segretario Tesoro USA Editore Associato

ora vattene faccia di puttana! ecco, i 40 milioni di motivi che Erdogan ha avuto per pugnalare alla spalle la RUSSIA e il mondo intero! Studio, Isis incassa 80 milioni al mese. ISIS, 50% da tasse e 43% dal traffico di petrolio con ERDOGAN. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2015/12/08/studio-isis-incassa-80-milioni-al-mese_072e2969-8d8c-4223-9a25-021245a8708a.html
==============
Trump, impedire l'ingresso dei musulmani negli Usa! C'è grande odio verso gli americani tra una grande fetta della popolazione musulmana" ] giusto [ senza reciprocità, e con il nazismo omicida della sharia, con la LEGA ARABA? minimo tutti i musulmani devono essere espulsi massimo bisogna dichiarare guerra all'ISLAM!
Stoltenberg: isolamento della Russia non è mai stato un obiettivo della NATO ] [ quando i satanisti massoni farisei ti parlano amichevolmente? è allora, che stanno per ucciderti! infatti il proverbio dice: "quando il diavolo ti accarezza, vuole la tua anima!"
NATO e TURCHIA sono un solo satanismo criminale e nazisti! ] voi nella NATO siete tutti 666 FIGLI DI PUTTANA [  La Turchia ha ritirato 350 soldati schierati al confine con l'Iraq e in attesa di entrare nel Paese, dopo le dure proteste di Baghdad per il dispiegamento di truppe e mezzi militari di Ankara a nord di Mosul, roccaforte dell'Isis in Iraq. Lo riporta il quotidiano Hurriyet, citando fonti della sicurezza turca. Intanto il primo ministro iracheno Haidar al Abadi, dopo avere ingiunto alla Turchia di ritirare le sue truppe dal nord dell'Iraq entro domani, ha messo in allarme l'aeronautica militare perché sia "pronta a difendere la patria e a proteggere la sovranità nazionale".
=====================
cosa io ho visto al TG2? che questa opera terminava con il rovesciare al contrario un grande crocifisso, che veniva conficcato nel suolo ] 666 satana a tutti [ Prima della Scala, terminata la «Giovanna d'Arco»
Parigi, Eagles of death metal sul palco degli U2. Ovazione a Parigi per gli Eagles of Death Metal, la band che suonava al Bataclan quando i terroristi fecero irruzione uccidendo 90 persone? loro cantavano:"dai un bacio a satana!". il gruppo si è esibito stasera sul palco degli U2 all'AccorArena di Bercy.
===========
con Gezabele II, che è il Papa della Massoneria? non ci poteva essere altra conclusione! Gb, il dossier: "La Gran Bretagna non è più un Paese cristiano". Il rapporto della Commissione sulla Religione: "Non è più un Paese cristiano e dovrebbe smetterla di comportarsi come se lo fosse" http://www.ilgiornale.it/news/mondo/gb-dossier-gran-bretagna-non-pi-paese-cristiano-1202400.html
=========================
se uccidete lui, poi dovete uccidere anche tutta la LEGA ARABA: perché loro hanno la pena di morte per apostasia, ecc.. La Corte d'assise di Tripoli ha aggiornato al 7 febbraio 2016 il processo a Saadi Gheddafi, il terzogenito dell'ex leader libico, detenuto nella prigione di al-Hadba con l'accusa di aver represso nel sangue i dissidenti del regime, prendendo parte attiva nelle uccisioni dei manifestanti nelle proteste di fine 2011, e di essere implicato nell'omicidio nel 2005 di un ex calciatore libico. Lo riferiscono i media libici.
===========
come insorti anti-gevernativi? Erdogan, CIA, Salman, NATO, Al-Nursa ed ISIS sono tutti sharia antigovernativi! Un numero imprecisato di persone, per lo più civili, sono morti oggi in un bombardamento aereo ad Aleppo e una scuola è stata colpita, secondo fonti locali nella metropoli del nord della Siria. Le fonti non precisano se il raid sia stato compiuto da aerei russi o governativi siriani ma affermano che è stata distrutta una scuola a Hollok, a nord di Aleppo controllata da insorti anti-governativi. Dal 30 settembre la Russia conduce una campagna aerea a sostegno delle forze lealiste siriane.
====================
Erdogan è un lurido inzivoso porco, come il suo falso pedofilo assassino maniaco profeta Maometto! è che lui ha bisogno velocemente di 20 milioni di soldati! In Turchia una sposa su tre è minorenne. Lo sostiene un rapporto diffuso dall'Associazione degli avvocati di Smirne, sulla costa egea. Secondo i dati presentati da Nuriye Kadan, legale da tempo impegnata nelle battaglie per i diritti delle donne, le 'spose bambine' nel Paese sono 181.036. La cifra, sostiene l'avvocato, è probabilmente più alta considerando che i matrimoni che riguardano le minorenni vengono a volte celebrati solo davanti a un imam e non registrati ufficialmente.
_______________________
Erdogan è un lurido inzivoso porco, come il suo falso pedofilo assassino maniaco profeta Maometto! è che lui ha bisogno velocemente di 20 milioni di soldati! Il partito Akp del presidente turco Recep Tayyip Erdogan, che in Parlamento ha la maggioranza, creerà una commissione parlamentare d'inchiesta per individuare "le cause dei divorzi e trovare le misure per prevenirli".  Secondo la proposta, lo scorso anno i divorzi sono saliti del 4,5%, a 130.913 e "questi numeri mostrano che la famiglia, parte fondamentale della società, è a rischio". Erdogan aveva già detto che le donne turche dovrebbero avere almeno tre figli.
====================
come perché, io non mi metto ad uccidere gli assassini massoni farisei salafiti terroristi? Perché per me Unius REI, uccidere qualcuno senza averlo convertito, perché finisca all'inferno senza speranza per lui? per me è una sconfitta!
http://www.google.it/intl/it/policies/privacy/ questi in google sono dei paranoici, loro pensano che le persone possano perdere la vita a studiare il loro server e a studiare i loro regolamenti infiniti, che un laureato in informatica? non si farà mai riuscire a fare riconoscere i soldi della pubblicità! ecco perché, in questo modo truffano tutte le persone del mondo: filtrano le notizie, isolano i complottisti e i patrioti, sono sacerdoti di satana del NWO! e rubano i soldi della pubblicità a tutti! a Google devono essere tutti arrestati: e tutte le loro proprietà devono essere confiscate!
187AUDIOHOSTEM 2 minuti fa [HA! HA!] ]] @Lega ARABA -- l'Europa segue gli ordini, del 33° grado massonico, quindi, viene a leccare i vostri piedi, non perché vuole il vostro petrolio, ma perché, vuole il vostro sangue, cioè, uccidervi, infatti, la distruzione del monoteismo nel mondo, sarà il trinfo del satanismo! ecco perché, sia sharia che Israele, che sono i motivi della terza guerra mondiale, devono essere rimossi, velocemente, ed io credo, che, gli israeliani sono bravi ragazzi, e che collaboreranno! [[ 187AUDIOHOSTEM 2 minuti fa [HA! HA!] king Israel unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. vota Magdi Cristiano Allam 45 . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.
lorenzoALLAH
non so perché questo infame: agente segreto siriano: di uno sciita: lui fingeva di essere un cristiano (io lo ho smascherato: perché ha detto che: "le ragazze musulmane sono le più pulite" ) e poi, faceva l'amico dei satanisti e il nemico contro di me! Abu Antar ha pubblicato un commento ] Lorenzo, you should not look at The YNC before you go to sleep. You should not look at it at all. [ però adesso lui ha ragione perfettamente, come può sopravvivere il genere umano, se esiste in internet un sito del genere?
lorenzoALLAH
187AUDIOHOSTEM ha pubblicato un commento Are You Ready To Die? ] [ io sono una potenza che voi non potete affrontare.. I have a power that you can not win ] io sono immortale: per natura divina, ed inoltre, non è possibile uccidere qualcuno che è già morto una volta! [ IO SONO LA AUTORITà METAFISICA ETERNA! IO NON HO UN PROBLEMA O UNA LIMITAZIONE CIRCA LA EVENTUALE MORTE BIOLOGICA! IN FEDE: io sono il sovrintendente universale, di tutta la universale casa di Dio JHWH! in pratica è tutta mia la gestione del Tempio Ebraico CELESTE: perché ogni cosa è racchiusa in esso!
lorenzoALLAH
farisei figli del demonio Enlightened Lucifer Pharisees BEGONE SATANA TALMUD SPA FED: in Jesus's name!
lorenzoALLAH
Satana OBAMA from youtube SpA google ] ma, se io Ho distrutto l'equilibrio mentale, a tutti i sacerdoti di satana: i vertici istituzionali della CIA e della NATO, ed a tutti i miei nemici su questa pagina di https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ? POI, IO SONO IN GRADO DI POTER FARE DEL MALE A CHIUNQUE IN QUESTO PIANETA, semplicemente con la mia fede! ed io ho diritto a fare il male a tutti, perché, mi sono state uccise due amiche in youtube! e perché tutti con la loro omertà contro i delitti della Kabbalah Talmud SpA FED, ecc.. e sharia, sono stati complici della morte dei martiri cristiani: che, io rappresento! VI PREGO: NESSUNO MI PORTI SULLA VIA DELLA VIOLENZA!
lorenzoALLAH
youtube 666 sharia ] [ CHE C'è? tu HAI DATO IL 50% DELLE AZIONI TUE, AI SALAFITI? cosa è tutto questo chiasso contro ASSAD? per i wahhabiti, soltanto i loro genocidi sono qualcosa di poco importante? ma, è proprio la sharia la causa di tutto questo male, ed i "dittatori islamici", che loro facevano gli assassini, ed avevano il boia istituzionale? PROPRIO, questa guerra siriana, CON TUTTI I SUOI ORRORI, ha dimostrato (NON SOLO CHE GLI USA SONO I SACERDOTI DI SATANA) MA, che quello che facevano i Dittatori laici? era il male minore, e la maggiore libertà e tolleranza possibili, in tutta questa LEGA ARABA sharia: di maniaci religioni e pazzi di assassini seriali: che prima vengono tutti sterminati e meglio è per tutti!
lorenzoALLAH
SENZA VALORI DEMOCRATICI E RAPPRESENTATIVI: VOI FARETE GUERRE NELLA LEGA ARABA ALL'INFINITO! SE, ASSAD SARà SCONFITTO ALLE ELEZIONI SE NE ANDRà, ALTRIMENTI DEVE RIMANERE, NECESSARIAMENTE DEVE ESSERE COSì! 07/12/2015. CAPISCO LA REPULSIONE PER ASSAD DI COMBATTERE AFFIANCO ALLA OPPOSIZIONE ( TURCHI SAUDITI GIORDANI EGIZIANI, ECC... TUTTI CANNIBALI, CHE DEVONO FARE LE VALIGIE PER IL CIMITERO ), CHE POI, SONO GLI STESSI CHE HANNO FATTO IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI E DI TUTTI GLI SCIITI! La coalizione guidata dagli Usa bombarda un campo dell’esercito siriano: 4 morti. Il campo si trova a due km a ovest di Deir ez-Zor, nelle mani dello Stato islamico. Nei giorni scorsi Francia, Gran Bretagna, Stati Uniti avevano suggerito un’alleanza con l’esercito siriano per sconfiggere i miliziani del Califfato. Damasco (AsiaNews) – La coalizione internazionale guidata dagli Stati Uniti ha bombardato un campo militare dell’esercito siriano facendo quattro morti e 13 feriti. La notizia è stata diffusa dall’Osservatorio siriano per i diritti umani e si riferisce a un bombardamento effettuato ieri contro un accampamento situato a due km a ovest di Deir ez-Zor, una città sotto il controllo dello Stato islamico (SI). Secondo l’Osservatorio si tratta di un raid senza precedenti. In effetti la coalizione – che raduna diversi Paesi occidentali e arabi – si sarebbe attribuita il compito di combattere i miliziani dello Stato islamico, anche se molti osservatori ne criticano l’efficacia e la legalità, intervenendo nei cieli siriani senza alcun permesso da parte del governo di Damasco. Da mesi i cieli siriani sono affollati da aerei da combattimento Usa, francesi, britannici, russi, israeliani, turchi, arabi, ma appaiono combattere ognuno per conto proprio e con interessi propri, anche se tutti proclamano la loro lotta allo SI. Il bombardamento di ieri è ancora più sconcertante dato che nei giorni scorsi la Francia, la Gran Bretagna e gli stessi Stati Uniti hanno suggerito un’alleanza con l’esercito siriano e con truppe di oppositori del presidente Bashar Assad per sconfiggere lo SI. Il destino di Bashar Assad è il punto di divisione: i russi esigono un ruolo per lui durante la transizione che porti alla fine della guerra civile e a nuove elezioni; la coalizione guidata dagli Usa – e soprattutto i gruppi dell’opposizione – vogliono che Assad venga esautorato prima di trovare qualunque soluzione.
lorenzoALLAH
07/12/2015. Corea, sacerdoti del Sud potranno celebrare messa nella cattedrale di Pyongyang. TI RINGRAZIO PER AVERE ASCOLTATO LA MIA PREGHIERA figlio MIO Kim Jong-il!
lorenzoALLAH
il mio Tempio Ebraico è indispensabile: perché, se VOI non incontrate la presenza MISERICORDIOSA DELLA GRAZIA E GLORIA del Dio vivente di Israele: personalmente? E, SE VOI NON VEDETE LO SPLENDORE DELLA SUA GLORIA: INDIVIDUALMENTE, ogniuno di voi? VOI NON POTRETE MAI SAPERE SE LA VOSTRA ANIMA è STATA REDENTA, E CHE NON FINIRà SARà GETTATA NELL'ABISSO COME UN PANNO IMMONDO! nessun profeta, nessun uomo, nessun angelo, solo Dio Onnipotente ti potrà dire: "ok! le tue lacrime e il tuo amore mi sono piaciuti: tu sei salvo!"
lorenzoALLAH
187AUDIOHOSTEM I'll Buy You A Cup Of Coffee? lol >;-) Dear kingIsraelUniusREI: [Join US] che cosa vi avevo detto? per i farisei Talmud: corromperti con una tazza di caffé? significa: che ti devono dare: 100 milioni di dollari!
lorenzoALLAH
è COME SE QUALCUNO vuole fare del male a Unius REI, perché, Unius REI come NOé ha deciso con il suo ministero politico universale: di benedire tutti: e di benedire anche le bestie di satana: coccodrilli serpenti scorpioni, mafiosi massoni, demoni, farisei e loro alieni e inzivosi GENDER xxx, e tutti i figli di puttana Darwin ideologia!! è chiaro a tutti, che chi vuole fare del male a Unius REI, poi, lui sta facendo, in modo immediato, del male a se stesso!
lorenzoALLAH
milioni di cristiani santi martiri pacifici e innocenti sono perseguitati dai satana, a motivo: della loro fede in Gesù di Betlemme, perché, lui ha fatto del bene a tutti, e non ha stuprato nessuna bambina di nove anni, e poi per amore infinito è morto spontaneamente su una croce per perdonare e benEdire tutti! NON POTREBBE MAI ESISTE, UNA SOLA POSSIBILITà DI ANDARE IN PARADISO, PER CHI FA DI SE STESSO IL NEMICO DEI CRISTIANI!
lorenzoALLAH
RUSSIA ISRAELE ] in effetti è come dite voi! [ se, lo Spirito Santo mi disintegrava i sacerdoti di satana: IHATENEWLYOUT, E 187AUDIOHOSTEM, in youtube Master, rapidamente, così come ha fatto con icona "alien" della nuova direttrice di youtube? POI, IO NON AVREI AVUTO MOLTA ESPERIENZA DA RACCONTARE CIRCA I CANNIBALI VOODOO vampiri zombie E ALIENI GMOS: BIOLOGIA SINTETICA: E TECNOLOGIA SEGRETA datagate: della CIA!
lorenzoALLAH
TUTTO QUESTO CASINO PER UN RAGAZZO CON IL LANCIARAZZI IN SPALLA? siete patetici! Ogni nave è terrirorio sovrano di chi rappresenta! e se quel ragazzo si fosse messo un telo attosso? nessuno lo avrebbe visto! Spiatevi le cose vostre piuttosto! CON I TRADITORI CHE TI COLPISCONO ALLE SPALLE? NON PUOI MAI STARE TRANQUILLO! In precedenza il canale privato turco NTV aveva mostrato le immagini di un uomo immortalato con un lanciarazzi portatile sul ponte della grande nave di sbarco "Cesar Kunikov" della Flotta del Mar Nero della Marina russa. Secondo il canale, è stato immortalato sabato 5 dicembre mentre la nave si dirigeva in Siria e allo stesso tempo al porto di Istanbul stazionavano le navi della NATO battenti le bandiere di Spagna, Canada e Portogallo: http://it.sputniknews.com/mondo/20151207/1679173/Karlov-Nave-Armi-Siria-Foto-NATO-Bosforo-Istanbul.html#ixzz3tdfyEl4Y ISTANBUL, 7 DIC. ] con un assassino che ti spara alle spalle è sempre bene avere il colpo in canna! [ Il passaggio di ieri di una nave da guerra russa con missili pronti al lancio sullo stretto del Bosforo è stato una "provocazione". Lo ha detto il ministro degli Esteri turco, Mevlut Cavusoglu. ]
lorenzoALLAH
Tiranno Islamico Erdogan e il nuovo impero ottomano: un altro POGROM regalo della NATO! Ministro dell'Informazione della Siria Omran al-Zoubi. La leadership turca vuole dividere la Siria e distruggerla nella speranza di far rivivere l'Impero Ottomano nei territori occupati anticamente. Lo ha detto il ministro dell'Informazione siriano Omran al-Zoubi in una intervista. "L'obiettivo della Turchia è quello di far rivivere l'Impero Ottomano che in precedenza era diviso in province. C'erano le province di Damasco, Mosul, Aleppo, Gerusalemme, Beirut, e così via, ed è questo obiettivo principale che sta portando al desiderio di dividere la Siria e l'Iraq in emirati o province. Che esisterebbe sotto il protettorato dell'impero e dei suoi interessi. Questi tipi di ambizioni sollevano polemiche con gli Stati Uniti", ha chiarito al-Zoubi aggiungendo che le ambizioni di Ankara e degli alleati occidentali sono state messe a rischio dopo l'inizio della campagna militare russa in Siria. "L'Intervento inaspettato della Russia ha cambiato l'equilibrio dei poteri" ma l'Occidente "vuole guidare la Russia fuori dal mondo arabo e renderlo un nemico della regione come la Libia o lo Yemen", ha concluso al-Zoubi: http://it.sputniknews.com/politica/20151127/1622705/Erdogan-Impero-Ottomano.html#ixzz3tdLNhlWK
lorenzoALLAH
L’Occidente e le bugie del sistema massonico senza sovranità monetaria: questo è il satanismo dei Rothschild SpA Bildenberg. 07.12.2015 Politica del mordi e fuggi, bugie dalle gambe corte: con questi atteggiamenti l'Occidente si è messo all'angolo da solo nell’arena del dibattito internazionale. “Le azioni della Russia in Siria dimostrano che lottare contro il terrorismo è possibile”. Le difficoltà in cui attualmente versa sono evidenti per tutti nonostante lo sforzo profuso dai media italiani per difendere l'immagine dell'Unione Europea, degli Stati Uniti e ora anche della Turchia e per dipingerli come pacificatori globali. L'impegno al quale sono chiamati i pennivendoli nostrani è realmente titanico: lo può constatare chiunque abbia seguito senza paraocchi l'evoluzione della crisi in Medio Oriente negli ultimi anni. Verrebbe quasi spontaneo invocare per pietà una pausa per questi abili, ma ormai stanchi sceneggiatori, che ogni giorno alzano da un lato cortine fumogene sulle connivenze con cui si arrichisce il Califfato, mentre dall'altro inventano sempre nuovi pretesti per additare come capro espiatorio l'unico Paese realmente impegnato contro l'Isis (Daesh), cioè la Russia. Dalle colonne de La Stampa veniamo a sapere che il Presidente del Consiglio europeo Donald Tusk ha pronunciato queste emblematiche parole: Putin? E' parte del problema. Non è la soluzione in Siria. Ora, è noto che il quotidiano torinese è schierato contro la Russia, ma ci preoccupa il livello a cui è scesa la testata degli Agnelli, la quale finge di offrire un'informazione moderna e indipendente, ma poi racconta solo a una parte della storia, negando ai suoi lettori qualunque possibilità di confronto delle voci in causa. La Stampa è un buon termometro dell'ostilità che i media occidentali mettono contro Putin e il suo popolo. [ Media turchi censurano prove della Russia su business petrolio tra Ankara e Daesh ] E infatti l'intervista a Tusk è stata pubblicata proprio il giorno dopo che la Russia aveva portato le prove dei loschi rapporti che intercorrono tra Turchia e Isis (Daesh). Forse la linea editoriale de La Stampa vieta di porre domande che possano incrinare la fede euroatlantica, ma al Presidente del Consiglio europeo si poteva anche far accennare a questi traffici o addirittura chiedergli come possa risultare credibile un Pentagono che aspetta la miseria di trenta minuti dalla conferenza russa per bollare come totalmente assurdi i filmati sugli affari del leader turco con gli jihadisti. Per analizzare il documento l'intelligence di Obama ha probabilmente impiegato lo stesso tempo che ci mise a raccogliere le prove dell'esistenza delle armi di distruzione di massa di Saddam Hussein. E anche in questo, gli italiani di ogni colore e fazione stanno aprendo gli occhi: i media nazionali lavorano incessamente per creare una visione parziale e deformata della realtà. Ma i giornali democratici e indipendenti non vi diranno mai che Donald Tusk si è laureato con una tesi su  Józef Klemens Piłsudski, rivoluzionario polacco famoso tra l'altro per il tentativo di far crollare la Russia con l'aiuto tedesco per ottenere l'indipendenza polacca. Un politico come Tusk non ci sembra possa essere obiettivo nel giudicare l'attuale situazione geopolitica nei casi in cui rientra anche la Russia. [ Recep Tayyip Erdogan: Erdogan insiste: niente scuse alla Russia ] E sarebbe interessante sapere che cosa ne penserebbe l'opinione pubblica dell'abbraccio di domenica fra il Presidente Ue e il primo ministro turco Ahmet Davutoğlu. E' normale pensare di poter riallacciare i rapporti con la Russia quando poi si abbraccia l'emissario di chi ha appena abbattuto un caccia bombardiere di quest'ultima? Aereo che era peraltro impegnato in operazioni contro il nemico comune, o almeno quello che si ritiene accomuni il mondo civilizzato. Ed è stato abbraccio molto costoso, visto che è stato pagato dai cittadini europei 3 miliardi di euro in cambio dell'impegno di Ankara di arginare il flusso di rifugiati verso le coste greche. [ Ministro Difesa Germania Ursula von der Leyen: Germania si impegna in Siria, ma non collaborerà con la Russia ] La realtà dei fatti è questa: da una parte c'è la Russia che puntualmente mostra le prove delle complicità tra alcuni Stati della Nato e il Califfato di Raqqa, e dall'altra c'è una fronte internazionale che si impegna solamente a dire non è vero senza produrre alcun elemento contrario a quanto affermato da Mosca. Con sempre maggiore evidenza notiamo l'assenza di volontà nel risolvere la questione siriana, anzi il tentativo è quello di complicarla portando all'esasperazione i rapporti con Putin, che si batte per debellare la minaccia del terrorismo islamista. Montenegro, l’opposizione interna non vuole l’ingresso nella Nato. Infine, l'affronto della Nato che ingloba il Montenegro è il non plus ultra: invece di impegnarsi a unire ci si esercita nell'arte di dividere e di provocare. Viviamo in un mondo paradossale in cui le salme di Parigi vengono ostentate solo per impietosire, invece che per costruire una risposta fortemente unitaria da parte ci chi dice no all'integralismo religioso e all'aggressione di uno Stato sovrano. Ma si sa ormai che questi concetti funzionano solo quando interessa a determinati personaggi, per ottenere qualche barile di petrolio in più: http://it.sputniknews.com/politica/20151207/1677495/Occidente-politica-Europa-USA-Russia.html#ixzz3tdJnvSXi
lorenzoALLAH
qualcuno ne deve rispondere politicamente e militarmente! ] io dichiaro la "nofly zone" contro gli aerei della NATO! [ 11:23 Per Damasco attacco vs sua caserma dimostra intenzioni poco serie della coalizione USA.
11:00 Iraq pronto a rivolgersi a Consiglio Sicurezza ONU per invasione esercito Turchia.
lorenzoALLAH
qualcuno ne deve rispondere politicamente e militarmente! ] io dichiaro la "nofly zone" contro gli aerei della NATO! [ 07.12.2015 Le forze aeree della coalizione internazionale hanno colpito un deposito di armi dell'esercito siriano nella provincia orientale di Deir ez-Zor, uccidendo 4 soldati, mentre altri 16 militari sono rimasti feriti, ha riferito a “RIA Novosti” una fonte delle milizie filo-Assad. "L'attacco è stato condotto su un deposito di munizioni dell'esercito siriano nella provincia di Deir ez-Zor. Secondo le nostre informazioni, 4 soldati sono rimasti uccisi e mentre i feriti sono 16. Sono stati danneggiati 2 carri armati. Qui hanno agito gli aerei della coalizione internazionale," — ha detto l'interlocutore dell'agenzia.
La coalizione guidata dagli Stati Uniti effettua raid aerei contro le posizioni dei terroristi del Daesh (ISIS) in Siria dal settembre 2014, senza il mandato del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite. Dal 30 settembre, su richiesta del presidente siriano Bashar Assad, le forze aeree della Federazione Russa effettuano raid di precisione contro gli obiettivi del Daesh (ISIS) e del "Fronte Al-Nusra" in Siria: http://it.sputniknews.com/mondo/20151207/1676412/Raid-Bombardamento-Terrorismo-Daesh-Isis-AlNusra.html#ixzz3tdHqrGu9
lorenzoALLAH
ISTANBUL, 7 DIC. ] con un assassino che ti spara alle spalle è sempre bene avere il colpo in canna! [ Il passaggio di ieri di una nave da guerra russa con missili pronti al lancio sullo stretto del Bosforo è stato una "provocazione". Lo ha detto il ministro degli Esteri turco, Mevlut Cavusoglu.
lorenzoALLAH
il cinismo e il terrorismo dei turchi è pari al nazismo sharia del loro califfato mondiale: bullismo e volazione di tutte le norme internazionali! Sia benedetto chi potrà andare ad uccidere quei turchi invasori! ISTANBUL, 7 DIC. "Non schiereremo altre truppe a Bashiqa finché le vostre preoccupazioni sulla questione non si saranno placate". Lo ha scritto il premier turco, Ahmet Davutoglu, in una lettera inviata al suo omologo iracheno, Haider al Abadi, come riportato dall'agenzia statale Anadolu. Baghdad aveva protestato duramente contro il dispiegamento di soldati e mezzi militari di Ankara in una base di addestramento 30 km a nord di Mosul, roccaforte dell'Isis in nord Iraq.
lorenzoALLAH
siete stupidi! ] io sono UNIUS REI e voi SIETE le anime maledette all'inferno! e non c'è nessuna religione, che vi può salvare! [ quando, io entrerò in possesso della mia scienza infusa? IO RESTITUIRò A VOI, TUTTO IL MALE CHE, VOI AVETE FATTO a ME, ed agli ALTRI!
lorenzoALLAH
INDIA ] COSA è QUESTA STORIA [ che tutto quello che Gandhi ha ottenuto senza violenza, tu lo vuoi perdere, di nuovo, attraverso la violenza? UMANIZZATI NUOVAMENTE! nessuno può superare in: perfidia satanismo e malvagità e malizia e predazione, usura i sacerdoti di satana farisei talmud SpA FMI, FED BCE massoni della CIA, neanche, SALMAN sharia con il suo satanismo MECCA CABA potrebbe farlo!
lorenzoALLAH
quando in seminario io vedevo che: a circa 22 anni, i miei amici chiudevano il processo della adolescenza, scegliendo che tipo di uomo volevano essere, io dicevo alla mia anima: "no, io voglio crescere ancora" MA, IO NON POTEVO SAPERE CHE, SE NON SI CHIUDE IL PROCESSO DELLA PROPRIA IDENTITà, ENTRO I 30 ANNI? POI, NON SI POTRà CHIUDERE MAI PIù, LA DEFINIZIONE DELLA PROPRIA IDENTITà! OVVIAMENTE, se chiudi a suo tempo il processo naturale e biologico e psichico della tua identità: tu potrai essere un eccellete cittadino e un perfetto servo di Dio, ma, non potrai mai riuscire a camminare insieme con Dio, come suo figlio, seguendo la storia del genere umano! finirai per essere un Erdogan di assassino qualsiasi!
lorenzoALLAH
cosa dice la sapienza di questo mondo? "questo è il mondo di ruba ruba, inganna inganna, e chi non ruba, ed inganna per primo? resta ingannato!" OK, VOI AVETE TROVATO IL VOSTRO TESORO, VOI AVETE TROVATO LA STRADA PER SCENDERE ALL'INFERNO!
lorenzoALLAH
come si fa a non credere ad un sacerdote di satana, che parla, nel suo dolore, perché, io lo ho fatto licenziare da youtube come Direttore Generale? 187AUDIOHOSTEM said:" Dear UNCLE SAM: YOU ARE THE BIGGEST WELFARE WHORE! WHERE'S MY FUCKING CAKE! " ] tuttavia, lui ha perfettamente ragione quando dice [ 187AUDIOHOSTEM YOU'RE JUST LIKE ALL THE OTHERS! ] perché, loro hanno i poteri esoterici cabalistici, occulti e tecnologici segreti: di retro ingegneria aliena, e poi, lui mi deve spiegare come è stato possibile che, un dio di super uomo come lui, sia stato sconfitto da un uomo normale come me!
lorenzoALLAH
HOMO SAPIENS: L'UOMO VENUTO DAL NULLA http://www.origini.info/#  [Scritto da E. Pennetta] A due anni di distanza dalprimo articolosu CS riguardo la mancanza di collegamenti tra Homo sapiens e i suoi presunti antenati, aumentano gli elementi contro un’interpretazione gradualistica dell’evoluzione umana. La spiegazione neodarwiniana è sempre più inadeguata. Con un singolare tempismo si sono susseguite in pochi giorni due notizie che mettono seriamente in discussione la ricostruzione dell’albero evolutivo della specie Homo sapiens. La prima, della quale ci siamo occupati ampiamente (vedi “Il cranio di Dmanisi: nonostante le smentite è un importante punto a sfavore della teoria neodarwiniana“), è quella relativa allo studio sui crani ritrovati a Dmanisi dai quali emerge il fatto che il presunto cespuglio evolutivo costituito da Homo rudolfensis, Homo habilis e Homo erectus è invece un unico ceppo del quale le tre presunte specie erano solo delle varietà. http://lnx.origini.info/argomento/paleontologia/13-homo_sapiens_uomo_venuto_dal_nulla.html#
Darwin? E' in via di estinzione di Cecilia Gatto Trocchi. L'articolo di Cecilia Gatto Trocchi è preceduto da una cronaca redazionale dell'episodio che è oggetto poi di commento. da "La Nazione" del 13/8/1999, p. 18. I fondamentalisti del Kansas cancellano la teoria dell'evoluzione dalle scuole. Ma anche gli scienziati sono divisi. Darwin? È in via di estinzione. È tutto da rifare: nei libri di testo delle scuole del Kansas verrà depennato ogni riferimento all'evoluzione come motore della vita sulla Terra, ma anche al Big Bang come istante primordiale dell'universo. [...] Nelle scuole elementari, medie e superiori non sarà vietato parlare di evoluzione, ma gli insegnanti non avranno il supporto di alcun testo e potranno farlo solo presentando come una teoria non strettamente scientifica [...]. Ogni conoscenza in fatto di evoluzione sarà comunque inutile per gli studenti cui preme soprattutto passare gli esami, visto che nessuno farà mai loro domande al riguardo. [...] Dopo questa sentenza, Alabama, Nebraska e Nuovo Messico, sotto la pressione dei creazionisti, hanno già etichettato come "possibile" l'evoluzione che in New Hampshire, Ohio, Tennessee, Texas e Washington si può insegnare ma solo parlando anche degli argomenti contrari. [...] I creazionisti [...] ammettono la "micro-evoluzione", o cambiamenti e adattamenti genetici in seno a una specie, ma bocciano la macro-evoluzione, cardine dell'evoluzionismo, che fa dell'uomo un prodotto di necessità della sopravvivenza delle specie e non il frutto di un disegno divino. di Cecilia Gatto Trocchi. La vicenda del Kansas apparentemente grottesca induce a varie riflessioni. L'evoluzionismo di Darwin [...] era e restò sempre un'ipotesi. Anche le scoperte di fossili di vario tipo, che ricevettero un grande impulso dalle teorie di Darwin, forniscono elementi e organismi già determinati e non in successione. I cosiddetti anelli mancanti non sono stati mai trovati. Nessuno era in grado di dimostrare scientificamente il passaggio evolutivo che dalla farfalla conduceva all'elefante. [...] Attualmente nessuno scienziato serio crede nella macroevoluzione così come la presentò Darwin. Gli evoluzionisti d'acciaio (e ce ne sono ancora molti) "ritengono, credono e ipotizzano soltanto" usando termini che poco hanno di scientifico. [...] L'evoluzionismo, con l'ipotesi del passato animale, fornisce una rappresentazione dell'uomo estremamente utile al mondo contemporaneo, basato sulla competizione e sulla lotta per il successo. [...] La questione del Kansas è più complicata di una semplice contrapposizione tra l'America "evoluta" e l'America oscurantista. Si tratta di due partiti, di due ideologie, di due visioni del mondo entrambe mitiche che tentano di sondare il mistero della vita ancora oggi inesplorato.
Sito a cura dell'A.I.S.O. Associazione Italiana Studi sulle Origini - aggiornato il 19/11/2013
Antidarwinismo in Italia di Silvano Fuso Una panoramica proposta da Silvano Fuso del CICAP (Comitato Italiano di Controllo Affermazioni sul Paranormale): http://www.cicap.org/articoli/at101151.htm
Obama: terrorismo minaccia che vinceremo ] se, Obama va via, e si dimette con tutta la sua feccia satana darwin gender sharia? noi abbiamo già vinto!
tutti gli anticristo e tutti i maledetti da Dio, come i clericali? devono lasciare il potere!

Daesh contro UK: "Non prendetevela con l'Islam(SENZA RECIPROCITà E SENZA DIRITTI UMANI) quando colpiremo!": la TRAGICA VERITà SHARIA è L'ISLAM DI MAOMETTO IL PEDOFILO POLIGAMO NAZISTA PREDONE di un islamico ASSASSINO SERIALE MANICO RELIGIOSO: certo: LUI è IL COLPEVOLE! http://it.sputniknews.com/mondo/20151206/1673375/UK-Aggressione-Machete.html#ixzz3tWDLtxke
Erdogan IRAN Salman ] perché, io che: 1. non sono un mistico, 2. non sono un carismatico, 3. non sono un profeta, io sono un uomo razionale come tutti, che non ha nessun contatto con il soprannaturale [ perché, io un semplice laico come tutti, io posso scrivere articoli di profonde verità teologiche universali? ] BENE! se non avete fretta di realizzare la guerra mondiale voi abolite la sharia, e passate, in blocco dalla parte di ISRAELE, perché Dio vuole che ISRAELE deve rinascere, ma, non come proprietà di Rothschild SPA FED, ma come Regno a sovranità monetaria!
Erdogan Lega Araba Salman ] con me: UNIUS REI tu potrai gestire i processi di cambiamento! ma, senza di me: tu perderai e distruggerai tutto ed anche ISLAM sparirà dal pianeta!
NIENTE PAURA! i Pravy Sector sono soltanto uno dei tanti pogrom della NATO! il pogrom sharia? è soltanto iniziato, e il meglio deve ancora arrivare!
Le dichiarazioni del Pentagono e del Dipartimento di Stato si basano sul doppio standard, gli USA si comportano con miopia, quando fanno distinzione tra terroristi “cattivi” e “molto cattivi”, ha dichiarato il portavoce del ministero della Difesa generale Igor Konashenkov: http://it.sputniknews.com/mondo/20151205/1673015/Konashenkov-Penagono-dichiarazioni.html#ixzz3tVhKA9FZ
lorenzoALLAH
Erdogan IRAN Salman ] si è vero, si può provare a vincere la guerra, attraverso la guerra, e in questo, voi siete molto furbi, in malignità e scaltezza: il doppio gioco! (tra i due litiganti il terzo gode) ma, AL CONTRARIO PERò, tu hai già vinto la guerra attraverso la pace, perché, ogni guerra arricchisce sempre di più il nostro unico PADRONE e banchiere mondiale: SpA NWO Rothschild Gufo Allah Satana SpA FMI! ma, mi volete spiegare matematicamente come può vincere la guerra uno che compra sia le armi che il denaro? che possibilità ha uno schiavo come te di vincere la guerra contro il suo padrone? NO! PERCHé IO VI VEDO GIà TUTTI PRONTI: allah akbar, COME COGLIONI A PARTIRE, per il fronte, CON IL PRESERVATIVO ELMETTO IN TESTA! infatti nessuno di voi ha detto: UNIUS REI è IL NOSTRO RE, perché, voi siete i terroristi pedofili poligami, AL CONTRARIO DI: loro tutti gli altri, CHE, sono i satanisti massoni Gender Sodoma Darvin le scimmie EVOLUTE, PER il sesso ESTREMO, con i cani ed i cavalli CHE è meglio!
lorenzoALLAH
Putin, tu non puoi fare nulla per evitare la guerra mondiale che è già stata pianificata! ed io penso che sarebbe più utile per noi, portare la guerra mondiale in ARABIA SAUDITA che non devastare la Europa! QUINDI, TU DEVI VENIRE POTENTEMENTE, CON L'ESERCITO IN IRAQ E SIRIA AL PIù PRESTO!
lorenzoALLAH
Rothschild SpA e SALMAN sharia hanno fatto camminare i demoni sulla terra!  BEIRUT, 5 DIC - Era un' estremista islamico il ricercato che si è fatto esplodere nel corso di un raid dell'esercito libanese a Tripoli, nel nord del Paese uccidendo la moglie e altri due parenti e ferendo in tutto otto persone tra cui militari libanesi. Lo riferiscono media di Beirut, che precisano che Muhammad Hamze, ricercato dalle autorità perché sospettato di essere in contatto con cellule terroristiche, ha aperto il fuoco contro una pattuglia nella cittadina settentrionale di Deir Ammar.
lorenzoALLAH
ERDOGAN HITLER ] DI HITLER LUI HA LO SGUARDO ED ANCHE I BAFFETTI! I DELITTI DI HITLER? LI HA GIà COMMESSI TUTTI PRIMA DI INIZIARE LA GUERRA MONDIALE! ERDOGAN è PIù PERICOLOSO DI HITLER [ http://www.ansa.it/webimages/img_700/2015/11/28/e23cd24e5ba445c7027f1a40454548fe.jpg
lorenzoALLAH
SE, TU NON SEI UN DEMONIO vampiro DI SALAFITA WAHHABITA, CHE PUOI SUCCHIARE, dalle viscere dell'inferno, il petrolio, cioè, il SANGUE DELLE ANIME infette e MALEDETTE ALL'INFERNO, cioè, tutto quel genere umano e quella maligna creazione peccaminosa che è stata sepolta durante il DILUVIO DI NOè, che anche loro saranno sottoposti a risurrezione: per subire, il giudizio universale, poi, tu sai già che, non esiste per te, una possibilità matematica ed economica, di poter pagare il debito pubblico! QUINDI LA SOLUZIONE PER IL CRIMINE e delitto ideologico DEL DEBITO PUBBLICO, PUò ESSERE SOLTANTO UNA SOLUZIONE POLITICA! semplicemente il debito pubblico, verso le Banche Centrali deve essere negato! Perché, per coprire la debitoria, possono essere sempre confiscati i soldi che i farisei hanno rubato a noi!
lorenzoALLAH
my JHWH ] se non erano assassini? ora, non si sarebbero messi, a gridare in questo modo! FORSE, LORO PENSANO CHE UNIUS REI POSSA ESSERE IL COMPLICE DEI LORO DELITTI? gettali nell'abisso: non li voglio più vedere e non li voglio più sentire!!
http://lorenzoallah.blogspot.com/2015/12/petrolchimico-erdogan-sharia.html
lorenzoALLAH
NESSUNO si dovrebbe troppo spaventare per un fenomeno naturale ciclico, che si ripete ogni 60 anni, cioè, di una guerra mondiale nucleare 322 NWO il gufo, perché SHOAH è soltanto un altro 666 SPA ROTHSCHILD, cioè, un altro Olocausto mondiale: quindi, voi non siate spaventati più di tanto: perché Saudita MECCA CABA allah akbar ha detto che si può fare!
lorenzoALLAH
CAZZO! io ho visto SUA SANTITà PAPA FRANCESCO che sputava nell'unico occhio: triangolo piramide massonica di LUCIFERO OBAMA NWO, e da quel momento Rothschild SPA TALMUD FED non ha mai visto più la luce! E QUESTO è UN MIRACOLO VERAMENTE POTENTE!
lorenzoALLAH
Erdogan IRAN Salman ] ascoltatemi attentamente [ non c'è nessuno al mondo che può salvare la religione islamica al di fuori di me! [ ovviamente, a motivo della congiura Rothschild Salman: per disintegrare: Europa Russia Cina ed Israele, noi Possiamo, anche, ammettere che ISLAM possa sopravvivere ad una terza guerra mondiale, ma, certo non potrebbe mai sopravvivere ad una quarta guerra mondiale, dove i cristiani saranno stati, già tutti uccisi e non ci sarà nessuno che abbia la divina natura e potenza spirituale: per poter essere in grado di fermare la invasione aliena del nostro pianeta, no! non potrà essere fermata da voi e da nessuno! perché, soltanto i cristiani biblici fondamentalisti, e nati di nuovo, come me, possono fermare i demoni! i vostri figli? se li mangeranno perché tutti gli alieni sono cannibali!
lorenzoALLAH
Erdogan IRAN Salman ] ascoltatemi attentamente [ cosa significa che: Dio ha creato l'uomo a sua immagine ed a sua somiglianza, se poi, tutti gli uomini non erano chiamati ad avere una relazione personale con Dio? POI, QUESTE PAROLE: "Sua Immagine ed a Sua Somiglianza"? NON AVREBBERO NESSUN SIGNIFICATO! ECCO PERCHé, non potrebbe mai esistere una religione che possa essere salvifica! e poiché Maometto è all'inferno, proprio perché, Maometto non ha mai avuto una relazione personale con Dio, poi, è impossibile che non possiate andare all'inferno anche voi, insieme con lui, che siete i suoi seguaci! tutte le vostre opere buone saranno dimenticate, perché non avere una personale relazione con Dio è il massimo di tutti i peccati di tradimento che un uomo possa commettere!
lorenzoALLAH
LA GERMANIA NON SI FIDA DI ERDOGAN, MA, I SATANISTI CANNIBALI DELLA CIA HANNO DETTO CHE è TUTTO NORMALE! SAPPIAMO TUTTI CHE LA TURCHIA VUOLE STERMINARE I CURDI E CHE NON è SERIA NEL CONTRASTARE ISIS, CHE LA ARRICCHISCE DI PETROLIO E PRODOTTI AGRICOLI! ] Nell'ambito della missione si prevede di dislocare alcuni aerei Tornado dell'aeronautica tedesca nella base di Incirlik, in Turchia. Ciò nonostante, Berlino è diffidente e intende censurare le informazioni che saranno passate ad Ankara. I militari tedeschi temono che la Turchia possa abusare dei dati che riceve per colpire i curdi.
"La causa è il doppio gioco che la Turchia sta conducendo, — scrive il settimanale. — Ankara ha messo a disposizione della coalizione otto aerei F-16 che di tanto in tanto partecipano ai raid congiunti contro DAESH. Tuttavia allo stesso tempo gli aerei della Turchia sferrano attacchi contro le milizie curde… alleate con gli USA, che in terra combattono contro gli islamisti nel Nord dell'Iraq e della Siria".
Il comando tedesco intende controllare le missioni dei Tornado tedeschi, affinché gli aerei non vengano usati in periferia Sud della Turchia per la raccolta dei dati sulle postazioni dei curdi. Se tali dati saranno comunque rilevati, non saranno passati ad Ankara: http://it.sputniknews.com/mondo/20151205/1673192/Germania-esercito-missione.html#ixzz3tVd8E2eq
lorenzoALLAH
NON è LA LEGGE E NON è LA FEDE, MA è IL DEMONE DELLA RELIGIONE CHE CONTROLLA LO STATO IRANIANO! ECCO PERCHé TUTTE LE SUE STRUTTURE NUCLEARI DEVONO TUTTE ESSERE BOMBARDATE SUBITO! PERCHé QUESTI RELIGIOSI SHARIA? SONO TUTTI MANIACI E TERRORISTI! Oggi il Parlamento iraniano ha passato un progetto di legge che approva lo storico accordo sul nucleare. Ora, per poter entrare ufficialmente in vigore, dovrà essere approvata dal Consiglio dei Guardiani della Costituzione, l'organo costituzionale composto da sei giuristi e sei teologi che ha come funzione principale quella di vigilare sulla compatibilità delle leggi con la Costituzione e con l'Islam. Il Consiglio può vagliare la validità delle candidature per le elezioni presidenziali e invalidare il voto popolare. Per quanto concerne le attività del Parlamento, il Consiglio controlla l'entrata in vigore e la conformità alla Costituzione delle leggi. Tutte le leggi votate dall'assemblea devono ottenere l'approvazione del Consiglio: http://it.sputniknews.com/mondo/20151013/1349234.html#ixzz3tVZv2yND
non è solo una punizione esemplare: è anche, una giusta punizione! BELGRADO, 7 DIC - Il premier serbo Alkesandar Vucic ha destituito il ministro della difesa Bratislav Gasic, protagonista di una pesante gaffe nella quale ieri aveva pronunciato una frase volgare e sessista verso una giornalista serba. "Mi piacciono le giornaliste che si inginocchiano così facilmente": questa la frase dalla chiara allusione sessuale.
===================
vattene BOIA DI UN TIRANNO! L'Iran ha prove inconfutabili della cooperazione tra la Turchia e il Daesh. 07.12.2015. L'Iran è pronto a fornire le prove secondo cui la Turchia compra petrolio dai terroristi del Daesh (ISIS). Il segretario del Consiglio per il Discernimento dell'Interesse del Sistema Mohsen Rezaei ha detto: "L'Iran ha i documenti che confermano l'acquisto di petrolio della Turchia presso il Daesh che possiamo rendere pubblici." L'intervento di Rezaei è una risposta alla dichiarazione diffusa nei media iraniani del presidente turco, che in una presunta conversazione con il presidente dell'Iran Hassan Rouhani avrebbe messo in guardia Teheran dal sostenere la Russia con una retorica anti-turca. Secondo Erdogan, la sua dichiarazione "ha funzionato." In un'intervista con l'edizione persiana di Sputnik (Sputnik Persian) Seyed Hadi Afghahi, politico iraniano, diplomatico ed ex dipendente dell'ambasciata iraniana in Libano, ha detto: "In primo luogo è importante, in quanto è provato, che la Turchia comprava il petrolio contrabbandato del Daesh e il presidente Erdogan, suo figlio e suo genero ne erano pienamente al corrente. Nella conferenza stampa del ministero della Difesa della Russia sono stati pubblicati filmati e foto, questi materiali non lasciano alcun dubbio sulla loro autenticità. Dopo la reazione di Erdogan e delle autorità turche, si può capire che erano storditi e scioccati da queste prove di Mosca. Questo fatto ha fortemente influenzato la posizione degli alleati della Turchia nella NATO. In secondo luogo la dichiarazione del segretario del Consiglio per il Discernimento dell'Interesse del Sistema Mohsen Rezaei di fatto risulta essere una conferma delle prove fornite dai militari russi contro la Turchia. L'Iran ha questi materiali. Non è un segreto che i nostri consiglieri militari ed istruttori si trovino nei pressi delle zone degli eventi e siano in stretto contatto con i partner russi. Grazie agli sforzi di Russia, Iran, Siria ed Iraq è stato creato un Centro di coordinamento per la lotta contro i terroristi del Daesh. I nostri consiglieri lavorano a stretto contatto con l'esercito siriano e gli uomini del movimento libanese "Hezbollah" nella lotta contro i terroristi. Pertanto è d'obbligo per noi lo scambio di informazioni tra le nostre agenzie militari e il monitoraggio del traffico delle rotte e dei camion con il petrolio di contrabbando in direzione della Turchia. Tutto questo è stato immortalato nelle foto e nei video. Pertanto il presidente Erdogan non può ingannare in eterno il popolo turco e smentire i materiali resi pubblici dalla Russia comprovanti i legami diretti tra Ankara e il Daesh. Se il capo di Stato turco continuerà a negare l'evidenza, a nostra disposizione ci sono immagini, video, dati GPS sulle posizioni e sui movimenti delle colonne di camion con il petrolio. Ali Akbar Velayati, consigliere per gli affari internazionali della Guida Suprema dell'Iran, a margine di un recente viaggio in Siria e dell'incontro con la leadership del Paese, ha confermato che dopo la pubblicazione da parte dei partner russi delle prove inconfutabili sulla cooperazione tra la Turchia e il Daesh, risulterebbe superfluo rendere pubblici i materiali che sono a disposizione dell'esercito iraniano. Tuttavia, se necessario, lo faremo. Dato che stiamo collaborando attivamente con la Russia, l'Iraq, la Siria e il Libano, la condivisione dei dati d'intelligence, anche con sistemi satellitari è d'obbligo." La divulgazione dei materiali comprovanti la cooperazione tra il Daesh e la Turchia, per l'Iran, così come per la Russia, è una questione d'onore, afferma Seyed Hadi Afghahi: "Una delle ragioni più logiche per l'abbattimento dell'aereo militare russo Su-24 da parte del caccia turco, come dichiarato dal ministro degli Esteri Sergey Lavrov, è la cooperazione della Turchia con il Daesh, per l'acquisto e la rivendita del petrolio siriano di contrabbando, dal momento che gli aerei russi effettuano raid contro le infrastrutture petrolifere. Pertanto, l'Iran, come la Russia, è impegnata a rendere pubbliche tutte le prove disponibili. Ma Erdogan dovrebbe smetterla con le sue sfuriate e dare le dimissioni. Oggi anche i leader occidentali, tra cui il segretario del Tesoro USA, hanno condannato le azioni di Erdogan e gli accordi petroliferi diretti tra la Turchia e il Daesh. Ha condannato le azioni di Ankara anche la Germania. Con la sua immensa ambizione politica, il presidente Erdogan ha danneggiato non solo le relazioni con molti Paesi, iniziando dall'abbattimento dell'aereo russo fino ai commenti irrispettosi nei confronti delle autorità iraniane, così come all'invasione illegale dei carri armati turchi nel territorio di un altro Stato sovrano, l'Iraq. Mi auguro sinceramente che Erdogan rinunci alle sue ambizioni e la smetta di fomentare la situazione in una regione già instabile."
Il figlio di Erdogan viene chiamato il “ministro del Petrolio del Daesh”
Utenti turchi di Twitter senza dubbi: Erdogan coinvolto in contrabbando petrolio del Daesh
Damasco accusa: bombardiere russo abbattuto per difendere interessi del figlio di Erdogan
Erdogan pronto a dimettersi se confermati legami con terroristi del Daesh
Il petrolio e l'amicizia con ISIS: segreti e conflitti d'interesse della famiglia Erdogan
“Abbattimento del jet russo è segno della disperazione di Erdogan in conflitto Siria”
Petrolio di ISIS in economia della Turchia: affari milionari di Erdogan jr su sangue curdi: http://it.sputniknews.com/mondo/20151207/1683022/Russia-Erdogan-Terrorismo-Contrabbando-Petrolio-Siria.html#ixzz3texFLzpD
ERDOGAN BOIA, SPERGIURO E TRADITORE, FACCIA DI PUTTANA CHE HA PROMESSO DI DIMETTERSI: LUI HA SULLA COSCIENZA LA TRAGEDIA DEL POPOLO SIRIANO E IRACHENO E LA DIFFUSIONE MONDIALE DEL TERRORISMO ISLAMICO! Come reagirà l'Occidente alle prove della Russia sul petrolio del Daesh in Turchia? 03.12.2015. Gli alleati della Turchia molto probabilmente faranno pressione sul presidente turco dopo che il ministero della Difesa russo ha rivelato i dati e le prove sull'acquisto del petrolio di presso i terroristi del Daesh, ritengono gli analisti politici occidentali. Ieri il ministero della Difesa russo ha presentato le immagini satellitari che mostrano come, dopo aver attraversato il confine con la Turchia, le autocisterne del Daesh, cariche di petrolio, si dirigono verso le raffinerie, nonché ha reso pubblici i dati sulle infrastrutture e gli schemi per il contrabbando del petrolio siriano. Gli analisti occidentali hanno raccontato quale sarà la reazione degli alleati di Ankara a queste rivelazioni.
Secondo il direttore della rivista analitica "Foreign Affairs" Srdzha Trifkovic, le prove del ministero della Difesa saranno "parzialmente ignorate e distorte."
"Credo che Erdogan alzerà i toni e dirà che tutto il materiale è stato costruito ad hoc. Il nocciolo della questione è capire come agiranno gli Stati Uniti. Perché è chiaro che la Turchia è manovrata dagli USA da molto tempo", — ritiene l'esperto.
Trifkovic ha inoltre osservato che molto probabilmente gli Stati Uniti non si muoveranno, dato che nei 15 mesi precedenti ai raid aerei russi in Siria non era stato fatto nulla.
"La domanda delle domande è se i partner occidentali faranno pressioni su Erdogan per farlo comportare da persona civile come purtroppo non è," — ha detto Trifkovic.
Secondo l'analista politico ed esperta di Medio Oriente Shramin Narvani, le prove del ministero della Difesa russo hanno spiazzato l'Occidente.
"Penso che la prima reazione che vedremo sarà di imbarazzo, molto probabilmente si manifesterà a porte chiuse. Non c'è alcuna probabilità che gli alleati occidentali della Turchia non sapessero nulla del contrabbando di petrolio tra il Daesh ed Ankara. I loro satelliti e sistemi di ricognizione hanno lo stesso potenziale di quelli russi. Pertanto la prima reazione sarà d'imbarazzo, dopodichè inizierà una vera e propria lotta per stravolgere il quadro delle informazioni,"- è convinta l'analista. La Narvani ha anche sottolineato che Erdogan è molto imprevedibile come leader politico.
"Con Erdogan non si sa mai cosa aspettarsi. Pertanto potremo vedere un'escalation, oppure una de-escalation, in ogni caso cercherà di salvare la propria reputazione, — ha detto. — Penso che su Erdogan ci saranno forte pressioni dalla NATO e dagli alleati occidentali per le rivelazioni della Russia.": http://it.sputniknews.com/politica/20151203/1659037/Erdogan-Contrabbando-USA-NATO-Terrorismo.html#ixzz3tf08a3Yk
Putin doma la superpotenza americana. Le vendite di armamenti da parte della Russia hanno raddoppiato quelle degli USA. Le innovazioni tecnologiche e militari sfornate dalla ricerca russa fanno impallidire quelle a stelle e strisce: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3tf0sS2uM
07.12.2015. Gli USA promettono all'Ucraina 190 milioni UsdIl vicepresidente statunitense Joseph Biden ha detto che Washington stanzierà per l'Ucraina 190 milioni di dollari di aiuti finanziari per attuare le riforme E CONTINUARE IL GENOCIDIO DEI RUSSOFONI NEL DONBASS: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3tf16qBMJ
OK! BISOGNA PREPARASI ALLA GUERRA MONDIALE E BISOGNA SUPPORTARE LE ISTITUZIONI AFRICANE OLTRE ALLA LORO ECONOMIA! Nuovi progetti per la Cina in AfricaPiano di sviluppo in 10 punti per 60 miliardi di dollari. Il presidente cinese Xi Ji Ping ha promesso anche la cancellazione del debito verso i Paesi africani più poveri: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3tf1LILME
NELLA NATO SONO TUTTI ASSASSINI MASSONI USURAI FARISEI SATANISTI E TERRORISTI ISLAMICI: UN SOLO ANTICRISTO! Rappresentante Russia presso NATO commenta abbattimento Su-24 della Turchia. 07.12.2015. Secondo il rappresentante permanente della Russia presso la NATO Alexander Grushko, nessuno Stato ha il diritto di intraprendere misure come quelle prese dalla Turchia contro l'aereo russo Su-24. Nessuno Stato ha il diritto di intraprendere misure come quelle prese dalla Turchia contro l'aereo russo Su-24: il velivolo non aveva in alcun modo minacciato il Paese, ha detto il rappresentante permanente della Russia presso la NATO Alexander Grushko durante una videoconferenza Mosca-Bruxelles organizzata dall'agenzia russa di stampa internazionale "Rossiya Segodnya". "D'altra parte siamo naturalmente rimasti molto delusi per il fatto che dopo il primo incontro a livello di ambasciatori, la NATO non abbia dato una valutazione di principio su questa azione criminale della parte turca. Così si può dire sulle circostanze dell'incidente che nessuno Stato ha il diritto di prendere le misure che sono state adottate contro il nostro aereo," — ha osservato il diplomatico russo. "Era abbastanza chiaro a tutti, compresa la Turchia, che non poteva rappresentare una minaccia per la parte turca dare l'ordine di abbattere il nostro aereo quando già si trovava nello spazio aereo siriano," — ha detto: http://it.sputniknews.com/mondo/20151207/1681193/Grushko-Siria-Sicurezza-Aviazione-Crimine.html#ixzz3tf1zgwOF
I LEADER HANNO COSTRUITO RIFUGI PER POTER RESISTERE AD UNA FURIA DI ASTEROIDE GIGANTE COME IL [ Il golfo del Messico è uno dei golfi più grandi del mondo. Situato a Sud degli Stati Uniti e a Nord del Messico, comprende i litorali di undici stati: Florida, Alabama, Mississippi, Louisiana e Texas ] SONO DEI COGLIONI! CON I TERREMOTI CHE SI SCATENERANNO SU TUTTO IL PIANETA? TUTTI QUELLI DEI RIFUGI SOTTERRANEI SARANNO I PRIMI A MORIRE!
FARISEI 666 TALMUD ] è tutta colpa vostra, se, voi avete distrutto le genealogia paterne per trasformare gli ebrei in goyim: che devono essere soppressi, ed ora vi siete messi in trappola da soli, perché, io non ho più bisogno di salvare voi, per realizzare le mie divine e spirituali 12 tribù di Israele, le farò, anche senza di voi! Se, voi andate nelle vostre città sotterranee, voi ci togliete il disturbo di farvi il funerale!
questi inzivosi farisei massoni comunisti GENDER scimie Darwin Obama, loro odiano così tanto Israele e Gesù Cristo, che pur di fare venire satana, sono pronti a rinunciare a tutti i diritti del buco del culo sodoma e a fare venire gli islamici!
certo satana fariseo talmud è senza PATRIOTTISMO! proprio loro hanno impedito la formazione di una patria per tutti gli ebrei perchè loro hanno voluto essere e fare i parassiti sopra tutte le Nazioni!
Rothschild Farisei Massoni Salafiti Corano Talmud! ] io sono Unius REI, e la mia Parola è legge nel Regno di Dio! io posso disintegrarvi, io VI posso rimuovere dalla 12 Tribù di Israele, QUINDI, tutti quelli che non possono dimostrare di avere le genealogie materne, negli ultimi 2000 anni? IO LI POSSO MALEDIRE, E POSSO SCACCIARVI rimuovervi DA DENTRO tutte le BENEDIZIONI E LE ALLEANZE DI ABRAMO E DI TUTTI I PROFETI, INFATTI, VOI SIETE DELLA CASA DI SATANA! IO HO GIà PRESO IL MIO SHOFAR e lo ho suonato poi, io ho brandito la mia arma, ed io ho simulato combattimenti! perché chi deve morire ora muoia! Tutti i miei ebrei e tutti i miei cristiani biblici fondamentalisti facciano come me!
==================
Aleandro Volpi.. è troppo bella e preziosa la tua vita, per il Regno di Dio.. tirati sempre su.. BREVE è LA PENA, ETERNA è LA GLORIA! Drink your poison made by yourself! ] THIS IS ISLAM SHARIA Onu nazi! [ COME SI CHIAMA IL DEMONE INFERNALE, Luridoporc0, CHE SI è INSEDIATO, alla guida, della LEGA ARABA SHARIAH Onu nazi? SI CHIAMA Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah la BesTIA. IO NON HO MAI CONOSCIUTO UN CRIMINALE INDEGNO DI VIVERE SU QUESTO PIANETA COME lui, E ROTHSChILD IL FARISEo SATANISTA CANNIBALE talmud, soltanto che, lo può superare in malvagità! E ONESTAMEnTE, IO CREDO CHE L'INFERNO SIA STATA UNA BUONA INVENZIONE, per tutti voi! KANO (NIGERIA), 1 NOVembre. Le famiglie delle 219 liceali rapite ad aprile a Chibok, in Nigeria, si dicono "scioccate" ma non sorprese dall'annuncio che le loro figlie siano state "convertire all'Islam e date in sposa". Annuncio contenuto in un video diffuso da Boko Haram in cui il gruppo nega il cessate il fuoco e qualsiasi prospettiva di negoziazione. "Siamo scioccati ma non sorpresi: non abbiamo mai creduto nella possibilità di trattare con loro, sono inaffidabili", ha detto il capo degli anziani di Chibok. Corte Israele sospende demolizione case ]] CHE SENSO HA TUTTO QUESTO? TUTTI I MUSULMANI DI PALESTINA STANNO PER PARTIRE! non è possibile, dissociare i palestinesi dalla politica, espansionistica, imperialistica della LEga ARABA shariah, che, produce centinaia di martiri cristiani innocenti, ogni giorno! questa storia di nazisti shariah della LEGA ARABa, senza: diritti umani, senza: reciprocità, senza: libertà di religione... è destinata a finire in tragedia! oggi: i satanisti massoni fingono di essere complici di tutto questo, ma, domani possono iniziare i fuochi di artificio! i signori della guerra Rothschild, Fmi spa, sono i padroni di tutti: e di tutto, quindi, il copione, che, deve essere recitato, sul palcoscenico: del mondo è stato già scritto! la Sangre de Jesus: reconcilia, redime, purifica, limpia, santifica, retaura.. amen, alleluia! Dios Es Amor Y Perdon, Romanos, 15:4 - Porque las cosas que antes fueron escritas, para nuestra enseñanza fueron escritas; para que por el padecer con paciencia, y por la consolación de las Escrituras, tengamos esperanza. Amen Gloria a Ti Señor Jesus. Ho adorable Sangre deJESUS limpia nuestra mente y corazón amén. certo: nessuna Costituzione può prevedere la cessione: della sovranità monetaria e le associazioni segrete massoniche: "ma, noi siamo impregnati di tutto questo satanismo!" C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, ESORCISMO: (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54 [MENE TECHEL PERES] PAX CSPB CSSMLNDSM DVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself". Rei Unius King Israel Mahdì . C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen! https://plus.google.com/b/106073385783169723623/117769511110561673389/posts 403. That’s an error. [vietato] Spiacenti. Non disponi dell'autorizzazione necessaria per accedere a questo documento.
humanumgenus
https://www.youtube.com/user/sherdan92/discussion ] [ HORUS SU MACCU figlio mio, cosa ti fa credere che tu presto sarai uno scheletro che puzza di merda al cimitero e che cade nell'abisso dell'inferno? Credi che youtube 666 sia una religione giusta per te, soltanto perché sul mio canale tu sei: tra i [Canali popolari]? commento pubblicato su https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ] lo riesci a leggere il nostro commento? i sacerdoti cannibali di satana della CIA che fanno 200000 sacrifici umani all'anno e poi li sciolgono nell'acido solforico, tutto impunemente perché non c'è nessuno che può arrestare Bush 322 Kerry: e tutti gli scheletri come loro? poi, loro nascondono i miei commenti a tutti!
=========================
google 666 MOSSAD ] ma, se voi mi avete chiuso il 50% dei canali di youtube? poi, voi non potete sempre pretendere che io scriva i miei commenti in https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion come voi avete preteso che io facessi oggi! dato che google+ è soltanto un dito nel culo gender di satana Darwin la scimmia! RIAPRITEMI TUTTI I CANALI di youtube, allora, E SMETTETE DI FARE I BULLI CON ME!
=====================
islamici NAZISTI SHARIA GENOCIDIO IDEOLOGICO TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE! Consiglio di sicurezza dell’ONU terrà oggi una riunione per discutere l’invio delle truppe turche in Iraq, ha comunicato all’agenzia RIA Novosti una fonte delle Nazioni Unite.
"La Russia ha chiesto una riunione del Consiglio di sicureza per discutere l'introduzione delle truppe della Turchia in Iraq", — ha detto la fonte.
Secondo il governo di Baghdad, il 4 dicembre un battaglione corazzato della Turchia è entrato in provincia di Nineve col pretesto di addestramento delle milizie curde che stanno combattendo contro i terroristi. Il ministero degli Esteri e il ministero della Difesa dell'Iraq hanno dichiarato che si tratta di un'azione ostile da parte della Turchia che non è stata concordata con le autorità irachene.
Domenica scorsa il primo ministro Haider Al-Abadi ha dichiarato che l'Iraq si riserva il diritto di usare tutte le misure, compreso al Consiglio di sicurezza dell'ONU, se la Turchia non ritira le su truppe entro 48 ore. Lunedì il premier iracheno ha ribadito che alla Turchia rimangono 24 ore prima che la questione venga sottoposta all'ONU.
Iraq pronto a rivolgersi a Consiglio Sicurezza ONU per invasione esercito Turchia
Parlamento dell'Iraq: possibile risposta militare all'invasione turca
Iraq: invio truppe turche è una violazione
======================
11:58 Debito dell’Ucraina, Cremlino: non abbiamo altre proposte per Kiev
11:55 Il sito turco di Sputnik ha subito un attacco hacker
11:25 Milizie irachene: risponderemo se Turchia non ritira le truppe
11:00 Tribune de Geneve: DAESH vende cotone attraverso Turchia
=============================
BISOGNA SUBITO DICHIARARE GUERRA ALLA TURCHIA! 08.12.2015. Lo svizzero Tribune de Geneve scrive che i terroristi dell’ISIS (DAESH) si finanziano anche con la vendita di cotone che viene transitato attraverso la Turchia.
I campi di cotone in Siria, che prima erano un'importante fonte di guadagno per il governo del paese, adesso sono controllati dai combattenti del DAESH. Secondo il quotidiano svizzero, il cotone viene spedito all'estero attraverso la Turchia con aiuto di vari mediatori che guadagnano con il candeggio dei filati.
Successivamente con questi filati si fanno tessuti usati anche da produttori di abbigliamento occidentali, che non sempre sono in grado di accertare la provenienza del tessuto.
Negli ultimi tre anni DAESH, che oggi costituisce una delle più gravi minacce alla sicurezza internazionale, ha occupato notevoli territori in Iraq e Siria. I radicali stanno cercando di estendere la loro influenza anche ai paesi dell'Africa settentrionale: http://it.sputniknews.com/mondo/20151208/1684422/Daesh-Turchia-cotone.html#ixzz3tj6a3jxf
Il figlio di Erdogan viene chiamato il “ministro del Petrolio del Daesh”
Utenti turchi di Twitter senza dubbi: Erdogan coinvolto in contrabbando petrolio del Daesh
Erdogan e il petrolio dei terroristi
=============================
TEOLOGIA POLITICA! ] IL MIO GRANDE PARROCO: ECCELLENTE MINISTRO DI DIO E GRANDE COMUNICATORE, da lui io ho sempre da impare qualcosa, tutte le volte, oggi ha fatto un errore teologico dicendo che con il Battesimo, il Peccato Originale viene annullato! Ma, se venisse annullato? noi non troveremmo in noi ben fondati tutti e sette i vizi capitAli contro cui dobbiamo lottare tutta la vita! DICIAMO CHE IL PECCATO ORIGINALE VIENE PERDONATO: PIUTTOSTO?
======================
TEOLOGIA POLITICA! ] NON si possono capire i cattolici, e li si accuserà di idolatria, se non si comprende, che loro sono nati fin dal principio nel ministero ecclesiale di Maria di Nazareth la Madre di DIO: (1 Gennaio ) e che in questo modo loro strutturano tutta la loro liturgia! Perché un Dio infinatamente Santo non poteva nascere da una donna segnata dal peccato originale, ed ecco perché nella data odierna 8 Dicenbre è la festa della Immacolata Concezione!
TEOLOGIA POLITICA! ] Quando il Parroco ha detto: che il foglietto della guida alla MESSA aveva sbagliato a riportare la Seconda Lettura, io ho capito subito che lo Spirito SANTO aveva da dare un messaggio per me! infatti, in lettera di San Paolo Apostolo ai Romani 15,4-9 dice: v.8: "Cristo è diventato servitore dei circoncisi, per mostrare la fedeltà di Dio nel realizzare tutte le promesse fatte ai Padri" ma, continua al v.9: "le genti invece glorificano Dio per la sua Misericordia, come sta scritto: per questo ti loderò tra le genti e canterò inni al tuo nome!" CONCLUDENDO, Pertanto tutti possono essere salvati, se hanno i requisiti della mia Metafisica Legge Naturale (PERCHé FUORI DELLA LEGGE NATURALE ED UNIVERSALE NON CI PUò ESSERE VERA INTERPRETAZIONE DI UNA QUALSIASI O PRESUNTA PAROLA DI DIO), ma, soltanto alcuni Ebrei ed alcuni Cristiani che sono nel Patto: soltanto alcuni di loro (quelli che soltanto Dio può conoscere) soltanto loro possono ottenere la sua Natura Divina: quella dei divinizzati figli di Dio!
TEOLOGIA POLITICA! ] ed adesso io posso parlare per esperienza personale [ se Dio non Fosse Onnipotente Onnisciente Sussistente Onnipresente, che, LUI il SANTO: al di fuori dello Spazio e del TEMPO sue creature, e con queste lui ha creato dal nulla tutte le cose? Lui meriterebbe comunque di essere Dio per la Sua Infinita Umiltà! ed anche se, io ritengo, in fede, di essere la sua più potente creatura, e dopo Dio stesso la più grande Sua Autorità, Questo non vuol dire che, io posso eccellere in qualche virtù più di altri, anzi mi glorificherò di tutti i miei peccati e di tutte le mie debolezze, per essere un esempio ed un incoraggiamento a tutti i miei fratelli peccatori, loro diranno : "tu non sei mai stato un assassino", ed io dirò, nessuno può essere più peccatore ostinato ribelle: di me, a motivo della sovrabbondante quantità di doni: soprannaturali e di grazia, che io ho ricevuto da Dio: me ingrato vigliacco! Certo, io posso essere anche, il più insignificante e più peccatore di tutti i servi gloriosi di JHWH, perché, quello che mi rende Unius REI non è la mia virtù: ma, il mio ministero politico universale! e come Lucifero rovinò se stesso con l'orgoglio, così io mi sono seduto sul trono di Dio per amore di servizio: verso chiunque, ed umiltà: ecco perché, io non posso mai montare in superbia o credermi migliore di qualsiasi altro! SE io cacciassi un qualsiasi peccatore che vuole camminare sulla via della conversione? POI, NON POTREBBE MAI ESSERE VERO CHE IO POSSA ESSERE UNIUS RE! IO NON SONO UN VENDICATORE E NEANCHE UN GIUSTIZIERE! QUINDI IO SALVERò DALLA GIURISDIZIONE PENALE, TUTTI COLORO CHE SI METTERANNO SOTTO L'OMBRA DELLA MIA CORONA!



IO TI METTERÒ IN UNA FENDITURA DELLA ROCCIA E TI COPRIRÒ CON LA MIA MANO
Eso 33:18 Allora Mosè disse: «Deh fammi vedere la tua gloria!».
Eso 33:22 e mentre passerà la mia gloria io ti metterò in una fenditura della roccia e ti coprirò con la mia mano finché io sia passato. "Fammi vedere la tua gloria!". Questa è la continua preghiera della chiesa e dei veri eletti: vedere la Sua gloria fare la Sua santa volontà e mostrare a chiare lettere il Nome di Gesù impresso e scolpito nella propria vita. Non la nostra gloria si veda ma la Tua non la nostra volontà ma la Tua sia fatta! …) La supplica sincera di Mosè ci mostra un quadro tenero (paterno) di Dio quanto protettivo e condiscendente. Eletti non ci sfuggano però l'indicazione che Dio pone a Mosè per essere esaudito: Egli indica il Suo diletto Figlio Gesù nella "roccia" (...) L'eletto che vuol vedere la Sua gloria deve accettare di essere interamente coperto e nascosto in Cristo Roccia eterna e sicura dell'anima nostra… Nulla di noi si deve vedere… e per far questo la mano di Dio ci deve spingere tener fermi "in" Cristo; perché la carne scalpita per mostrarsi… Anima eletta: se anche tu vuoi vedere la Gloria di Dio preparati a essere nascosto… coperto dalla gloria di Dio e premuto con la Sua mano nella fessura della roccia… Suo Figlio Diletto nostro Salvatore Gesù Cristo. Tienimi Padrepremuto in Cristo. Amen!
GRAZIE PASQUALE.. DAMMI SEMPRE LE TUE ESEGESI! MA C'è QUALCOSA DI TROPPO DIFFICILE PER ME: ED è TROVARE UN INSEGNAMENTO CHIARO SULLA NATURA DIVINA DEL CRISTIANO.. E SE CATTOLICI ED EVANGELICI HANNO LA STESSA DOTTRINA SU QUESTO PUNTO
Tutto incomincia con l'amarLo e amandoLo impariamo a servirlo. Noi Lo serviremo ognuno in modo diverso so degli altri perché nel nistro piccolo siamo unici
ma non esiste un insegnamento ufficiale sulla natura divina nel cristiano?
Domenica 21:17
Pregare caro che Lo spiriti Santo ci ammaestri...
my JHWH holy per il tuo immenso amore grazie!
questa storia sulla natura divina del cristiano più che essere una dottrina sembra una rivelazione personale!
Lunedì 8:15
 Sal 51:10 O Dio crea in me un cuore puro e rinnova dentro di me uno spirito ben saldo. Sia la nostra preghiera questa: avere un cuore puro e uno spirito rinnovato e saldo! Un cuore puro rende anche l'occhio puro e quando locchio è puro (Gesù dice) "tutto il corpo è purificato"... una piccola impurità può inquinare tutte le preziosità del cielo e affievolisce le virtù... L'olio profumato si deve conservare in vasi ben lavati e purificati... "una mosca morta fa puzzare l'olio del profumiere". La preghiera di Davide sintetizza il gran bisogno di essere lavato: "lavami con issopo". Oh mio creatore: ricrea in me un cuore nuovo e una spirito ben saldo! Un cuore ben saldo vale a dire uno spirito non facilmente influenzabile dalle avversità e allettamenti... Uno spirito saldo vuole fare del nostro cuore un tempio santo dove entrano santi pensieri e spiriti (anime) che amano lodare e osannare il nome di Dio in Cristo per lo Spirito santo. Anima eletta: non provare a prendere i preziosi tesori di Dio e versarli in un cuore(vaso) lesionato e impuro... Dio può ricreare un cuore nuovo simile a quello del Suo Figlio! Uno spirita saldo che cerca le cose del cielo e non quelle periture della terra quali alimenta legoismo e la superbia... La sento mia questa preghiera: "Dio crea in me un cuore puro e rinnova dentro di me uno spirito ben saldo". Amen.
Martedì 0:17
OPEN LETTER TO PAPA FRANCESCO ] se io prendo un ateo che come me: lui crede che la sua vita debba diventare un dono di amore per ogni persona di questo pianeta (legge universale)! e poi: lui crede nella VERITà (non mentire) e poi: lui crede nella GIUSTIZIA (non fare il male) che questa è la Legge Naturale il Decalogo.. poi anche lui anche se ateo avrà la densità della mia METAFISICA: con cui è possibile modificare le coordinate dello Spzio e del tempo: poiché AMORE GIUSTIZIA E VERITà SONO DIO ONNIPOTENTE! come allora i sacerdoti di satana: in youtube potevano impossessarsi: della mia Metafisica per conquistare il mondo: se loro sono la negazione dello: AMORE GIUSTIZIA E VERITà... ecco PERCHé: TUTTI I SATANISTI MASSONI: SONO L'aNTICRISTO.. E LORO NE VANNO ANCHE FIERI E BEVONO SANGUE CRUDO E FANNO LE ORGE GENDER E SACRIFICI UMANI e rubano ai popoli schiavi: il signoraggio bancario: che è il satanismo che sostiene le nostre religioni e le nostre istituzioni
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 2 secondi fa

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
SIcome no! IN TURCHIA tutte le volte QUANDO UCCIDONO UN CRISTIANO: tra quei pochi che sono sopravvissuti? L'ASSASSINO TUTTE LE VOLTE è UNO SQUILIBRATO COME ERDOGAN: LA BESTIA DI SATANA Abd Allah dell'Arabia Saudita Āl Saʿūd. King Abdullah INFATTI TUTTI GLI ISLAMICI ONU SHARIAH BILDENBERG ROTHSCHILD FARISEI TALMUD CORANO? SONO TUTTI SQUILIBRATI! TRADITORI ASSASSINI SATANISTI MASSONI USURAI TRADITORI MERKEL ROTHSCHILD: I CANNIBALI DELLA CIA: L'ANTICRISTO HITLER LA USUROCRAZIA: PARASSITI TRADITORI! quando la Catherine Margaret Ashton UE LEGA ARABA HAMAS TRADITORI! ] Abbott sequestratore era squilibrato
Premier australiano parla dopo conclusione sanguinosa del blitz
CANBERRA. 15 dicembre 2014 CANBERRA L'autore del sequestro di ostaggi a Sydney conclusosi con la morte di tre persone incluso lo stesso aggressore e il ferimento di altre quattro soffriva di problemi di "instabilità mentale". Lo ha affermato oggi il premier australiano Tony Abbott in un incontro con la stampa convocato dopo la fine del blitz che ha chiuso la vicenda.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/oceania/2014/12/15/abbott-sequestratore-era-squilibrato_cced4e03-6d80-4e5d-982d-1a3ad591a6ee.html
Abbott sequestratore era squilibrato - Oceania
Martedì 7:40
PASSIAMO A L'ALTRA RIVA.
Mc 4:35 In quello stesso giorno alla sera Gesù disse loro: «Passiamo all'altra riva». Anima eletta da una riva all'altra Gesù ci vuole portare a quella sicura: in cielo! Una riva può essere quella della svolta decisiva per passare ad unaltra riva ad unaltra classe e piano di responsabilità. Fino a questa riva ci siamo appoggiati ai nostri piedi...ma da ora in poi saremo condotti da unaltra potenza e ci arrenderemo alle forze del vento e del mare...
/figura bella dello Spirito Santo/.
La terra ti lega ma tu sei destinato al cielo per questo il grande comando: «Passiamo all'altra riva».
Era scesa la sera in quella riva...
cosi capita pure a noi quando il buio della prova ci oscura la via... ci sentiamo persi e sgomento diciamo: non ce più nulla da fare...
anima bella se stai vivendo una simile prova non arrenderti rimani ferma li vicino a te ce Gesù Cristo; Egli prima che la sera (buio) scende nel cuore...ti dice: «Passiamo all'altra riva». Dio vuole farci scoprire le sue vie immezzo al mare e le Sue pedate lungo le grandi acque... (salmo)
Altre forze e ali ci sosterranno... senza dimenticare che: Lui è la vera via recente e vivente in eterno... canteremo in fine a gran voce:
"Egli ci aprirà una via dove a noi sembra non ci sia".... «Passiamo all'altra riva». A Gesù Cristo oceano di grazia di pace e d'amore. Amen.
5 ore fa
Gen 39:20 Giuseppe fu gettato in una prigione a vita detto il torrione della morte. Giuseppe è un esempio di vita e e sorgente di nuove forze e coraggio.
Figure luminose di Cristo così importanti spesso ignorati (anche dai credenti); invece di trarne consiglio...
Tornado al caro giuseppe: L'inferno si è accanito con lui per fiaccare le sue resistenze e uccidere i suoi sogni... (come fa con ogni eletto).
Giuseppe spogliato della veste regale gettato in una fossa......venduto a mercanti come schiavo e gettato nel torrione della morte si perdono le speranze e nella debolezza satana alimenta i pensieri più neri e pungenti: oh la gelosia la rabbia le basse trattative dei fratelli con i rozzi mercanti le catene...in un baleno un pensiero insistente va dicendo: Giuseppe sei uno schiavo... dov'è la tua visione del trono della gloria e che tutti si dovevano inchinare a te? Anima: Incoraggiati!
Quelli come Giuseppe ovunque satana li confina rifioriscono e si rialzano sempre più forti che mai.nella prigione Giuseppe divenne grazioso al carceriere- una traduzione dice che "si radava la barba ogni mattina"- figura di viva speranza.
Giob 23:10 Ma la via che io batto egli la conosce; se mi mettesse alla prova ne uscirei come l'oro. Gen
41 Il faraone disse ancora a Giuseppe: «Vedi io ti do potere su tutto il paese d'Egitto». Dio è con te eletto! Amen.
==============
Antonio Grasso https://www.facebook.com/antonio.grasso.731 MI SEMBRI CONFUSO ED INDECISO.. VEDO CHE TI MANCA ANCORA UN CENTRO DI GRAVITà PERMANENTE!
 C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
====================
17.12.2014
Lavrov sulla situazione ucraina: "Il cessare fuoco e' la priorità assoluta'"
https://www.youtube.com/watch?v=GO9agoRdfPw
17.12.2014
L'intervista con Giulietto Chiesa: "E' stata proprio un avventura. Io non potevo mai pensare che mi arrestassero perche' sto dicendo quello che penso. Probabilmente sul territorio europeo non si puo più dire quello che pensi e quello che credi che sia la verita'. <...> Credo che le autorità dell'Estonia debbano chiedere scusa semplicemente scusa. Devono dare le spiegazioni perché si comportano cosi'. Io ripeto che sono cittadino europeo e sono andato in Estonia per parlare. Mi hanno impedito di fare la conferenza non sono riuscito di comunicare con il pubblico. Ma in base a quali leggi a quali decisioni?!"
ZM impressionante come lui parla russo! E una lingua veramente complicata soprattutto per madrelingua italiano dove il sistema grammaticale molto diverso. Veramente brillante.
https://www.youtube.com/watch?v=8LkXKpsGrnU
17.12.2014
Lavrov: "Non c'è nessuna prova del coinvolgimento della Russia nel conflitto ucraino. Noi sentiamo soltanto le accuse verbali ed il dito puntato contro di noi. Ma con le possibilità' tecnologiche di oggi non hanno mai presentato nessuna prova del coinvolgimento russo nel conflitto ucraino."
https://www.youtube.com/watch?v=sY79UVptA7o
S. Ivanchenko: " in accordo con le leggi europee sarà vietata nei mercati all'aperto ucraini la vendita diretta dal produttore al consumatore di prodotti alimentari spariranno così dai mercati le vecchine che vendono uova ricotta latte verdure che sono tradizionalmente presenti in tutti i mercati dell'ex URSS con i loro prodotti freschissimi e buonissimi (il vero KM 0 che noi ci sogniamo) ...
UN COLPO DURISSIMO ALLE TASCHE DEGLI UCRAINI ED AI CONTADINI!"
di AAI "Sud-est" 13.12.2014 Lugansk. Post di Esposito Stefano. ANDREA PALMIERI uno dei volontari italiani spiega i motivi perché e' venuto a combattere in Donbass: "Sono venuto qua con tutto il cuore..."
https://www.youtube.com/watch?v=bjilOX7iR5U&list=PLPRINYw-GgMW6114eYis53-N4BNmbPXJU
L'agenzia analitico-informativa "Sud-est"
https://www.youtube.com/user/NewsREALinfo/videos
di Denis Eroshenko
16.12.2014
Slavyansk. Battaglione "Sich" sta "lustrando" il direttore del liceo delle ferrovie della nazionalita "sbagliata" Denis Eroshenko ha aggiunto 2 nuove foto.
Тем временем в Славянске батальон "Сич" и активисты "люстрировали" расово не правильного директора лицея железнодорожного транспорта.
Nel frattempo in slovyansk battaglione "sich" e attivisti "non corretto" razzialmente lûstrirovali direttore del trasporto ferroviario.
===========================
di TLC 14.17.2014 Kiev Questa immensa fila che vedete (8.30am Kiev) per prendere il giornale delle notizie "russo" "Vesti" da notare che ogni giornale poi viene conservato e passato da qualche amico che ancora non ha letto le notizie "separatiste"
https://www.youtube.com/watch?v=qH0lKPjhbVA
16.12.2014 Donetsk. L'intervista con una miliziana Lia. Lei originaria di Slaviansk. Viveva lavorava come tutti le ragazze di 27 anni: "Io quanda si e' iniziata l'aggressione ho detto al mia ragazzo (ai tempi volevamo sposarci):"Dai che andiamo a iscriversi come volontari!" E lui mi ha detto: "E se mi uccidono?" Dopo di che ho capito che persona ch'e' e meglio tenerlo lontano. Quella volta a Slaviansk Motorolla non mi ha preso come volontaria. Qui invece a Donetsk sono riuscita ad iscrivermi. Non sapevo fare nulla. Tutto mi ha insegnato Motorolla. La guerra insegna." Il corr: "Ma i parenti cosa dicono?" Lia: "Ma i parenti non sapevano nulla finche non e' venuta Nazguardia a casa dei miei a cercarmi. Adesso sono qui tengo la posizione nel vecchio terminale dell'aeroporto di Donetsk. Come gli uomini... E che fare? Bisogna difendere la sua casa dagli aggressori..."
https://www.youtube.com/watch?v=69f3e7kZVOM#t=59
Movimento Marcello 2.0 con Carlo Capuzzo e altre 10 persone
BUONANOTTE SPERO CHE QUESTO MIO PENSIERO SIA SPARSO PER LA RETE PERCHÉ NON TRADIRE IL PARTITO CHE TI TRADISCE DA 30 ANNI É SINONIMO DI POCA PERSONALITÀ E DI POCO CORAGGIO AD AMMETTERLO !!!
SE LA PENSI COME ME CONDIVIDILO A 10 PERSONE E CHIEDI DI FARE ALTRETTANTO IN MODO CHE SI SAPPIA IN TUTTA ITALIA !!!
CAMBIARE QUESTO SISTEMA MAFIOSO SI PUÒ BASTA VOLERLO !
Miquel Puertas
EU is becoming a nasty place to live controlled by former Soviet aparatchiks without any ideology and eurocrats working for USA interests//// (English/Italiano) Message from the italian journalist and ex-EU Parliament MP GIULIETTO CHIESA (arrested and deported from Estonia just for thinking in different way that the main stream Estonian racist regime) " I was released at 10 am local time approximately. Thanks to the intervention of our ambassador in Tallinn Marco Clemente thank you and I congratulate you for your professional work. I thank all together - I could not do otherwise - all the hundreds of people who have written to me expressing myself solidarity. Really hundreds. From Italy Europe Russia. The episode is definitely serious. But it is also a lesson to learn. It helps us to understand what kind of Europe is that we are facing now. And what a battle we have to do to change it to overthrow it like a sock. If we do not want these people destroy us"
(Italiano) Sono stato rilasciato alle 10 ora locale circa. Grazie anche all'intervento deciso del nostro ambasciatore a Tallinn Marco Clemente che ringrazio e con cui mi complimento per la maetria professionale. Ringrazio tutti insieme - non potrei fare altrimenti - tutte le centinaia di persone che mi hanno scritto esprimendomi solidarietà. Davvero centinaia. Dall'Italia dall'Europa dalla Russia. L'episodio è sicuramente grave. Ma è anche una lezione da imparare. Ci aiuta a capire che razza di Europa è quella che ci troviamo davanti ora. E che battaglia dovremo fare per cambiarla per rovesciarla come un calzino. Se non vogliamo che questa gente rovesci noi. ‪#‎giulettochiesa‬ ‪#‎chiesa‬ ‪#‎estonia‬ ‪#‎maidan‬ ‪#‎EUauthoritarianstate‬ ‪#‎savedonbasspeople‬
di Sharij
16.12.2014
Ricordate subito dopo la tragedia del Boing-777 TG COM e quasi tutti i canali italiani hanno fatto vedere le foto del BUK-312 come la dimostrazione della colpevolezza dei miliziani le foto
pubblicate sul sito ufficiale di SBU(servizio sicurezza ucraino). Sharij e' riuscito a trovare il militare ucraino che faceva il servizio militare a contratto in questo BUK-312. Apparte confermare il fatto che BUK-312 e' un BUK ucraino lui racconta curiosi spostamenti di questo BUK. L'incidente ch'e' successo in questo BUk e tanti altri dettagli curiosi.
PS. Provate accendere i sottotitoli in italiano. Con la traduzione spero che ci aiutano i membri del gruppo( Marinella Mondaini Christian Serra)
https://www.youtube.com/watch?v=hTaCbmX4ffQ
UKRSTAT (ISTAT ucraino) aiutate con la terminologia per piacere. grazie
-PIL"nominale" del terzio trimestre 2014 pare a 428163 milioni grn
-PIL "reale" del terzio trimestre 2014 pare al 947% dell'anno precedente
-Index volume della produzione industriale (gennaio-ottobre) del 2014 raggiunge soltanto 906% dello stesso periodo dell'anno precedente(2013)
-Index volume della produzione agricola(gennaio-ottobre) del 2014 aumentato rispetto lo stesso periodo del 2013 del 75%.
-Index volume costruzioni del periodo gennaio-ottobre del 2014 calato del 186% rispetto lo stesso periodo del 2013
-trasporti (gen-nov. 2014) sono calati del 85 % rispetto lo stesso periodo dell'anno precidente
-trasporti pubblici calo del 5% export(la situazione triste) 461703 milioni$ import 456011 milioni$ Index dei prezzi dei produttori industrial a novembre aumentato del 4%
mentre il guadagno della popolazione calato del 19%
Le paghe tot che lo stato non e' riuscito a pagare pare 22058 milioni grn
La disoccupazione pare al 86% la disoccupazione "registrata" pare al 15%(ottobre 2014)
ZM anche questa statistica triste mi pare ancora ottimista rispetto la situazione in cui si trova l'Ucraina. Pensare solo che nel 1992 l'Ucraina era la quinta potenza nucleare al mondo e la più ricca della ex repubbliche sovietiche...
http://www.ukrstat.gov.ua/
Enrico Tenni 350 million dollars in the hands of NOVORUSSIA's fighters ! becausre criminal and USA/EU do not have the fire and the courage! they are invading ...not defending.........you want to understand the concept....? corner a TIGER and it will be the last thing you see!!!!!
USA: 350 milioni di dollari di armi per l'Ucraina e nuove sanzioni contro la Russia
EUROPA UE NEWS sabato 13 dicembre 2014
 http://www.imolaoggi.it/2014/12/13/usa-350-milioni-di-dollari-di-armi-per-lucraina-e-nuove-sanzioni-contro-la-russia/
13 dic 2014 – Il testo approvato dal Congresso Usa a cui manca ancora la firma del presidente Barack Obama consente l'invio in Ucraina di armi per un valore fino a 350 milioni di dollari e minaccia nuove sanzioni su Mosca cha ha parlato di "potente bomba" sui rapporti Usa-Russia.
"La natura di aperta sfida dell'Ukraine Freedom Support Act approvato da entrambe le camere Usa senza dibattito e senza un voto adeguato non puo' che causare profondo rammarico" ha detto il portavoce del ministero degli Esteri Alexander Lukashevich. Il parlamento di Kiev che da mesi fa pressione per ricevere armi Usa ma finora ha ottenuto solo equipaggiamenti non letali ha parlato di "decisione storica".
Obama che e' sempre stato contrario all'invio di armi in Ucraina dovra' decidere se firmare la legge che consente l'invio di armamenti anticarro radar droni di sorveglianza ed equipaggiamenti per le comunicazioni. Alla domanda se Obama promulghera' il testo il portavoce della Casa Bianca Josh Earnest ha risposto: "lo stiamo studiando proprio ora". (fonte Afp)
Cristiano Barbaro Menomale che la Russia sta prendendo accordi per basi militari in America latina. Spero che ci piazzino missili nucleari.
=====================
La mamma non ha soldi per il ticket negate analisi a bimbo di 9 anni
CRONACA NEWS mercoledì 17 dicembre 2014
ticket17 DIC – Hanno rifiutato di fare le analisi del sangue ad un bambino di 9 anni perché la madre non aveva i soldi per pagare il ticket di 38 euro. E' avvenuto al Cup della Asl di Massa.
"Se è accaduto veramente così – ha detto il dottor Enrico Raggi della Asl 1 – le addette hanno sbagliato". Un anno fa era avvenuto un caso analogo sempre alla asl di Massa – una madre che non aveva i soldi per pagare le analisi della figlia – ma quella volta il ticket era stato pagato da un infermiere.
USA: sotto processo i negozianti cristiani che rifiutano servizi ai gay
ESTERI NEWS mercoledì 17 dicembre 2014
17 dic 2014 – "La torta non ve la facciamo". Cosi' si era sentita rispondere una coppia gay quando aveva chiesto a una pasticceria di preparare un dolce per il proprio matrimonio. Dopo il polverone dei primi giorni la storia – avvenuta due anni fa in Colorado in un negozio gestito da un cristiano protestante – era stata dimenticata. Ma nel frattempo negli Stati Uniti sono aumentati gli esercizi (fioristi pasticcieri fotografi) che si rifiutano di prestare servizi a persone dello stesso sesso che vogliono sposarsi.
Nel frattempo intorno alla questione sta emergendo una importante battaglia legale. Perché Jack Philips – il proprietario della pasticceria incriminata – e' stato portato davanti ai giudici a causa del suo rifiuto. La commissione che si occupa dei diritti civili in Colorado ha stabilito che Philips ha violato le leggi che vietano la discriminazione sessuale. Adesso la pasticceria (che ricorrera' in Appello) ha deciso di non accettare piu' ordinazioni di torte nuziali: da parte di tutti.
a vicende simili sono avvenute in altri Stati americani. A New York ad esempio le autorita' hanno multato per 13.000 dollari i proprietari di una cascina che si sono rifiutati di affittarla a una coppia gay per il loro matrimonio. Anche in questo caso – in attesa di appello – il proprietario ha deciso di non accettare piu' prenotazioni per matrimoni: anche tra eterosessuali. Come scrive il new York Times negli Stati Uniti ci sono piu' di una decina di simili casi. E in quasi tutti sono coinvolti artigiani e imprenditori di fede cristiana. Vengono citati un fotografo in New Mexico un fiorista nello Stato di Washington un albergo in Vermont. asca
http://www.imolaoggi.it/2014/12/17/usa-sotto-processo-i-negozianti-cristiani-che-rifiutano-servizi-ai-gay/
Il FVG della Serracchiani finanzia i negazionisti delle foibe e non il Comitato dei Martiri
CRONACA NEWS martedì 16 dicembre 2014
Come mai la regione FVG con la onnipresente nei talk-show Debora Serracchiani concede come ho precedentemente scoperto nel novembre 2014 i contributi alla società della #Kersevan nota negazionista delle foibe ed in particolare di quella di Basovizza ma non li concede alla Associazione "Comitato per i martiri delle foibe" che voleva farei interventi per una più efficace e innovativa utilizzazione e promozione del Sacrario della Foiba di Basovizza?
Serracchiani
di EttOre Ribaudo
Che il negazionismo da ambo le parti sia un argomento molto pruriginoso ormai è fuori dubbio ma certe volte arriva anche ad essere ridicolo.
Diciamo questo perché ogni qualvolta si assiste a qualcuno che nega la shoah ecco che si alzano degli scudi e si chiede immediatamente l'incriminazione di queste individui ma quando è un esponente sicuramente vicina alla sinistra estrema ovvero un'insegnate che nega le Foibe ecco che nessuno deve dire niente perché vige il politicamente corretto; questo lo troviamo inaccettabile sotto tutti i punti di vista perché non esistono morti di serie A o di serie B.
E' il caso della Alessandra Kersevan la quale non paga nell'avere sempre negato le Foibe ottiene anche per questo un contributo di 20.000 euro per la sua associazione Culturale "Kappa Vu. S.a.s"; contributo che viene negato invece a realtà sicuramente più importanti sia nel panorama associazionistico che in quello Culturale; vedasi i contributi negati a CormonsLibri.
Per questo troviamo folle avere concesso questo contributo senza che nessuno abbia mai alzato il fatidico polverone sul problema non dimentichiamo che la Kersevan contestò sia le Foibe in generale ma sopratutto le foibe di Basovizza dove ricordiamo furono trucidati uomini donne giovani la cui unica colpa fu quella di essere Italiani.
Allora ci chiediamo e chiediamo alla Presidente Serracchiani: perché avete concesso questi contributi a questa associazione rea di macchiarsi ripetutamente di queste vulgate fuori logica? Perché si continua a considerare i morti in maniera differente secondo la parte politica di riferimento?
Non sarebbe ora di istituire la giornata "dei morti perpetrati dai regimi dittatoriali"?
Ancora nel XXI secolo si assiste a questa diatriba dove un morto è più importante dell'altro ma auspico che l'intelligenza e la Cultura che alberga in certi nostri Politici illuminati possa prendere il sopravvento perché come abbiamo detto sopra non esistono morti di serie A e di serie B ma solo morti pertanto lasciamoli riposare in pace magari onorandoli.
http://www.imolaoggi.it/2014/12/16/il-fvg-della-serracchiani-finanzia-i-negazionisti-delle-foibe-e-non-il-comitato-dei-martiri/
Russia: deputato attacca la banca centrale per il rialzo dei tassi
ESTERI NEWS mercoledì 17 dicembre 2014
Lagarde (Fmi) ed Elvira Nabjullina
17 dic 2014 – Pesante attacco a Elvira Nabjullina numero uno della Banca centrale dalla Duma di Stato la camera bassa del parlamento russo. Un deputato del partito comunista russo Nikolai Arefiev ha chiesto al presidente della Duma Sergei Naryshkin durante una sessione plenaria della Duma di convocare "Nabjullina per chiederle su quali basi e per quali motivi ha aumentato il tasso di riferimento della Banca Centrale a 17 % di 65 punti.
"In effetti questa notte si e' compiuto un crimine di Stato che ha commesso la Banca Centrale sotto la guida di Nabiullina" ha detto. La Nabjullina appartiene alla corrente liberal all'interno del potere russo e pur essendo considerata vicina a Vlaimir Putin ha sempre cercato di portare avanti una politica market friendly. Ieri a fronte della forte svalutazione del rublo dei down del barile e delle significative speculazioni Nabjullina e' stata costretta ad alzare i tassi dal 105% al 17%. Il partito comunista e' il secondo partito russodopo Russia Unita. Appartiene all'opposizione parlamentare; su molti dossier occupa posizioni anche piu' nazionaliste e conservative del partito putiniano.
http://www.imolaoggi.it/2014/12/17/russia-deputato-attacca-la-banca-centrale-per-il-rialzo-dei-tassi/
UE succube degli USA: vietati tutti gli investimenti in Crimea
EUROPA UE NEWS mercoledì 17 dicembre 2014
17 dic 2014 – L'Unione europea ormai succube dei diktat Usa si prepara a vietare tutti gli investimenti in Crimea ma anche le crociere operate da societa' europee per sottolineare che "non ha dimenticato" la sua annessione da parte della Russia. Lo si e' appreso da fonti diplomatiche. L'accordo formale dei 28 Stati e' atteso per giovedi' alcune ore prima dell'inizio del summit dei capi di Stato e di governo.
Le nuove sanzioni mettono off-limit tutti gli investimenti finanziari in Crimea le esportazioni verso e dal territorio nell'Ue o da parte di una impresa europea nei settori dei trasporti delle telecom dell'energia dell'estrazione di idrocarburi gas e minerali. Decisioni ha affermato una delle fonti che ribadiscono "la politica europea di non riconoscimento dell'annessione illegale della Crimea da parte della Russia" avvenuta a marzo.
"Non abbiamo dimenticato il problema della Crimea" ha aggiunto la stessa fonte. L'Ue aveva gia' imposto a giugno e poi a luglio delle sanzioni contro la Crimea vietando le importazioni di prodotti originari dalla penisola e degli investimenti in diversi progetti infrastrutturali. (con fonte Afp)
Vienna incitamento all'odio: chiusa scuola islamica finanziata dai sauditi
EUROPA UE NEWS mercoledì 17 dicembre 2014
scuola-pak17 dic 2014 – Le autorita' austriache hanno dosposto la chiusura di una scuola finanziata da capitali sauditi accusata di insegnamenti anti-semiti e di non aver fornito le generalita' del personale. La scuola saudita a Vienna "e' sotto indagine per sospetti insegnamenti anti-semiti" ha dichiarato una portavoce dell'Ufficio scuole di Vienna (Stadtschulrat) Matias Meissner "Abbiamo inoltre chiesto alla scuola di fornirci una traduzione di tutto il materiale usato per l'insegnamento".
La scuola in lingua araba che ha circa 160 iscritti apri' circa dieci anni fa nelal capitale austriaca e le e' stato notificato un ordine di chiusura per la fine dell'anno. Nessun commento per ora dall'istituto che ha quattro settimane di tempo per presentare appello. Il provvedimento arriva mentre il governo prepara degli emendamenti molto controversi alla Legge Islamica dell'Austria nel tentativo di affrontare il fondamentalismo nella minoranza musulmana del Paese. Gli emendamenti che saranno discussi in parlamento con l'anno nuovo inaspriscono le norme sul finanziamento estero alle moschee e le case di preghiera e mettono al bando simboli estremistici. Novita' che hanno gia' fatto storcere il naso ai gruppi musulmani locali. (fonte AFP)
=====================
Arabia Saudita è polemica per il velo sul volto delle donne (a suon di frustate)
ESTERI NEWS mercoledì 17 dicembre 2014
17 DIC – No al velo sul volto delle donne sostiene l'ex capo della polizia per la virtu' dell'Arabia Saudita velo si' ribatte il gran mufti del regno petrolifero.
Ed il paese si ritrova inevitabilmente stretto in un enorme dibattito che coinvolge tutti. Ahmad Al Gamdi ex capo della temuta polizia che controlla i comportamenti dei sauditi e ne denuncia i vizi – a volte a suon di frustate – ha partecipato ad un programma televisivo accanto a sua moglie. Ammantata di nero nell'abaya il tradizionale abito che copre le donne del Golfo la signora dal capo coperto il trucco vistoso e le unghie laccate di rosso non indossava tuttavia il niqab il velo nero che copre il volto della stragrande maggioranza delle donne saudite.
"Una donna mi ha chiesto via twitter se l'Islam permettesse loro di postare foto sui social network senza il niqab. Ho risposto si'" ha spiegato Al Gambdi sottolineando come la sua risposta fosse stata frutto di attente ricerche.
Una risposta andata virale con 12.000 commenti in 24 ore e l'immediata replica del gran mufti. "Chi sostiene che le donne possano mostrare il volto e che il velo sia una tradizione e' in errore" ha replicato il gran mufti Shaikh Abdul Aziz Al Shaikh ribadendo che coprirsi per le donne e' un dovere religioso.
I conservatori del regno saudita non hanno nemmeno gradito che l'ex vertice della polizia che simboleggia la promozione della virtu' abbia addirittura mostrato sua moglie in televisione.
Quella del niqaq tuttavia e' una questione molto delicata che sconfina nella sicurezza. Le stesse autorita' saudite in occasione del pellegrinaggio alla Mecca uno dei rituali sacri dell'Islam vietano espressamente l'uso del velo sul volto.(ANSA)
===================
Avvertimento al mondo: la follia degli USA e della NATO
ESTERI NEWS domenica 14 settembre 2014
DI PAUL CRAIG ROBERTS
Herbert E. Meyer un pazzo che per un periodo aveva occupato il ruolo di assistente speciale del direttore della CIA durante l'amministrazione Reagan ha scritto un articolo invitando all'assassinio del presidente russo Vladimir Putin. Se dobbiamo "farlo uscire dal Cremlino con i piedi in avanti e un foro di proiettile nella nuca non avremmo problemi".
Come il folle Meyer spiega il delirio che Washington ha diffuso nel mondo non ha limiti. Jose' Manuel Barroso messo alla presidenza della Commissione Europea come burattino degli USA ha dissimulato la sua recente telefonata confidenziale con il presidente Putin dicendo ai media che Putin aveva lanciato la sua minaccia: "Se volessi potrei prendermi Kiev in due settimane".
Chiaramente Putin non ha minacciato nessuno. Una minaccia non sarebbe coerente con l'intero approccio attendista di Putin alla minaccia strategica che Washington e i suoi burattini della NATO hanno mosso alla Russia in Ucraina. Il rappresentante permanente della Russia all'UE Vladimir Chizhov ha detto che se la menzogna di Barroso non verrà ritrattata la Russia divulgherà la registrazione dell'intera conversazione.
Chiunque abbia un minimo di dimestichezza con la disparità tra le forze russe ed ucraine sa più che bene che alla Russia servirebbero 14 ore e non 14 giorni per prendersi l'Ucraina. Basta ricordarsi cosa successe all'armata georgiana addestrata ed armata da USA e Israele quando Washington aveva piazzato i suoi bambolotti georgiani nell'Ossezia del sud. Le forze georgiane sono collassate sotto il contrattacco russo in 5 ore.
La bugia che la marionetta di Washington Barroso ha raccontato non è degna di una persona rispettabile. Ma dove in Europa c'è qualcuno di rispettabile al potere? Da nessuna parte. Le poche persone serie sono del tutto fuori dai centri di potere. Consideriamo il Segretario Generale della NATO Anders Rasmussen. Era il Primo Ministro della Danimarca che ha capito che avrebbe potuto salire oltre diventando una marionetta degli USA. Come Primo Ministro aveva fortemente supportato l'invasione illegale dell'Iraq dichiarando "sappiamo che Saddam Hussein possiede armi di distruzione di massa". Ovviamente lo stolto non aveva idea di quello che stava dicendo e cosa poteva importare se l'Iraq avesse quelle armi o meno. Molte nazioni possiedono armamenti di quel tipo.
Secondo la regola che chi serve Washington fa carriera Rasmussen ne ha fatta.
Il problema del mettere in certe posizioni dei mentecatti è che essi rischierebbero il mondo per la loro carriera. Ora Rasmussen ha messo a rischio la sopravvivenza di tutta l'Europa Occidentale ed Orientale. Rasmussen ha annunciato la creazione di una forza speciale di attacco capace di operazioni lampo in Russia. Ciò che il burattino di Washington chiama "il piano di azione immediata" è giustificato come una risposta "all'atteggiamento aggressivo della Russia in Ucraina".
La "forza d'attacco fulminea" di Rasmussen verrà spazzata via così come ogni capitale europea. Che tipo di idiota provoca in questo modo una superpotenza nucleare?
Rasmussen parla dell' "atteggiamento aggressivo della Russia" ma non ne ha prova. La Russia se ne è stata in disparte mentre il governo marionetta di Kiev ha accerchiato e bombardato insediamenti civili ospedali scuole e lanciato una serie costante di bugie contro la Russia. La Russia ha respinto le richieste delle province ora indipendenti del sud e dell'est Ucraina in passato territori russi di venire nuovamente annesse. Come i lettori sanno giudico la decisione di Putin un errore ma gli eventi potrebbero dire che mi sbagliavo e per me va bene. Per ora il fatto è che ogni atto di aggressione è una conseguenza del supporto di USA e UE ai nazisti di Kiev. Sono le milizie naziste ucraine ad attaccare i civili nei territori che appartenevano alla Russia. Molti militari ucraini hanno disertato a favore delle repubbliche indipendenti.
Sì nazisti. L'Ucraina dell'ovest è la dimora delle divisioni ucraine delle SS che combatterono al fianco di Hitler. Oggi le milizie organizzate dal Right Sector e altri partiti politici di destra indossano la divisa delle divisioni ucraine delle SS. Queste sono le persone che Washington e l'UE sostengono. Se i nazisti ucraini potessero vincere contro la Russia e non possono si rivolterebbero all'occidente esattamente come l'ISIS creato da Washington e che Washington ha sguinzagliato contro Siria e Libia. Ora l'ISIS sta ricreando un medio oriente unito e Washington non sembra in grado di reagire.
William Binney un ex ufficiale dell'NSA ha scritto alla cancelliera tedesca Angela Merkel avvertendola di difendersi dalle menzogne di Obama al prossimo summit della NATO in Galles. Gli ufficiali dell'intelligence statunitense avvertono la Merkel di ricordarsi delle "armi di distruzione di massa" irachene e di non farsi ingannare nuovamente entrando stavolta in conflitto con la Russia.
La domanda è: chi rappresenta la Merkel? Washington o la Germania? Fino ad ora ha rappresentato Washington non gli interessi dell'economia tedesca non il popolo tedesco non la Germania come nazione. Qui si può vedere una protesta a Dresda in cui una folla ostacola un discorso della Merkel gridandole "kriegstreiber" (guerrafondaia) "bugiarda" e "nessuna guerra contro la Russia".
Il mio professore di dibattito all'università che è diventato un alto ufficiale del Pentagono con il compito di terminare la guerra in Vietnam in risposta alla mia domanda su come Washington faccia sempre fare all'Europa ciò che vuole ha detto "soldi diamo loro soldi". "Aiuti stranieri?" ho chiesto. "No diamo ai politici europei un sacco di soldi. Loro sono in vendita. Noi li compriamo. Loro ci rendono conto". Forse ciò spiega i 50 milioni di dollari guadagnati da Blair in un anno con il suo ufficio.
I media occidentali la più grande casa chiusa del mondo agognano la guerra. Il consiglio editoriale del Washington post un giornale-trofeo nelle mani del proprietario miliardario di Amazon.com ha pubblicato un editoriale il 31 di Agosto che sbrodolava tutte le bugie di Washington (e del Post) su Putin.
Il proprietario di Amazon dovrebbe sapere come commercializzare prodotti su Internet ma non ha speranza se si tratta di dirigere un giornale. I suoi editori al Post hanno reso il suo trofeo uno zimbello mondiale.
Qui ci sono le accuse senza senso mosse dagli editori che il miliardario ha messo a capo del suo quotidiano:
Putin amaramente risentito per la perdita di potere dal collasso del blocco sovietico ha "resuscitato la tirannia" della Grande Menzogna per ricostituire l'impero Russo. "Milizie ucraine sovvenzionate dai russi" sono responsabili dell' abbattimento del volo malese a Luglio". I "media controllati dal governo russo" hanno mentito e mistificato alla popolazione russa i responsabili dell'accaduto.
"In assenza di report liberi ed indipendenti pochi Russi realizzano che soldati ed armamenti russi sono in azione in Ucraina dell'est anche se (come in Crimea) mostrano uniformi e veicoli riportanti segni identificativi e targhe. Senza media liberi i Russi sono abbandonati a difendersi da soli contro una tempesta di informazioni mendaci".
"La Grande Bugia di Putin mostra come sia importante sostenere la stampa libera dove ne esiste una e sbocchi come Radio Free Europe che portano la verità a chi ne ha bisogno."
Come ex editore del Wall Street Journal posso dire con assoluta certezza che una propaganda di questo tipo spacciata per editoriale sarebbe conseguita nell'immediato licenziamento di tutte le persone coinvolte. Nei miei giorni nello staff del Congresso il Washington Post veniva considerato una risorsa della CIA. Ora è decaduto ben sotto quello status.
Ho visto molta propaganda nei media nella mia vita ma questo editoriale è la ciliegina sulla torta. Mostra come o gli editorialisti siano degli ignoranti oppure completamente corrotti e come diano per scontato che i loro lettori siano completamente ignoranti. Se unità militari russe fossero in azione nell'Ucraina dell'est la situazione sarebbe esattamente come dicono Alexander Zakharchenko e Dmitry Orlov. L'Ucraina non esisterebbe più. L'Ucraina sarebbe ancora una parte della Russia come secoli prima che Washington sfruttasse il crollo dell'Unione Sovietica per separarla.
La domanda è: quando durerà la pazienza russa di fronte alle continue bugie e provocazioni dell'occidente? Non importa quanto la Russia si contenga è accusata del peggio. Dunque potrebbe anche reagire al peggio.
A che punto il governo russo deciderà che le menzogne di Washington con quelle dei suoi bambolotti europei e dei media occidentali rendono inutili gli sforzi della Russia di risolvere la situazione con la diplomazia e un comportamento non aggressivo? Dato che la Russia è continuamente falsamente accusata di invadere l'Ucraina quando il governo russo deciderà che visto che la propaganda occidentale ha stabilito che la Russia ha invaso l'Ucraina ha imposto sanzioni e installato nuove basi militari ai confini russi per la presunta invasione potrebbe proseguire e sbarazzarsi del problema che Washington gli sta creando e invadere davvero?
Non c'è nulla che la NATO possa fare se la Russia decide che un'Ucraina nelle mani di Washington è una minaccia strategica troppo grande per i propri interessi e la reincorporasse dove già si era trovata per secoli. Qualsiasi forza d'intervento della NATO inizierebbe una guerra che non potrebbe vincere. La popolazione tedesca memore delle conseguenze della guerra contro la Russia ribalterebbe il governo burattino di Washington. La NATO e la UE crollerebbero se la Germania si staccasse dall'assurdo costrutto asservito agli interessi di Washington a spese dell'Europa.
Una volta che ciò accada il mondo avrebbe pace. Ma non fino a quel momento.
Per coloro ai quali interessa capire come funziona il mondo della menzogna il governo-burattino di Washington a Kiev attribuisce la sconfitta delle proprie forze militari nella repubblica di Donetsk alla presenza di militari russi nelle forze nemiche. Questa è la propaganda sfoggiata dagli Ucraini dell'ovest e dalle puttane della stampa occidentale ["presstitute" gioco di parole tra press-stampa e prostitute-prostituta NdT] un manipolo di prostitute che ripetono a pappagallo la propaganda senza alcun tipo di indagine. Kiev non può ricevere sovvenzioni dal FMI con cui pagare i suoi debiti ai creditori occidentali finchè l'Ucraina è in guerra. Quindi l'Ucraina dice all'FMI l'opposto: la Russia non ha attaccato l'Ucraina.
I media occidentali non si interessano ai fatti. Bastano le bugie. Solo le bugie.
Il Washington Post il New York Times la CNN Fox "news" Die Welt la stampa francese quella inglese pregano in coro: "per favore Washington dacci altre bugie sensazionali da sbandierare. La nostra circolazione ne ha bisogno. Chissenefrega della guerra e della razza umana se in cambio possiamo avere stabilità finanziaria."
Justin Raimondo avverte che Washington sta piantando i semi per una Terza Guerra Mondiale.
Paul Craig Roberts è un ex assistente segretario del Tesoro USA e Editore Associato del Wall Street Journal. How the economy was lost è ora disponibile da CounterPunch in formato elettronico. Il suo ultimo libro è How America was lost.
Fonte: www.counterpunch.org Link
http://www.imolaoggi.it/2014/09/14/avvertimento-al-mondo-la-follia-degli-usa-e-della-nato/
comedonchisciotte.org