messi, a gridare in questo modo! FORSE, LORO PENSANO CHE UNIUS REI POSSA ESSERE IL COMPLICE DEI LORO DELITTI? gettali nell'abisso: non li voglio più vedere e non li voglio più sentire!!
http://lorenzoallah.blogspot.com/2015/12/petrolchimico-erdogan-sharia.html
lorenzoALLAH
NESSUNO si dovrebbe troppo spaventare per un fenomeno naturale ciclico, che si ripete ogni 60 anni, cioè, di una guerra mondiale nucleare 322 NWO il gufo, perché SHOAH è soltanto un altro 666 SPA ROTHSCHILD, cioè, un altro Olocausto mondiale: quindi, voi non siate spaventati più di tanto: perché Saudita MECCA CABA allah akbar ha detto che si può fare!
lorenzoALLAH
CAZZO! io ho visto SUA SANTITà PAPA FRANCESCO che sputava nell'unico occhio: triangolo piramide massonica di LUCIFERO OBAMA NWO, e da quel momento Rothschild SPA TALMUD FED non ha mai visto più la luce! E QUESTO è UN MIRACOLO VERAMENTE POTENTE!
lorenzoALLAH
Erdogan IRAN Salman ] ascoltatemi attentamente [ non c'è nessuno al mondo che può salvare la religione islamica al di fuori di me! [ ovviamente, a motivo della congiura Rothschild Salman: per disintegrare: Europa Russia Cina ed Israele, noi Possiamo, anche, ammettere che ISLAM possa sopravvivere ad una terza guerra mondiale, ma, certo non potrebbe mai sopravvivere ad una quarta guerra mondiale, dove i cristiani saranno stati, già tutti uccisi e non ci sarà nessuno che abbia la divina natura e potenza spirituale: per poter essere in grado di fermare la invasione aliena del nostro pianeta, no! non potrà essere fermata da voi e da nessuno! perché, soltanto i cristiani biblici fondamentalisti, e nati di nuovo, come me, possono fermare i demoni! i vostri figli? se li mangeranno perché tutti gli alieni sono cannibali!
lorenzoALLAH
Erdogan IRAN Salman ] ascoltatemi attentamente [ cosa significa che: Dio ha creato l'uomo a sua immagine ed a sua somiglianza, se poi, tutti gli uomini non erano chiamati ad avere una relazione personale con Dio? POI, QUESTE PAROLE: "Sua Immagine ed a Sua Somiglianza"? NON AVREBBERO NESSUN SIGNIFICATO! ECCO PERCHé, non potrebbe mai esistere una religione che possa essere salvifica! e poiché Maometto è all'inferno, proprio perché, Maometto non ha mai avuto una relazione personale con Dio, poi, è impossibile che non possiate andare all'inferno anche voi, insieme con lui, che siete i suoi seguaci! tutte le vostre opere buone saranno dimenticate, perché non avere una personale relazione con Dio è il massimo di tutti i peccati di tradimento che un uomo possa commettere!
lorenzoALLAH
LA GERMANIA NON SI FIDA DI ERDOGAN, MA, I SATANISTI CANNIBALI DELLA CIA HANNO DETTO CHE è TUTTO NORMALE! SAPPIAMO TUTTI CHE LA TURCHIA VUOLE STERMINARE I CURDI E CHE NON è SERIA NEL CONTRASTARE ISIS, CHE LA ARRICCHISCE DI PETROLIO E PRODOTTI AGRICOLI! ] Nell'ambito della missione si prevede di dislocare alcuni aerei Tornado dell'aeronautica tedesca nella base di Incirlik, in Turchia. Ciò nonostante, Berlino è diffidente e intende censurare le informazioni che saranno passate ad Ankara. I militari tedeschi temono che la Turchia possa abusare dei dati che riceve per colpire i curdi.
"La causa è il doppio gioco che la Turchia sta conducendo, — scrive il settimanale. — Ankara ha messo a disposizione della coalizione otto aerei F-16 che di tanto in tanto partecipano ai raid congiunti contro DAESH. Tuttavia allo stesso tempo gli aerei della Turchia sferrano attacchi contro le milizie curde… alleate con gli USA, che in terra combattono contro gli islamisti nel Nord dell'Iraq e della Siria".
Il comando tedesco intende controllare le missioni dei Tornado tedeschi, affinché gli aerei non vengano usati in periferia Sud della Turchia per la raccolta dei dati sulle postazioni dei curdi. Se tali dati saranno comunque rilevati, non saranno passati ad Ankara: http://it.sputniknews.com/mondo/20151205/1673192/Germania-esercito-missione.html#ixzz3tVd8E2eq
lorenzoALLAH
NON è LA LEGGE E NON è LA FEDE, MA è IL DEMONE DELLA RELIGIONE CHE CONTROLLA LO STATO IRANIANO! ECCO PERCHé TUTTE LE SUE STRUTTURE NUCLEARI DEVONO TUTTE ESSERE BOMBARDATE SUBITO! PERCHé QUESTI RELIGIOSI SHARIA? SONO TUTTI MANIACI E TERRORISTI! Oggi il Parlamento iraniano ha passato un progetto di legge che approva lo storico accordo sul nucleare. Ora, per poter entrare ufficialmente in vigore, dovrà essere approvata dal Consiglio dei Guardiani della Costituzione, l'organo costituzionale composto da sei giuristi e sei teologi che ha come funzione principale quella di vigilare sulla compatibilità delle leggi con la Costituzione e con l'Islam. Il Consiglio può vagliare la validità delle candidature per le elezioni presidenziali e invalidare il voto popolare. Per quanto concerne le attività del Parlamento, il Consiglio controlla l'entrata in vigore e la conformità alla Costituzione delle leggi. Tutte le leggi votate dall'assemblea devono ottenere l'approvazione del Consiglio: http://it.sputniknews.com/mondo/20151013/1349234.html#ixzz3tVZv2yND
non è solo una punizione esemplare: è anche, una giusta punizione! BELGRADO, 7 DIC - Il premier serbo Alkesandar Vucic ha destituito il ministro della difesa Bratislav Gasic, protagonista di una pesante gaffe nella quale ieri aveva pronunciato una frase volgare e sessista verso una giornalista serba. "Mi piacciono le giornaliste che si inginocchiano così facilmente": questa la frase dalla chiara allusione sessuale.
===================
vattene BOIA DI UN TIRANNO! L'Iran ha prove inconfutabili della cooperazione tra la Turchia e il Daesh. 07.12.2015. L'Iran è pronto a fornire le prove secondo cui la Turchia compra petrolio dai terroristi del Daesh (ISIS). Il segretario del Consiglio per il Discernimento dell'Interesse del Sistema Mohsen Rezaei ha detto: "L'Iran ha i documenti che confermano l'acquisto di petrolio della Turchia presso il Daesh che possiamo rendere pubblici." L'intervento di Rezaei è una risposta alla dichiarazione diffusa nei media iraniani del presidente turco, che in una presunta conversazione con il presidente dell'Iran Hassan Rouhani avrebbe messo in guardia Teheran dal sostenere la Russia con una retorica anti-turca. Secondo Erdogan, la sua dichiarazione "ha funzionato." In un'intervista con l'edizione persiana di Sputnik (Sputnik Persian) Seyed Hadi Afghahi, politico iraniano, diplomatico ed ex dipendente dell'ambasciata iraniana in Libano, ha detto: "In primo luogo è importante, in quanto è provato, che la Turchia comprava il petrolio contrabbandato del Daesh e il presidente Erdogan, suo figlio e suo genero ne erano pienamente al corrente. Nella conferenza stampa del ministero della Difesa della Russia sono stati pubblicati filmati e foto, questi materiali non lasciano alcun dubbio sulla loro autenticità. Dopo la reazione di Erdogan e delle autorità turche, si può capire che erano storditi e scioccati da queste prove di Mosca. Questo fatto ha fortemente influenzato la posizione degli alleati della Turchia nella NATO. In secondo luogo la dichiarazione del segretario del Consiglio per il Discernimento dell'Interesse del Sistema Mohsen Rezaei di fatto risulta essere una conferma delle prove fornite dai militari russi contro la Turchia. L'Iran ha questi materiali. Non è un segreto che i nostri consiglieri militari ed istruttori si trovino nei pressi delle zone degli eventi e siano in stretto contatto con i partner russi. Grazie agli sforzi di Russia, Iran, Siria ed Iraq è stato creato un Centro di coordinamento per la lotta contro i terroristi del Daesh. I nostri consiglieri lavorano a stretto contatto con l'esercito siriano e gli uomini del movimento libanese "Hezbollah" nella lotta contro i terroristi. Pertanto è d'obbligo per noi lo scambio di informazioni tra le nostre agenzie militari e il monitoraggio del traffico delle rotte e dei camion con il petrolio di contrabbando in direzione della Turchia. Tutto questo è stato immortalato nelle foto e nei video. Pertanto il presidente Erdogan non può ingannare in eterno il popolo turco e smentire i materiali resi pubblici dalla Russia comprovanti i legami diretti tra Ankara e il Daesh. Se il capo di Stato turco continuerà a negare l'evidenza, a nostra disposizione ci sono immagini, video, dati GPS sulle posizioni e sui movimenti delle colonne di camion con il petrolio. Ali Akbar Velayati, consigliere per gli affari internazionali della Guida Suprema dell'Iran, a margine di un recente viaggio in Siria e dell'incontro con la leadership del Paese, ha confermato che dopo la pubblicazione da parte dei partner russi delle prove inconfutabili sulla cooperazione tra la Turchia e il Daesh, risulterebbe superfluo rendere pubblici i materiali che sono a disposizione dell'esercito iraniano. Tuttavia, se necessario, lo faremo. Dato che stiamo collaborando attivamente con la Russia, l'Iraq, la Siria e il Libano, la condivisione dei dati d'intelligence, anche con sistemi satellitari è d'obbligo." La divulgazione dei materiali comprovanti la cooperazione tra il Daesh e la Turchia, per l'Iran, così come per la Russia, è una questione d'onore, afferma Seyed Hadi Afghahi: "Una delle ragioni più logiche per l'abbattimento dell'aereo militare russo Su-24 da parte del caccia turco, come dichiarato dal ministro degli Esteri Sergey Lavrov, è la cooperazione della Turchia con il Daesh, per l'acquisto e la rivendita del petrolio siriano di contrabbando, dal momento che gli aerei russi effettuano raid contro le infrastrutture petrolifere. Pertanto, l'Iran, come la Russia, è impegnata a rendere pubbliche tutte le prove disponibili. Ma Erdogan dovrebbe smetterla con le sue sfuriate e dare le dimissioni. Oggi anche i leader occidentali, tra cui il segretario del Tesoro USA, hanno condannato le azioni di Erdogan e gli accordi petroliferi diretti tra la Turchia e il Daesh. Ha condannato le azioni di Ankara anche la Germania. Con la sua immensa ambizione politica, il presidente Erdogan ha danneggiato non solo le relazioni con molti Paesi, iniziando dall'abbattimento dell'aereo russo fino ai commenti irrispettosi nei confronti delle autorità iraniane, così come all'invasione illegale dei carri armati turchi nel territorio di un altro Stato sovrano, l'Iraq. Mi auguro sinceramente che Erdogan rinunci alle sue ambizioni e la smetta di fomentare la situazione in una regione già instabile."
Il figlio di Erdogan viene chiamato il “ministro del Petrolio del Daesh”
Utenti turchi di Twitter senza dubbi: Erdogan coinvolto in contrabbando petrolio del Daesh
Damasco accusa: bombardiere russo abbattuto per difendere interessi del figlio di Erdogan
Erdogan pronto a dimettersi se confermati legami con terroristi del Daesh
Il petrolio e l'amicizia con ISIS: segreti e conflitti d'interesse della famiglia Erdogan
“Abbattimento del jet russo è segno della disperazione di Erdogan in conflitto Siria”
Petrolio di ISIS in economia della Turchia: affari milionari di Erdogan jr su sangue curdi: http://it.sputniknews.com/mondo/20151207/1683022/Russia-Erdogan-Terrorismo-Contrabbando-Petrolio-Siria.html#ixzz3texFLzpD
ERDOGAN BOIA, SPERGIURO E TRADITORE, FACCIA DI PUTTANA CHE HA PROMESSO DI DIMETTERSI: LUI HA SULLA COSCIENZA LA TRAGEDIA DEL POPOLO SIRIANO E IRACHENO E LA DIFFUSIONE MONDIALE DEL TERRORISMO ISLAMICO! Come reagirà l'Occidente alle prove della Russia sul petrolio del Daesh in Turchia? 03.12.2015. Gli alleati della Turchia molto probabilmente faranno pressione sul presidente turco dopo che il ministero della Difesa russo ha rivelato i dati e le prove sull'acquisto del petrolio di presso i terroristi del Daesh, ritengono gli analisti politici occidentali. Ieri il ministero della Difesa russo ha presentato le immagini satellitari che mostrano come, dopo aver attraversato il confine con la Turchia, le autocisterne del Daesh, cariche di petrolio, si dirigono verso le raffinerie, nonché ha reso pubblici i dati sulle infrastrutture e gli schemi per il contrabbando del petrolio siriano. Gli analisti occidentali hanno raccontato quale sarà la reazione degli alleati di Ankara a queste rivelazioni.
Secondo il direttore della rivista analitica "Foreign Affairs" Srdzha Trifkovic, le prove del ministero della Difesa saranno "parzialmente ignorate e distorte."
"Credo che Erdogan alzerà i toni e dirà che tutto il materiale è stato costruito ad hoc. Il nocciolo della questione è capire come agiranno gli Stati Uniti. Perché è chiaro che la Turchia è manovrata dagli USA da molto tempo", — ritiene l'esperto.
Trifkovic ha inoltre osservato che molto probabilmente gli Stati Uniti non si muoveranno, dato che nei 15 mesi precedenti ai raid aerei russi in Siria non era stato fatto nulla.
"La domanda delle domande è se i partner occidentali faranno pressioni su Erdogan per farlo comportare da persona civile come purtroppo non è," — ha detto Trifkovic.
Secondo l'analista politico ed esperta di Medio Oriente Shramin Narvani, le prove del ministero della Difesa russo hanno spiazzato l'Occidente.
"Penso che la prima reazione che vedremo sarà di imbarazzo, molto probabilmente si manifesterà a porte chiuse. Non c'è alcuna probabilità che gli alleati occidentali della Turchia non sapessero nulla del contrabbando di petrolio tra il Daesh ed Ankara. I loro satelliti e sistemi di ricognizione hanno lo stesso potenziale di quelli russi. Pertanto la prima reazione sarà d'imbarazzo, dopodichè inizierà una vera e propria lotta per stravolgere il quadro delle informazioni,"- è convinta l'analista. La Narvani ha anche sottolineato che Erdogan è molto imprevedibile come leader politico.
"Con Erdogan non si sa mai cosa aspettarsi. Pertanto potremo vedere un'escalation, oppure una de-escalation, in ogni caso cercherà di salvare la propria reputazione, — ha detto. — Penso che su Erdogan ci saranno forte pressioni dalla NATO e dagli alleati occidentali per le rivelazioni della Russia.": http://it.sputniknews.com/politica/20151203/1659037/Erdogan-Contrabbando-USA-NATO-Terrorismo.html#ixzz3tf08a3Yk
Putin doma la superpotenza americana. Le vendite di armamenti da parte della Russia hanno raddoppiato quelle degli USA. Le innovazioni tecnologiche e militari sfornate dalla ricerca russa fanno impallidire quelle a stelle e strisce: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3tf0sS2uM
07.12.2015. Gli USA promettono all'Ucraina 190 milioni UsdIl vicepresidente statunitense Joseph Biden ha detto che Washington stanzierà per l'Ucraina 190 milioni di dollari di aiuti finanziari per attuare le riforme E CONTINUARE IL GENOCIDIO DEI RUSSOFONI NEL DONBASS: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3tf16qBMJ
OK! BISOGNA PREPARASI ALLA GUERRA MONDIALE E BISOGNA SUPPORTARE LE ISTITUZIONI AFRICANE OLTRE ALLA LORO ECONOMIA! Nuovi progetti per la Cina in AfricaPiano di sviluppo in 10 punti per 60 miliardi di dollari. Il presidente cinese Xi Ji Ping ha promesso anche la cancellazione del debito verso i Paesi africani più poveri: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3tf1LILME
NELLA NATO SONO TUTTI ASSASSINI MASSONI USURAI FARISEI SATANISTI E TERRORISTI ISLAMICI: UN SOLO ANTICRISTO! Rappresentante Russia presso NATO commenta abbattimento Su-24 della Turchia. 07.12.2015. Secondo il rappresentante permanente della Russia presso la NATO Alexander Grushko, nessuno Stato ha il diritto di intraprendere misure come quelle prese dalla Turchia contro l'aereo russo Su-24. Nessuno Stato ha il diritto di intraprendere misure come quelle prese dalla Turchia contro l'aereo russo Su-24: il velivolo non aveva in alcun modo minacciato il Paese, ha detto il rappresentante permanente della Russia presso la NATO Alexander Grushko durante una videoconferenza Mosca-Bruxelles organizzata dall'agenzia russa di stampa internazionale "Rossiya Segodnya". "D'altra parte siamo naturalmente rimasti molto delusi per il fatto che dopo il primo incontro a livello di ambasciatori, la NATO non abbia dato una valutazione di principio su questa azione criminale della parte turca. Così si può dire sulle circostanze dell'incidente che nessuno Stato ha il diritto di prendere le misure che sono state adottate contro il nostro aereo," — ha osservato il diplomatico russo. "Era abbastanza chiaro a tutti, compresa la Turchia, che non poteva rappresentare una minaccia per la parte turca dare l'ordine di abbattere il nostro aereo quando già si trovava nello spazio aereo siriano," — ha detto: http://it.sputniknews.com/mondo/20151207/1681193/Grushko-Siria-Sicurezza-Aviazione-Crimine.html#ixzz3tf1zgwOF
I LEADER HANNO COSTRUITO RIFUGI PER POTER RESISTERE AD UNA FURIA DI ASTEROIDE GIGANTE COME IL [ Il golfo del Messico è uno dei golfi più grandi del mondo. Situato a Sud degli Stati Uniti e a Nord del Messico, comprende i litorali di undici stati: Florida, Alabama, Mississippi, Louisiana e Texas ] SONO DEI COGLIONI! CON I TERREMOTI CHE SI SCATENERANNO SU TUTTO IL PIANETA? TUTTI QUELLI DEI RIFUGI SOTTERRANEI SARANNO I PRIMI A MORIRE!
FARISEI 666 TALMUD ] è tutta colpa vostra, se, voi avete distrutto le genealogia paterne per trasformare gli ebrei in goyim: che devono essere soppressi, ed ora vi siete messi in trappola da soli, perché, io non ho più bisogno di salvare voi, per realizzare le mie divine e spirituali 12 tribù di Israele, le farò, anche senza di voi! Se, voi andate nelle vostre città sotterranee, voi ci togliete il disturbo di farvi il funerale!
questi inzivosi farisei massoni comunisti GENDER scimie Darwin Obama, loro odiano così tanto Israele e Gesù Cristo, che pur di fare venire satana, sono pronti a rinunciare a tutti i diritti del buco del culo sodoma e a fare venire gli islamici!
certo satana fariseo talmud è senza PATRIOTTISMO! proprio loro hanno impedito la formazione di una patria per tutti gli ebrei perchè loro hanno voluto essere e fare i parassiti sopra tutte le Nazioni!


QUESTA è LA DIMOSTRAZIONE, CHE, SONO ROTHSCHILD E BUSH, A CERCARE UN PRETESTO, PER OTTENERE: LA GUERRA MONDIALE! E SENZA WW3, COME, LE TRUFFE: DEL FALSO IN BILANCIO: BOLLE FINANZIARIE PRODOTTI DERIVATI ED "INCARTOLATI" DELLA BANCA MONDIALE, SPA PRIVATA FMI, POI, COME LE LORO MAGAGNE, NON DOVREBBERO, MAI, ESSE CONOSCIUTE.. QUINDI, è GIUSTO AMMAZZARE I CREDITORI! IN QUESTO MODO, SI UCCIDONO I POPOLI DUE VOLTE, PERCHé, TU LI HAI UCCISI LA PRIMA VOLTA QUANDO LI HAI INDEBITATI: INFATTI, TU ROTHCHILD TU HAI RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA DEI POPOLI: E QUESTO è UN CRIMINE DI ALTO TRADIMENTO, CHE MERKEL MOGHERINI, NON AVREBBERO MAI DOVUTO COMMETTERE! io non credo che, se mi scappa il palloncino, e il vento lo spinge in direzione di Londra, poi, devono sollevarsi: i caccia per abbatterlo sul mediterraneo, ed io non credo, che, in epoca di pace, gli anglo-americani, si debbano arrogare il bullismo di fasi i padroni dello spazio aereo e navale internazionale! 30 ottobre 2014. Aereo russo verso Londra, l'ultimatum dei caccia Raf: "Rispondete o vi abbattiamo". La registrazione audio dell'ultimatum lanciato mercoledì pomeriggio via radio da due caccia della Raf, in volo dopo aver intercettato e affiancato un aereo cargo russo che aveva interrotto le comunicazioni con la torre di controllo e sembrava puntare sul centro di Londra. "Siamo incaricati dal Governo di Sua Maestà di avvertirvi: se non rispondete immediatamente agli ordini verrete abbattuti".
La tensione resta alta anche per i 26 aerei russi intercettati nei cieli Ue, anche se Mosca prende le distanze. "Non hanno oltrepassato alcun confine'', sottolinea la tv RussiaToday. http://video.repubblica.it/mondo/aereo-russo-verso-londra-l-ultimatum-dei-caccia-raf-rispondete-o-vi-abbattiamo/181925/180728?ref=tbl
Giuseppe D'Urso https://www.facebook.com/giuseppe.durso.940 nessuno ha dei dubbi, su, chi ha mitragliato: L'aereo del volo MH17 della Malesia Airline abbattuto: dai caccia di Kiev, che gli erano vicini! ] Gli investigatori olandesi con la loro gestione del relitto dell'aereo di linea in realtà distruggono indizi che potrebbero aiutare a determinare la causa dello schianto del Boeing malese nei pressi di Donetsk, ha detto il Ministro dei Trasporti della Repubblica Popolare di Donetsk Semen Kuz'menko. "Per la rimozione dei detriti mi hanno chiesto cinque vagoni di carbone, ma non possono essere trasportati lì dentro senza che non vi sia un evidente rischio della loro distruzione. Inoltre, mi è stato comunicato che alcune parti stanno andando a tagliare l'aereo di linea per trasportarlo con più facilità" ha detto il Ministro.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_11/Gli-investigatori-olandesi-manipolano-con-troppa-noncuranza-i-frammenti-del-Boeing-1259/
IN QUESTO MODO, POTRANNO MEGLIO ESSERE DIMOSTRATE LE MENZOGNE DEI MASSONI OCCIDENTALI: L'ANTICRISTO!
Il numero di russi satelliti per il telerilevamento aumenterà da sette a 15-20. Lo ha dichiarato il portavoce di Roscosmos Valerij Zaichko.
"Abbiamo in programma di inviare gruppi di sonde per il telerilevamento della Terra entro il 2020 fino a 15-20 veicoli spaziali e mantenerli in uno stato in linea con le tendenze globali" ha detto Zaichko. Secondo lui, nel 2006, nel gruppo orbitale russo c'era solo un satellite.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_11/Il-numero-di-satelliti-russi-di-telerilevamento-raddoppiera-2996/
NATO UE 322 CIA 666 FMI NWO: VAI A FARE IN CUL0, voi fate pena! ] voi siete soltanto una truffa mediatica! [ LA PIANTINA, CHE, SI TROVA IN QUESTO ARTICOLO, http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2014/11/10/5cb871423f33bf398d120aea118a0a31.jpg
MOSTRA IL PUNTO DI COLLISIONE, CON IL CACCIA JET, DELLA RUSSIA, AL CENTRO DEL TERRITORIO SVEDESE (e, voi non vi permettete di manipolare modificare, questa piantina, perché, io ho fatto la foto), PERCHé, L'AEREO DI LINEA, CHE, PARTE DA COPENAHGEN, PER ANDARE A ROMA, COME UNa traiettoria MISSILE BALISTICO, che, VA PRIMA NELLA direzione, ENTROTERRA DELLA SVEZIA PER 300 KM, dove il pilota, voleva, salutare la amante, e DOVE AVREBBE POTUTO IMPATTARE, CON IL CACCIA RUSSO, come se quell'aereo avesse carburante per 300 km da consumare inutilemente! E DOVE VIENE INDICATO IL punto, preciso, del POSSIBILE IMPATTO... e poi, dopo, si dirige verso Roma!
Volo Copenaghen-Roma rischiò lo scontro con un caccia russo
Rapporto di think tank Londra, registrati altri 40 incidenti..
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/10/volo-copenaghen-roma-rischio-lo-scontro-con-un-caccia-russo_c322f1f7-c25c-4409-a28b-8bfa9a3cccf9.html
MA ALBANESE NON SIGNIFICA ISLAMICI, CHE HANNO FATTO IL GENOCIDIO, DI TUTTI I CRISTIANI, ED HANNO RASO AL SUOLO 3000, TRA, CHIESE, MONASTERI E CIMITERI! E QUI NON Cè, UNA DISCUSSIONE DA FARE! Il Premier albanese Rama ha invitato i serbi a riconoscere il GENOCIDIO DEI CRISTIANI DEL Kosovo, COMMESSO SOTTO PROTEZIONE NATO ONU!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/11/10/serbia-albania-premier-rama-a-belgrado_5609f653-0030-404f-9638-93d8fc3424b4.html
Il Primo Ministro dell'Albania, Edi Rama nel corso della prima visita in Serbia dopo 68 anni, ha invitato Belgrado a riconoscere l'indipendenza del Kosovo.
"Prima riconosceremo (l'indipendenza del Kosovo), prima inizieremo ad andare avanti" ha detto Rama in una conferenza stampa congiunta con il Primo Ministro serbo Alexander Vucic. Vucic ha definito le parole di Rama una provocazione, dicendo che la Serbia non riconoscerà mai il Kosovo come Stato sovrano.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_11/Il-Premier-albanese-Rama-ha-invitato-i-serbi-a-riconoscere-il-Kosovo-0532/
Incidente alla conferenza stampa congiunta fra il premier serbo Aleksandar Vucic e il collega albanese Edi Rama, che compie una storica visita a, Belgrado, la prima in Serbia di un capo di governo di Tirana negli ultimi 68 anni. "La questione del Kosovo è risolta, ora è un Paese indipendente", ha detto Rama nella sua dichiarazione ai giornalisti. Parole che hanno suscitato la dura reazione di Vucic. "Non mi aspettavo una tale provocazione", ha detto. "Sono dispiaciuto del fatto che Rama abbia utilizzato questa occasione per parlare di temi non concordati. Questo non posso consentirlo, ed è mio compito non permettere a nessuno di umiliare la Serbia a Belgrado", ha affermato visibilmente contrariato Vucic. "Non so quale collegamento abbia Rama con il Kosovo. Il Kosovo è parte della Serbia secondo la costituzione, e non ha mai avuto e non avrà alcun rapporto con l'Albania", ha aggiunto il premier serbo. Nonostante l'incidente sul Kosovo, Vucic ha poi detto di voler continuare i colloqui con Rama. Un gruppo di manifestanti ha protestato a Belgrado contro la visita del premier albanese Edi Rama, a loro avviso contraria agli interessi nazionali della Serbia.
======================
QUELLI CHE HANNO FATTO IL MUNUMENTO? SONO LO STESSI: DEL SISTEMA USUROCRATICO: MASSONICO DI SATANISTI RAZZISTI TALMUD AGENDA ROTHSCHILD, CHE LI HA UCCISI!
Medaglia Libertà a vittime Ku Klux Klan.
La loro vicenda ispirò Mississippi Burning. PERCHé I PIù GRANDI ARCHITETTI DI INGEGNERIA SOCIALE DELLA STORIA, CON LA FONDAZIONE DELLA PRIVATA BANCA DI INGHILTERRA? HANNO IL CONTROLLO DI OGNI FENOMENO SOCILE, PERCHé LORO SONO IL POTERE UNICO ED ASSOLUTO
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/11/11/medaglia-liberta-a-vittime-ku-klux-klan_55a51bb4-22cf-478f-a42d-7bc68ca22171.html
LI CONOSCO, QUESTI CODARDI, ANTICRISTO: DI: UE MASSONI CODARDI BILDENBERG DELLA NATO! ROTHSCHILD SPA, TALMUD AGENDA UCCIDI ISRAELE OH MY LEGA ARABA! SATANISMO 666 LAVEY 322 KERRY, CIA DATAGATE, ECC... HANNO DETTO: "SUBITO, DEVE ESSERE LA GUERRA MONDIALE, PRIMA CHE, POSSA CROLLARE, IL FMI, BANCA MONDIALE, SPA TRUFFA: SIGNORAGGIO BANCARIO, RUBATO" E... E LORO COME CODARDI HANNO PAURA DI MORIRE CONTRO LA RUSSIA!
===============
Lina P Meniaikina · Top Commentator
cosa succede nei cieli tra Nato e la Russia http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=14186
Edoardo Fontana · Top Commentator · Università degli Studi di Milano
Faccio molta fatica a credere che un pilota di un aereo da caccia odierno possa rischiare di collidere contro un grosso e lento aereo di linea, a meno che non sia ubriaco o folle e voglia effettivamente farlo.
Velivoli del genere hanno prestazioni e manovrabilità sufficienti da essere in grado di cambiare rapidamente direzione ed evitare con relativa facilità qualsiasi fantomatica collisione (a meno che non ci si trovi a bassissima quota o si azzardino manovre rischiose, vedi il caso dei nostri due Tornado).
Quanto alla localizzazione del velivolo di linea, aerei del genere sono così grossi che anche sul peggiore dei radar e nelle peggiori condizioni atmosferiche appaiono sullo schermo grossi come una mela, per cui è dura rischiare di andarci a sbattere "perchè non ci vedevo".
Faccio molta meno fatica a credere che si vogliano inventare notizie dove non ce ne sono.
Poi un articolo in cui si suppone che il transponder spento ti faccia sparire dai radar (?) deve essere stato sicuramente scritto da chi non ha la più pallida idea di cosa si sta parlando.
Claudio Scarpino · Lavora presso Consiglio Nazionale Delle Ricerche
perfettamente daccordo con Edoardo!
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Edoardo Fontana tu hai perfettamente ragione, per un caccia, 90 metri di distanza (ammesso che, la notizia sia attendibile) da un aereo di linea, che ha una traiettoria lineare, sono un distanza, che, non suscita problemi.. se, non in chi, vuole vedere dei problemi http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/10/volo-copenaghen-roma-rischio-lo-scontro-con-un-caccia-russo_c322f1f7-c25c-4409-a28b-8bfa9a3cccf9.html?fb_comment_id=fbc_740349966038134_740360362703761_740360362703761#f2593124c086bba
Nozze gay, Bagnasco: "Sono una specie di cavallo di Troia"
Il presidente della Cei apre ad Assisi l'assemblea dei vescovi. Riafferma la centralità della famiglia tradizionale e tocca tutti i temi dell'attualità, dalla disoccupazione alla necessità di riforndare la politica. 10 novembre 2014. Nozze gay, Bagnasco: "Sono una specie di cavallo di Troia"Il cardinale Angelo Bagnasco (ansa). ASSISI - Riuniti ad Assisi, da oggi a giovedì, i vescovi italiani hanno cominciato i lavori. Tema centrale dell'incontro, la formazione dei sacerdoti. E mentre Papa Francesco scrive alla 67/a assemblea della Conferenza Episcopale Italiana, per ricordare che "non servono preti clericali il cui comportamento rischia di allontanare la gente dal Signore né preti funzionari che, mentre svolgono il loro ruolo, cercano lontano da Lui consolazione", la Cei affronta il tema della famiglia, che è "sorgente di futuro". Indebolirla "creando nuove figure, seppure con distinguo pretestuosi che hanno l'unico scopo di confondere la gente e di essere una specie di cavallo di Troia di classica memoria, è irresponsabile", ha detto il cardinale Angelo Bagnasco aprendo l'assemblea.
Nel suo discorso il presidente della Cei ha toccato tutti i temi più importanti dell'attualità italiana, dal lavoro che non c'è alla necessità di rifondare la politica, dalla questione giovanile alla scuola. E in questo contesto ha dedicato particolare attenzione alle problematiche che sono state al centro del sinodo svoltosi di recente a Roma.
Centralità della famiglia tradizionale. "La famiglia, come definita e garantita dalla Costituzione, continua - ha scandito Bagnasco - ad essere il presidio del nostro Paese, la rete benefica, morale e materiale, che permette alla gente di non sentirsi abbandonata e sola davanti alle tribolazioni e alle ansie del presente e del futuro". "L'amore - ha proseguito - non è solo sentimento: è decisione; i figli non sono oggetti né da produrre né da pretendere o contendere, non sono a servizio dei desideri degli adulti: sono i soggetti più deboli e delicati, hanno diritto a un papà e a una mamma. Il nichilismo, annunciato più di un secolo fa, si aggira in Occidente, fa clima e sottomette le menti". Dopo aver espresso soddisfazione per i passi avanti negli aiuti alle famiglie, il prelato ha tessuto l'elogio della famiglie: il "familismo italiano" rappresenta "il forte senso della famiglia" e quindi "deve renderci fieri in Italia e all'estero"
Nozze gay, Bagnasco: "Sono una specie di cavallo di Troia"
Il cardinale Angelo Bagnasco
Condividi http://www.repubblica.it/politica/2014/11/10/news/bagnasco_famiglia_politica-100215548/
Divorziati. "Abbiamo sentito anche l'eco delle famiglie fragili e ferite", ha esordito Bagnasco continuando poi con le parole della "Relatio" contestata in Vaticano da diversi cardinali e vescovi: "La Chiesa, in quanto maestra sicura e madre premurosa, pur riconoscendo che per i battezzati non vi è altro vincolo nuziale che quello sacramentale, e che ogni rottura di esso è contro la volontà di Dio, è anche consapevole della fragilità di molti suoi figli che faticano nel cammino della fede". "Anche a loro, e alla prassi sacramentale dei divorziati e risposati, il Sinodo ha pensato con quella cura pastorale che vuole rispecchiare l'esempio di Cristo", ha assicurato il presidente della Cei con parole sue.
Persecuzione dei cristiani. "Sconcertante", questo l'aggettivo usato dal cardinale Bagnasco per definire "il pervicace progetto di eliminare la presenza cristiana dalla Terra Santa come da altre regioni sia del Medio Oriente che dei Balcani e della Terra, attraverso una persecuzione a volte evidente e brutale". Di essa, ha detto, "un esempio recente e raccapricciante è accaduto in Pakistan", ma si tratta di un fenomeno diffusissimo anche se la persecuzione appare "altre volte subdola e mascherata, ma non per questo meno violenta". "Forse che i cristiani sono una presenza scomoda per progetti culturali e politici, per interessi economici e finanziari? E' forse questa la vera ragione di tanta connivenza internazionale?", si è chiesto il presidente della Cei affermando a nome dei vescovi: "noi non possiamo tacere: le comunità cristiane di tutto il mondo leveranno la voce come un'onda contro questa ingiustizia che sa di genocidio, e che raggiunge l'abiezione di crimine contro l'umanità. E' una sconfitta non di una parte, ma dell'intera civiltà".
Riformare il mondo politico. "C'era un tessuto connettivo del paese e da quello partivano le legittime differenze che, però, non impedivano di intendersi sui principi fondamentali. Ma oggi? Non ci sono macerie di case da ricostruire, sembrano esserci, invece, le macerie dell'alfabeto umano. Per questo, per poter rispondere doverosamente al 'che cosa fare?', è necessario chiederci chi siamo, che cosa vogliamo essere. In altri termini, potremmo dire che bisogna rifondare la politica, rimettere cioè a fuoco che cosa vuol dire stare insieme, lavorare insieme per essere che cosa. Non è un esercizio astratto, ma la premessa di ogni urgente dover fare. Premessa che, nell'Italia del dopoguerra, era chiara per tutti, anche per quanti forse non sapevano dirla a parole, ma la sentivano col cuore".
Disoccupazione. La disoccupazione "non accenna ad invertire la direzione": occorre ragionare "non solo in termini di finanza ma innanzitutto di produzione e sviluppo assicurando che il patrimonio industriale e professionale di riconosciuta eccellenza possa rimanere saldamente ancorato in casa nostra". A causa della disoccupazione "si sta perdendo una generazione" ha detto Bagnasco. "Che cosa sarà di tanti giovani? Quali vie li attendono se sono costretti a rimanere ai bordi di una società che sembra rifiutarli? Quali loschi personaggi, in Italia e altrove, sono pronti a farne scempio per i loro interessi?". Secondo Bagnasco in questo campo, "l'esperienza insegna che non esistono garanzie che tengano".
=====
Scuole cattoliche. "Le scuole cattoliche, che sono scuole pubbliche non private, non sono le scuole dei ricchi, ma di coloro che - di solito tirando il fiato per l'ingiustizia dell'apparato statale e amministrativo - si privano di molto per l'educazione dei figli, il loro vero tesoro; pagano le tasse come tutti, ma senza ricevere dallo Stato ciò che ricevono gli altri", ha dichiarato Bagnasco.
=======
Il messaggio di Francesco. Letto dal Nunzio apostolico in Italia, l'arcivescovo Adriano Bernardini, nel suo messaggio alla Cei il Papa evidenzia che "i sacerdoti sono santi, peccatori perdonati, che con pazienza e perseveranza non sono rimasti turisti dello Spirito, o eternamente insoddisfatti, perché sanno di essere nella mani di Qualcuno che non viene mai meno alle promesse". I preti che "mettono la loro vita" tutta a disposizione della gente "non si improvvisano". Si formano al seminario ma "può accadere che il tempo intiepidisca questa generosa dedizione". E allora in questi casi non serve mettere "toppe nuove su un vestito vecchio". La formazione del presbitero deve essere "un'esperienza di discepolato permanente, che avvicina a Cristo e permette di conformarsi sempre più a Lui. I sacerdoti non smettono mai di essere discepoli di Cristo". Parlando ancora della formazione del clero, il Papa dice che "la formazione iniziale e permanente sono due momenti di una sola realtà". http://www.repubblica.it/politica/2014/11/10/news/bagnasco_famiglia_politica-100215548/
===================
Nigeria: attentato kamikaze in una scuola, massacro di studenti
Kano (Nigeria) - Tragico bilancio di un attentato suicida in una scuola nel nord della Nigeria: al momento si contano 48 morti dopo che un kamikaze si è fatto saltare in aria in un istituto superiore nella località di Potiskum, nello Stato nord-orientale di Yobe, ha riferito il portavoce della polizia nazionale.
Il massacro, opera con ogni probabilità di Boko Haram, è avvenuto pochi minuti prima delle 8 del mattino, quando gli studenti erano riuniti in attesa della preside per il saluto quotidiano prima dell'inizio delle lezioni.
«Ci sono molti studenti a terra in un lago di sangue», ha raccontato un testimone, pochi minuti dopo l'accaduto. Quello di Yobe è uno dei tre Stati nigeriani in cui è in vigore lo stato d'emergenza deciso dal governo di Abuja per far fronte alle violenze di Boko Haram.
Ancora non c'è stata alcuna rivendicazione dell'attacco, ma i sospetti puntano tutti sul gruppo jihadista vuole creare un "califfato" islamico nel nord della Nigeria e dal 2009 realizza sistematici attentati contro le scuole in cui vengono insegnati programmi giudicati di stampo troppo occidentale.
http://www.ilsecoloxix.it/p/mondo/2014/11/10/AR6MToWC-massacro_attentato_kamikaze.shtml
==========
 Nigeria, Boko Haram ha rapito altre 60 ragazze
 Nigeria, un sostenitore della campagna per riportare a casa le ragazze Nigeria, ecco dove sono le studentesse rapite da Boko Haram [Nigeria - Nigeria, ecco dove sono le studentesse rapite da Boko Haram]
Nigeria - Nigeria, ecco dove sono le studentesse rapite da Boko Haram
[Nigeria - Tentano l'assalto alla moschea ma vengono linciati dalla folla]
http://edintorni.net/related/service/redirect/?ac=ilsecoloxix_rel&ch=1&rf=http%3A//www.ilsecoloxix.it/p/mondo/2014/05/28/AREvLWS-nigeria_studentesse_rapite.shtml
[Nigeria, Boko Haram: «Ragazze convertite all'Islam. Libere solo in cambio di prigionieri»]
http://edintorni.net/related/service/redirect/?ac=ilsecoloxix_rel&ch=1&rf=http%3A//www.ilsecoloxix.it/p/mondo/2014/05/12/ARaGedE-prigionieri_ragazze_convertite.shtml
[ Nigeria: attacco a universita', 13 morti e 34 feriti ]
http://edintorni.net/related/service/redirect/?ac=ilsecoloxix_rel&ch=1&rf=http%3A//www.ilsecoloxix.it/p/mondo/2014/09/17/ARqDEyyB-nigeria_attacco_universita.shtml
[Boko Haram, ucciso Shekau leader della setta islamista]
http://edintorni.net/related/service/redirect/?ac=ilsecoloxix_rel&ch=1&rf=http%3A//www.ilsecoloxix.it/p/mondo/2014/09/22/ARWzxz1B-islamista_leader_ucciso.shtml
[Africa - Nigeria, strage in moschea]
http://edintorni.net/related/service/redirect/?ac=ilsecoloxix_rel&ch=1&rf=http%3A//www.ilsecoloxix.it/p/mondo/2013/08/12/APqi4wCG-nigeria_strage_moschea.shtml
[Nigeria - Nigeria, Boko Haram: «Rilasceremo cento ragazze»]
http://edintorni.net/related/service/redirect/?ac=ilsecoloxix_rel&ch=1&rf=http%3A//www.ilsecoloxix.it/p/mondo/2014/05/18/ARQXovJ-nigeria_rilasceremo_ragazze.shtml
=======================
===========================
M.O.: quattro israeliani accoltellati, uccisi un soldato e una... http://247.libero.it/focus/30848413/0/m-o-quattro-israeliani-accoltellati-uccisi-un-soldato-e-una-colona-25enne/
247.libero.it/.../m-o-quattro-israeliani-accoltellati-uccisi-un-soldato-e-una...
1 giorno fa - M. O.: uccisi a coltellate una ragazza e un soldato israeliani, due feriti.... MORTO SOLDATO ISRAELE COLPITO DA PALESTINESE.. Due casi di attacchi di palestinesi col coltello nello stesso giorno. Tre coloni colpiti in un insediamento a sud-ovest di Gerusalemme, è morta una adolescente. In mattinata un soldato era stato accoltellato ripetutamente, ed è morto in seguito alle ferite, da un 18enne di Nablus a Tel Aviv. Tel Aviv, un soldato è stato accoltellato da un palestinese (AFP) Tel Aviv, un soldato è stato accoltellato da un palestinese (AFP)
Gerusalemme, 10 novembre 2014 - Una giovane colona è stata uccisa e altri due israeliani sono stati feriti, accoltellati da un palestinese nei pressi di Alon Shvut, un insediamento a sud-ovest di Gerusalemme. Si tratta del secondo attacco con un'arma bianca nelle ultime ore: in precedenza un altro palestinese, un 18enne di Nablus, aveva accoltellato a Tel Aviv un militare israeliano, morto per le ferite in ospedale. Il 18enne palestinese che ha ferito il militare con ripetuti fendenti allo stomaco, è stato fermato a pochi isolati di distanza dalla stazione ferroviaria di Hahagana, teatro dell'aggressione.
Nel secondo attacco, secondo le prime testimonianze, l'aggressore sarebbe sceso dalla sua automobile a una fermata dell'autobus utilizzata di solito dagli autostoppisti nei pressi della colonia di Gush Etzion, attaccando i tre israeliani - una donna e due uomini - con un coltello. Il palestinese è stato poi colpito dal fuoco di una guardia armata presente sul posto, ed è morto in seguito alle ferite riportate.
Si tratta di altri due casi di attacchi di stampo terroristico verificatesi in Israele nelle ultime settimane, dopo i due di auto lanciate contro i passanti a Gerusalemme.
=================================
ANCHE QUESTA NOTIZIA NASCOSTA, NON INTERESSA A NESSUNO! MA, CHI HA UCCISO QUESTE PERSONE, è SEMPRE IL KKK: Ku Klux Klan, DEL SISTEMA MASSONICO, CHE HA FATTO IL MONUMENTO CELEBRATIVO: PERCHé GESù LO DISSE AI FARISEI.. I VOSTRI PADRI HANNO UCCISO I PROFETI, E VOI CI AVETE FATTO I MUSEI ALLO Monumento in memoria dell'Olocausto Yad Vashem, Gerusalemme!
La medaglia è stata attribuita ad altri personaggi famosi, alcuni, vivi altri non più. Per il coreografo Alvin Ailey la medaglia e' postuma. Altri destinatari dell'onorificenza che verra' consegnata il 24 novembre alla casa Bianca sono l'attrice Meryl Streep, il commediografo Stephen Sondheim, Ethel Kennedy, vedova di Bob Kennedy, il cantante Stevie Wonder, la scrittrice Isabel Allende e l'economista Robert Solow.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/11/11/ai-tre-di-mississippi-burning-la-medaglia-della-liberta_3a9f9a57-aa55-4d33-aa13-7754376cb7f9.html
 NEW YORK, 11 NOV - Ai tre di 'Mississipi Burning' la Medaglia della Libertà postuma: il presidente Barcak Obama ha deciso di attribuire la massima onorificenza civile americana a James Chaney, Andrew Goodman e Michael Schwerner, i tre militanti per i diritti civili uccisi dal Ku Klux Klan in Mississippi durante una campagna per la registrazione elettorale dei neri nel 1964. L'onorificenza verrà consegnata il 24 novembre alla casa Bianca.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/11/11/medaglia-liberta-per-mississippi-burning_c5375cd4-bcab-457e-ba73-46f9c13f2478.html
==========
NESSUNO HA ANCORA PUBBLICATO QUALCOSA, PERCHé, ANCHE QUESTO è UN ALTRO ARTICOLO NASCOSTO!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/11/ue-condanna-attentati-in-israele_ac6d33d4-f9fe-4844-a388-a6b09abe854e.html quella DELLA UE USA è UNA CONSIDERAZIONE SCHIZOFRENICA! Ue condanna attentati in Israele
Mogherini, la situazione può ancora degenerare ]
 BISOGNA RISPODERE A QUESTA DOMANDA:
1. HANNO DIRITTO TUTTI GLI EBREI DEL MONDO AD ESSERE UN POPOLO?
2. PUò QUALCUNO CONVIVERE PACIFICAMENTE COME SCHIAVO DHIMMI, NELLA LEGA ARABA DEI NAZISTI SHARIAH: SOTTO PROTEZIONE ONU?
ECCO PERCHé, VOI MERITATE DI MORIRE TUTTI, NELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE!
 11 novembre 201408:59 ORA SIAMO ALLE 19,20
===========
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/11/focus-putin-obama-su-ucrainasiriairan_fe968a0c-79f6-4b3e-9b36-a3a12279a1fd.html
Focus Putin-Obama su Ucraina,Siria,Iran
Portavoce Putin, a margine del vertice Apec di Pechino
Corriere della Sera - Un comma sparito sulle pensioni cancella [ LA GIUSTIZIA SOCIALE ] www.astampa.rassegnestampa.it/GruppoTotoAc/ Vitalizi fino al 115% dell'ultima paga, Quattro righe e l'Inps rischia un tesoro Abolito il tetto alle pensioni alte: un giochino da 2 miliardi e mezzo DI SOLDI RUBATI AL POPOLO DISPERATO, CHE MUORE NEL REGIME MASSONICO USUROCRATICO ROTHSCHILD.
i CRIMINALI MASSONI DI STATO DERUBANO IL PAESE CON STIPENDI E PENSIONI, MENTRE I PADRI DI FAMIGLIA E GLI IMPRENDITORI COMMETTONO IL SUICIDIO! E l'Inps rischia un tesoro. di Gian Antonio Stella,
A vete presente la leggenda di Sissa Nassir, l'inventore degli scacchi che chiese allo Shah un chicco di grano nella prima casella, 2 nella seconda, 4 nella terza e via raddoppiando?
Una misteriosa manina ha ideato un giochino simile, facendo sparire alcune parole chiave per le pensioni più ricche. Nel 2014 il giochino costerà 2 milioni di euro: nel 2024 addirittura 493. In un anno. Per un totale nel decennio di 2 miliardi e 603 milioni di euro. A godere di questo regalo, calcola l'Inps, saranno circa 160 mila persone. Quelle che, pur avendo raggiunto nel dicembre 2011 i quarant'anni di anzianità, hanno potuto scegliere di restare in servizio fino ai 70 o addirittura ai 75 anni. In gran parte docenti universitari, magistrati, alti burocrati dello Stato…
Il regalo agli «eletti» è frutto della cancellazione di quattro righe. La legge 214 del 2011 voluta dal ministro Elsa Fornero, che si riprometteva di «togliere ai ricchi per dare ai poveri», diceva infatti all'articolo 24 che dal primo gennaio 2012 anche i nuovi contributi dei dipendenti che avevano costruito la loro pensione tutta col vecchio sistema retributivo, perché avevano già più di 18 anni di anzianità al momento della riforma Dini del '95, dovevano esser calcolati con il sistema contributivo.
«In ogni caso per i soggetti di cui al presente comma», aggiungeva però il testo originario suggerito dall'Inps, «il complessivo importo della pensione alla liquidazione non può risultare comunque superiore a quello derivante dall'applicazione delle regole di calcolo vigenti prima dell'entrata in vigore del presente comma».
Arabo, per chi non conosce il linguaggio burocratico. Proviamo a tradurlo senza entrare nei tecnicismi: quelli che potevano andarsene con il vitalizio più alto (40 anni di contributi) ma restavano in servizio potevano sì incrementare ancora la futura pensione (più soldi guadagni più soldi versi di contributi quindi più alta è la rendita: ovvio) ma non sfondare l'unico argine che esisteva per le pensioni costruite col vecchio sistema: l'80 per cento dell'ultimo stipendio. Poteva pure essere una pensione stratosferica, ma l'80 per cento della media delle ultime buste paga non poteva superarlo.
Quelle quattro righe della «clausola di salvaguardia» che doveva mantenere l'argine, però, sparirono. E senza quell'argine, i fortunati di cui dicevamo possono ora aggiungere, restando in servizio con stipendi sempre più alti, di anno in anno, nuovi incrementi: più 2 per cento, più 2 per cento, più 2 per cento... Al punto che qualcuno (facendo «marameo» alla maggioranza dei cittadini italiani chiamati in questi anni a enormi sacrifici) potrà andarsene fra qualche tempo in pensione col 110 o il 115% dell'ultimo stipendio. Per tradurlo in cifre: il signor Tizio Caio che già potrebbe andare in pensione con 33.937 euro al mese potrà riceverne invece, grazie a questa «quota D», 36.318.
Chi le fece sparire, quelle righe, non si sa. E certo non era facile accorgersi del taglio in un testo logorroico di quasi 18 mila parole più tabelle. Un testo cioè lungo quasi il doppio del «Manifesto del partito comunista» di Marx ed Engels, il doppio esatto della Carta Costituzionale, cinque volte di più del discorso di inaugurazione del Concilio Ecumenico Vaticano II. Per non dire del delirio burocratese. Con l'apparizione ad esempio dei commi 13-quinquies e 13-sexies e 13-septies e 13-octies e 13-novies e perfino 13-decies. Ciascuno dei quali impenetrabile per chiunque non sia vaccinato contro la burocratite acuta.
«Quante più parole si adopera in distendere una legge, tanto più scura essa può diventare», diceva tre secoli fa l'abate Ludovico Muratori. Parole d'oro: la rimozione di quelle poche righe che arginavano abnormi aumenti delle pensioni d'oro, come ha scoperto l'Inps, hanno prodotto l'effetto perverso che il misterioso autore del taglio doveva aver diabolicamente calcolato.
Secondo una tabella riservata fornita al governo dai vertici dell'Istituto di previdenza, infatti, tabella che pubblichiamo, 160 mila persone circa potranno godere sia dei vantaggi del vecchio sistema retributivo sia di quelli del «nuovo» sistema contributivo. E tutto ciò, se non sarà immediatamente ripristinata quella clausola di salvaguardia, causerà un buco supplementare nelle pubbliche casse di 2 milioni quest'anno, 11 l'anno prossimo, 44 fra due anni, 93 fra quattro e così via. Fino a una voragine fra nove anni di 493 milioni di euro. Per un totale complessivo, come dicevamo, di oltre due miliardi e mezzo da qui al 2024. Per capirci: una somma dieci volte superiore ai soldi necessari a mettere in sicurezza una volta per tutte Genova dal rischio idrogeologico e dalle continue alluvioni.
Dello stupefacente meccanismo ideato da Sissa Nassir per farsi dare un'enormità dallo Shah di Persia sorrise anche Dante Alighieri che nella Divina Commedia, per spiegare quanto il numero degli angeli crescesse a dismisura, scrisse «L'incendio suo seguiva ogne scintilla / ed eran tante, che 'l numero loro / più che 'l doppiar de li scacchi s'immilla».
I cittadini italiani, però, tanta voglia di poetare oggi non hanno. E forse sarebbe il caso che il governo prendesse subito sul serio l'allarme dell'Inps. Andando a ripristinare quelle righette vergognosamente fatte sparire.
http://rassegna-stampa.veneziepost.it/stories/italy/39468_e_linps_rischia_un_tesoro/#.VGHuoOz0tuI
==============
FINO AD ORA? A NESSUNO è PIACIUTA QUESTA NOTIZIA! CIOè IO NON VEDO COMMENTI ANCORA! QUESTE TEORIE ABERRANTI: DI IDEOLOGIA GENDER, GMOS BIOLOGIA SINTETICA, SONO LA VERGOGNA DELLA SCIENZA: E A FANTASCIENZA? HA UNA DIGNITà MAGGIORE, E QUESTO, PERCHé IL SISTEMA MASONICO DELLE FALSE DEMORAVIE SENZA SOVRANITà MONETARIA HA DETTO CHE I GOYM SONO ANIMALI DALLA FORMA UMANA! QUINDI HANNO FATTO UNA RELIGIONE CRIMNALE DELLA RELIGIONE, QUALCOSA DI DOGMATICO SENZA NESSUN SUPPORTO SCIENTIFICO E DI BUON SENSO: VISTO CHE I FOSSILI DI TRANSIZIONE AVREBBERO DOVUTO ESSERE, ALMENO L'80% DI TUTTI I FOSSILI, MENTRE A TUTT'OGGI NON è STATO RITROMATO MAI NENCHE UN SOLO FOSSILE, CHE POSSA ESSERE DIMOSTRATO ESSERE UN FOSSILE DI TRANSIZIONE! QUESTO è ALTO TRADIMENTO! Livello di ossigeno e movimenti tettonici Viene dal Cambriano la soluzione al dilemma di Darwin Non si riusciva a spiegare la rapida diffusione della vita registrata intorno a 600 milioni di anni fa] Livello di ossigeno e movimenti tettonici
Viene dal Cambriano la soluzione. al dilemma di Darwin, e poiché, tutto deve essere spiegato con equazioni matematiche, poi, Zichichi ed Einstein hanno detto chiaramente che: "non esiste una equaszione matematica che possa spiegare la evoluzione!"
Non si riusciva a spiegare la rapida diffusione della vita registrata intorno a 600 milioni di anni fa
http://www.corriere.it/scienze/14_novembre_11/viene-cambriano-soluzione-dilemma-darwin-721d1cec-697c-11e4-96be-d4ee9121ff4d.shtml
==========================
 LIVE - Galletti: "Ora basta con i condoni, sono tentato omicidio", Il ministro dell'Ambiente, Gian Luca Galletti. certezza della pena e niente sconti! stampate denaro in sovranità monetaria per fare tutte le opere necessarie!
Alla Camera gli Stati Generali contro il dissesto idrogeologico. Gabrielli: 'Far crescere cultura della Protezione Civile. stampate denaro in sovranità monetaria per fare tutte le opere necessarie!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/11/focus-putin-obama-su-ucrainasiriairan_fe968a0c-79f6-4b3e-9b36-a3a12279a1fd.html
======================
La vita, di una sola persona civile è incomparabilmente superiore, alla vita di un bullo, di un terrorista. non esiste una legge di contrappasso, tra, la vita dei terroristi, e le nostre vite! Tutti gli islamici shariah Onu nazi, devono essere tutti giustiziati, ecco perché, la LEGA ARABA deve essere rasa al suolo, perché, è molto peggio del nazismo, mossi da un dogmatismo religioso, noi non abbiamo nessuna speranza di sopravvivere contro di loro!
Due israeliani sono stati feriti in un accoltellamento nei pressi della colonia di Alon Shvut in Cisgiordania. E' rimasto ferito in modo serio dagli spari di una guardia l'aggressore che ha colpito 3 israeliani - uno dei quali, una ragazza di 25 anni é morta - nella colonia di Alon Shvut in Cisgiordania. Lo dicono i media.
L'autore dell'attacco all'ingresso della colonia di Alon Shvut è un palestinese di Hebron, scarcerato a suo tempo in base a un accordo per la liberazione da parte di Israele di detenuti palestinesi. Lo dice il sito di Ynet che cita una fonte palestinese. L'uomo prima di accoltellare le sue vittime, avrebbe tentato di investirle. Il nome del palestinese è Maher Hamdi Hashalamun, 30 anni. Sarebbe affiliato alla Jihad islamica e ha fatto cinque anni di prigione dal 2000 al 2005 per aver aver attaccato una pattuglia israeliana.
Tensione alta anche a Tel Aviv, dove un soldato israeliano è stato accoltellato da un palestinese. La vittima - intorno ai venti anni - è morta in serata in ospedale. Il sospetto aggressore è di Nablus in Cisgiordania ed è stato arrestato.
Hamas elogia attacco a soldato a Tel Aviv. Il portavoce di Hamas all'estero Hussam Badran ha elogiato l'attacco al soldato israeliano a Tel Aviv: ''E' un passo benvenuto nella giusta direzione che mostra - ha detto citato da Ynet - la tenacita' del nostro popolo di resistere all'occupante e lottare contro i suoi crimini ad Al-Aqsa e a Gerusalemme''. Per Badran, l'attentato e' una ''riposta all'esecuzione di un giovane arabo di Kafr Kanna da parte della polizia israeliana, con il sostegno della leadership politica di Israele''.
Secondo le prime ricostruzioni, il sospetto aggressore avrebbe colpito più volte con un coltello il giovane soldato israeliano, anche nel tentativo - riportano alcuni media - di impossessarsi del fucile del militare. L'accorrere dei passanti avrebbe messo in fuga l'aggressore che si è diretto verso l'ingresso di un palazzo vicino. Nella fuga l'uomo si è procurato piccole ferite. La polizia a quel punto ha circondato l'edificio, è entrata ed ha arrestato il sospetto. Secondo un medico del pronto soccorso - citato dai media - "sulla strada vicino la stazione del treno un giovane di circa 20 anni era steso in terra in stato incosciente, senza battito del polso e respiro". Il soldato è stato trasportato, in condizioni critiche in ospedale e poi è morto. Questo nuovo attacco avviene nel corso delle crescenti tensioni che hanno fatto seguito a due attentati a danni di israeliani a Gerusalemme, cosi' come gli scontri avvenuti nel nord di Israele dopo l'uccisione a Kfar Kana da parte della polizia israeliana di un arabo armato di coltello sospettato di aver aggredito le forze dell'ordine.
A QUESTA NOTIZIA è STATO IMPEDITO A CHIUNQUE DI POTER COMMENTARE, ALMENO è QUESTO, CHE, SI VEDE DAL MIO PUNTO DI VISTA!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/10/medio-oriente-israeliani-aggrediti-in-colonia-cisgiordania.-morta-una-ragazza_a741ef8a-c2b9-4f52-ada5-703162de7de6.html
================
è LA NATO, CHE, è ANDATA A CADERE, ADDOSSO, ALLA RUSSIA, E NON VICEVERSA! I FATTI NON POSSONO ESSERE CORROTTI! I FARISEI MASSONI USA UE: LEGA ARABA: STANNO FACENDO UN GIOCO IMPERILISTICO: SPORCO ED AGGRESSIVO: DA TROPPO TEMPO! E QUANDO QUALCUNO FA IL BULLO, PREPOTENTE, ED INIZIA UNA RISSA: CALPESTANDO OGNI SENSO DI RISPETTO PER LA DIGNITà DELLA VITA UMANA.. POI NON PUò DENUNCIARE QUALCUNO, SE, ESERCITA, IL DIRITTO ALLA LEGITTIMA DIFESA! BERLINO, 11 NOV - ''In Ucraina si vive una nuova escalation della tensione'' e ''movimenti sul terreno fanno immaginare che si tornerà a un confronto violento'': lo ha detto il ministro degli Esteri tedesco Frak-Walter Steinmeier, a proposito della situazione Ucraina. ''Spero che non si torni a tre mesi fa quando si combatteva con morti ogni giorno''.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/11/ucraina-steinmeier-escalation-tensioni_4ab97171-1077-40ba-aefc-6f285502c680.html
Carmine Zaccaria · Top Commentator · Napoli
Italo Galiziano di cosa parli? Non vedi le foto dei civili in Donbass sotto le bombe della Giunta di Kiev? Perchè l'Europa non invia una forza di pace e tesa a impedire il Genocidio? Oppure la Pulizia Etnica come giustamente qualche amico suggerisce? Dove sono quelli che tu definisci terroristi? nello loro case distrutte dalle Bombe di Kiev. Ma la Bella Kiev che noi amiamo tornerà all'antico splendore. Il Presidente Putin è uomo di Pace. Ma Poroshenko&company non tirassero troppo la corda. Potrebbe spezzarsi e il Colpo di Frusta non lascerebbe scampo ai golpisti al Potere! L'Europa tace davanti alla morte dei civili del Donbass. L'Europa tace davanti alla morte dei bambini bombardati nelle scuole. Europa come Erode! Che schifo! Frak-Walter Steinmeier, Ministro degli Esteri tedesco, sai solo parlare, fai qualcosa!
=================
quando il potere monetario criminale, condiziona: 1. la finanza, 2. la economia 3. la politica, nel sistema massonico, della società parassitaria ed usurocratica: il cui sblocco, della fase recessiva, PER LA RIGENERAZIONE DI UN NUOVO CICLO MONETARIA DELLA MONETA COMPRATA A DEBITO DAI POPOLI SCHIAVIZZATI: NELLA USUROCRAZIA SPA ROTHSCHILD! LUI è IL DEMONE BENEAMINO-ROTHSCHILD, L'USURAIO, CHE, NELLA SUA MALVAGITà: HA ANCHE UCCISO SUA MADRE, RACHELE, AL MOMENTO DEL PARTO!
può essere costituito, soltanto dalla necessità di una guerra mondiale!
http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2014/11/11/casa-bankitalia-calano-vendite-e-mutui_508edc14-66c6-410c-b611-d6e39d736ef4.html
Antonio Biroccio · Top Commentator
meglio investire in fondi comuni esteri oppure andare in affitto. Gli stolti comprano casa in italia e comunità europea, gli immobili sono considerati beni di lusso e tartassati. Tra poco avverrà l'esproprio fiscale in quanto i proprietari non riusciranno a pagare le tasse fisse comunali sugli immobili non riuscendo ad affittarli adeguatamente o venderli.
=============
TUTTA LA UE DEVE ABOLIRE GLI OGM!
http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2010/7/13/22d582715d64de6f709a5f9279353d85.jpg UN ALTRO COMMENTO, ANSA NASCOSTO, CHE, NESSUNO HA ANCORA COMMENTATO, A DISTANZA DI 8 ORE DALLA SUA PUBBLICAZIONE? QUESTO, ARTICOLO: NON SI TROVA, NEANCHE PER ME, NEI MOTORI DI RICERCA! QUESTO ARTICOLO DICEVA, CHE, LE DIVERSE NAZIONI DI EUROPA DECIDERANNO, IN AUTONOMIA, IN MODO INDIPENDETE, CIRCAGLI OGM, MA, QUANDO VERRANNO MISCELATI: POTRANNO SFUGGIRE, COMUNQUE, AD OGNI CONTROLLO: AGEVOLANDO LE MULTINAZIONALI, CHE, AVRANNO MATERIE PRIME A PIù BUON MERCATO!
no! Non mi voglio trovare i geni di un uomo nel riso! QUESTA SELETTIVA DIFFERENZIAZIONE: è UN CRIMINE, PERCHé, NON CI SONO BARRIERE VALIDE A QUESTO CRIMINE OGM, questo, SARà LA DISTRUZIONE DELLA EUROPA! Ogm: singoli Paesi Ue possono vietarlo
Eurodeputati inseriscono 'criterio ambientale' fra motivazioni
===============
TRIESTE, 7 SET - E' "saltata" stamani l'annunciata semina di mais Ogm nel campo di Colloredo di Monte Albano (Udine), annunciata ieri dal leader di Agricoltori Federati, Giorgio Fidenato. Assente l'agricoltore, un piccolo gruppo di sostenitori delle coltivazioni transgeniche si è riunito nel campo, dissequestrato nei giorni scorsi dalla Procura di Udine dopo la distruzione della prima semina. Solo un piccolo appezzamento di terreno è stato seminato, a titolo di prova.
==============
UN ALTRO COMMENTO, ANSA NASCOSTO, CHE, NESSUNO HA ANCORA COMMENTATO, A DISTANZA DI 8 ORE DALLA SUA PUBBLICAZIONE! queste sono menzogne: ipocrisie, MOTIVAZIONI inconsistenti, perché, un Hamas shariah, esiste, in tutta la Galassia Jihadista shariah, ed è la stessa shariah, di: Onu, di tutta la LEGA ARABA, i criminali razzisti, maniaci religiosi legalizzati da USA, RUSSIA CINA ecc.. NATO, UE, ECC.. per rovinare Israele: ED IL GENERE UMANO! E POICHé NESSUNO CONDANNA LA SHARIAH, POI, SONO TUTTI NEL NWO: INFATTI, TUTTI FANNO PARTE DEL BANCA MONDIALE SPA, RTHSCHILD... Poiché soltanto io, nel mondo, IO posso criminalizzare il nazismo della shariah? quindi, questo è un crimine islamico, di cui: NON SOLO è RESPONSABILE: tutta la LEGA ARABA SHARIAH, e la sola arabia saudita shariah, devono risponderne: MA, TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO DEVONO RISPONDERNE! PERCHé, STANNO TUTTI ALLEVANDO, UNA VIPERA SHARIAH, CHE è PROGRAMMATA PER UCCIDERE TUTTI?
RAMALLAH, 11 NOV - ''Hamas ha la responsabilità dei recenti attacchi, di rallentare la ricostruzione di Gaza e di distruggere l'unità nazionale''. Lo ha detto il presidente dell'Anp Abu Mazen a Ramallah parlando nella cerimonia per il decennale della morte di Arafat.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/11/abu-mazen-distruzione-unita-colpa-hamas_c5c4285e-33a1-47df-be79-1eb201b541a7.html
===================
UN ALTRO COMMENTO, ANSA NASCOSTO, CHE, NESSUNO HA ANCORA COMMENTATO! è PROPRIO QUESTO, IL GIOCO AL MASSACRO: DI PERSONE INNOCENTI: CHE, PIACE MOLTO ALLA LEGA ARABA, E AI SUOI SATANISTI FARISEI.
QUINDI, ISRAELE, PRIMA O POI, RIMARRà SCHIACCIATO, INSIEME AL GENERE UMANO, LUI, ISRAELE HA IL POTERE DI FERMARE LA GUERRA MONDIALE: DISTRUGGENDO LA LEGA ARABA SHARIAH: NE HA IL DIRITTO ED IL DOVERE! MA, PURTROPPO NON LO FARà PERCHé ANCHE LUI è UN MASSONE... BAGHDAD, 11 NOV - Le forze governative irachene continuano ad avanzare verso la grande raffineria nei pressi di Baijy, circa 180 chilometri a nord di Baghdad, per riprenderne totalmente il controllo dalle mani dello Stato islamico (Isis).
 Il ministero della Difesa ha detto che oggi l'esercito ha riconquistato il centro della città e continua a muoversi verso l'impianto petrolchimico, che dal giugno scorso è parzialmente controllato dai jihadisti.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/11/11/isis-iraqesercito-verso-impianto-baijy_42a99379-1594-40b6-92eb-6938f64375be.html
============
UN ALTRO ANSA: COMMENTO NASCOSTO, CHE, NESSUNO COMMENTA! TUTTI GLI ISLAMICI MERITANO DI MORIRE, E INFATTI TUTTI DEVONO ESSERE GIUSTIZIATI: PERCHé, LA SHARIAH è 1000 VOLTE, PEGGIO DEL NAZISMO! QUESTO SATANISMO MAOMETTANO, NON POTRà DURARE.. è CHE, ROTHSCHILD 187, BUSH 322, KERRY 666, LORO SPERANO DI AVERE, IL MAGGIOR NUMERO DI MORTI AMMAZZATI: E IL MASSIMO DI ROVINE, CHE, SIA POSSIBILE DI POTER OTTENERE: PERCHé, HANNO SCRITTO SUL LORO MONUMENTO GUIDESTONE: CHE, IL GENERE UMANO DEVE SCENDERE, A 500MILIONI DI ABITANTI!
RAMALLAH, 11 NOV - Migliaia di persone si sono radunate nel cortile interno del palazzo presidenziale della Muqata, a Ramallah, per le celebrazioni del decimo anniversario della morte di Yasser Arafat. Per l'occasione è stato allestito un palco speciale sul quale campeggiano le immagini di Arafat e di Abu Mazen e dal quale il presidente dell'Anp (Autorità palestinese) pronuncerà il discorso in onore del Rais.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/11/arafatfolla-a-muqata-a-10-anni-morte_6b9aeae6-2e37-4f87-91fb-386b068f5bbb.html
==================
io non so perché, ANSA, si ostina a nascondere dei LINK, che, infatti, non commenta nessuno!
QUESTO DELIRIRIO ISLAMICO SHARIAH NAZI ONU: OGGI, FA IL GIOCO DEI ROTHSCHILD: SOLTANTO, PERCHé I FARISEI HANNO GIURATO ODIO ETERNO: CONTRO: GESù DI BETLEMME, E QUINDI, ANCHE, CONTRO TUTTI, I FIGLI DI ABRAMO, SENZA ECCEZIONE: TUTTI DEVONO MORIRE: PRIMA O POI! è UN VERO PECCATO, CHE, IL MIO AMICO: KING SAUDI ARABIA: LUI SIA COSì COGLIONE, E MALIGNO! LUI NON PUò VINCERE I SATANISTI SUL LORO TERRENO: MALVAGITà, MENZOGNE, ED IPOCRISIE: CRIMINI E DELITTI GALASSIA JIHADISTA, SENZA FINE: DI CRUDELTà! MA, AL CONTRARIO: LE ARMI DI DIO: SONO NELLA FRATELLANZA UNIVERSALE, LUI HA DISPREZZATO: PERCHé, LUI SPERA SULL'ALTARE DI SATANA, DI POTERSI: NUTRIRE ANCORA, DI SHAOH: DEL SANGUE DI TUTTI I CRISTIANI, E DEL SANGUE DI TUTTI GLI EBREI.. EBREI: FARISEI, CHE, ROTHSCHILD HA INGANNATO, E STRUMENTALIZZATO BENE!
TEL AVIV, 11 NOVEMBE! In una lettera dal carcere israeliano dove sconta l'ergastolo, il dirigente di al-Fatah Marwan Barghuti afferma che ''la resistenza armata contro l' occupazione è l' eredità di Yasser Arafat''. Barghuti polemizza con i dirigenti dell'Anp: "cessino la cooperazione di sicurezza con Israele perchè rafforza lA Occupazione israeliana''.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/11/barghutiresistenza-armata-grazie-arafat_6defb06f-3e29-4e55-91fb-05a386e3d103.html
====================
non credo che, AI NAZISTI DELLA SHARIAH, SI DEBBA PORTER CONCEDERE, QUALCOSA, IN OGNI MODO: IN TUTTA LA LEGA ARABA! IL SANGUE DEI MARTIRI CRISTINI INNOCENTI: è NELLE LORO MANI, DA 1400 ANNI FA: AD INIZIARE DAL LORO ESOTERICO: PEDO-PORNOGRAFICO: CRIMINALE SATANICO FALSO PROFETA MAOMETTO: IL BORBELLO POLIGAMIA: PRIMATO LUSSURIA AL PENE FELICE: SHARIAH, NAZI ONU: BOMBA DEMOCRAFICA IN CUL0, A TUTTO IL GENERE UMANO!! Intesa Teheran-Mosca per 8 reattori. Due nella centrale di Bushehr con opzione fino a 4
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/11/intesa-teheran-mosca-per-8-reattori_05ec7eca-b1d9-4e6f-ad85-4fd45c747371.html
===================
SUA SANTITà PAPA FRANCESCO! IL MIO ARCIVESCOVO MI STA FACENDO SOFFRIRE COSì, INGIUSTAMENTE, E COSì ACUTAMENTE, CHE, PER IL TRAUMA: CHE, MI STA PROCURANDO: IO STO AVENDO DISTRAZIONI DI MEMORIA!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/11/11/isis-decapita-due-attivisti-in-libia_4e54b1bc-84b2-426e-94b9-7069a1d68a1b.html
Sua Santità PAPA Francesco -- che cosa mi sta combinando il mio Arcivescovo? [ AL MIO FRATELLO ED AMICO: Rupert Murdoch
http://italian.ruvr.ru/2013_05_25/La-News-Corporation-di-Rupert-Murdoch-e-stata-divisa-in-due/
La CNN lascia la Russia
La stampa occidentale non è interessata alla verità sull'Ucraina
2 ottobre, 16:31
Accusati di propaganda anti russa i canali tedeschi
28 settembre, 11:48
Il sito di Russia Today ha subito il più potente DDoS-attacco nella storia del canale
17 settembre, 22:13
Ucraina, allarme bomba nella sede di Canale 5 ucraino
Lavrov: il divieto alla telediffusione dei canali russi in Ucraina vieta la libertà di parola
25 febbraio, 23:33
Gaffe della CNN: confonde la Crimea con la regione di Donetsk
6 luglio, 18:26
Unione dei giornalisti della Russia: nessuno ha il diritto di trattenere i giornalisti che svolgono il loro dovere
7 giugno, 20:44
LifeNews: le teste di cuoio ucraine minacciavano di uccidere i giornalisti
25 maggio, 16:41
La News Corporation di Rupert Murdoch è stata divisa in due
25 maggio 2013, 07:13
Agli operatori tv ucraini dato 1 giorno per oscurare i canali russi
10 luglio, 21:12
Il caso Boeing-777 visto dall'Italia
22 luglio, 15:09
I mass media lituani non danno abbastanza informazioni oggettive sulla Russia
Daniele Vero · Top Commentator · Milano
E per i bombardamenti ai civili quotidiani degli Uomini di Kiev (scuola bombardata con tanto di cadaveri di poco più che bambini) non è preoccupata l'Osce? No ma loro sono Assolutamente Imparziali!
KIEV - 11 NOV - Michael Bociurkiw, portavoce della missione speciale di monitoraggio in Ucraina dell'Osce, ha denunciato oggi l'alto rischio di una nuova escalation del conflitto nell'Ucraina dell'est. "Nonostante la firma del memorandum di Minsk, il cessate di fuoco non c'e' stato", ha detto in una conferenza stampa a Kiev. Bociurkiw si è detto preoccupato per la presenza di "convogli di camion senza segni di riconoscimento" che osservatori Osce hanno visto di recente nelle zone controllate dai ribelli.
==========================
Poroshenko E IL SUO SISTEMA MASSONICO BILDENBERG: ILLUMINATI USUROCRAZIA, ROTHSCHILD: è UN CRIMINALE INTERNAZIONALE: CHE: HANNO VINTO SEMPRE: TUTTE LE GUERRE, E CHE HANNO SCRITTO, I LIBRI DI STORIA COME HANNO VOLUTO LORO!.. E QUESTO PERCHé LORO HANNO SATANA ED UNA KABBALAH EVOLUTA! MA, ORA è ARRIVATO IL MOMENTO DI SCRIVERE LA PAROLA "FINE", CONTRO TUTTO QUESTO.. I TOPI INTELLIGENTI? STANNO GIà SCAPPANDO!
SE CI SARà UNA GUERRA MONDIALE: IL MIO REGNO JHWH, QUESTA VOLTA INTERVERRà, PERCHé, IL POTERE ESOTERICO SATANICO, ED ALIENO, DEL NWO GMOS, HA VIOLATO LUI PER PRIMO, LE REGOLE DI INGAGGIO!
Poroshenko,evitare terza guerra mondiale. "Bisogna mettere fine ai combattimenti nell'est"
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/11/poroshenkoevitare-terza-guerra-mondiale_e5486136-5baa-4bb2-bacb-821c12cbff37.html
to Osce [ IO SO COME DIFENDERE, TUTTI I FIGLI DI DIO: CHE, SONO: prigionieri, IN TUTTI POPOLI DEL MONDO: DALLE IDEOLOGIE, MANIACI RELIGIOSI E FaRISEI USURAI: TRADITORI MASSONI ONU AMNESTY! quindi, saranno in troppi a morire: perché, i poteri occulti e massonici: hanno portato: malvagità e corruzione: che, hanno raggiunto livelli non più tollerabili: in tutto il GENERE UMANO!! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/11/osce-rischio-escalation-in-ucraina-est_65de03a1-a2ec-4503-af7e-5e858909a432.html
Lina P Meniaikina · Top Commentator
ipocrisia di un assassino. Porkoscempio fa di tutto per scatenarla la guerra. ma esiste nel mondo un politico che dice le cose che fa e fa le cose che dice? domanda retorica)) Passando ai fatti: 09.11.2014
Donetsk, distretto Kievskij
Una cittadina di Donetsk commenta:
"Questo è il condominio in via Buslaeva(23). Oggi alle 5.47 di mattina il condominio e stato colpito con "Grad". Sono stati bruciati 6 appartamenti. Adesso i vigili del fuoco mi accompagnano al interno..."
*Graham Phillips (youtube) - la cronaca degli eventi in Ucraina di un giornalista inglese che si trova a Donetsk: https://www.youtube.com/watch?v=RpkPRP_BVuI&index=3&list=UUbwfUqs5Y6_jblWJwMIfRzA
https://www.youtube.com/user/gwplondon/videos?spfreload=10
 Daniele Grossi · Top Commentator
 Tranquillo, noi purtroppo abbiamo mass media più liberi, meno sprovveduti come l'ANSA, RaiNews24 e Tgcom24 che stanno a fianco del nostro bel governo e dell'UE e ci raccontano quanto è bravo PorKoshenko
Gabriele Fabbro · Top Commentator · Office presso Arma dei Carabinieri
La terza guerra mondiale e inevitabile per molteplici motivi, inoltre la crisi economica by Usa sta avendo lo scopo di portare i popoli alla rivolta perché come tutti sappiamo il malessere sociale porta violenza.Inoltre vi ricordo che lo stesso Putin disse (qualcuno sta cercando in tutti i modi di destabilizzare il Mondo).l'anato inoltre ha come sponsor le multinazionali cosa che fa capire chiaramente chi tira i fili di questo mondo e cosa voglia.lo stesso bill Gates nel 2010 disse che il numero di persone sulla terra erano troppe e andavano diminuite
Egidio Cavallini · Top Commentator · Verona
poroshenko è solo un poveretto che dice la mattina quello che altri gli dicono la sera precedente. è un nessuno, venuto dal nulla e messo li dagli americani, un autentico pètain ( il grenerale francese che guido il governo fantoccio nella 2° guerra mondiale). le sue parole non valgono nulla per il semplice fatto che non sono le sue.
Walter Mele · Segui · Top Commentator · Lavora presso MTV Italia
ma ci sei già nella tua terza guerra mondiale
 Daniele Grossi · Top Commentator
 Bravo PorKoshenko, come sempre un esempio di coerenza! I 4.000 civili nel Donbass li ho uccisi io???
=============================
LUI è IL COMPLICE DELLA LEGA ARABA SHARIAH: PER FARE STERMINARE: TUTTI I CRISTIANI NELLA NIGERIA! IL FATTO CHE: UCCIDANO GLI ISLAMICI: OGNI TANTO.. è PARTE: DI UNA STRATEGIA DI TERRORE: E DI ANNIENTAMENTO: GENOCIDIO, DEI CRISTIANI, PERCHé ISLAMICI SHARIAH NON HANNO NESSUN RISPETTO, PER IL VALORE DELLA VITA UMANA: INFATTI ANCHE MAOMETTO VIENE DA SATANA! MAOMETTO è UNO DEI TANTI ANTICRISTI MERKEL MOGHERINI DEMONI, FARISEI, CHE SONO VENUTI NEL MONDO!
ABUJA, 11 NOV - Il presidente nigeriano Goodluck Jonathan ha annunciato la sua candidatura alle elezioni presidenziali del prossimo febbraio dove correrà per un secondo mandato.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/11/11/presidenza-nigeriajonathan-si-ricandida_677558a6-56c3-4edb-9e30-fe5818a56d8c.html
MA, NON MI SEMBRA GIUSTO, CHE, IN QUESTE CIRCOSTANZE, TUTTI DEBBANO SEMBRARE INGESSATI DAL PROTOCOLLO! TUTTAVIA, UNA RIUNIONE DEL GENERE, ALLA VIGILIA DI UNA GUERRA MONDIALE, CHE, I FARISEI ED I SALAFITI HANNO ORGANIZZATO PER ROVINARE ISRAELE.. NON è UNA COSA FACILE DA GESTIRE! SUL PIANO DELLA RAPPRESENZAZA DIPLOMATICA!
 http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/11/11/putin-da-scialle-a-moglie-xi-censurato_c0e3e6a3-ee78-447a-be6e-d93506975220.html
 Benjamin Netanyahu -- è INUTILE che tu mi chiami, soltanto, per risolvere i tuoi problemi!
 [ non funziona in questo modo! ]
SONO IO FORSE ISRAELIANO?
IO HO A CUORE TUTTI I POPOLI DEL MONDO.. QUINDI, SE, tu MI CHIAMi, IO FARò SCRIVERE LA PAROLA: "FINE" CONTRO TUTTI GLI ISLAMICI DELLA SHARIA, IN TUTTA LA LEGA ARABA, IN MODO BRUTALE!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/11/11/forte-tensione-in-cisgiordania-sassaiole-contro-mezzi-israeliani_4497a918-b363-4b90-aa59-2674ac6e4bb0.html
lorenzojhwh UniusREI
fratello Natanaele, ha battuto la testa ad un Palo, perché, lui ha detto che Tel Aviv ha ordinato la distruzione di Gheddafi! MENTRE, COME HA DETTO BERLUSCONI, ERA LA FRANCIA, CHE ERA INVIDIOSA, DEI RAPPORTI E DEGLI AFFARI DELLA ITALIA, ED HA VOLUTO DANNEGGIARE L'ITALIA! MA, DOVE ARRIVANO QUESTI ILLUMINATI MASSONI FARISEI: ANGLO-AMERICANI? SEMINANO DISTRUZIONE E MORTE, OVUNQUE! E SE, ISRAELE, GUIDAVA IL GIOCO? ORA, NON SAREBBE AI FERRI CORTI, CONTRO, USA UE NATO ONU, E LEGA ARABA.. PERCHé, ANCHE NEL MALE ISRAELE RAPPRESENTA SEMPRE IL REGNO DI DIO, MENTRE, TUTTI LORO SONO IL REGNO DI SATANA, NEL NWO, DEI SALAFITI MASSONI FARISEI!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/11/11/forte-tensione-in-cisgiordania-sassaiole-contro-mezzi-israeliani_4497a918-b363-4b90-aa59-2674ac6e4bb0.html

questi sono i bombaroli, MERKEL MOGHERINI, PETALO MINA ANTI-BAMBINI: DEL DONBASS, che parlano di pace! ORMAI, I FARISEI USURAI HANNO PERVERTITO, OGNI COSA, IN TUTTO IL GENERE UMANO! Human Rights Watch: In Ucraina si usano munizioni incendiarie.
L'organizzazione internazionale per i diritti umani Human Rights Watch (HRW) ha segnalato l'uso di munizioni incendiarie in Ucraina. Non è stato specificato quale delle parti in conflitto potrebbe utilizzare questo tipo di armi.
I difensori dei diritti umani intendono rendere pubbliche le prove sull'uso di munizioni incendiarie in Ucraina e in Siria ai colloqui a Ginevra, iniziati ieri e che saranno conclusi il 14 novembre.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_11/Human-Rights-Watch-In-Ucraina-si-usano-munizioni-incendiarie-1031/
I separatisti filorussi accusano Kiev di usare armi NATO
27 giugno, 18:50
Mosca accusa l'esercito ucraino dell' uso di armi proibite contro i civili
4 ottobre, 21:37
Slavyansk, i filorussi accusano Kiev: usate bombe incendiarie al fosforo
13 giugno, 13:27
HRW: i militari ucraini hanno usato bombe a grappolo nel Donbass
21 ottobre, 15:10
Lanciarazzi "Uragan"
L'esercito ucraino dispiega verso Donetsk i lanciarazzi "Uragan"
4 agosto, 14:30
ONU, Ban Ki-moon invita l'Ucraina a difendere i civili dell'Ucraina orientale
8 luglio, 01:32
Mosca accusa l'Occidente di tacere sulle violazioni dei diritti umani in Ucraina orientale
27 agosto, 19:28
Donetsk
ONU: 3mila vittime dall'inizio della guerra in Ucraina orientale
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/11/ucraina-osce-ispeziona-aereo-abbattuto_241039af-8e07-4a37-beed-ba1b89daf736.html
Daniele Vero · Top Commentator · Milano
Guardate bene i segni del mitragliamento eseguito dal caccia di Kiev
NON MI SEMBRA INTELLIGENTE, COSTRUIRE CENTRALI NUCLEARI, IN NESSUN LUOGO, ED IN NESSUNA NAZIONE, ALLA VIGILIA DI UNA GUERRA MONDIALE NUCLEARE. GUERRA CHE ORMAI, SOLTANTO: UNIUS REI: PUò FERMARE!
A Mosca, Russia e Iran hanno firmato un contratto per la costruzione di 2 nuovi blocchi energetici per la centrale nucleare "Bushehr" basati su tecnologie russe entro 6-7 anni. Il documento prevede l'espansione fino a 4 blocchi.
Le parti hanno concordato l'eventuale costruzione di 8 blocchi di produzione russa. La costruzione di nuovi blocchi energetici nucleari sarà sotto le garanzie dell'AIEA e in conformità del regime di non-proliferazione.
Inoltre, Mosca e Teheran prevedono di studiare la fattibilità economica e la possibilità di produzione in Iran degli elementi di combustibile nucleare per l'utilizzo nei futuri blocchi.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_11/Russia-e-Iran-costruiranno-2-nuovi-reattori-per-la-centrale-Bushehr-9053/
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/11/11/mosca-ottimista-su-accordo-nucleare-iran_3e0677fa-98ff-4b8f-80b9-c728d2505a9b.html
KERRY è IL SATANISTA, CHE, SA DI OTTENERE LA GUERRA MONDIALE, PER NON FARE DISTRUGGERE IL SUO ORDINE MONDIALE: ROTHSCHILD; SATANA è IL SUO DIO!
LA PIù GRANDE LORO PAURA? SONO IO UNIUS REI! PERCHé, NESSUNO MEGLIO DEI SATANISTI, PUò INTERCETTARE LA PRESENZA DI DIO QUANDO COMPARE! 
John Kerry ha fatto un cocktail di ordini mondiali.
Il Segretario di Stato USA John Kerry ha fortemente sconcertato i politologi europei pubblicando sul quotidiano tedesco Frankfurter Allgemeine Sonntagszeitung un articolo sullo stato delle cose nell'Europa d'oggi e sulle vie della soluzione delle crisi da essa affrontate.
Sebbene la pubblicazione sia stata fatta coincidere con la caduta del Muro di Berlino, vi si parla più dell'Ucraina e delle sanzioni alla Russia.
L'articolo dal titolo "Una nuova guerra fredda?" è composto in modo tale che ogni lettore può trovarvi delle tesi di proprio gradimento. Vi si legge, in particolare, che il comportamento "aggressivo" della Russia è inaccettabile, ma l'Occidente deve tendere a recuperare i rapporti costruttivi con Mosca. Se essa vorrà comportarsi come si conviene. Altrimenti si continuerà ad irrigidire ulteriormente le sanzioni nei suoi confronti.

Da una parte, l'articolo di Kerry è una chiara risposta alla preoccupazione del business europeo per le sanzioni antirusse che durano già da un bel po' di tempo e che hanno comportato un danno più grave del previsto per l'Unione Europea. Dall'altra parte, è un tentativo di dimostrare la rigida posizione americana e la determinazione del Presidente Obama a portare fino in fondo almeno qualche cosa nella sua politica.
Sconcerta in modo particolare la tesi di Kerry secondo cui "la priorità di Washington e dell'Ue sarà data al mantenimento dell'ordine mondiale del dopoguerra e dell'ordine mondiale stabilito dopo la caduta del Muro di Berlino". Secondo Kerry, è proprio la Russia a compromettere questi ordini mondiali. L'idea di mettere i due ordini mondiali del tutto diversi in un unico cestino appare assai strana.
Tra l'assetto mondiale del dopoguerra (ossia dopo il 1945) e l'assetto mondiale stabilitosi dopo la caduta del Muro di Berlino (nel novembre del 1989) c'è una distanza così grande che il loro mantenimento contemporaneo appare fisicamente impossibile. Per mantenere un bilancio così strano si dovrebbe contemporaneamente recuperare l'URSS e ridimensionare la composizione della Nato di 12 paesi entrati a farne parte nel 1999 – tutti sono dell'ex Blocco di Varsavia. Si noti che in quel periodo alla Russia era stato promesso che la Nato non si sarebbe ampliato neppure di un passo verso Est.
Nel XXI secolo il mondo non è diventato più stabile, né più sicuro, mentre le minacce di un tempo, come lo vediamo ora, non sono affatto scomparse, anzi in alcune regioni lo stato delle cose registra un certo peggioramento. Non per colpa di Mosca. Dice il Presidente Vladimir Putin:
"Un grave focolaio di tensione resta presso i nostri confini, nel sud-est dell'Ucraina. Non cessano i tentativi di violare la parità strategica. Gli arsenali dei maggiori paesi del mondo continuano a svilupparsi e a perfezionarsi. Al vertice di settembre della Nato i suoi dirigenti hanno chiaramente dichiarato di intendere aumentare ulteriormente le possibilità militari dell'alleanza. Al posto di una civile soluzione dei problemi internazionali con sempre maggiore frequenza si fa ricorso alle leve di pressione militari, economiche ed informative.
L'articolo di Kerry è uscito all'indomani dell'incontro che il Segretario di Stato ha avuto con il titolare del Ministero degli Esteri della Russia Serghey Lavrov a margine del summit APEC a Pechino il 10-11 novembre. Gli interlocutori hanno colloquiato per un'ora e mezza. Poi Kerry ha dichiarato di avere raggiunto con Lavrov l'intesa di portare avanti il dialogo nonché di scambiarsi informazioni sullo sviluppo della situazione nell'est dell'Ucraina.
Il capo della diplomazia russa al termine dell'incontro ha detto che sebbene le posizioni di Mosca e di Washington sull'Ucraina rimangano assolutamente opposte, non è un motivo di cadere nella disperazione. Bisogna solo costruire i rapporti sulla base del dialogo e non delle sanzioni, della pressione e delle minacce, - ha rilevato Serghey Lavrov:
"Se Washington è interessata a contribuire all'acquietamento della situazione e alla creazione delle condizioni per il dialogo tra Kiev e i dirigenti della Repubblica Popolare di Luganks (LNR) e della Repubblica Popolare di Donetsk (DNR), sarebbe un passo nella giusta direzione. L'essenziale è di non assecondare le idee che sono in giro a Kiev, in particolare, sulla necessità di ricaricarsi di nuove energie e riprendere i metodi di forza nella soluzione della crisi. Al contrario, occorre far loro abbandonare le idee simili ad adoperarsi perché siano rispettati gli impegni assunti dalle autorità kieviane, ossia la linea volta alla soluzione politica della crisi in Ucraina.
Kerry sostiene contestualmente che non si tratta di una nuova "guerra fredda". Allude trasparentemente che essa non riprenderà mai se la Russia vorrà attenersi al sistema americano ed europeo di coordinate in politica estera. Sistema in cui tra l'egemonia statunitense e un assetto mondiale confortevole c'è il segno di uguale. http://italian.ruvr.ru/2014_11_11/John-Kerry-ha-fatto-un-cocktail-di-ordini-mondiali-8522/
.. chiamati a essere sale della Terra e luce per le genti... non per nostri meriti ma per volontà di Dio... E' così per tutti, per tutti gli uomini di buona volontà!
Avrei forte voglia di aggiungere voi in Roma, ma non saprei se potessi venire: Sono in Egitto
Potreste fare qualche documento of qualcosa che aiuti i fuori Italia come me di poter aggiungervi ogni volta ci impegna ad trovarci insieme
un documento che possi io presentare a consolato italiano per esempio per facilitare ottenere "IL VISTO"
Auguroni , una preghiera
nasr cairo
============================